Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non penso legga il forum Leone

e fa male.....

penso morirebbe di crepacuore, meglio che ne stia alla larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si prendono mediani, né trequartisti, né terzini di riserva. E’proprio per scelta aziendale. Un pó come Farinetti che non vende la Coca Cola. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli svincolati l'unico per me sarebbe Nole'. Una vera Fera che tornerebbe di corsa e come trequartista per me un anno in C può farlo a buon livello. Al limite puoi prenderlo insieme a un altro più giovane e avresti un trequartista di riserva di lusso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli svincolati per rifinire sta squadraccia ci sarebbero, io temo (come traspariva anche da un articoletto di ternananews) che si voglia prima "cedere" diakité e vantaggiato, e usare quei soldini per andare a prendere centravanti e trequartista in chiusura di mercato.

 

Ovvio che solo un ds sporvveduto potrebbe immaginare di alzare chissá quanti soldi da quei due, che alla fine andranno (nella migliore delle ipotesi) in prestito gratuito con la ternana che copre una parte dello stipendio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Gli svincolati per rifinire sta squadraccia ci sarebbero, io temo (come traspariva anche da un articoletto di ternananews) che si voglia prima "cedere" diakité e vantaggiato, e usare quei soldini per andare a prendere centravanti e trequartista in chiusura di mercato.

 

Ovvio che solo un ds sporvveduto potrebbe immaginare di alzare chissá quanti soldi da quei due, che alla fine andranno (nella migliore delle ipotesi) in prestito gratuito con la ternana che copre una parte dello stipendio.

 

 

Perfetto quello che dici ....

Così saltano ritiro , amichevoli e prima de campionato ....poi li prendi un mese per conoscere schemi e compagni ...

E arrivo alle prime 4/5 de campionato non capendo un cazzo ! 

Questa è la nostra soceta ....

Ma hai sentito conte cosa ha detto all'Inter ....voglio gli aquisti adesso in preparazione ....dopo non servono a un cazzo ....e se gli gira i coglioni manda fanculo Marotta e quel cazzo de coreano prima del campionato ....

Leone e gallo complici de bandecchi 

Vergogna !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

#cheambaratoquistu?

Lambaradalalezzionemaforse tuttatuttaancorano! 

Ecche è sta fretta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh  in quella lista vi sarebbero della rocca e Brivio che non sarebbero male, gli altri un po' troppo avanti con gli anni, belingheri e croce e domizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sistemati in questi giorni russotto,chiaretti ,corradi e Mazzarani....al momento di trequartisti svincolati non ce né sono....la strategia di aspettare non ha portato i suoi frutti 

anche sul fronte punte siano imballati ..

.un altro che ci poteva far comodo nocciolini si sta accasando al Piacenza 

Diciamo che dopo un buon inizio siamo rimasti al palo ....una strategia quella di aspettare che spesso non porta a nulla ....in più mi sembra che non ci siano idee molto chiare su chi prendere 

Abbiamo puntato maiorino ma credo che alla fine rimarrà al Livorno.....adattare Palumbo o furlan non mi sembra una buona idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Non cominciamo a parlare di nole...il fazio del 2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione! Ha 35 anni! ,Decisamente troppi per il ruolo che fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole lasciamo un buon ricordo 

 

pigliassero uno serio, se serve il

trequartista... non potemo fa una squadra de riservisti tipo mucciante (col massimo rispetto per il professionista)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non riesiumiamo il passato...in più Nole' non è mai stato un trequartista 

Qui ci vuole uno di ruolo che ci faccia fare la differenza ....il discorso è che un ruolo particolare che tutti vogliono e che tutti si sbrigano a prendere (addirittura c'è chi ne ha tre come il Pordenone con chiaretti ciurria e bombagi o il Monza con iocolano d'errico e Chirico')....noi mi sembra che attendiamo troppo e non siamo convinti su chi andare 

Ora che gli svincolati sono finiti bisogna andare su quelli sotto contratto e trattare con le società di appartenenza ....quindi ancora più difficile 

Ripeto ....con tutto il rispetto per furlan che è un bravissimo ragazzo e giocatore ....già dallo scorso anno ha dimostrato che non ha le caratteristiche per fare quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avete ancora capito che il riadattare nei ruoli certa gente significa avere direttive dalla societa di  non spendere piu un euro????....ma ancora non avete imparato a conoscere l'universitario?....fine del mercato oramai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

ma non avete ancora capito che il riadattare nei ruoli certa gente significa avere direttive dalla societa di  non spendere piu un euro????....ma ancora non avete imparato a conoscere l'universitario?....fine del mercato oramai

 

Me sa che il pensiero ci aveva sfiorato 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Pasquato svincolato che dopo due anni all'estero in cui ha fatto bene è rimasto senza contratto e vorrebbe rientrare in Italia 

Mi sembra che abbia 29 30 anni quindi è ancora giovane ....certo bisogna vedere se scende in b ....con una buona offerta credo possa accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Si sono sistemati in questi giorni russotto,chiaretti ,corradi e Mazzarani....al momento di trequartisti svincolati non ce né sono....la strategia di aspettare non ha portato i suoi frutti 

anche sul fronte punte siano imballati ..

.un altro che ci poteva far comodo nocciolini si sta accasando al Piacenza 

Diciamo che dopo un buon inizio siamo rimasti al palo ....una strategia quella di aspettare che spesso non porta a nulla ....in più mi sembra che non ci siano idee molto chiare su chi prendere 

Abbiamo puntato maiorino ma credo che alla fine rimarrà al Livorno.....adattare Palumbo o furlan non mi sembra una buona idea 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ci sarebbe anche Pasquato svincolato che dopo due anni all'estero in cui ha fatto bene è rimasto senza contratto e vorrebbe rientrare in Italia 

Mi sembra che abbia 29 30 anni quindi è ancora giovane ....certo bisogna vedere se scende in B ....con una buona offerta credo possa accettare 

Pasquato sarebbe non male. Ma nel frattempo C'hanno ripescato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ci sarebbe anche Pasquato svincolato che dopo due anni all'estero in cui ha fatto bene è rimasto senza contratto e vorrebbe rientrare in Italia 

Mi sembra che abbia 29 30 anni quindi è ancora giovane ....certo bisogna vedere se scende in b ....con una buona offerta credo possa accettare 

adesso che lo hai nominato vedrai che tra 48 ore firma con qualcuno, anche perchè....il giovane Leone secondo me....neanche sa chi sia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

adesso che lo hai nominato vedrai che tra 48 ore firma con qualcuno, anche perchè....il giovane Leone secondo me....neanche sa chi sia!!!!

 

Classico da goretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertino ha scritto:

 

Questa è la nostra soceta ....

Ma hai sentito conte cosa ha detto all'Inter ....voglio gli aquisti adesso in preparazione ....dopo non servono a un cazzo ....e se gli gira i coglioni manda fanculo Marotta

te leggo e penso al professore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2019 Alle 16:35, Batm4n ha scritto:

Vabbè...mo non ce ne passamo!!!

Ci giocano o ci hanno giocato diversi giocatori (molti diventati pure top player hazard-Lukaku-Praet) oltre ad essere il belgio attualmente una delle nazionali più forti con giocatori che oggi giocano nelle big d'europa ma erano forti anche all'inizio quando giocavano in Belgio (sennò non li avrebbero presi i top club ovviamente) !!!

P.S. Per dire, in questi giorni L'Atalanta ha preso Malinovskiy dal Genk x fare la Champions (che non è proprio uguale a  come esse preso dalla Ternana 😄)

Gia la serie B italiana fa ridere, figuramoce la C! Meglio fare la A belga che giocare in B o addirittura in C! Infatti Forte e Avenatti continuano a stare li!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.