Vai al contenuto
David

UFFICIALE: TERNANA (NON PIU') IN VENDITA !!!!

Messaggi raccomandati

È palese che qualcuno (il vero proprietario) je abbia fatto il culo a strisce pe essese inventato sta stronzata della vendita

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 68rossoverde ha scritto:

un'articolo che mi fa vomitare, quello di una redazione di lecchini, che chiudono in maniera surreale ..

uno schifo totale 

Manco l'istituto luce stava a sti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magnus Rosèn ha scritto:

Pero tu saprai che il presidentissimo ha capito dove ha sbagliato e continuerai a sostenerlo, come ce insegnano quilli che ce tengono davero

Sicuro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

20 anni fa uno che si comportava cosi se faceva 2 mesi in ortopedia e dormiva con la luce accesa, mo invece scrivemo su internet “forza presidente”.

 

me vene da piagne.

Ma chi cazzo scrive quella merda infatti?

da vergognasse.

 

Da ora in poi e’ palese quanto io ed altri diciamo da tempo.

I padroni della Ternana stanno a Roma e non e’ Bandecchi (e forse prima Longarini), chi afferma diversamente e’ intellettualmente disonesto.

 

ps. I terreni verso il Nera furono poi acquistati da Longarini ai tempi? 

Chi ha notizie certe in merito?

 

 

io me vado a ripone, finche’ ce sta quisto e i suoi compari roman-religios-politic io non mi interesso piu’ a questa merda. Poi si chiedono perche’ i giovani non si accostano, meglio che vadano a balla’, a vedesse le citta’ eurpopee, i concerti etc.

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me sta congrega non ce la leveremo mai più dalle palle.

 

1 ora fa, David ha scritto:

BANDECCHI NON VENDE PIÙ !!!! ECCO COSA SCRIVE FERELIVE

 

 

BANDECCHI NON VENDE PIÙ E RILANCIA, PROVERÀ IN TUTTI I MODI A FARLA SPLENDERE !!

SPERIAMO SIA LA MOSSA GIUSTA, NOI LO AUSPICHIAMO CERTAMENTE !!

 

NOTIZIA UFFICIALE.

Ecco qua. Sono veramente stanco. M'arrendo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David ha scritto:

Che sconforto.. ma questo domani come se ripresenta al Liberati?

Indosserà un eskimo ( taglia forte ) e parlerà con accento svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma chi cazzo scrive quella merda infatti?

da vergognasse.

 

Da ora in poi e’ palese quanto io ed altri diciamo da tempo.

I padroni della Ternana stanno a Roma e non e’ Bandecchi (e forse prima Longarini), chi afferma diversamente e’ intellettualmente disonesto.

 

ps. I terreni verso il Nera furono poi acuistati da Longarini ai tempi? 

Chi ha notizie certe in merito?

 

 

io me vado a ripone, finche’ ce sta quisto e i suoi compari roman-religios-politic io non mi interesso piu’ a questa merda. Poi si chiedono perche’ i giovani non si accostano, meglio che vadano a balla’, a vedesse le citta’ eurpopee, i concerti etc.

 

 

Il problema non è Bandecchi sono i ternani mentecatti che scrivono su facebook grazie presidente e appoggiano questo scempio! Mi vergogno di avere scritto Terni sulla carta d’identità come sta gente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno me sta a insulta su facebook.. ha detto che io ho qualcosa di personale con Bandecchi ahahah mo me fotografo il cazzo e glie lo manno.. dio fanale che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David ha scritto:

Uno me sta a insulta su facebook.. ha detto che io ho qualcosa di personale con Bandecchi ahahah mo me fotografo il cazzo e glie lo manno.. dio fanale che gente

Scrivigli solo che e’ un perdente, uno sfigato, un tappetino, una persona disposta a vivere in ginocchio piuttosto che morire in piedi....come purtroppo tanti ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Grisou ha scritto:

Bè, dovesse tornare a fa du chiacchiere cerchiamo di rifargli cambiare idea. Affittamo un lama su qualche circo... 

😁😁😁😁😁

 

c’avevamo Aldo....l’avessimo saputo prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Scrivigli solo che e’ un perdente, uno sfigato, un tappetino, una persona disposta a vivere in ginocchio piuttosto che morire in piedi....come purtroppo tanti ternani...

Un tempo ero fiero del nostro popolo e del nostro modo d’essere d’acciaio! Adesso me ne vergogno e provo invidia quando guardo tifosi delle altre squadre.

Siamo diventanti un popolo di cialtroni e di pecore. È follia che siamo in pochi a non farci mettere i piedi in testa da sta gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

Un tempo ero fiero del nostro popolo e del nostro modo d’essere d’acciaio! Adesso me ne vergogno e provo invidia quando guardo tifosi delle altre squadre.

Siamo diventanti un popolo di cialtroni e di pecore. È follia che siamo in pochi a non farci mettere i piedi in testa da sta gentaglia.

Si, e’ una sensazione condivisa da molti che conosco....ormai manco ce l’ho piu’ co li perugini....me sento da anni come Renton su Trainspotting quando parla degli scozzesi dominati dagli inglesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

un'articolo che mi fa vomitare, quello di una redazione di lecchini, che chiudono in maniera surreale ..

uno schifo totale 

Sono sempre una garanzia.

 

Peggio di Emilio Fede.

 

Peggio della Pravda.

 

Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Sono sempre una garanzia.

 

Peggio di Emilio Fede.

 

Peggio della Pravda.

 

Che pena.

si ma so bono pure io a firmarmi REDAZIONE , chiaro se ci mettessero i nomi e cognomi poi capireste ampiamente tutti ....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure la conferenza stampa farlocca sulla vendita, se so inventati..questi se fanno piu risate pensando a tutte le fregnacce che propinano ai ternani...da 15 anni eccetto qualche raro caso tutta una finzione, l'apice sono gli ultimi 3 anni a partire dal portiere dell' ascoli che aspetta falletti pe fasse dribbla', passando per un derby vinto e un 0-3 col pescara, imolese style, arrivando a tutto il campionato di quest' anno.
famo basta no?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ha fatto un corso accelerato e HAMBARADOLALEZIONE. Quindi non vende più!

Perché tutto questo?

Perché hambaradolalezzione e quindi molametteinpratica. Sennò che lambaradaffà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2019 Alle 20:15, Tomas Milian ha scritto:

Non cantate vittoria, sarà la 12esima volta che lo dice, l'ultima delle quali qualche giorno fa fuori dallo stadio (per poi dire il contrario ai gruppi di tifosi organizzati rincoglioniti :lol: )

Me pareva strano che mantenesse la stessa idea per più de due tre giorni... Siamo alle comiche, anzi a quello che viene dopo me sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.