Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pure pagliari fuori?

Messaggi raccomandati

Ma che cazzo di discorsi state a fa? 

Pagliari e’ un uomo di sport,che vive a terni e tifa ternana, tutte le volte che l’ho ascoltato e’ sempre stato garbato e corretto.

si puo’ essere dispiaciuti della sua estromissione? 

Ce se deve fa polemica? 

Ce se deve sborra’?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreap3 ha scritto:

Ma che cazzo di discorsi state a fa? 

Pagliari e’ un uomo di sport,che vive a terni e tifa ternana, tutte le volte che l’ho ascoltato e’ sempre stato garbato e corretto.

si puo’ essere dispiaciuti della sua estromissione? 

Ce se deve fa polemica? 

Ce se deve sborra’?

 

Ma possibile che non si possa mai discutere nel merito? Ma se io leggo che Pagliari sia una leggenda del calcio, una bandiera dellla Ternana, un idolo dei fiorentini, cosa che va dalla cazzata all’iperbole, posso esse libero de scrive che se sta a esagerà? Soprattutto quando per me, il punto, non è Pagliari, ma chi ce l’ha messo (e poi estromesso).

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Ma possibile che non si possa mai discutere nel merito? Ma se io leggo che Pagliari sia una leggenda del calcio, una bandiera dellla Ternana, un idolo dei fiorentini, cosa che va dalla cazzata all’iperbole, posso esse libero de scrive che se sta a esagerà? Soprattutto quando per me, il punto, non è Pagliari, ma chi ce l’ha messo (e poi estromesso).

Hai ragione,bisognerebbe parlare nel merito, ma farlo vuol dire parlare di Pagliari senza tirare in mezzo sborrate et similia. Si può non essere d’accordo sul fatto che non possa essere considerato una bandiera, ma non vedo che cazzo c’entri con lui quanto successo lo scorso anno.

Poi, parere personale, scannarci pure su una persona che idolo o non idolo, di sicuro è un esempio di ternanità vecchio stampo (quella che tanti, a partire dagli sborratori e me compreso,rimpiangono) mi mette abbastanza tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Hai ragione,bisognerebbe parlare nel merito, ma farlo vuol dire parlare di Pagliari senza tirare in mezzo sborrate et similia. Si può non essere d’accordo sul fatto che non possa essere considerato una bandiera, ma non vedo che cazzo c’entri con lui quanto successo lo scorso anno.

Poi, parere personale, scannarci pure su una persona che idolo o non idolo, di sicuro è un esempio di ternanità vecchio stampo (quella che tanti, a partire dagli sborratori e me compreso,rimpiangono) mi mette abbastanza tristezza.

Lui non c’entra niente con quanto accaduto lo scorso anno. Ho paragonato soltanto le reazioni della maggior parte della tifoseria ai due fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fera89 ha scritto:

Lui non c’entra niente con quanto accaduto lo scorso anno. Ho paragonato soltanto le reazioni della maggior parte della tifoseria ai due fatti.

Ok, lo avevo capito, il senso del mio commento era riferito al fatto che chiedevi di parlare nel merito, beh, secondo me confrontare reazioni su questioni che non c’entrano nulla l’una con l’altra non vuol dire parlare nel merito.

Chiusa qui cq, come diceva Massimo Alfredo Giuseppe Maria era solo “per la precisione” 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ok, lo avevo capito, il senso del mio commento era riferito al fatto che chiedevi di parlare nel merito, beh, secondo me confrontare reazioni su questioni che non c’entrano nulla l’una con l’altra non vuol dire parlare nel merito.

Chiusa qui cq, come diceva Massimo Alfredo Giuseppe Maria era solo “per la precisione” 🤣

Chiedevo di parlare nel merito rispetto al mio intervento. Se mi si contesta qualcosa che io non ho detto nè lasciato intendere non è parlare nel merito. Chiusa qui anche per me ✌

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fera89 ha scritto:

Ciao tigre! se con sta grinta t’avvicinavi a Bandecchi non metteva piede manco a Maratta... adesso che t’hanno cacciato via Pagliari puoi finalmente far valere le tue rimostranze alla direzione. 

Vai tranquillo che io c ho avuto la stessa grinta nello scrive contro bandecchi e il suo circo fin da quando è arrivato.

E la penso uguale a te de fondo, l unica differenza è che non me so mai permesso de deride chi vive la mia passione in modo diverso né ho mai goduto de ste disgrazie sportive come nel vostro amato topic delle sborrate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... ho maledetto unicusano dal primo minuto della comparsa a terni e non ho mai smesso di schifarli (e per questo ho litigato con mezzo forum).

Per nome e stemma ancora oggi mi gira il culo, come per tutta la merda che ci hanno tirato addosso in questi due anni.

 

Posso, infine oggi, farmi girare il culo un po' anche per Pagliari che è un personaggio che stimo, seppur senza osannarlo?

No, perché le due cose non mi sembrano affatto in contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Mah... ho maledetto unicusano dal primo minuto della comparsa a terni e non ho mai smesso di schifarli (e per questo ho litigato con mezzo forum).

Per nome e stemma ancora oggi mi gira il culo, come per tutta la merda che ci hanno tirato addosso in questi due anni.

 

Posso, infine oggi, farmi girare il culo un po' anche per Pagliari che è un personaggio che stimo, seppur senza osannarlo?

No, perché le due cose non mi sembrano affatto in contraddizione.

Pare de no perché c ha troppe poche presenze in rossoverde per considerarlo una bandiera! Le bandiere so quelli co tante presenze tipo tozzi borsoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Pagliari proprio non andava bene. De Canio, Calori e Gallo invece vanno benissimo. Per non parlare di Pochesci e dell'educatissimo Mariani. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.