Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

allora me dai ragione sul complottismo , che tocca avecce certuni giocatori perchè te li impongono, tipo il Boa

Fosse vero li vedresti in tribuna, sempre. E invece vanno in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pietro ha scritto:

Vantaggiato resta? L'ho sempre detto io che a Terni se magna bene...

 

23 minuti fa, NINNI ha scritto:

Crede nel progetto.

Il Lodo Friozzu

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Fosse vero li vedresti in tribuna, sempre. E invece vanno in campo...

Io credo che Lu Trejo intenda qualche giocatore , e gli do ragione ! 

Ti posso garantire che ci sono soceta professionistiche che si ritrovano per il ritiro , e qualche giocatore che l'allenatore non a mai chiesto di comprare e nemmeno in prova ....

Ma deve tenerselo lì almeno fino a gennaio .....

Io non so in Umbria ,ma da noi in Friuli 

Pure giocatori allievi cianno il procuratore oltre  in promozione ed eccelenza da vergognarsi ....

IL CALCIO E FINITO E MALATO DA UN PEZZO ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ultima promossa il trapani ....conferma che in c su vince con molti giocatori di categoria più qualche giovane e qualche esperto (paglisrulo corapi e il bomber evacuo che è il miglior marcatore in attività della serie c)

Quindi caro leone è al mercato di serie c che bisogna attingere 

Detto ciò vantaggiato lo scorso anno oltre al magro bottino ha avuto un comportamento diciamo non sportivo e corretto nei confronti della squadra (Non nuovo a certi comportamenti) ,è  il classico giocatore che se gioca titolare ti può fare 20 goal...Se non gioca inizia a rompere le scatole e a minare il gruppo ....infatti ogni volta che entrava (a parte l'eccezione contro il Pordenone) tirava a vacca 

Tuttavia a 34 anni con quel fior fiore di ingaggio chi se lo prende ?

Nessuno rispondo io 

Toccherà tenerselo sperando che stia calmino e tiri fuori un altra annata simile Livorno (cosa non impossibile )

Tateo il suo procuratore ha diversi giocatori interessanti sotto la sua cappella ...in primis de grazia ex Teramo che tra l'altro è pure svincolato 

Su diakite' vale lo stesso discorso per vantaggiato.....ha avuto un completamente non corretto da uno con la sua esperienza che poteva e doveva essere uno dei leader ....Non me lo aspettavo 

Per ottenere risultati è fondamentale il gruppo che tutti remino  dalla stessa parte ....se iniziano i personalismi è un casotto 

Un consiglio a leone  ...come centravanti vedrei bene bortolussi della lucchese ....ragazzo ancora giovane ed è  svincolato....forte fisicamente e uno che difende bene la palla facendo salire la squadra ...qualche goal lo fa ...costi stipendio bassissimo....motivazioni e carattere ottimi 

Però muoversi subito 

Anche Lombardo....figlio del grande popeye è un ottimo terzino destro in regime di svincolo sempre dalla lucchese 

Dice che ha la corsa del padre ....anche i piedi non male....pure lui ragazzo serio e professionale ...motivatissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Io credo che Lu Trejo intenda qualche giocatore

mi riferivo a Boateng, capisco che definirlo giocatore possa essere tanto

 

Dico, se Lion si fosse dovuto ingozzare Boateng per arrivare a qualcuno degli altri Fenomeni di Gennaio, avrebbe dovuto avvertire Gallo che invece continuava a mandarlo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma con l'abbonamento "tengofamiglia" ora volemo anche lamentarci se tengono vantaggiato, Defendi e ancora non arriva nessuno?

IRRICONOSCENTI!!!

il calciomercato scoppiettante é quasi tutto fatto ma non ce lo possono dire fino al 30. A mezzanotte famo il conto alla rovescia come a capodanno: dieci .... nove ....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiositá: ho capito che fino al 30 non si possono ufficializzare arrivi, ma ad esempio le risoluzioni di contratto di potrebbero fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su ternana news danno vantaggiato e boateng partenti con lanini vero obiettivo....vantaggiato avrebbe chiesto lui la cessione...ho la vaga sensazione che questi siti per avere un po 'di cliccate rispetto alle testate avversarie ci stanno a prende per il culo a piu'non posso....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

oggi su ternana news danno vantaggiato e boateng partenti

speriamo si tratti della annuale notizia azzeccata di TN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Gia da quando ha letto gli antipasti 

Non bere il vino rosso con gli antipasti

bevilo solo con il secondo 

Se posso dare un umile consiglio

:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

qualche goal lo fa ...costi stipendio bassissimo....motivazioni

perché quello bardascio de Terni che ha fatto 24 gol col Cassino? costerà 2000 €+ le spese spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

perché quello bardascio de Terni che ha fatto 24 gol col Cassino? costerà 2000 €+ le spese spedizione

Poi a magnà va da la madre

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Mister tedino ex Pordenone e Palermo ...e ormai ai dettagli per la firma col Teramo!  

Notizia che mi sorprende !

Ha cambiato societa il teramo, e quindi si possono permettere Tedino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

perché quello bardascio de Terni che ha fatto 24 gol col Cassino? costerà 2000 €+ le spese spedizione

Chi e??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ha cambiato societa il teramo, e quindi si possono permettere Tedino!

Infatti ho pensato che quest'anno saranno ambiziosi come dici tu ,

Altrimenti non accettava ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Curiositá: ho capito che fino al 30 non si possono ufficializzare arrivi, ma ad esempio le risoluzioni di contratto di potrebbero fare?

Certo che si può. Hai usato il termine esatto perché ci si confonde con rescissione. 

Detto ciò : soooolldii amariiiii hit del momento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giorno di immobilismo. Un’altra domenica senza travasi di bile.

Leone continua  così. Fai come il governo Letta. Rinvii e milleproroghe senza fare un cazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Un altro giorno di immobilismo. Un’altra domenica senza travasi di bile.

Leone continua  così. Fai come il governo Letta. Rinvii e milleproroghe senza fare un cazzo 😂

Ingrati!

Malfidati! 

Prevenuti! 

Leone sta lavorando alacremente sottotraccia.... giorno e notte. Più stile Capizzi che Letta, direi. 

Chissà poi perché tutta questa sfiducia:

fra un po' si alzeranno in volo i cacciabombardieri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.