Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Applausi. 

C'ero anche io con il Lanciano, perdemmo con papera colossale del secondo portiere, credo fosse quel ragazzo di Terni, il secondo di Ambrosi.. mi sfugge il nome. 

Cunzi?la memoria potrebbe ingannarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2019 Alle 23:43, altoforno ha scritto:

Preso stocazzo. Però 410 abbonamenti solo nel primo giorno. 

L'hai fatto? Sono molto indeciso fra la chiara convenienza economica e il simbolismo mistico del non dargli manco sti 5 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2019 Alle 23:03, Dado ha scritto:

Quanti scoppiettanti colpi di mercato ho perso?

 

Il 27/5/2019 Alle 23:43, altoforno ha scritto:

Preso stocazzo.

Se hanno preso Stocazzo dovrebbe arriva' pure Schizzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

L'hai fatto? Sono molto indeciso fra la chiara convenienza economica e il simbolismo mistico del non dargli manco sti 5 euri

Lo farò alla Est, come Alien.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, A Sotto ha scritto:

Applausi. 

C'ero anche io con il Lanciano, perdemmo con papera colossale del secondo portiere, credo fosse quel ragazzo di Terni, il secondo di Ambrosi.. mi sfugge il nome. 

virgili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vives quest'anno ve lo risparmiate.. Ha ufficialmente smesso di giocare. Personalmente mi dispiace che a Terni non abbia fatto bene, da noi è stato un grande professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2019 Alle 12:28, ternano_84 ha scritto:

Io.😉

Marilungo verso la fermana! Ma come non era il top player a cui la ternana dava un grande ingaggio??? Com'era la storia degli 800 ,mila di gestione al mese a cui tanti coglioni hanno creduto! Pigliava talmente tanti soldi che s'accontenta della fermana! La realta e' che ha preso 12 prestiti, 7/8 struppi della pri vercelli, e i risultati so stati quelli che abbiamo visto! Bandecchi venditore di fumo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che in questo periodo di cazzate ne scrivono tante per attirare un Po l'attenzione del tifoso visto che é un periodo cosiddetto morto per molte squadre.....ma non vedo il perché una società come la fermana,se ne ha la possibilità,possa dare gli stessi soldi o piu' a Marilungo di quelli che percepisce a Terni che non sono certo pochi 

Parlando di cose reali ....Speriamo che il tempo avuto a disposizione da gallo e soprattutto leone sia servito a quest'ultimo per individuare e magari a breve ufficializzare i giocatori di cui questa squadra ha urgente bisogno....almeno un regista ,un trequartista,una punta e un terzino sinistro ....oltre ad altri giocatori 

Se riuscissimo a partire per il ritiro con la squadra al completo sarebbe una novità assoluta a Terni

Comunque già il fatto che non girino nomi a noi accostati sembrerebbe positivo ....i migliori colpi sono quelli che vengono fuori il giorno dell'ufficializzazione 

Complimenti al Cittadella a Marchetti che per me è  il migliore direttore in assoluto della serie b e che anche in a farebbe la sua figura (cosa che vado dicendo da sempre )

Complimenti a di Lorenzo per la carriera che sta facendo ,qialche anno  fa quando giocava nel Matera lo sponsorizzai per la Ternana....nessuno mi si filo....vabbè tutta fortuna 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che in questo periodo di cazzate ne scrivono tante per attirare un Po l'attenzione del tifoso visto che é un periodo cosiddetto morto per molte squadre.....ma non vedo il perché una società come la fermana,se ne ha la possibilità,possa dare gli stessi soldi o piu' a Marilungo di quelli che percepisce a Terni che non sono certo pochi 
Parlando di cose reali ....Speriamo che il tempo avuto a disposizione da gallo e soprattutto leone sia servito a quest'ultimo per individuare e magari a breve ufficializzare i giocatori di cui questa squadra ha urgente bisogno....almeno un regista ,un trequartista,una punta e un terzino sinistro ....oltre ad altri giocatori 
Se riuscissimo a partire per il ritiro con la squadra al completo sarebbe una novità assoluta a Terni
Comunque già il fatto che non girino nomi a noi accostati sembrerebbe positivo ....i migliori colpi sono quelli che vengono fuori il giorno dell'ufficializzazione 
Complimenti al Cittadella a Marchetti che per me è  il migliore direttore in assoluto della serie b e che anche in a farebbe la sua figura (cosa che vado dicendo da sempre )
Complimenti a di Lorenzo per la carriera che sta facendo ,qialche anno  fa quando giocava nel Matera lo sponsorizzai per la Ternana....nessuno mi si filo....vabbè tutta fortuna 
 
In realtà Montalbano provò a prenderlo, ma non se fece nulla. Erano altri tempi: non riuscivamo a prendere Bocalon per una differenza di 20.000 euro, mica come adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, granata100 ha scritto:

Vives quest'anno ve lo risparmiate.. Ha ufficialmente smesso di giocare. Personalmente mi dispiace che a Terni non abbia fatto bene, da noi è stato un grande professionista

Non è che da noi non abbia fatto bene. Il fatto è che ha smesso di giocare a ottobre 2018 ma lo dice solo adesso. 🤣

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2019 Alle 11:47, altoforno ha scritto:

Lo farò alla Est, come Alien.

 

Il 29/5/2019 Alle 19:59, Dado ha scritto:

cosí mi ponete un arduo dilemma etico

 

16 ore fa, alien ha scritto:

Daje Dado!!!

Dajeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

 

 

Dajeeee

Dopo aver dato 35 euro ad Eleven sports, forse non andrò all'inferno per 5 euro al pelatone. Si può fare online??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Dopo aver dato 35 euro ad Eleven sports, forse non andrò all'inferno per 5 euro al pelatone. Si può fare online??

Si mi pare su vivaticket ma poi lo devi ritirare al botteghino. Se è possibile te lo ritiro io, eventualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, angelooo ha scritto:

Marilungo verso la fermana! Ma come non era il top player a cui la ternana dava un grande ingaggio??? Com'era la storia degli 800 ,mila di gestione al mese a cui tanti coglioni hanno creduto! Pigliava talmente tanti soldi che s'accontenta della fermana! La realta e' che ha preso 12 prestiti, 7/8 struppi della pri vercelli, e i risultati so stati quelli che abbiamo visto! Bandecchi venditore di fumo

dai su...adesso non diciamo cazzate...pensiamo davvero che marilungo percepisca uno stipendio normale come un attaccante normale di serie c? e'un calciatore che viene da 8 anni consecutivi tra serie a e serie b che lo scorso anno ha giocato 39 gare in serie b con lo spezia facendo 10 goal.....pensi ha accettato terni perche' si mangia bene ed e'bella la citta' o perche' gli hanno offerto un ingaggio molto alto?   se ricordate bene a gennaio si era ventilata anche una sua partenza ma le squadre che lo avevano timidamente cercat,o scappvaano quando sapevano di quello che percepiva.....poi adesso e'il momento delle news/cazzate sul mercato e da qui ad agosto ne sentiremo diverse...potevo capire se lo accostavano alla reggina o al bari ma alla fermana mi viene solo da ridere....magari qualcuno basta  ha travisato una sua intervista in cui magari affermava che a fine carriera gli piacerebbe tornare a giocare a casa visto che lui e' di montegranaro ma da qui ad andarci a giocare adesso per uno che e'ancora relativamente giovane a 29anni non ci credo propio....ps tra l'altra la fermana avrebbe problemi gia'a pagargli lo stipendio,oltretutto dovrebbe accollarsi anche il suo cartellino visto che e'sotto contratto della ternana...magari a fermo navigano nell'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎30‎/‎05‎/‎2019 Alle 19:50, granata100 ha scritto:

Vives quest'anno ve lo risparmiate.. Ha ufficialmente smesso di giocare. Personalmente mi dispiace che a Terni non abbia fatto bene, da noi è stato un grande professionista

Ad Agosto mi è piaciuto moltissimo.

Ho visto "dal vivo" le partite in Coppa sia a Terni che fuori, ed in particolare quella con il Carpi a Pontedera, ed ha giocato molto bene.

Aveva in mano la squadra, correva e tirava da fuori.

Poi purtroppo si è infortunato e non si è più ripreso, altrimenti il nostro campionato, secondo me, sarebbe andato diversamente.

Di sicuro non lo avremmo vinto… ma sopra a Vicenza, Fermana e Samb ci arrivavamo tranquilli.

Chiudo dicendo che è stato un grosso rischio prenderlo, ma capisco perché De Canio lo ha voluto correre: per la C era un lusso. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad Agosto mi è piaciuto moltissimo.

Ho visto "dal vivo" le partite in Coppa sia a Terni che fuori, ed in particolare quella con il Carpi a Pontedera, ed ha giocato molto bene.

Aveva in mano la squadra, correva e tirava da fuori.

Poi purtroppo si è infortunato e non si è più ripreso, altrimenti il nostro campionato, secondo me, sarebbe andato diversamente.

Di sicuro non lo avremmo vinto… ma sopra a Vicenza, Fermana e Samb ci arrivavamo tranquilli.

Chiudo dicendo che è stato un grosso rischio prenderlo, ma capisco perché De Canio lo ha voluto correre: per la C era un lusso. 

 

Io invece non lo capisco, perchè non ho proprio capito la gestione. Non puoi fare il tecnico ed il direttore sportivo, il giardiniere ed il manager e magari anche il presidente a maggior ragione dopo una retrocessione con cinque sconfitte di fila. A Terni ci stava Paolucci che mi pare ha vinto un campionato con l'Entella, uno dei pochi che si era salvati della stagione precedente e contentissimo di rimanere, gli è stato preferito un calciatore che aveva annunciato l'addio al calcio prima di essere convinto di tornare. Ci sono tante cose che non capisco: ripenso al mese e mezzo senza fare mezza amichevole eppoi vedere i giocatori faticare arrivare al novantesimo. Ripenso al campo del Taddei, per non entrare nei particolari sulla gestione interna. Stavolta però finalmente non ci saranno figure intermedie. Fatemelo dire: sono i risultati a fare la differenza, non le parole. Ma a volte i risultati sono causati dalle scelte e dalla gestione e soprattutto dagli uomini che gestiscono e decidono anche in nome e per conto di altri. La stagione, adesso è facile dirlo, è andata a puttane a settembre non a gennaio, mai non potevamo saperlo, anzi di preciso da agosto a fine settembre ;) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Io invece non lo capisco, perchè non ho proprio capito la gestione. Non puoi fare il tecnico ed il direttore sportivo, il giardiniere ed il manager e magari anche il presidente a maggior ragione dopo una retrocessione con cinque sconfitte di fila. A Terni ci stava Paolucci che mi pare ha vinto un campionato con l'Entella, uno dei pochi che si era salvati della stagione precedente e contentissimo di rimanere, gli è stato preferito un calciatore che aveva annunciato l'addio al calcio prima di essere convinto di tornare. Ci sono tante cose che non capisco: ripenso al mese e mezzo senza fare mezza amichevole eppoi vedere i giocatori faticare arrivare al novantesimo. Ripenso al campo del Taddei, per non entrare nei particolari sulla gestione interna. Stavolta però finalmente non ci saranno figure intermedie. Fatemelo dire: sono i risultati a fare la differenza, non le parole. Ma a volte i risultati sono causati dalle scelte e dalla gestione e soprattutto dagli uomini che gestiscono e decidono anche in nome e per conto di altri. La stagione, adesso è facile dirlo, è andata a puttane a settembre non a gennaio, mai non potevamo saperlo, anzi di preciso da agosto a fine settembre ;) 

Paolucci piaceva anche a me. Lo avrei tenuto anche io. Ma il Vives visto in quelle 2 partite era piu' offensivo. Paolucci piu' regista basso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver puntato tutto su giocatore di 38 anni nel ruolo più importante e soprattutto aver preso nello stesso ruolo un giovane alla prima esperienza come callegari......è  roba da ritiro immediato del patentino di allenatore 

Se fosse vero l'interesse per terzi .....si vede che leone e gallo non hanno capito un cazzo di questa serie c e del tipo di  giocatori che in questa categoria fanno la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Vives. Salutaci Ricchetti!

 

Per chi volesse godersi le foto della festa (con De Canio in un posto che pare squallidino) ecco qui:

 

Festa di Vives

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio se la ride certo ....ha altri due anni di un ricco contratto ....uguale uguale a Gattuso che però ci ha rinunciato dimostrando con i fatti che i soldi non sono tutto 

Vedremo se anche de Canio farà lo stesso .....visto anche che ha sempre dichiarato che è venuto a Terni non per i soldi ma per il famoso progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.