Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Questo lo penso anch'io, i giornalisti ternani non sanno un cazzo....da sempre, da anni! L'unico e' Marchettti, l'altri....il nulla! Noi del forum c'avemo dragonball che ne sa di gran lunga molto piu di loro!

condivido....poi per la legge dei grandi numeri una notizia ogni 100 la beccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Penso che questo sia l'ultimo anno. 

Maverik, a parte il fatto che so 15 anni che il prossimo è sempre l'ultimo e purtroppo ce semo magnati la merda pluriennale de longarini e bandecchi....ma ti voglio fare da un pò una domanda: ma tu lavori in qualche modo nel mondo del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Penso che questo sia l'ultimo anno. 

nel mio caso sicuro, perché mi sono proprio rotto il cazzo.

quest'anno m'ha inculato con l'abbonamento a 5 euro ma dopo le prime 2/3 partite non mi vedono più.

definitivamente.

del resto non vado allo stadio da novembre 2017, Ternana-pg 1-1.....un motivo ci sarà.

me so rotto il cazzo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mister ha scritto:

Maverik, a parte il fatto che so 15 anni che il prossimo è sempre l'ultimo e purtroppo ce semo magnati la merda pluriennale de longarini e bandecchi....ma ti voglio fare da un pò una domanda: ma tu lavori in qualche modo nel mondo del calcio?

No Mister. Sono solo un tifoso, penso come te, che non si vuole rassegnare all'ennesima stagione anonima...Questo è più di un lavoro nel mondo calcio, è un atto di fede😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone ormai definitivamente a Cascia evidentemente ritengono che la squadra sia completa.....per esempio un attaccante come scappini vista la situazione attuale avrebbe fatto schifo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Robertì #staiSereno, ora arrivano #liBBBotti de mercato che tanto sogni.... by: il professor Lu Cecco :D 

😂ok aspetto .....dico un'ultima cosa poi stacco per un Po ...perché so che avrò rotto il cazzo a più de qualcuno ....

Non è che non arrivera nemmeno l'attaccante ? E te diranno che el panzone de merda e motivato e vuole riscattarsi ? 

E così avremo furlan - Marilungo -vantaggiato ...il trio dei zero tiri in porta lo scorso anno !

Alla prossima VIVA EL TRIO DELLE MERAVIGLIE ....BLG ....:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂ok aspetto .....dico un'ultima cosa poi stacco per un Po ...perché so che avrò rotto il cazzo a più de qualcuno ....

Non è che non arrivera nemmeno l'attaccante ? E te diranno che el panzone de merda e motivato e vuole riscattarsi ? 

E così avremo furlan - Marilungo -vantaggiato ...il trio dei zero tiri in porta lo scorso anno !

Alla prossima VIVA EL TRIO DELLE

MERAVIGLIE ....BLG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Ternananews dice oggi che per il trequartista si sarebbe deciso di adattare uno della rosa. È la decisione peggiore perché hanno dimostrato di non poterlo fare. L'unico forse è Palumbo ma proprio al limite.... Furlan per me assolutamente no. 

Se così sarà, confermerebbero per l'ennesima volta la cialtroneria in cui ci hanno fatto sguazzare per troppo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Ternananews dice oggi che per il trequartista si sarebbe deciso di adattare uno della rosa. È la decisione peggiore perché hanno dimostrato di non poterlo fare. L'unico forse è Palumbo ma proprio al limite.... Furlan per me assolutamente no. 

Vabbè, ternanews non ne imbrocca una manco per sbaglio. Magari c’è speranza...

 

Furlan e palumbo proprio no, esperimenti già tentati e falliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se così sarà, confermerebbero per l'ennesima volta la cialtroneria in cui ci hanno fatto sguazzare per troppo tempo. 

Per cingueuri volevi pure il trequartista? #combrelatuallora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Vabbè, ternanews non ne imbrocca una manco per sbaglio. Magari c’è speranza...

 

Furlan e palumbo proprio no, esperimenti già tentati e falliti.

 

Ma infatti nel caso andrebbe lapidato Gallo, dato che li ha visti pure lui. Capisco pure che Furlan Giampietro abbiamo in casa, ma allora che senso ha riprendere Palumbo boh

 

comunque io credo che alla fine il trequartista lo prendano ma bisogna liberarci di qc zavorra in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 Capisco pure che Furlan Giampietro abbiamo in casa

Furlan Giampietro chi è?

ci andavi a scuola insieme, visto che lo chiami per cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se dico si,risulto sfacciato?!?!? 😁

 

Puoi dirlo, ma devi versare altri due euri e settanta a bandecchio. Oro della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ma infatti nel caso andrebbe lapidato Gallo, dato che li ha visti pure lui. Capisco pure che Furlan Giampietro abbiamo in casa, ma allora che senso ha riprendere Palumbo boh

 

comunque io credo che alla fine il trequartista lo prendano ma bisogna liberarci di qc zavorra in rosa 

Per me Giampietro dietro le punte spacca, problema trequartista risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mostro77 ha scritto:

Cmq é pieno di giocatori che finiranno ai margini delle rose, esempi potrebbero essere Scaglia del Parma che andrebbe bene largo a sinistra per un eventuale 442 con furlan dalla altra parte, a Lecce ci sono tsonev, saraniti e Cosenza, ragatzu a cagliari, Orlando cicerelli calaio a Salerno, Lollo Piu dell Empoli, dal Pescara leone dovrebbe conoscere di grazia bunino e. Vitturini, eusepi e pesenti a Pisa, piscitella e arrighini dal Carpi che sta in mezzo a una strada

Sono d’accordo, il problema è se li vuoi (puoi) prendere o no. Anche se non si trovasse un trequartista, prendere un esterno sx forte e una punta forte sarebbe sufficiente. Purché siano forti. A proposito, non nominate mai Ferrante. È già classificato mungo? È sparito? Non l’avemo Più preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Sono d’accordo, il problema è se li vuoi (puoi) prendere o no. Anche se non si trovasse un trequartista, prendere un esterno sx forte e una punta forte sarebbe sufficiente. Purché siano forti. A proposito, non nominate mai Ferrante. È già classificato mungo? È sparito? Non l’avemo Più preso?

penso sia stato classificato mungo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Leone, pijace sto trequartista. Mica t’abbiamo chiesto di mettere a dieta vantaggiato. E che sarà mai un trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cmq voi state a di tutti dell' eventuale trequartista adattabile come palumbo e furlan.......guardate che palumbo NON HA FIRMATO...ha solo avuto un nullaosta dalla samp per potersi allenare tanto e'vero che non ha disputato nessuna amichevole....gia' c'e' stato il precedente di fontanesi quindi andateci cauti su palumbo che puo'darsi oggi c'e' e domani ce lo ritroviamo con un'altra squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/22/2019 at 11:40 PM, ruber-viridis draco said:

Ma perchè aspettare la prima? Le passate 14 non sono bastate?

Ma infatti. Va esonerato entro domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/22/2019 at 11:54 PM, Robertino said:

Ti ha risposto ruber te basta ?

No sennò vado avanti io ...

Anticipiamo dalla prima di campionato alla prima di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dado ha scritto:

Puoi dirlo, ma devi versare altri due euri e settanta a bandecchio. Oro della patria.

Lo faccio subito...gliene do anche 20 se compra qualcuno che serve e che sia buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Furlan Giampietro chi è?

ci andavi a scuola insieme, visto che lo chiami per cognome?

 

😂

ce lo chiamo nell intimità 

 

maledetto T9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.