Vai al contenuto
David

Comunicato Curva Nord

Messaggi raccomandati

Comunicato insipido.

Stanno diventando autoreferenziali, non intendono mettersi a capo dell'intera tifoseria rossoverde.

Cosi non si va da nessuna parte.

Tutti dovremmo fare un passo indietro e parlarci  siamo tutti tifosi della Ternana

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate ma che senso ha disertare il liberati e andare solo in trasferta?
Protestano contro racioppa?

e sarebbe già un valido motivo!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me anche il movimento ultras sta attraversando un periodo di grande cambiamento. Forse si trasformerà in qualcos'altro. Mi pare ormai che lo scollamento fra il tifo organizzato e il resto della tifoseria sia gigantesco. E' il calcio stesso che non è più la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna ci siete voi che sapete interpretare alla grande i messaggi ( consiglio un corso di analisi logica e grammaticale del testo) e soprattutto gli sforzi di chi nel nulla cosmico e sotto la scure di una repressione assurda garantisce ancora a Terni la presenza del movimento Ultras che altrimenti sarebbe da tempo estinto.

 

Il partito dell'armatevi e partite è sempre molto popoloso, per fortuna c'è chi preferisce i fatti alle parole.

 

e poi con chi dovrebbe fare sinergia la nord, con il CCTC? oppure con qualche gruppo facebook che con 2 adesivi e mezza trasferta si fregia dell'onore di emanare le proprie opinioni sotto forma di comunicato?

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

mah, secondo me anche il movimento ultras sta attraversando un periodo di grande cambiamento. Forse si trasformerà in qualcos'altro. Mi pare ormai che lo scollamento fra il tifo organizzato e il resto della tifoseria sia gigantesco. E' il calcio stesso che non è più la stessa cosa.

Il movimento ultras e’ finito, in tutta Italia, con l’ultima stretta repressiva.

Rispetto massimo per i ragazzi della Nord, che portano in giro e rappresentano degnamente i nostri colori nei momenti in assoluto piu’ bui non solo per Terni e la Ternana, ma per il calcio italiano in generale.

E’ chiaro pero’ che oggi non e’ come un tempo, quando dietro una curva si riconosceva una intera citta’....il rischio di essere autoreferenziali e’ continuo, e la mia e’ solo una critica che vuole essere costruttiva.

Io sono dalla parte loro, per definizione dalla parte dei giovani ragazzi. Ma dovrebbero parlare anche coi 30-40-50enni, la loro esperienza sarebbe un utile complemento.

Dico che tutti, umili come eravamo un tempo, dovremmo fare un passo indietro, riconoscerci l’un l’altro, spegnere smartphone e pc, tornare a parlarsi e a stare insieme.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lov3nlast

Fatto sta che da quando sti pajacci sono arrivati da nessuna componente del tifo organizzato si è mai levata alcuna critica nei confronti della 'società'. 

Nel caso mi sbagliassi mi potresti gentilmente mostrare un qualsiasi comunicato, financo di difficile interpretazione, a supporto delle tue congetture?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuTer ha scritto:

@Lov3nlast

Fatto sta che da quando sti pajacci sono arrivati da nessuna componente del tifo organizzato si è mai levata alcuna critica nei confronti della 'società'. 

Nel caso mi sbagliassi mi potresti gentilmente mostrare un qualsiasi comunicato, financo di difficile interpretazione, a supporto delle tue congetture?

probabilmente chi fa i fatti non ha bisogno di inutili comunicati ne di incontri conviviali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate ma che senso ha disertare il liberati e andare solo in trasferta?
Protestano contro racioppa?

Condivido. Sarei anch'io per riempire lo stadio piuttosto che svuotarlo, ma al punto in cui siamo, credo sia più facile concretizzare la seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato c'è,non avevo dubbi che ci sarebbe stata una risposta da questi ragazzi,che oltre a metterci il culo in trasferta fanno quello che possono in un momento molto delicato.

Io avrei preso di petto la situazione contro bandecchi,striscione in curva,cori contro la proprietà sia in casa che fuori...

Non so perché è cambiata la linea da tanti anni ad oggi...

Il nemico numero 1) longarini,riscappato fuori,2)attualmente bandecchi....

L'utente sopra che stimo pur non conoscendolo sa che gli anni degli 07 abbiamo fatto trasferte con lo striscione via tutti.....

Non vedo perché oggi non si possa fare altrettanto.

CONTESTARE QUESTO CIRCO INDESIDERATO E QUESTI MERCENARI DI MERDA.

Sto con la maggioranza silenziosa😉

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, penso che la strategia degli "zero spettatori" sia sbagliata sotto molti, se non tutti, i punti di vista. Loro hanno diritto rimanere fuori lo stadio o stare a casa. Ma se allo stadio invece di 1.500 persone ce ne saranno 1.000 cambiera' molto poco e se ne accorgeranno in pochi.

Se si vuole contestare qualcosa, sempre meglio contestare che sparire. Magari sbaglio ma la penso cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che sia a gabelletta che all'antistadio a contestare c'erano piu'50enni che ragazzi giovani o ultras.....una volta era tutto diverso....spiace che disertano lo rispetto ma credo ormai sia troppo tardiva e senza senso questa decisione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lov3nlast Forse chi fa i fatti li conosco tutti personalmente in maniera estremamente conviviale 😉, (probabilmente anche te se sei uno degli ex giovani degli Ultras 07) e conosco le ragioni delle loro scelte o quantomeno il loro concetto di mentalità. Non lo condivido pienamente ma lo rispetto.....

 

Rimane però la questione che insieme ai fatti che tutti noi riconosciamo loro, i ragazzi della Nord abbiano diramato alcuni comunicati e che in nessuno di questi sia presente qualsivoglia accenno alle responsabilità della società. O sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Batm4n ha scritto:

disertare uno stadio deserto ... da l'idea de una matriosca!!!

disertare uno stadio deserto ?

è un'idea geniale

perfetta per le sconfitte di una società perdente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LuTer ha scritto:

@Lov3nlast Forse chi fa i fatti li conosco tutti personalmente in maniera estremamente conviviale 😉, (probabilmente anche te se sei uno degli ex giovani degli Ultras 07) e conosco le ragioni delle loro scelte o quantomeno il loro concetto di mentalità. Non lo condivido pienamente ma lo rispetto.....

 

Rimane però la questione che insieme ai fatti che tutti noi riconosciamo loro, i ragazzi della Nord abbiano diramato alcuni comunicati e che in nessuno di questi sia presente qualsivoglia accenno alle responsabilità della società. O sbaglio?

 

Secondo me sbagli perchè il messaggio a me che da esterno leggo è chiaro, come mi sembra chiara anche la scelta di non mettere tutto in piazza, soprattutto se la piazza è diventata un covo di oche starnazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.