Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

pure io penso che non è detta, ma le % promozione sono Reggina 80% ,Bari e Ternana 10%

con una oscillazione del 10%.

Dico la mia per il primo posto: Reggina 70% Bari 12% Ternana 8% Potenza 6% Monopoli 3% altre 1% 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Infatti il campionato non lo vinci a mio avviso ma l'importante è non arrivare sotto il terzo posto. Per me l'obiettivo della stagione regolare

Il terzo posto è l'obiettivo minimo e non è neanche facilissimo. Per questo potrebbe aiutare anche la Coppa Italia che vincerla equivale al terzo posto. Ma sarebbe fondamentale arrivare secondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Per me dipende pure da Monopoli e Potenza se c avranno veramente voglia e forza di andare in B

Io penso che queste due squadre possiamo tenercele dietro, anche se sono forti. Sarebbe fondamentale tenersi dietro il Bari per avere un vantaggio nei Playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragonball ha scritto:

Che la Reggina sia forte lo testimoniano i numeri che ha fatto finora ....tuttavia manca anche moltissimo alla fine del campionato ...ricordo che qualche anno fa l'alessandria al girone di andata aveva 11-12 punti di vantaggio sulla Cremonese che poi venne promossa 

 

Con una leggerissima differenza: che sulla panchina dell'Alessandria allenava un SOMARO, mentre su quella della Cremonese, e ora della Reggina, i migliori allenatori della C (e per Tesser anche della B) in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una ricerca veloce caro cacafocu emerge che l'allenatore di quel famoso anno all'akessandria era un certo Braglia....Non l'ultimo arrivato....anzi a detta di tutti uno dei migliori allenatori di serie c ....tra l'altro quella squadra guardando i nomi era una signora squadra (Gonzales e bocalon tra gli altri in attacco) e la società molto forte economicamente 

Mi sa che qui hai toppato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che l'alessandria perse tutti quei punti perche nella cremonese c'era tesser che era bravo! Dai non scherziamo, l'alessandria crollo in maniera incredibile, tesser pur bravo, non c'entro nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Facendo una ricerca veloce caro cacafocu emerge che l'allenatore di quel famoso anno all'akessandria era un certo Braglia....Non l'ultimo arrivato....anzi a detta di tutti uno dei migliori allenatori di serie c ....tra l'altro quella squadra guardando i nomi era una signora squadra (Gonzales e bocalon tra gli altri in attacco) e la società molto forte economicamente 

Mi sa che qui hai toppato 

Sta ricerca l'hai fatta troppo in fretta...Braglia fu esonerato e subentrò Pillon il Somaro.

Per non parlare del fatto che non hai citato l'anno....e in quegli anni l'Alessadria ebbe il re dei somari, Gregucci, che buttò al vento la stagione 15/16....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sta ricerca l'hai fatta troppo in fretta...Braglia fu esonerato e subentrò Pillon il Somaro.

Per non parlare del fatto che non hai citato l'anno....e in quegli anni l'Alessadria ebbe il re dei somari, Gregucci, che buttò al vento la stagione 15/16....

Ormai ti conosco ...vuoi sempre aver ragione anche quando palesemente non ce l'hai ....Braglia fu esonerato esattamente il 15 aprile dopo il sorpasso della Cremonese quindi l'allenatore era lui 

pillon (che poi può anche non piacere ) arrivati a quel punto credo potesse fare ben poco perché una squadra in vantaggio di 12 punti che si fa rimontare e poi scavalcare è una bella mazzata 

Di Gregucci non ce né frega c'era l'anno prima non è un pertinente su quello di cui stiamo parlando 

Hai toppato e come al solito per non ammetterlo di arrimpichi per gli specchi 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ormai ti conosco ...vuoi sempre aver ragione anche quando palesemente non ce l'hai ....Braglia fu esonerato esattamente il 15 aprile dopo il sorpasso della Cremonese quindi l'allenatore era lui 

pillon (che poi può anche non piacere ) arrivati a quel punto credo potesse fare ben poco perché una squadra in vantaggio di 12 punti che si fa rimontare e poi scavalcare è una bella mazzata 

Di Gregucci non ce né frega c'era l'anno prima non è un pertinente su quello di cui stiamo parlando 

Hai toppato e come al solito per non ammetterlo di arrimpichi per gli specchi 

Carissimo, tu hai scritto:

 

Che la Reggina sia forte lo testimoniano i numeri che ha fatto finora ....tuttavia manca anche moltissimo alla fine del campionato ...ricordo che qualche anno fa l'alessandria al girone di andata aveva 11-12 punti di vantaggio sulla Cremonese che poi venne promossa "

 

Che vuol dire qualche anno fa?. tre, cinque, sette anni fa?.

NOn lo specifichi, ed è importante...poi dici che di Gregucci non ci frega niente perchè non è pertinente!. Però non citi l'anno nel primo messaggio, per cui era pertinentissimo...Gregucci buttò al cesso un campionato sempre con loro

Inoltre...La puoi mettere come ti pare ma che Pillon subentrò a Braglia è un FATTO (che non ricordavi e che rende falso quanto hai scritto) mentre che "potesse fare ben poco" è un' OPINIONE.

Chi ha toppato?. Hai fatto la solita figura da saccentone "dei miei stivali" (versione official...paramigos l'hai capita)

 

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Braglia l'allenatore. Lui ha buttato il vento tutti quei punti, poi la processione al cimitero l'ha accompagnata Pillon.

Gregucci, se non sbaglio, c'era l'anno prima e arrivo in semifinale di coppa Italia.

La Cremonese, sempre se non sbaglio, vinse l'ultima partita in rimonta contro la Lupa Roma. Classico ribaltone negli ultimi minuti di partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l' importante è tenere dietro il Bari, inverosimile che Reggina e Monopoli tengano questo passo. Mai nessun problema, nessun infortunio...basta poco per perde i punti se pensi che prima delle due partite con Avellino e Vibonese eravamo davanti alla reggina. Per dire Denis Reginaldo sono vecchi e mai avuto problemi fisici finora, Corazza idem...tutto quello che può gli gira bene ma non è sempre domenica e i cavalli si vedono alla fine della corsa. Fintanto che il Bari sta dietro sono fiducioso, la media è da promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Per me l' importante è tenere dietro il Bari, inverosimile che Reggina e Monopoli tengano questo passo. Mai nessun problema, nessun infortunio...basta poco per perde i punti se pensi che prima delle due partite con Avellino e Vibonese eravamo davanti alla reggina. Per dire Denis Reginaldo sono vecchi e mai avuto problemi fisici finora, Corazza idem...tutto quello che può gli gira bene ma non è sempre domenica e i cavalli si vedono alla fine della corsa. Fintanto che il Bari sta dietro sono fiducioso, la media è da promozione.


 

boh io ai playoff (perché per me siamo da 3 posto più o meno) il baro sarebbe meglio non ci fosse.... meglio la reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 

boh io ai playoff (perché per me siamo da 3 posto più o meno) il baro sarebbe meglio non ci fosse.... meglio la reggina

A recchia il Monopoli crolla (già aveva giocato male male con la Viterbese - l'ho vista e giocavano da fermi - e sabato non l'ho vista ma  ha vinto contro il Vate, quindi non é indicativo), rispetto al Potenza siamo superiori, arriviamo terzi dietro al Baro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A recchia il Monopoli crolla (già aveva giocato male male con la Viterbese - l'ho vista e giocavano da fermi - e sabato non l'ho vista ma  ha vinto contro il Vate, quindi non é indicativo), rispetto al Potenza siamo superiori, arriviamo terzi dietro al Baro.

Anche io la penso cosi, poi ovviamente c'auguriamo tutti che arriviamo meglio del terzo posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2019 Alle 22:40, pietro ha scritto:

Il Monopoli visto stasera è davvero poca cosa: hanno faticato nonostante la superiorità numerica contro una squadra allenata da Pochesci... 

seratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo posto lo possiamo raggiungere a patto che a Gennaio Bandecchio metta le mani in tasca (e ci trovi qualcosa) e dia a Gallo almeno 2 giocatori (3 sarebbero meglio). Un centravanti e un difensore. 4 gol in più fatti e 4 gol in meno presi, rispetto al girone d'andata, significano secondo posto, E' semplice. Se non lo fa, la colpa dell'ennesimo fallimento sarà tutto in capo a Lui. Amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il secondo posto lo possiamo raggiungere a patto che a Gennaio Bandecchio metta le mani in tasca (e ci trovi qualcosa) e dia a Gallo almeno 2 giocatori (3 sarebbero meglio). Un centravanti e un difensore. 4 gol in più fatti e 4 gol in meno presi, rispetto al girone d'andata, significano secondo posto, E' semplice. Se non lo fa, la colpa dell'ennesimo fallimento sarà tutto in capo a Lui. Amen.

 

Condivido! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato e’ ancora lungo.

C’e’ una Squadra che corre fortissimo ma che potrebbe crollare vistosamente.

Un’altra che sta ingranando e che a Gennaio verra’ ritoccata con 3-4 pedíne di qualita’

E ci siamo noi che stiamo facendo il nostro Buon campionato.

Onestamente allo stato attuale vedo piu raggiungibile il secondo posto qualora la Reggina crollasse in primavera e/o prima che il primo posto dove qualora la Reggina non ce la facesse vedo il Bari súper favorito ipotizzando un girone di ritorno di alto livello e le ultime 10 partite dove in un modo(Fischietto) o nell’altro($) le vinceranno.

Manteniamo questo ritmo e poi vediamo che succede nella lotteria, Monopoli/Potenza e soci allá lunga non mi fanno paura.

Vedo piu plausibile avere grosse chance nei playoffs che mettere davanti il Bari in campionato, visto che siamo praticamente a pari punti nonostante loro abbiano buttato le prime giornate e si rinforzeranno.

A Gennaio non cambierei molto e prenderei solo un 9 qualora fosse uno che puo fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il campionato e’ ancora lungo.

C’e’ una Squadra che corre fortissimo ma che potrebbe crollare vistosamente.

Un’altra che sta ingranando e che a Gennaio verra’ ritoccata con 3-4 pedíne di qualita’

E ci siamo noi che stiamo facendo il nostro Buon campionato.

Onestamente allo stato attuale vedo piu raggiungibile il secondo posto qualora la Reggina crollasse in primavera e/o prima che il primo posto dove qualora la Reggina non ce la facesse vedo il Bari súper favorito ipotizzando un girone di ritorno di alto livello e le ultime 10 partite dove in un modo(Fischietto) o nell’altro($) le vinceranno.

Manteniamo questo ritmo e poi vediamo che succede nella lotteria, Monopoli/Potenza e soci allá lunga non mi fanno paura.

Vedo piu plausibile avere grosse chance nei playoffs che mettere davanti il Bari in campionato, visto che siamo praticamente a pari punti nonostante loro abbiano buttato le prime giornate e si rinforzeranno.

A Gennaio non cambierei molto e prenderei solo un 9 qualora fosse uno che puo fare la differenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il campionato e’ ancora lungo.

C’e’ una Squadra che corre fortissimo ma che potrebbe crollare vistosamente.

Un’altra che sta ingranando e che a Gennaio verra’ ritoccata con 3-4 pedíne di qualita’

E ci siamo noi che stiamo facendo il nostro Buon campionato.

Onestamente allo stato attuale vedo piu raggiungibile il secondo posto qualora la Reggina crollasse in primavera e/o prima che il primo posto dove qualora la Reggina non ce la facesse vedo il Bari súper favorito ipotizzando un girone di ritorno di alto livello e le ultime 10 partite dove in un modo(Fischietto) o nell’altro($) le vinceranno.

Manteniamo questo ritmo e poi vediamo che succede nella lotteria, Monopoli/Potenza e soci allá lunga non mi fanno paura.

Vedo piu plausibile avere grosse chance nei playoffs che mettere davanti il Bari in campionato, visto che siamo praticamente a pari punti nonostante loro abbiano buttato le prime giornate e si rinforzeranno.

A Gennaio non cambierei molto e prenderei solo un 9 qualora fosse uno che puo fare la differenza. 

D’accordissimo con te, vero che al momento sembra fantacalcio, ma giocarsi i play-off senza il Bari e con una Reggina moralmente fiaccata dalla mancata vittoria del campionato e dalla rimonta subita non sarebbe un brutto scenario per noi...ovvio che oggi tutto ciò sembra un’ipotesi poco probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Che non è  Caturano  o quello del Rieti...per me.

Io penso che se al Francavilla proponi uno scambio prestiti Perez per Torromino e Vantaggiato (pagando ognuno gli stipendi suoi) ci fanno.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ruber-viridis draco said:

Io penso che se al Francavilla proponi uno scambio prestiti Vazquez per Torromino e Vantaggiato (pagando ognuno gli stipendi suoi) ci fanno.

 

Siamo cosi sicuri che Vasquez sia l’ho I idéale e che soprattutto possa fare la differenza?

Mi sembra uno scambio stile Torromino-Boateng. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Ciacca pescolle said:

Che non è  Caturano  o quello del Rieti...per me.

Esatto

O prendi uno che sposta o meglio non toccare gli equilibri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.