Vai al contenuto
altoforno

CRISI SOCIETARIA?

Messaggi raccomandati

Direi che scricchiolii, spifferi, ipotesi e illazioni possono essere tutti riuniti in un unico topic per avere il quadro più chiaro e sintetico possibile della situazione.

La sensazione è che siamo vicini alla svolta a lungo ipotizzata.

Forse dovremo prepararci a un lungo periodo tra i dilettanti ma almeno la speranza è che la Ternana possa tornare in mani ternane e non essere più il simulacro di quella che era.

Ora si vuole bene alla Ternana come al caro estinto, la fotografia del parente morto anni fa....non riesci a staccartene ma sai che è solo un'immagine, un riflesso di quello che era stato.

Di certo non ne possiamo più, qualunque svolta sarà da considerare positiva.

Bandecchi, smentiscimi!  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so voi, ma se io mi accorgo di essermi fatto una macchina che consuma troppo e che non so minimamente capace a guidà, magari provo a vendermela, non è che la porto dallo sfasciacarrozze direttamente.

L'unico problema è che conoscendo i soggetti e vedendo quello che hanno già fatto a fondi, l'acquirente potrebbe essere un altro Pezone (demmerda) che avrà il compito assegnato di far fallire la società ma in modo che li schizzi di merda non arrivino alla sacra "università" (se così si può definire).

Oppure magari una volta ogni 20 anni ce dice culo e arriva qualcuno seriamente intenzionato a fare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, altoforno ha scritto:

Direi che scricchiolii, spifferi, ipotesi e illazioni possono essere tutti riuniti in un unico topic per avere il quadro più chiaro e sintetico possibile della situazione.

La sensazione è che siamo vicini alla svolta a lungo ipotizzata.

Forse dovremo prepararci a un lungo periodo tra i dilettanti ma almeno la speranza è che la Ternana possa tornare in mani ternane e non essere più il simulacro di quella che era.

Ora si vuole bene alla Ternana come al caro estinto, la fotografia del parente morto anni fa....non riesci a staccartene ma sai che è solo un'immagine, un riflesso di quello che era stato.

Di certo non ne possiamo più, qualunque svolta sarà da considerare positiva.

Bandecchi, smentiscimi!  

 

associare la ternana ad un morto, al caro estinto addirittura! è offensivo

nessuno può fare il funerale a questa ternana!

 

Risultati immagini per funeral fail gif

Modificato da Milton
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Che spifferi ce stanno? Me so perso molte cose a quanto pare. Illuminatemi please

più che spifferi, refoli maligni di chi vorrebbe fare premature commemorazioni

 

Risultati immagini per funeral fail gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Boh non so voi, ma se io mi accorgo di essermi fatto una macchina che consuma troppo e che non so minimamente capace a guidà, magari provo a vendermela, non è che la porto dallo sfasciacarrozze direttamente.

L'unico problema è che conoscendo i soggetti e vedendo quello che hanno già fatto a fondi, l'acquirente potrebbe essere un altro Pezone (demmerda) che avrà il compito assegnato di far fallire la società ma in modo che li schizzi di merda non arrivino alla sacra "università" (se così si può definire).

Oppure magari una volta ogni 20 anni ce dice culo e arriva qualcuno seriamente intenzionato a fare calcio.

Hai fatto un esempio giusto,ma non ci credo che questo voglia vendere...se poi le cose so cambiate(dall'allontanamento di ranucci),prima non mi pareva il caso, mi può far solo che piacere...

Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Via tutti.

tutti tutti?

io almeno uno lo lascerei, dovesse servire - che sò - fare una telefonata urgente...

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Hai fatto un esempio giusto,ma non ci credo che questo voglia vendere...se poi le cose so cambiate(dall'allontanamento di ranucci),prima non mi pareva il caso, mi può far solo che piacere...

Via tutti.

Io non so se vogliono vendere, al momento non credo, ma penso che se le cose rimarranno in questo modo e addirittura non centrassero neanche i playoff da qualche posizione bassa (ce l'aveva fatta pure il fondi...tanto per dire) la gente gli abboccherà all'università coi forconi e le torce, e a quel punto non vedo come potrebbero rimanere a dispetto dei santi (quelli stessi santi che l'hanno applauditi fino all'altro ieri, ma vabbè, stendiamo un velo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti :

Ranucci è stato spedito a Roma, a Londra, in Russia... boh non si sa.

In ogni caso è sparito.

Tagliavento è assente dalla scena sportiva rossoverde, sicuramente sconvolto dalla drammatica situazione venutasi a creare...

(il 2-0 dell’Atletico alla juve, mica la Ternana in zona retrocessione).

Leone si è eclissato, soddisfatto e appagato dall’ottimo lavoro svolto 

durante il mercato di gennaio.

I giocatori... (seee... giocatori è un complimento) scomparsi anche loro dalla sera di Pordenone e mai più rivisti.

Rimane il Patron ma anche lui non si sa dove sia; che stia meditando in solitudine l’irreversibilita’ di questa crisi societaria

e personale ?

Ancora poco dobbiamo aspettare, il nodo sta arrivando al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Molto, per come la vedo io, è legato a quel fantomatico progetto stadio/campus.
In caso negativo, la cessione è assicurata.

Che spero vivamente non si faccia MAI..........almeno con questi individui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro marzo bisogna pagare gli stipendi 

Se sono voci vere si vedrà allora 

Io non credo che uno scarso rendimento dei giocatori possa essere alla base del mancato percepimento degli stipendi 

Anche perché se così fosse sarebbe un aggravante e non certo un alibi ....ci sono tante società in crisi che non pagano o pagano in ritardo eppure i giocatori scendono in campo sempre per dare il massimo (e parliamo pure di giocatori che prendono molto meno dei nostri o meglio quello che prendono tutto l'anno qualcuno dei nostri lo percepisce in due mesi )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Io non so se vogliono vendere, al momento non credo, ma penso che se le cose rimarranno in questo modo e addirittura non centrassero neanche i playoff da qualche posizione bassa (ce l'aveva fatta pure il fondi...tanto per dire) la gente gli abboccherà all'università coi forconi e le torce, e a quel punto non vedo come potrebbero rimanere a dispetto dei santi (quelli stessi santi che l'hanno applauditi fino all'altro ieri, ma vabbè, stendiamo un velo).

Nessuno gli abboccherà all'Università coi forconi, neanche in caso di retrocessione.

Al massimo quattro strillacci dietro le inferriate dello stadio da parte di qualche gruppo sparuto e improvvisato.

Il culo per la Ternana non se lo gioca più nessuno, devo dire a ragione.

Concordo, invece, sull'epilogo simil Fondi con il Pezone di turno, che mi pare già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto per la centesima volta : eravamo stati avvisati. Avevamo visto l'epilogo del Fondi.

Però non ci è stato sufficiente: tocca smusasse per bene!!

Altre 2 stagioni a dir poco allucinanti.

Ma qnd finisce sta pena ????

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Entro marzo bisogna pagare gli stipendi 

Se sono voci vere si vedrà allora 

Io non credo che uno scarso rendimento dei giocatori possa essere alla base del mancato percepimento degli stipendi 

Anche perché se così fosse sarebbe un aggravante e non certo un alibi ....ci sono tante società in crisi che non pagano o pagano in ritardo eppure i giocatori scendono in campo sempre per dare il massimo (e parliamo pure di giocatori che prendono molto meno dei nostri o meglio quello che prendono tutto l'anno qualcuno dei nostri lo percepisce in due mesi )

 

 

La penso come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Concordo, invece, sull'epilogo simil Fondi con il Pezone di turno, che mi pare già scritto.

Già l’ho scritto in firma 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Concordo, invece, sull'epilogo simil Fondi con il Pezone di turno, che mi pare già scritto.

Però va detto che il futuro è tranquillizzante.

Dopo Pezone il Fondi è ripartito dalla terza categoria dove è sesto.

BE051F11-391B-45FD-9E43-A9CEBE945062.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Mi ripeto per la centesima volta : eravamo stati avvisati. Avevamo visto l'epilogo del Fondi.

Però non ci è stato sufficiente: tocca smusasse per bene!!

Altre 2 stagioni a dir poco allucinanti.

Ma qnd finisce sta pena ????

Mi ricordo quel poro Cristo che da fondi si iscrisse al muro e cominciò a vomitare di tutto mettendoci in guardia e venne sfanculato alla grande ...

Però la cosa è troppo strana, se affondiamo noi che figura ci fa la super università?

Poi sentendo in giro gente che si dice ben informata pare che problemi economici non ce ne siano, pare che solo qui si parli di questo, io non so più cosa pensare, ho attraversato tutto le fasi del lutto almeno un paio di volte e ricomincio da capo ... ma se po' ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che a giugno scadono i due anni mandatori per cui devono tenere la società, altrimenti pagano penali e quant'altro. Questi smammano quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Dai che a giugno scadono i due anni mandatori per cui devono tenere la società, altrimenti pagano penali e quant'altro. Questi smammano quest'estate.

secondo me stanno già sbaraccando.

sono spariti.

tra poco arriva il nigeriano di bartolelli e rileva tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

secondo me stanno già sbaraccando.

sono spariti.

tra poco arriva il nigeriano di bartolelli e rileva tutto.

 

Stanno solo attendendo i tempi legali per cui evitare le penali, ovvero 30 giugno 2019.

Quell'utente (Emilio Coi se non sbaglio) un anno e mezzo fa aveva spiegato tutto per filo e per segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Stanno solo attendendo i tempi legali per cui evitare le penali, ovvero 30 giugno 2019.

Quell'utente (Emilio Coi se non sbaglio) un anno e mezzo fa aveva spiegato tutto per filo e per segno.

Emilio Coi non aveva mai parlato di alcun obbligo per 2 anni che io ricordi.

Aveva parlato di come l'unicazzaro aveva desertificato lo stadio a fondi, di che tipo di personaggi fossero e di tante altre cose di cui la maggior parte delle persone si è sbattuta le palle perchè troppo impegnata ad applaudire il pelatone, ma certamente non aveva parlato di questi presunti obblighi di 2 anni semplicemente perchè è una leggenda metropolitana (e non si vede come avrebbe potuto saperlo, anche volendo...).

Ripeto per l'ennesima volta, state confondendo una POTENZIALE responsabilità in caso di fallimento entro i due anni con un contratto di affitto (o un obbligo a tenere la società) per due anni che non esiste.

Longarini ha chiesto che l'acquirente dimostrasse di avere i mezzi economici per gestire la ternana per due anni, semplicemente perchè se la ternana fallisce entro 2 anni dalla cessione lui PUO' essere chiamato a risponderne (ma NON automaticamente, dovrebbero dimostrare che longarini ha causato dei buchi di bilancio che hanno poi a loro volta causato il fallimento, cosa ovviamente inesistente).

Una banale norma legale è stata trasformata in tutt'altro, tipo telefono senza fili.

Se questi se ne andranno a fine anno sarà solo perchè ormai hanno distrutto tutto quello che c'era rimasto da distruggere del calcio a terni, non certo per la fine di qualche contratto d'affitto inventato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Emilio Coi non aveva mai parlato di alcun obbligo per 2 anni che io ricordi.

Aveva parlato di come l'unicazzaro aveva desertificato lo stadio a fondi, di che tipo di personaggi fossero e di tante altre cose di cui la maggior parte delle persone si è sbattuta le palle perchè troppo impegnata ad applaudire il pelatone, ma certamente non aveva parlato di questi presunti obblighi di 2 anni semplicemente perchè è una leggenda metropolitana (e non si vede come avrebbe potuto saperlo, anche volendo...).

Ripeto per l'ennesima volta, state confondendo una POTENZIALE responsabilità in caso di fallimento entro i due anni con un contratto di affitto (o un obbligo a tenere la società) per due anni che non esiste.

Longarini ha chiesto che l'acquirente dimostrasse di avere i mezzi economici per gestire la ternana per due anni, semplicemente perchè se la ternana fallisce entro 2 anni dalla cessione lui PUO' essere chiamato a risponderne (ma NON automaticamente, dovrebbero dimostrare che longarini ha causato dei buchi di bilancio che hanno poi a loro volta causato il fallimento, cosa ovviamente inesistente).

Una banale norma legale è stata trasformata in tutt'altro, tipo telefono senza fili.

Se questi se ne andranno a fine anno sarà solo perchè ormai hanno distrutto tutto quello che c'era rimasto da distruggere del calcio a terni, non certo per la fine di qualche contratto d'affitto inventato.

 

Giusto quanto affermi riguardo alle garanzie richieste dal cedente verso il cessionario in ipotesi di fallimento, non fa una piega. 

Ma ciò non esclude che questi maledetti due anni possano collegarsi ad obblighi / impegni / accordi tra le parti di altro genere a noi sconosciuti. 

Ne ho in mente diverse di queste ipotesi ma, come tali, evito di scriverle pubblicamente. 

Quel che è certo è che entro giugno il cedente sarà definitivamente libero da ogni rischio (a meno di un patatrac in questi pochi mesi che mancano, ma nulla c’entrerebbe comunque, credo...) e guarda caso questi hanno completato la devastazione proprio entro questo termine biennale. 

Sarà un caso? 

Secondo me nulla è stato fatto a caso dal 2003 ad oggi sulla pelle della Ternana (dei tifosi e di una città), ma cosa ci sia dietro realmente, lo sanno solo loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

tra poco arriva il nigeriano di bartolelli e rileva tutto.

Per la precisione: imprenditore straniero attivo nel ramo del food (maggiordomo nigeriano) o imprenditore capitolino attivo nel ramo creditizio (pluriesecutato assediato dai creditori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per la precisione: imprenditore straniero attivo nel ramo del food (maggiordomo nigeriano) o imprenditore capitolino attivo nel ramo creditizio (pluriesecutato assediato dai creditori).

aspetto con ansia il loro primo incontro 

due top manager che si intendono alla perfezione!

 

grandi prospettive per noi!

siamo in una botte di ferro

 

Risultati immagini per black man and white man  fail gif

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.