Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Dvd ha scritto:

Purtroppo non sono ottimista, a me alcune scelte di Gallo (sia in termini di 11 iniziale sia in sede di mercato) non convincono.

Finora siamo li' perché abbiamo fatto bene con le squadre in fondo alla classifica, per carità , onore al merito della squadra ma gli esami veri devono ancora venire...
La partita col Monopoli mi ha sconcertato.

 

Come dice Ciaccapescolle le prossime tre ci diranno se la partita col Monopoli è stato un inciampo o se abbiamo davvero dei grossi limiti.

Vedremo.

Esatto, anche a me la partita col Monopoli mi ha letteralmente sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ex teramo/empoli/Ascoli. 

Praticamente ha fatto bene solo ad Ascoli (e a Pochesci: ho fatto er punto coll’Empoli, ho massacrato l’Empoli, ho maciullato l’Empoli, si entrava quaa palla de Finotto ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Praticamente ha fatto bene solo ad Ascoli (e a Pochesci: ho fatto er punto coll’Empoli, ho massacrato l’Empoli, ho maciullato l’Empoli, si entrava quaa palla de Finotto ecc...)

Bhe no...Lapadula e Donnarumma sono esplosi con lui a teramo,gliene va dato atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Vivarini è esploso un 4/5 anni fa con il Teramo, poi a Empoli così così e a Ascoli peggio...

Ad Ascoli peggio...si è salvato...che ambizioni aveva quell'ascoli li?nessuna,non so perché non è rimasto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri leggevo che si e'spento a 67 anni walter nicoletti,un'allenatore che abbiamo spesso incontrato sul nostro cammino...lo ricordo con grandi baffi e sempre nelle interviste con tutA e scarpini da calcio..spesso di fronte nel nostro cammino,vis pesaro,giarre e tante altre ma soprattutto gualdo tadino dove disputo' un bel campionato arrivando terzo dietro a noi e'al cosenza e poi usci'in semifinale PLAY OFF con la nocerina che POI incontramo noi in finale ad ancona    R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri leggevo che si e'spento a 67 anni walter nicoletti,un'allenatore che abbiamo spesso incontrato sul nostro cammino...lo ricordo con grandi baffi e sempre nelle interviste con tutA e scarpini da calcio..spesso di fronte nel nostro cammino,vis pesaro,giarre e tante altre ma soprattutto gualdo tadino dove disputo' un bel campionato arrivando terzo dietro a noi e'al cosenza e poi usci'in semifinale PLAY OFF con la nocerina che POI incontramo noi in finale ad ancona    R.I.P.

Non lo sapevo.

RIP Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mister ha scritto:

Vivarini è esploso un 4/5 anni fa con il Teramo, poi a Empoli così così e a Ascoli peggio...

A Teramo ha fatto benissimo con due punte da serie A. Quello che mi rompe è che la reggina ha affrontato il Bari prima del cambio allenatore mentre noi con la solita fortuna DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri leggevo che si e'spento a 67 anni walter nicoletti,un'allenatore che abbiamo spesso incontrato sul nostro cammino...lo ricordo con grandi baffi e sempre nelle interviste con tutA e scarpini da calcio..spesso di fronte nel nostro cammino,vis pesaro,giarre e tante altre ma soprattutto gualdo tadino dove disputo' un bel campionato arrivando terzo dietro a noi e'al cosenza e poi usci'in semifinale PLAY OFF con la nocerina che POI incontramo noi in finale ad ancona    R.I.P.

 

3 ore fa, il professore ha scritto:

Non lo sapevo.

RIP Mister.

Un nostro avversario storico che con Vis Pesaro e Giarre ci ha spesso duramente punito. Con il Gualdo andò un po' meglio... Noi eravamo uno squadrone ma non andammo oltre due pareggi con loro quell'anno. Anche se ci ha sempre dato molto filo da torcere lo ricordo come un vero signore, mai polemiche fuori luogo. Avversario non nemico. Ricordo anche che un paio di volte è andato molto vicino alla nostra panchina.... La prima volta quando eravamo in D, ma lui si disse onorato ma rifiutò non volendo scendere tra i dilettanti. Anni dopo, invece, quando eravamo appena stati promossi in B e Delneri se ne era andato, fu la società con Carlo Osti a preferirgli Cuccureddu. Chissà, se avessero preso lui invece del somaro sardo raccomandato da Moggi come sarebbero andate le cose? Brutta notizia, mi dispiace. Rip 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2019 Alle 10:57, Dvd ha scritto:

Purtroppo non sono ottimista, a me alcune scelte di Gallo (sia in termini di 11 iniziale sia in sede di mercato) non convincono.

Finora siamo li' perché abbiamo fatto bene con le squadre in fondo alla classifica, per carità , onore al merito della squadra ma gli esami veri devono ancora venire...
La partita col Monopoli mi ha sconcertato.

 

Come dice Ciaccapescolle le prossime tre ci diranno se la partita col Monopoli è stato un inciampo o se abbiamo davvero dei grossi limiti.

Vedremo.

Verissimo, per carità, ma se sono in fondo alla classifica un po' è anche merito nostro. 

(Regginammerda) 

Modificato da visidivi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, visidivi ha scritto:

Verissimo, per carità, ma se sono in fondo alla classifica un po' è anche merito nostro. 

(Regginammerda) 

Sta cosa delle squadre di bassa classifica è una cagata pazzesca.

Il potenza domenica ha pareggiato con il Rieti, il Teramo con il Rende...

Parliamo del sesso degli angeli.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sta cosa delle squadre di bassa classifica è una cagata pazzesca.

Il potenza domenica ha pareggiato con il Rieti, il Teramo con il Rende...

Parliamo del sesso degli angeli.

 

Esatto. Perché poi comunque le partite, alla fine le devi sempre vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri leggevo che si e'spento a 67 anni walter nicoletti,un'allenatore che abbiamo spesso incontrato sul nostro cammino...lo ricordo con grandi baffi e sempre nelle interviste con tutA e scarpini da calcio..spesso di fronte nel nostro cammino,vis pesaro,giarre e tante altre ma soprattutto gualdo tadino dove disputo' un bel campionato arrivando terzo dietro a noi e'al cosenza e poi usci'in semifinale PLAY OFF con la nocerina che POI incontramo noi in finale ad ancona    R.I.P.

Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sta cosa delle squadre di bassa classifica è una cagata pazzesca.

Il potenza domenica ha pareggiato con il Rieti, il Teramo con il Rende...

Parliamo del sesso degli angeli.

 

Fosse solo quello... Ogni domenica incontriamo la squadra più scarsa del campionato.. Che resta tale fino alla domenica dopo, quando incontriamo la nuova squadra più scarsa del campionato... 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Fosse solo quello... Ogni domenica incontriamo la squadra più scarsa del campionato.. Che resta tale fino alla domenica dopo, quando incontriamo la nuova squadra più scarsa del campionato... 

 

Beh, oddio che rieti, rende, siano tra le squadre piu indicate per la retrocessione, e' come scoprire l'acqua calda, che poi non possono perdere sempre e' ugualmente scontato! Quando noi abbiamo ospitato il Potenza nessuno del forum ha scritto che era scarso, e infatti s'e visto dopo! Resta comunque il fatto che vincere in trasferta, anche con le cosidette deboli non e' mai facile, e noi siamo stati bravi, anzi bravissimi a vincere giocando pure molto bene! Avanti cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sta cosa delle squadre di bassa classifica è una cagata pazzesca.

Il potenza domenica ha pareggiato con il Rieti, il Teramo con il Rende...

Parliamo del sesso degli angeli.

 

Si,ma dire ora che il rieti non e' scarso perche ha 1 punto dopo 5 partite non ha senso! Dai, e' pure riuscito a prendere  6 gol in un tempo.....dai di che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si,ma dire ora che il rieti non e' scarso perche ha 1 punto dopo 5 partite non ha senso! Dai, e' pure riuscito a prendere  6 gol in un tempo.....dai di che parlamo?

vero e'una squadra con gravi problemi..pero'e'una squadra con cui puoi avere difficolta'a vincerci..come hai detto tu stesso vincerci in trasferta non e'mai facile anche se praticamente noi ci giocavamo in casa......pero'oltre a fermare il potenza avevano anche fermato il bari e se non era per il rigore scandaloso regalatogli dall'arbitro avevano fermato pure i pugliesi...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie C non è la serie A in cui le 3 squadre di testa contro le ultime 10 del campionato vincono sicuro perché hanno un tasso tecnico paurosamente più alto. In C anche se sei il più forte te la devi giocare con tutti e vincere non è mai scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Crikke ha scritto:

La serie C non è la serie A in cui le 3 squadre di testa contro le ultime 10 del campionato vincono sicuro perché hanno un tasso tecnico paurosamente più alto. In C anche se sei il più forte te la devi giocare con tutti e vincere non è mai scontato

Soprattutto all'inizio del campionato.. Poi dopo magari qualcuno molla un pò.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Soprattutto all'inizio del campionato.. Poi dopo magari qualcuno molla un pò.. 

pure su questo potremmo discutere...nel senso io preferisco incontrarle ora fuori casa quelle scarse, che al ritorno, quando avranno bisogno di un punto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a domenica, io credo che la gara piu difficile invece sara a casa del francavilla, campo ostico dove il bari ha lasciato le penne, la reggina ha strappato un pareggio e questa sera hanno vinto ad Avellino, squadra che ha perso solo una gara a catania e per 2-1, ecco......questa si che sara una gara molto dura!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, babylon ha scritto:

Attenzione a domenica, io credo che la gara piu difficile invece sara a casa del francavilla, campo ostico dove il bari ha lasciato le penne, la reggina ha strappato un pareggio e questa sera hanno vinto ad Avellino, squadra che ha perso solo una gara a catania e per 2-1, ecco......questa si che sara una gara molto dura!!!!!

Davanti hanno Perez e varchez so forti e de categoria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.