Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

16 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mammarella è un mio idolo, ergo per me #hambaradolalezzzione! 😀😂😂😂

Tecnicamente bisognerebbe fare una sottocategoria: il vecchiobroccone del mio cuor 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bergamelli difensore indecente,scarso,il peggio forse mai visto confermato nella rosa della prossima stagione. 

Vomito.

Perché Fazio e Defendi? hanno confermato i migliori...a lu poro marino anche il rinnovo prima di fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fontanesi ?

Un altro centrale....facciamo la collezione ?

A questo punto sono d'accordo valorizzare il prodotto di casa Mazzarani 

Per quanto riguarda i giocatori che di svincoleranno dal Foggia hanno tutti ingaggi molto alti e richieste dalla b ....forse solo loiacono gerbo e chiaretti potrebbero scendere di categoria e non sono male nessuno dei tre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

immaginare di dover rivedere Fazio e Bergamelli in campo anche l'anno prossimo mi trascina in un  pessimismo cosmico senza speranza

 

Ma infatti non saranno titolari credo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, "21" ha scritto:

Il Foggia saluta, si liberano Busellato, Deli, Ngawa e Chiaretti..così tanto per!

Busellato? La stagione che è stato da noi solo paraculate, ora è fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Busellato? La stagione che è stato da noi solo paraculate, ora è fondamentale...

Beh non so chi..io l'ho viste tutte, e allo stadio ste paraculate non l'ho sentite, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Busellato? La stagione che è stato da noi solo paraculate, ora è fondamentale...

 

1 ora fa, "21" ha scritto:

Beh non so chi..io l'ho viste tutte, e allo stadio ste paraculate non l'ho sentite, anzi..

 

Qualcuna si in realtà , ma bisognava esse ciechi x non rendersi conto dell importanza di un giocatore di quel tipo 

 

edit. Parlo di ruolo 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Qualcuna si in realtà , ma bisognava esse ciechi x non rendersi conto dell importanza di un giocatore di quel tipo 

 

edit. Parlo di ruolo 

E poi era serie B... in C sarebbe un acquistone quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, polentaccio ha scritto:

Per la cronaca è saltato anche il Palermo. Si ricomincia con i ripescaggi 🤪

Lotito già se sta arrazzando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2019 Alle 21:22, altoforno ha scritto:

È fallato? 

C'era scritto "consumare entro 30/6/2019", scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il taglio che si sta dando a questa campagna acquisti mi pare abbastanza evidente. Un ridimensionamento a 360 gradi che era immaginabile ma così mi pare decisamente eccessivo. Se l'andazzo è questo rischiamo veramente di retrocedere.
A questo punto anche gli abbonamenti a 5 € acquistano un altro sapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:


A questo punto anche gli abbonamenti a 5 € acquistano un altro sapore.

Perché prima de che sapevano?

De qualche manicaretto creato da Cracco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

Collezione di giocatori che hanno visto il campo in cartolina e che vengono da crociati e menischi...Avanti tutta!!! 

Quindi anche a Trieste che sono arrivati secondi e perso la finale col Pisa , e quest'anno puntano a vincere il campionato 

Avendo confermato quasi tutti , non capiscono un cazzo visto che lo vogliono anche loro , giusto per capire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio bisogna sognare ad cazmen ....sogno un ritorno di falletti dopo il fallimento del Palermo 

Falletti trequartista sarebbe una cosa eccezionale ....la vedo quasi impossibile però sognare non costa nulla 

Certo se si fa la risoluzione con de Canio (tanto lui non era venuto per soldi) con calori e vantaggiato....ci sarebbe un bel tesoretto da dare al grande Cesar....ammesso che voglia scendere di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari , ma chi vuoi prendere se non hai soldi ?  

Leggevo adesso si complica la pista Germano , problema il costo del cartellino e l'ingaggio .....

Noi se non prendiamo giocatori dal Pescara che ce li regalano , non famo un cazzo de mercato !

Avanti bandux facci sognare ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

Avanti un altro...famo la collezione di centrali quest'anno

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0yMTcwMTU

Il 23/1/2019 Alle 19:57, Lu Trejo ha scritto:

volete un bello "stopper" de categoria?

Ingegneri del Palermo , questo là non gioca mai ,ma al Pordenone fece bene 2 anni fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Perché Fazio e Defendi? hanno confermato i migliori...a lu poro marino anche il rinnovo prima di fine campionato.

lo scorso anno non feci l'abbonamento perchè avevamo ripreso fazio.....quest'anno me lo hanno fatto di nascosto......speravo che fazio tornasse a arvordica' le zolle ma niente.....si spera in pubalgia. Poi se uno tira la carretta tipo Lopez, mi raccomando, via subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.