Vai al contenuto
David

UFFICIALE: TERNANA (NON PIU') IN VENDITA !!!!

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

A qualcuno il centro per l'impiego farebbe bene.

Po esse, però quello che dico io è che quando ce sta se mezzo un lavoro e magari una famiglia da mantenere non darei giudizi troppi lapidari, per noi tifosi il fallimento arrivati a sto punto sarebbe quasi una liberazione, credo sia legittimo che chi ci lavora non la pensi allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KriS ha scritto:

Gli sputi al presidente mettono un tassello de merda a questa stagione infausta anche da parte dei tifosi.

Come passà subito dalla parte del torto...

 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta se dice che eravamo cattivi(se cerano quelli,se invocano ricordi),eravamo una tifoseria rispettata (vero),mo ce scandalizzamo per 3 sputi,dopo che lui ha sputato sulla ternana facendoci retrocedere vergognosamente,cambiandoci nome,perdendo tutte le partite in casa del girone di ritorno,nel peggior campionato incubo che io ricordi.

Dalla parte del torto?ma fate meno li moralisti contro sto pagliaccio. 

Vattene!vendi!levate dal cazzo! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimo ha scritto:

Ha detto "vendo la squadra della Ternana". Quindi vende i giocatori, mica la società. Si che cazzaro... :)

Effettivamene e’ un passaggio a cui non avevo fatto caso; dato per scontato che non e’ un analfabeta .... vendo la squadra DELLA ternana, vuol dire vendo i giocatori, altrimenti avrebbe detto vendo la Ternana.

il comunicato lo ha scritto o e’ il frutto di un’intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una volta se dice che eravamo cattivi(se cerano quelli,se invocano ricordi),eravamo una tifoseria rispettata (vero),mo ce scandalizzamo per 3 sputi,dopo che lui ha sputato sulla ternana facendoci retrocedere vergognosamente,cambiandoci nome,perdendo tutte le partite in casa del girone di ritorno,nel peggior campionato incubo che io ricordi.

Dalla parte del torto?ma fate meno li moralisti contro sto pagliaccio. 

Vattene!vendi!levate dal cazzo! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho sentito ora

Del tipo siamo vicini al presidente sicuri che insieme supereremo questo momento

O cose simili

Dove si possono mandare affanculo in modo diretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sto forum è fantastico! Prendi a esempio l'utente che mi ha inflitto il -1 appena 40 minuti fa... ma ndo cazzo lo trovi un altro soggetto così!!!😂😂😂

 

Me dispiace caro KriS ma se sei onesto me devi restitui' un punto... io mica posso prende sputi al posto tuo...

  • Haha 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

E domani tutti in sala mensa a vedere La corazzata Potemkin!😂

QUESTO IL BREVE COMUNICATO

In questo  momento di grande difficoltà per la Ternana calcio, dopo l'ennesima delusione, dopo mesi di sofferenza e dopo l'ultimo oltraggio (gli sputi, n.d.r.)  subito dal patron, dottor Stefano Bandecchi  da parte di alcuni tifosi al termine di Ternana-Imolese, dipendenti e collaboratori tutti esprimono allo stesso vicinanza e solidarietà nella speranza che tutti insieme riusciremo a risollevarci da questo periodo negativo.

È un bel direttore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Se ci sono tracce di saliva rimaste sul capoccione, faranno gli esami del DNA nei fantasmagorici laboratori unicusano. Così sapremo chi ha fatto finire il calcio a Terni...

 

Lu poro Aldo ❤️pace all anima sua c ha un alibi de ferro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lallo fa la cosa giusta.. Sputaje pure tu e levaje le chiavi.. Aspetto il prossimo grande imprenditore che porteranno a Terni i parlamentari umbri.. Arcivescovo permettendo.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Una volta se dice che eravamo cattivi(se cerano quelli,se invocano ricordi),eravamo una tifoseria rispettata (vero),mo ce scandalizzamo per 3 sputi,dopo che lui ha sputato sulla ternana facendoci retrocedere vergognosamente,cambiandoci nome,perdendo tutte le partite in casa del girone di ritorno,nel peggior campionato incubo che io ricordi.

Dalla parte del torto?ma fate meno li moralisti contro sto pagliaccio. 

Vattene!vendi!levate dal cazzo! 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non ho Facebook o similari... mi sono arrivati certi screenshot da far accapponare la pelle... combrala tu la Ternana... mi vergogno immensamente di condividere la stessa fede ed essere nato nella stessa città di una massa di ritardati mentali. 

Come cazzo si fa, come stracazzo si fa ad osannare chi ti ha comprato (per finta) in serie B, ti ha proposto personaggi vomitevoli, ti ha fatto retrocedere con umiliazione e vergogna, ti ha promesso la serie A facendoti fare, per contro, uno schifo di campionato vergognoso, imbarazzante e raccapricciante in serie C nel girone più facile dei 3. E ancora chi je va dietro... chi non si sente ternano alla pari di quelli che gli hanno sputato in faccia a Bandecchi... ma andatevene a farvi dare nel culo tutti, voi ternani ritardati, appecoronati, codardi senza palle. 

La Ternana è una fede che prescinde dalla categoria... e voi a pensare: la cumbri tu la Ternana? Chi ce li mette li sordi pe la Ternana, ce li mitti tu? Fate vomitare. Tutti. 

 

BANDECCHI VATTENE. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Dai tutto studiato a tavolino. Quando la Ternana vinceva non se faceva mai vedere. Ora che veniamo umiliati in casa tutta questa improvvisa voglia di dialogare coi tifosi

Non saprei, ma cose strane, davvero tanto strane ce ne sono.

Ma poi sui fatti di ieri, mi chiedo: chi gli avrebbe sputato? E dove? Anche perché quando si muove è sempre circondato da digos e omaccioni vari.

Cioè, se qualcuno gli avesse sputato da vicino, lo avrebbero subito individuato e magari ci avrebbero litigato (cosa normalissima se qualcuno ti sputa). Da dove sono arrivati sti sputi? Da marte? O da uomini volanti? Da dove?!?!?!   

Altra cosa che non capisco: ma perché bandecchi continua ad andare a parlare sotto le curve? Che prassi ridicola è? Cosa pensa di ottenere? "Ci mette la faccia" dice qualcuno...bene, ma dopo che lo hai fatto qualche volta, basta! Anche perché sono confronti che non portano a nulla, e non significano nulla. Che cosa ridicola è andare sotto una curva di gente urlante, che inveisce (giustamente)? Per parlare di cosa? Che dialoghi sono? Di cosa puoi parlare al di là di un fossato davanti a 50-100 persone che ti urlano? 

Ma poi ieri? Dopo l'ennesimo scempio (forse tra i peggiori mai visti), in un clima tesissimo e surreale (forse tra i peggiori mai visti), ma perché devi andare a fare questi confronti a muso duro? Ma ieri (ma anche altre volte!) era così difficile da capire che sarebbe stato meglio non esasperare troppo gli animi?  

E' tutto surreale e ridicolo.   

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei, ma cose strane, davvero tanto strane ce ne sono.

Ma poi sui fatti di ieri, mi chiedo: chi gli avrebbe sputato? E dove? Anche perché quando si muove è sempre circondato da digos e omaccioni vari.

Cioè, se qualcuno gli avesse sputato da vicino, lo avrebbero subito individuato e magari ci avrebbero litigato (cosa normalissima se qualcuno ti sputa). Da dove sono arrivati sti sputi? Da marte? O da uomini volanti? Da dove?!?!?!   

Altra cosa che non capisco: ma perché bandecchi continua ad andare a parlare sotto le curve? Che prassi ridicola è? Cosa pensa di ottenere? "Ci mette la faccia" dice qualcuno...bene, ma dopo che lo hai fatto qualche volta, basta! Anche perché sono confronti che non portano a nulla, e non significano nulla. Che cosa ridicola è andare sotto una curva di gente urlante, che inveisce (giustamente)? Per parlare di cosa? Che dialoghi sono? Di cosa puoi parlare al di là di un fossato davanti a 50-100 persone che ti urlano? 

Ma poi ieri? Dopo l'ennesimo scempio (forse tra i peggiori mai visti), in un clima tesissimo e surreale (forse tra i peggiori mai visti), ma perché devi andare a fare questi confronti a muso duro? Ma ieri (ma anche altre volte!) era così difficile da capire che sarebbe stato meglio non esasperare troppo gli animi?  

E' tutto surreale e ridicolo.   

È esattamente quello che ho pensato io. Ci sono anche altre strane sensazioni che mi tengo per me su come si è posto ultimamente di fronte ai media. Penso che siamo all'epilogo di questi 13 (e non 2) anni di prigionia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei, ma cose strane, davvero tanto strane ce ne sono.

Ma poi sui fatti di ieri, mi chiedo: chi gli avrebbe sputato? E dove? Anche perché quando si muove è sempre circondato da digos e omaccioni vari.

Cioè, se qualcuno gli avesse sputato da vicino, lo avrebbero subito individuato e magari ci avrebbero litigato (cosa normalissima se qualcuno ti sputa). Da dove sono arrivati sti sputi? Da marte? O da uomini volanti? Da dove?!?!?!   

Altra cosa che non capisco: ma perché bandecchi continua ad andare a parlare sotto le curve? Che prassi ridicola è? Cosa pensa di ottenere? "Ci mette la faccia" dice qualcuno...bene, ma dopo che lo hai fatto qualche volta, basta! Anche perché sono confronti che non portano a nulla, e non significano nulla. Che cosa ridicola è andare sotto una curva di gente urlante, che inveisce (giustamente)? Per parlare di cosa? Che dialoghi sono? Di cosa puoi parlare al di là di un fossato davanti a 50-100 persone che ti urlano? 

Ma poi ieri? Dopo l'ennesimo scempio (forse tra i peggiori mai visti), in un clima tesissimo e surreale (forse tra i peggiori mai visti), ma perché devi andare a fare questi confronti a muso duro? Ma ieri (ma anche altre volte!) era così difficile da capire che sarebbe stato meglio non esasperare troppo gli animi?  

E' tutto surreale e ridicolo.   

Ce mette la faccia perché la faccia tosta è l unica cosa che c'ha da mettecce... sarebbe bello ave un giorno un proprietario che più che la faccia ce mette altre parti del corpo, tipo il cervello ed il cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto studiato a tavolino, dai proclami farlocchi di acquisto dello stadio ad andare sotto una curva imbufalita per poi dire vendo. 

Tutto in linea con il programma biennale Longarini / Bandecchi onde uscire per far dire a quattro decerebrati “eccu l’avete mannatu via mo combratela voi”...

Da 15 anni la Ternana è sequestrata senza possibilità di rilascio, se non tramite la sparizione e la ripartenza da zero. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Tutto studiato a tavolino, dai proclami farlocchi di acquisto dello stadio ad andare sotto una curva imbufalita per poi dire vendo. 

Tutto in linea con il programma biennale Longarini / Bandecchi onde uscire per far dire a quattro decerebrati “eccu l’avete mannatu via mo combratela voi”...

Da 15 anni la Ternana è sequestrata senza possibilità di rilascio, se non tramite la sparizione e la ripartenza da zero. 

Cristallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Tutto studiato a tavolino, dai proclami farlocchi di acquisto dello stadio ad andare sotto una curva imbufalita per poi dire vendo. 

Tutto in linea con il programma biennale Longarini / Bandecchi onde uscire per far dire a quattro decerebrati “eccu l’avete mannatu via mo combratela voi”...

Da 15 anni la Ternana è sequestrata senza possibilità di rilascio, se non tramite la sparizione e la ripartenza da zero. 

Paro paro quello che volevo scrive io..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda la cui risposta potrebbe confermare tutti i sospetti: in caso di retrocessione, i contratti pluriennali in essere sarebbero invalidati vista la conseguente partecipazione al campionato dilettanti? Cioè, come società ne uscirebbe pulito senza dover tirare fuori altra grana se non quella per il campionato in corso?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Una domanda la cui risposta potrebbe confermare tutti i sospetti: in caso di retrocessione, i contratti pluriennali in essere sarebbero invalidati vista la conseguente partecipazione al campionato dilettanti? Cioè, come società ne uscirebbe pulito senza dover tirare fuori altra grana se non quella per il campionato in corso?

 

Tutti i contratti da professionisti sarebbero annullati. Quindi sarebbe una mossa "vincente" per entrambi: i giocatori che si liberano di un contratto con la società Ternana Calcio, e la società che si libera di questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Una domanda la cui risposta potrebbe confermare tutti i sospetti: in caso di retrocessione, i contratti pluriennali in essere sarebbero invalidati vista la conseguente partecipazione al campionato dilettanti? Cioè, come società ne uscirebbe pulito senza dover tirare fuori altra grana se non quella per il campionato in corso?

la stessa considerazione che ho fatto io qualche giorno fa e mi è stato risposto che i contratti, in caso di retrocessione tra i dilettanti, non sarebbero più validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Premetto che sono il primo ad esultare per la dipartita di questo personaggio che nel calcio non ha vinto e non vincerà mai niente. Resta il fatto che si è passati dagli insulti a De Canio gridati in faccia da quattro trogloditi a sputare in faccia come dei vigliacchi. Il calcio a Terni è morto non solo sul campo ma anche e soprattutto sugli spalti. Viviamo di ricordi, di ricordi di una tifoseria temuta e rispettata in tutta Italia visto che la triste realtà è rappresentata da quattro vigliacchi che oggi hanno dimostrato di saper sputare. Vergognateve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Tutti i contratti da professionisti sarebbero annullati. Quindi sarebbe una mossa "vincente" per entrambi: i giocatori che si liberano di un contratto con la società Ternana Calcio, e la società che si libera di questi giocatori.

Vincente per i giocatori? Su questo avrei meno certezze. Certamente per chi ha mercato, meno per chi a fine carriera, ha comunque strappato un buon contratto, Insomma per retrocedere ci vuole in concorso di quasi tutti che devono remare dalla stessa parte per raggiungere tale obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, longarinivattene! said:

Tutto studiato a tavolino

Non sopravvaluterei le capacita' di Bandecchi in questo modo.

 

Senza dire che non c'e' una ragione al mondo per cui un imprenditore dovrebbe comprare un'azienda, fargli volutamente perdere 2 categorie, con l'enorme danno economico che ne consegue, e poi regalarla o comunque venderla a un prezzo nettamente svalutato rispetto a quello che aveva due categorie sopra. Il tutto investendoci una cifra spropositata (maggior monte ingaggi delle 57 squadre di C) e mettendoci la faccia (anche fisicamente, se e' vero che e' stata raggiunta da qualche sputo). E, non pago, associando questa azienda fallimentare anche al nome della sua azienda principale, con tanto di dirigenti che fanno la spola tra le due aziende (Ranucci).

 

Cazzaro e facilone? Sicuramente. Imbranato e perdente? E' un dato di fatto. Grande organizzatore di un mega-complotto volto a retrocedere in serie D con una squadra di C zeppa di giocatori strapagati con curriculum di A e B? Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.