Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Marilungo e Ferrante non bastano ...

Ce vuole uno forte de categoria al posto de vantaggiato ...

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto, tanto uno mejo non verra' preso... io lo terrei

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Marilungo e Ferrante non bastano ...

Ce vuole uno forte de categoria al posto de vantaggiato ...

Al momento, fingendo che ferrante sia fatto, di chi sarebbe composto il nostro attacco? Marimungo, svantaggiato , ferrante e boateng? Dimentico altri? sulla carta mancherebbe solo il trequartista e una sua eventuale alternativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Non vi agitate… che è callo.

http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-ternana-visite-mediche-per-altri-due-giocatori/

a me sembra che piano piano la squadra stia prendendo forma.

Come chiedevamo non solo nomi, ma anche giocatori di categoria.

ps. se un giocatore sta ancora in vacanza, e quindi non può fare le visite mediche, non lo puoi ancora ufficializzare credo.

Gran belle notizie! Semo un armata :)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto, tanto uno mejo non verra' preso... io lo terrei

Sta in una comunità per smettere di sfondarsi di ciriole, sarà il nostro acquisto migliore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Gran belle notizie! Semo un armata :)

In quel link almeno una buona notizia c'e: se la fonte è affidabile il problema Ianna sembrerebbe risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia dall'articolo postato dal professore, fa capire che proietti potrebbe non venire piu! Anche se alla fine scrivono che potrebbe fare le visite! Boh....

Palimbo non sarebbe male,anche se l'anno scorso il ruolo piu disastroso fu proprio in mezzo al campo, e quindi tutte ste conferme di defendi, paghera e palumbo lasciano qualche dubbio! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto, tanto uno mejo non verra' preso... io lo terrei

Secondo me a Gallo......Vantaggiato non rientra nei suoi piani! E per una volta, ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto, tanto uno mejo non verra' preso... io lo terrei

Suggerirei la cura Panzironi. Questo invece che a 120 anni arriva a 120 kili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Al momento, fingendo che ferrante sia fatto, di chi sarebbe composto il nostro attacco? Marimungo, svantaggiato , ferrante e boateng? Dimentico altri? sulla carta mancherebbe solo il trequartista e una sua eventuale alternativa?

Per me el panzone e anche il boa andranno via ....arriverà un attaccante e magari sarebbe giusto portare nesta prima squadra ! e saresti aposto ...

Arrivera un trequartista solo ...

Se mancherà qualche partita adattera Palumbo ....so solo mie supposizioni ce mancherebbe ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Gia dall'articolo postato dal professore, fa capire che proietti potrebbe non venire piu! Anche se alla fine scrivono che potrebbe fare le visite! Boh....

Palimbo non sarebbe male,anche se l'anno scorso il ruolo piu disastroso fu proprio in mezzo al campo, e quindi tutte ste conferme di defendi, paghera e palumbo lasciano qualche dubbio! Vedremo

Io non ho dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Gia dall'articolo postato dal professore, fa capire che proietti potrebbe non venire piu! Anche se alla fine scrivono che potrebbe fare le visite! Boh....

Palimbo non sarebbe male,anche se l'anno scorso il ruolo piu disastroso fu proprio in mezzo al campo, e quindi tutte ste conferme di defendi, paghera e palumbo lasciano qualche dubbio! Vedremo

So mesi che lo dico le conferme ....

De paghera ,bergamelli ,Defendi e Fazio 

Col calcio non c'entrano un cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Per me el panzone e anche il boa andranno via ....arriverà un attaccante e magari sarebbe giusto portare nesta prima squadra ! e saresti aposto ...

Arrivera un trequartista solo ...

Se mancherà qualche partita adattera Palumbo ....so solo mie supposizioni ce mancherebbe ..

Concordo su tutto sai?  Palumbo potrebbe tappare il buco dietro alle punte e non farti prendere due trequartisti. Lo scorso anno ha fatto un paio di uscite in quella veste, entrambe mediocri come quasi tutte le sue prestazioni.

 

Vantaggiato e boa fuori dai coglioni, uno lo rimpiazzi e uno promuovi un primavera. Volesse il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Proietti arriverà....anche perché in caso contrario dopo un mese perso dietro a lui...leone andrebbe mandato via su due piedi ....Poi ci vuole questo famoso trequartista e una mezzala sinistra....Palumbo come già detto potrebbe essere il vice Proietti e la mezzala sinistra...a ma non ha mai fatto impazzire e comunque arriverebbe di nuovo in prestito ...io avrei puntato su un giocatore svincolato visto che in quel ruolo ce ne sono tanti liberi 

Per il resto se arriva un terzino che può giocare sia a destra che sinistra in difesa siamo a posto (fermo restando che Fazio rimanga ....cosa auspicabile per tanti motivi )

In attacco ragazzi obiettivamente giocando con due punte al momento sono in tanti ...quindi se non esce qualcuno difficilmente arriverà un altro ...anche perché il mercato delle punte si muove sempre dopo 

Parecchio dipenderà da vantaggiato ...se rimane con la giusta voglia è un bomber ...se fa come lo scorso anno che giocava scoglionato diventa un peso in ogni senso 

Comunque come ho sempre detto ....il suo ingaggio al momento in serie c se lo possono permettere 3-4 squadre 

Per me per il discorso punta se ne riparlerà più in là.....più importante puntellare il centrocampo prima del ritiro perché è il reparto dove lo scorso anno abbiamo avuto grosse carenze 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha non puntare su Furlan? Se come dice Funky lui vorrebbe giocare con il 4312 dove lo colloca l'unico esterno puro che ha in rosa? Lo fa giocare mezzala come nonno gigi? Se arriva Proietti con un mediano che fa legna vicino forte di testa puoi giocare come giocava Breda con Furlan libero di offendere sulla fascia, allora si che lo sfrutti a dovere, poi certo ci vorrebbe Faletti dietro alla punta.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cazzo, dimenticavo furlan. Attualmente davanti avremmo: marimungo, svantaggiato, boa, furlan, (ferrante) e eventualmente Nesta "promosso".

 

Se si vuole andare avanti col 4-3-1-2 un trequartista di ruolo dovrá arrivare, a quel punto in attacco o esce qualcosa o davvero siamo giá tanti.

 

Primo candidato ovviamente sarebbe Vantaggiato che gradirei non rivedere mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

Primo candidato ovviamente sarebbe Vantaggiato che gradirei non rivedere mai più.

Al boa invece diamo una prova d'appello? 😂😂❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto, tanto uno mejo non verra' preso... io lo terrei

No professo' credi a me ,se rimane e ci sta anche Marilungo saremo al punto de partenza dello scorso anno .....

Non sono compatibili o uno o l'altro .. 

Il giocatore non lo discuto ,magari andrà a Reggio Calabria (esempio ) e farà 15 goal ...Ma qui per il bene nostro non deve stare !

Ce un gruppo e delle regole da rispettare se non gioca sfonda li coioni e distrugge tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Siamo in forte pressing su meola ...

Dicono che bono questo , visto che so che hai visto partite di lega Pro che la segui ..te lo ricordi ...io la casertana lo vista una volta e avevano uno a destra che spingeva molto bravo ...Non ricordo se era lui ..grazie 

A me sto Meola non mi ha impressionato avendo visto solo una partita in tv,per il resto hanno fallito come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Io invece credo che se Vantaggiato se mette in riga potrebbe essere il miglior acquisto

si, come no! In riga...toni co’ la pajata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

"Ma dici a me?"... te sembra un tono minaccioso? 😂

Certo che è minaccioso! Hai digitato la frase facendo troppa pressione coi polpastrelli sulla tastiera, ce ne semo accorti tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare una squadra sensata (bisogna ammettere che lo pensavo anche lo scorso anno), spero Gallo non si impunti con uno schema ma che si adatti ai giocatori a disposizione (se non trovi un trequartista giochi senza). Poi ci vorrebbe una società decente e un po’ di culo, speriamo bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Gia dall'articolo postato dal professore, fa capire che proietti potrebbe non venire piu! Anche se alla fine scrivono che potrebbe fare le visite! Boh....

Palimbo non sarebbe male,anche se l'anno scorso il ruolo piu disastroso fu proprio in mezzo al campo, e quindi tutte ste conferme di defendi, paghera e palumbo lasciano qualche dubbio! Vedremo

Angelo, l'articolo dice che Proietti verrà e se verrà anche Palumbo, sarà utilizzato anche  come vice Proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, polentaccio ha scritto:

A me pare una squadra sensata (bisogna ammettere che lo pensavo anche lo scorso anno), spero Gallo non si impunti con uno schema ma che si adatti ai giocatori a disposizione (se non trovi un trequartista giochi senza). Poi ci vorrebbe una società decente e un po’ di culo, speriamo bene.

Per me quella dell'anno scorso era una squadra forte (ma con molte tensioni interne, vedi allontanamento immediato del Ds, è finita come ben sappiamo)... Per quest'anno, al momento, preferisco non esprimermi, ma parto dal fatto che NON si vince la serie c senza grinta e determinazione! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bartolelli ha scritto:

Al boa invece diamo una prova d'appello? 😂😂❤️

Ti dirò... Se dovessi scegliere tra lui e il panzone con una pistola puntata alla tempia, non guardando il curriculum ma le prestazioni dell'anno scorso, terrei il Boa. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho letto chi siano i Forte e Simeone, i Boccafresca e Raggi, i Fabris e Brevi, i Carcuro e Miglietta della situazione.

Prendiamo qualche vecchio brocco che casca per terra da solo o lasciamo scoperti i ruoli come l’anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Ti dirò... Se dovessi scegliere tra lui e il panzone con una pistola puntata alla tempia, non guardando il curriculum ma le prestazioni dell'anno scorso, terrei il Boa. 

In effetti, a parità di risultati, uno ti fa ridere, l’altro innervosisce.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.