Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Dvd ha scritto:

Ve la prendete con lui ma il colpevole è Bandecchi ovviamente.

La colpa di bandecchi sarebbe riconfermarlo su questo non ci sono dubbi,per il resto se il mercato è fatto male,se sei assente quando ce ne è bisogno,se fai dei rinnovi a cazzo di cane la colpa e' esclusivamente di leone,questo e' altrettanto chiaro 

Anche perche' non mi smetto mai di ripetere che se un a direttore non viene concesso di muoversi autonomamente vuol dire che non ha la fiducia del patron e quindi puo' in qualsiasi momento dimettersi

Leone non lo ha fatto,quindi per me è responsabile in toto per questi due anni fallimentari e per la situazione contrattuale dei giocatori con contratti lunghi onerosi alcuni dei quali assolutamente non meritevoli per quello dimostrato in campo,anche perche' lui stesso non guadagna poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

La colpa di bandecchi sarebbe riconfermarlo su questo non ci sono dubbi,per il resto se il mercato è fatto male,se sei assente quando ce ne è bisogno,se fai dei rinnovi a cazzo di cane la colpa e' esclusivamente di leone,questo e' altrettanto chiaro 

Anche perche' non mi smetto mai di ripetere che se un a direttore non viene concesso di muoversi autonomamente vuol dire che non ha la fiducia del patron e quindi puo' in qualsiasi momento dimettersi

Leone non lo ha fatto,quindi per me è responsabile in toto per questi due anni fallimentari e per la situazione contrattuale dei giocatori con contratti lunghi onerosi alcuni dei quali assolutamente non meritevoli per quello dimostrato in campo,anche perche' lui stesso non guadagna poco 

hai pienamente ragione ma metti il punto di vista di Bandecchi sta o vuole lasciare la Ternana ad altra gestione me mille motivi (comune... regione... etc etc) si ritrova con Lucarelli che forse va ad Ascoli e salva uno stipendio, nonno AA che fino al prossimo anno sicuramente ci rimane sul groppone e Leone che non lo cerca nemmeno il Pineto, allora che fai lo lasci in sella e gli dici 12 giocatori li lasciamo e ne prendi altri all'allenatore X scelto da me, ora il punto è come farà Leone a dire ai suoi amichetti procuratori sai devo mandare via 5/6 elementi della tua scuderia scusa ma è quanto vuole il Bandux 

poi se Bandux paga il Marilungo di turno fino al 2044 a me poco interessa io voglio vedere una squadra che corre e lotta come quelle sei di ieri sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, francesco ha scritto:

A me bisoli non farebbe incazzare per niente ....spettacolo zero ma risultati sicuri.

 

Ma dici? Tutta sta gran carriera non la ricordo. Credo che il suo miglior risultato sia stato proprio quest'anno con i play off col Sudtirol. Ma ha collezionato anche diversi esoneri. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dvd ha scritto:

Ve la prendete con lui ma il colpevole è Bandecchi ovviamente.

Hai ragione, Pier. Ciò non toglie che va paraculato anche il leonsomaro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma dici? Tutta sta gran carriera non la ricordo. Credo che il suo miglior risultato sia stato proprio quest'anno con i play off col Sudtirol. Ma ha collezionato anche diversi esoneri. 

Ma come ha portato il Cesena e il Padova in b ottenendo due promozioni e due volte il Cesena in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma dici? Tutta sta gran carriera non la ricordo. Credo che il suo miglior risultato sia stato proprio quest'anno con i play off col Sudtirol. Ma ha collezionato anche diversi esoneri. 

Bisoli se non erro ha fatto 4 promozioni tra cui due in A ,per non parlare di imprese tipo la salvezza dello scorso con il cosenza che equivale ad una promozione 

È un allenatore simil castori ,pochi fronzoli per ottenere risultati,soprattutto la fase difensiva è il suo forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Ma come ha portato il Cesena e il Padova in b ottenendo due promozioni e due volte il Cesena in serie a

Si, ma io intendevo in serie B (anche Mimmo Toscano in C è una bestia, ma in B fatica).

Comunque hai ragione, ha portato il Cesena in A (non lo ricordavo), ma era quasi 15 anni fa. Non so, a me non convince e non mi dà l'idea di essere uno vincente o una sicurezza per la categoria. E' buono per subentrare o per salvarsi, questo si. Poi quest'anno ha avuto un exploit anche inatteso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, koala ha scritto:

hai pienamente ragione ma metti il punto di vista di Bandecchi sta o vuole lasciare la Ternana ad altra gestione me mille motivi (comune... regione... etc etc) si ritrova con Lucarelli che forse va ad Ascoli e salva uno stipendio, nonno AA che fino al prossimo anno sicuramente ci rimane sul groppone e Leone che non lo cerca nemmeno il Pineto, allora che fai lo lasci in sella e gli dici 12 giocatori li lasciamo e ne prendi altri all'allenatore X scelto da me, ora il punto è come farà Leone a dire ai suoi amichetti procuratori sai devo mandare via 5/6 elementi della tua scuderia scusa ma è quanto vuole il Bandux 

poi se Bandux paga il Marilungo di turno fino al 2044 a me poco interessa io voglio vedere una squadra che corre e lotta come quelle sei di ieri sera 

Hai ragione,la colpa principale di bandecchi e' di fare questi contratti lunghissimi,anche mariani per esempio sara' 6 anni che allena la primavera,poi ovviamente anche leone avendo il suo bel contratto e non avendo richieste reali col cazzo che rescinde il contratto 

Di andreazzoli invece sono rimasto male,credevo si fosse dimesso e avesse fatto la risoluzione,lo facevo piu' signore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Bisoli se non erro ha fatto 4 promozioni tra cui due in A ,per non parlare di imprese tipo la salvezza dello scorso con il cosenza che equivale ad una promozione 

È un allenatore simil castori ,pochi fronzoli per ottenere risultati,soprattutto la fase difensiva è il suo forte 

Si, ho rivisto il palmares. Ha 2 promozioni in A, entrambe un pò datate col Cesena, l'ultima nel 2013. Per il resto, molta B (ma spesso non ai vertici), un pò di C, sporadiche e incolori apparizioni in A. 

Si, pochi fronzoli, ma i risultati di cui parli li vedo più per salvarsi che per fare campionati di vertice in serie B. Riconoscerai che lottare per salvarsi o per fare un campionato di vertice sono cose diverse. Che dirti, non mi sembra il profilo adatto. Però, se il nuovo obiettivo di bandux è salvezza, allora può anche andare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Hai ragione,la colpa principale di bandecchi e' di fare questi contratti lunghissimi,anche mariani per esempio sara' 6 anni che allena la primavera,poi ovviamente anche leone avendo il suo bel contratto e non avendo richieste reali col cazzo che rescinde il contratto 

Di andreazzoli invece sono rimasto male,credevo si fosse dimesso e avesse fatto la risoluzione,lo facevo piu' signore 

Tutti sti signori che rinunciano ai contratti te li conosci nella vita reale?io manco uno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, ho rivisto il palmares. Ha 2 promozioni in A, entrambe un pò datate col Cesena, l'ultima nel 2013. Per il resto, molta B (ma spesso non ai vertici), un pò di C, sporadiche e incolori apparizioni in A. 

Si, pochi fronzoli, ma i risultati di cui parli li vedo più per salvarsi che per fare campionati di vertice in serie B. Riconoscerai che lottare per salvarsi o per fare un campionato di vertice sono cose diverse. Che dirti, non mi sembra il profilo adatto. Però, se il nuovo obiettivo di bandux è salvezza, allora può anche andare.  

Ti diro' che in generale allenatori come bisoli e castori non mi piacciono pero' in questi due anni ho visto talmente errori in difesa e fase difensiva che un allenatore come lui lo sto rivalutando,non dimenticarti che al sud tirol ha fatto miracoli con una squadra composta principalmente da calciatori provenienti dalla c e alla prima apparizione nel campionato cadetto,subendo pochissimo e valorizzando al max i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 Però, se il nuovo obiettivo di bandux è salvezza, allora può anche andare.  

L’obiettivo non può essere diverso dallla salvezza. Bandecchi sta facendo retromarcia, sta raccogliendo li stracci considerato che ha la Finanza in casa che gli ha sequestrato i 20 milioni sottratti allo Stato (quindi a noi) di tasse non pagate, considerato che sacciofà aveva posto la Ternana alla stregua delle altre scatole cinesi di Unicusano. In uno scenario del genere la salvezza sarebbe già un miracolo, visto che la squadra va costruita con chi è già a libro paga più qualche giovane che prenderà un DS non all’altezza come Leone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ti diro' che in generale allenatori come bisoli e castori non mi piacciono pero' in questi due anni ho visto talmente errori in difesa e fase difensiva che un allenatore come lui lo sto rivalutando,non dimenticarti che al sud tirol ha fatto miracoli con una squadra composta principalmente da calciatori provenienti dalla c e alla prima apparizione nel campionato cadetto,subendo pochissimo e valorizzando al max i giocatori 

Giusto. Una situazione molto diversa dalla nostra. Noi abbiamo gente tecnica, non troppo avvezza all'agonismo. Non mi pare che questo tipo di allenatore si sposi bene con la rosa attuale. Salvo stravolgerla...ma anche qui, boh.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dvd ha scritto:

Ve la prendete con lui ma il colpevole è Bandecchi ovviamente.

certo ma pure x tutti quei $$$$ si potrebbe pretedendere qualcosa di più?  che si dasse da fà almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

certo ma pure x tutti quei $$$$ si potrebbe pretedendere qualcosa di più?  che si dasse da fà almeno.

Se sei un incapace ti puoi dare da fare quanto vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2023 Alle 10:49, mdmterni ha scritto:

720k l'anno e' la solita cazzata bandecchiana,già è tanto se li prende per due anni,e se non è una cazzata vuol dire che Bandecchi non capisce un cazzo di calcio.la terza opzione e' che  Bandecchi spara cazzate,e non capisce un cazzo di calcio.ecco questa e' la tesi poi probabile in questo momento.

Mah dipende. Magari ha una gestione tipo Cairo che strapaga quei 4/5 collaboratori che ha costringendoli poi a prendersi le colpe di tutto ed accettare passivamente i malumori della piazza. Gli e'riuscito con Comi come dg, con Rino Foschi, petrachi e vagnati come ds, con ventura Mihajlovic Mazzarri come allenatori. Ci ha provato anche con juric, ma non c'è riuscito visto che la volta che l'ha insultato di meno e' stata nel famoso video nel quale gi ha dato del testa di cazzo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, granata100 ha scritto:

Mah dipende. Magari ha una gestione tipo Cairo che strapaga quei 4/5 collaboratori che ha costringendoli poi a prendersi le colpe di tutto ed accettare passivamente i malumori della piazza. Gli e'riuscito con Comi come dg, con Rino Foschi, petrachi e vagnati come ds, con ventura Mihajlovic Mazzarri come allenatori. Ci ha provato anche con juric, ma non c'è riuscito visto che la volta che l'ha insultato di meno e' stata nel famoso video nel quale gi ha dato del testa di cazzo

Non è il caso nostro perche' Leone durante la stagione emigra nei pascoli abruzzesei del gran sasso e per beccarlo  tocca chiama' la guardia forestale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, ho rivisto il palmares. Ha 2 promozioni in A, entrambe un pò datate col Cesena, l'ultima nel 2013. Per il resto, molta B (ma spesso non ai vertici), un pò di C, sporadiche e incolori apparizioni in A. 

Si, pochi fronzoli, ma i risultati di cui parli li vedo più per salvarsi che per fare campionati di vertice in serie B. Riconoscerai che lottare per salvarsi o per fare un campionato di vertice sono cose diverse. Che dirti, non mi sembra il profilo adatto. Però, se il nuovo obiettivo di bandux è salvezza, allora può anche andare.  

Non bisogna neanche dimenticare la notevole dose di bucio di culo,di cui abbisognamo come ossigeno, che potrebbe portare in dote.

Modificato da EfFERAto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se sei un incapace ti puoi dare da fare quanto vuoi.

eh ma in tal caso devi essere pure stupido, altrimenti chiami uno pratico per farti aiutare e gli allunghi un po' di sesterzi

a me se proprio mi vogliono fare Ds dei Los Angeles Lakers per 3mln l'anno ,io chiamerei uno che capisce di pallacanestro a damme na mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

eh ma in tal caso devi essere pure stupido, altrimenti chiami uno pratico per farti aiutare e gli allunghi un po' di sesterzi

a me se proprio mi vogliono fare Ds dei Los Angeles Lakers per 3mln l'anno ,io chiamerei uno che capisce di pallacanestro a damme na mano.

Briatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

eh ma in tal caso devi essere pure stupido, altrimenti chiami uno pratico per farti aiutare e gli allunghi un po' di sesterzi

a me se proprio mi vogliono fare Ds dei Los Angeles Lakers per 3mln l'anno ,io chiamerei uno che capisce di pallacanestro a damme na mano.

E perché? Se fai schifo ma al padrone va bene, chi te lo da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

E perché? Se fai schifo ma al padrone va bene, chi te lo da fare?

dignità.....

ma non semo tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

dignità.....

ma non semo tutti uguali

Ha trovato l'America altro che dignità. I cojoni semo noi che avemo dato credito alle parole de Sacciofà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

La colpa di bandecchi sarebbe riconfermarlo su questo non ci sono dubbi,per il resto se il mercato è fatto male,se sei assente quando ce ne è bisogno,se fai dei rinnovi a cazzo di cane la colpa e' esclusivamente di leone,questo e' altrettanto chiaro 

Anche perche' non mi smetto mai di ripetere che se un a direttore non viene concesso di muoversi autonomamente vuol dire che non ha la fiducia del patron e quindi puo' in qualsiasi momento dimettersi

Leone non lo ha fatto,quindi per me è responsabile in toto per questi due anni fallimentari e per la situazione contrattuale dei giocatori con contratti lunghi onerosi alcuni dei quali assolutamente non meritevoli per quello dimostrato in campo,anche perche' lui stesso non guadagna poco 

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Con un contratto da 720 mila euro annui?

😂😂😂😂😂

Forse non sarà un bravo ds ma mica è scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Con un contratto da 720 mila euro annui?

😂😂😂😂😂

Forse non sarà un bravo ds ma mica è scemo...

Anche perché finito qui faticherà a trovà chi je da 1.500 euri al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lostavenue ha scritto:

Tutti sti signori che rinunciano ai contratti te li conosci nella vita reale?io manco uno…

Per esempio de rossi ha firmato oggi la risoluzione contrattuale,se sei un signore e comunque sai che puoi ritrovare un ingaggio che problemi ci sono a fare la risoluzione? Non è bello stare sul divano e prendere tanti soldini ,certo se sei un de canio che sei all'ultimo contratto della carriera,ci puo' stare che non rinunci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.