Vai al contenuto
David

Obiettivi della prossima stagione secondo Bandecchi? LA SALVEZZA! Che tu sia maledetto..

Messaggi raccomandati

Ecco gli obiettivi stagionali dichiarati da questo pseudo personaggio arrivato a Terni in elicottero e Rolls Royce.. 

 

LA SALVEZZA!!

 

https://calciofere.it/2019/05/12/bandecchi-a-tef-channel-ecco-come-dovra-essere-la-ternana/

 

Ora ditegli “Grazie presidente” CCTC.. VERGOGNATEVI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa schifosa...si permette di pontificare sui tifosi e sull'atteggiamento da loro svolto durante il Campionato, giudicando i tifosi stessi.

Ma ci rendiamo conto dopo 17 anni di merda porcaccio dio questo chiacchiera e fa pure la morale?

Buffone .

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Ecco gli obiettivi stagionali dichiarati da questo pseudo personaggio arrivato a Terni in elicottero e Rolls Royce.. 

 

LA SALVEZZA!!

 

https://calciofere.it/2019/05/12/bandecchi-a-tef-channel-ecco-come-dovra-essere-la-ternana/

 

Ora ditegli “Grazie presidente” CCTC.. VERGOGNATEVI TUTTI.

Quella su bleve e tremolada ?

Mamma mia che xxx de uomo ! 

Quindi è ancora convinto che la rosa era buona ULTIMI E RETROCESSI ....

A BANDE' RADUNATEVI TE , POCHESCI 

RANUCCI ED EVANGELISTI E IMPICCATEVI CHE È MEJO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto i dettagli, ma personalmente non mi indigna la faccenda. Salvezza tranquilla in serie C ( ho scritto la stessa anche nel topo del calciomercato precox) significa aggancio dei playoff da posizione sfigata, e mi pare veramente il massimo che si possa chiedere a questa società sgangherata.

 

Facciamo la squadra con le solite due nocchie, ma almeno stavolta la stagione tribolata ce la aspettiamo da principio. A me pare un upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ho letto i dettagli, ma personalmente non mi indigna la faccenda. Salvezza tranquilla in serie C ( ho scritto la stessa anche nel topo del calciomercato precox) significa aggancio dei playoff da posizione sfigata, e mi pare veramente il massimo che si possa chiedere a questa società sgangherata.

 

Facciamo la squadra con le solite due nocchie, ma almeno stavolta la stagione tribolata ce la aspettiamo da principio. A me pare un upgrade.

quindi LAMBARADALALEZIONE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Ecco gli obiettivi stagionali dichiarati da questo pseudo personaggio arrivato a Terni in elicottero e Rolls Royce.. 

 

LA SALVEZZA!!

 

https://calciofere.it/2019/05/12/bandecchi-a-tef-channel-ecco-come-dovra-essere-la-ternana/

 

Ora ditegli “Grazie presidente” CCTC.. VERGOGNATEVI TUTTI.

 

 

rolls royce

rolls royce

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che il punto sia un altro. Vado controcorrente e condivido ciò che ha detto bandux. Dopo le figure demmerda a ripetizione è il minimo dire di voler volare basso..tuttavia tra le righe fa capire esattamente l'opposto (confermando gli investimenti elevati). Investimenti importanti anche per le strutture e il rilancio di Ternanello. Fantastico! Ma qual'è il punto allora? Il punto è che sto soggetto ha dimostrato ampiamente di essere del tutto inaffidabile,  progetti presenti solo nella sua mente, frutto della sua fantasia (paraculaggine/superficialità). Ad oggi, al di là delle chiacchiere, io non credo che bandux sia minimamente in grado di strutturare e gestire una società vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho... magari ha imbaradalalezzione e ha capito che porta merda è così invece di proclami flydown e pedalare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Francamente di tutte le cazzate dette in questi 2 anni forse questa è la prima intervista misurata che gli sento fare. "Prima la salvezza"
Ma magari! Con Gallo e Leone sarebbe già un mezzo miracolo.

 

12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Aho... magari ha imbaradalalezzione e ha capito che porta merda è così invece di proclami flydown e pedalare... :lol:

la vedo come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, David said:

Ecco gli obiettivi stagionali dichiarati da questo pseudo personaggio arrivato a Terni in elicottero e Rolls Royce.. 

 

LA SALVEZZA!!

 

https://calciofere.it/2019/05/12/bandecchi-a-tef-channel-ecco-come-dovra-essere-la-ternana/

 

Ora ditegli “Grazie presidente” CCTC.. VERGOGNATEVI TUTTI.

Per carita', Bandecchi ci ha preso in B e ci ha portati in C tra mille umiliazione. E' brutto e cattivo. Su questo non ci piove.

Ma in questo caso specifico non ha detto che l'obiettivo e' la salvezza.

 

Ha detto  Innanzitutto mister Gallo deve garantirci la salvezza molto prima della fine del campionato. Poi, potrà farci sognare.

 

Cioe', tradotto: non facciamo come l'anno scorso, che a agosto a parole dominiamo il campionato. Proviamo ad essere meno arroganti. 

 

Sostanzialmente questa e' la cosa piu' sensata che abbia mai detto da quando e' a Terni.

Per una volta: bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Francamente di tutte le cazzate dette in questi 2 anni forse questa è la prima intervista misurata che gli sento fare. "Prima la salvezza"
Ma magari! Con Gallo e Leone sarebbe già un mezzo miracolo.

Si ma la puttanata "partiamo a fari spenti" l'aveva iniziata anche l'anno scorso di questi tempi (come da apposito topic) poi si è fatto prendere la mano. 😂Piuttosto é gravissima la conferma degli storpi a cui é stato fatto il pluriennale (oltre alla conferma di Leoneng) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si ma la puttanata "partiamo a fari spenti" l'aveva iniziata anche l'anno scorso di questi tempi (come da apposito topic) poi si è fatto prendere la mano. 😂Piuttosto é gravissima la conferma degli storpi a cui é stato fatto il pluriennale (oltre alla conferma di Leoneng) 

Il problema è stato che i fari non erano spenti ma fulminati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

quindi LAMBARADALALEZIONE???

almeno quella del non coprirsi di ridicolo promettendo risultati per i quali non ha il budget, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bande' il primo anno l'hai sparata grossa con l'obiettivo della serie A e hai portato la Ternana in C...

il secondo anno l'obiettivo era "solo" l'immediato ritorno in B e te sei salvato pe culo dalla D...

quest'anno l'obiettivo sarà 'na misera salvezza in C ... figuramose che cazzo farai succede... 'n'apocalisse come minimo

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Per carita', Bandecchi ci ha preso in B e ci ha portati in C tra mille umiliazione. E' brutto e cattivo. Su questo non ci piove.

Ma in questo caso specifico non ha detto che l'obiettivo e' la salvezza.

 

Ha detto  Innanzitutto mister Gallo deve garantirci la salvezza molto prima della fine del campionato. Poi, potrà farci sognare.

 

Cioe', tradotto: non facciamo come l'anno scorso, che a agosto a parole dominiamo il campionato. Proviamo ad essere meno arroganti. 

 

Sostanzialmente questa e' la cosa piu' sensata che abbia mai detto da quando e' a Terni.

Per una volta: bravo.

Anche io ho capito questo.... o c’è semo sbagliati noi, o tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Per carita', Bandecchi ci ha preso in B e ci ha portati in C tra mille umiliazione. E' brutto e cattivo. Su questo non ci piove.

Ma in questo caso specifico non ha detto che l'obiettivo e' la salvezza.

 

Ha detto  Innanzitutto mister Gallo deve garantirci la salvezza molto prima della fine del campionato. Poi, potrà farci sognare.

 

Cioe', tradotto: non facciamo come l'anno scorso, che a agosto a parole dominiamo il campionato. Proviamo ad essere meno arroganti. 

 

Sostanzialmente questa e' la cosa piu' sensata che abbia mai detto da quando e' a Terni.

Per una volta: bravo.

Ha detto anche il vero, quando dice che se facevamo i play off quest'anno, avremmo fatto ride! Lo dicevamo  da mesi questa cosa, io e tanti altri utenti di questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è stata la prima "sfida" salviamoci insieme e poi vedremo... abbonamenti a 5 euro.... vedremo ora la campagna acquisti per capire cosa ci riserva ancora Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, angelooo said:

Ha detto anche il vero, quando dice che se facevamo i play off quest'anno, avremmo fatto ride! Lo dicevamo  da mesi questa cosa, io e tanti altri utenti di questo forum!

Avevo pronti 10 euro per scommettere su Sudtirol-Ternana 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, koala said:

questa è stata la prima "sfida" salviamoci insieme e poi vedremo... abbonamenti a 5 euro.... vedremo ora la campagna acquisti per capire cosa ci riserva ancora Bandecchi

Io invece aspettero' non solo la chiusura della campagna acquisti il 30 agosto, ma addirittura qualche mese in piu'. Quest'anno avevo detto che avevamo fatto una grande campagna acquisti, invece adesso sono del parere che era sbagliata. Dunque adesso ho la certezza che non ho le competenze per giudicare una campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.