Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Gran culo del Teramo ottimo prendiamo 2 punti alla Beri 

gran culo de questa qua sopra direi...

Modificato da gia67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Finita.

domenica Teramo-Reggina, non dico nulla.

Avevi pure detto che la reggina poteva perdere a avellino, poi invece! Secondo me ,noi a caranzaro e loro a teramo, non so sinceramente chi rischia di piu! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Avevi pure detto che la reggina poteva perdere a avellino, poi invece! Secondo me ,noi a caranzaro e loro a teramo, non so sinceramente chi rischia di piu! :(

Vero, per questo non dico nulla. Muto sono. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ferefere ha scritto:

gol regolare annullato al teramo….

 

Sarebbe da fare il conto di quanti punti avrebbero i baresi senza gli aiutini. Più o meno quelli dell 'AZ PICERNO credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ,possono essere aiutati quanto gli pare ma quasi non ce speriamo noi, il Bari a -10...

vedremo al giro di boa ma non vorrei essere nei panni di Vivarini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

ora ,possono essere aiutati quanto gli pare ma quasi non ce speriamo noi, il Bari a -10...

vedremo al giro di boa ma non vorrei essere nei panni di Vivarini.

 

10 punti a questa reggina non glieli recupereranno mai, ma faranno del tutto per farli arrivare secondi poi.....ai playoff capirai che faticata farglieli vincere...un paio di rigoretti per Antenucci e tutti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi invece de fa il tikitaka dovremmo pensa a non prende i gol che è quella la base di tutto.

qualcosa mi dice che la finale play-off sarà fra 2 sq del girone c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, babylon ha scritto:

10 punti a questa reggina non glieli recupereranno mai, ma faranno del tutto per farli arrivare secondi poi.....ai playoff capirai che faticata farglieli vincere...un paio di rigoretti per Antenucci e tutti a casa

 

24 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ora ,possono essere aiutati quanto gli pare ma quasi non ce speriamo noi, il Bari a -10...

vedremo al giro di boa ma non vorrei essere nei panni di Vivarini.

 

 

Io spero vincano/pareggino a Reggio a Gennaio... le nostre speranze passano da poche partite tra cui questa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Piccola nota che scrivo in questo topic. Ho appena realizzato che dopo 13 giornate il Pordenone e' secondo in classifica in serie b..e non ho ben capito contro chi ha vinto ieri..

Sono anni ormai che almeno una delle squadre promosse dalla Lega Pro, mantenendo l’ossatura di base e facendo pochi puntelli di categoria, fa un ottimo campionato piazzandosi tra le prime. 
Il torneo in assoluto più difficile tra i professionisti è proprio la Lega Pro, chiaramente con le debite proporzioni tecniche. 
La serie B ormai da tempo fa cagare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sono anni ormai che almeno una delle squadre promosse dalla Lega Pro, mantenendo l’ossatura di base e facendo pochi puntelli di categoria, fa un ottimo campionato piazzandosi tra le prime. 
Il torneo in assoluto più difficile tra i professionisti è proprio la Lega Pro, chiaramente con le debite proporzioni tecniche. 
La serie B ormai da tempo fa cagare. 

Il Pordenone, per quelle che sono le informazioni in mio possesso, ha ottimi dirigenti ed un eccellente settore giovanile e poi, guarda caso arrivano i risultati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Non ci sta partita. Vincono a mani basse.

Non esageriamo. Favoriti si ma che sia scontata la loro vittoria non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, babylon ha scritto:

10 punti a questa reggina non glieli recupereranno mai, ma faranno del tutto per farli arrivare secondi poi.....ai playoff capirai che faticata farglieli vincere...un paio di rigoretti per Antenucci e tutti a casa

Stavo pensando anch'io questo, non me piace piagne, pero non e' possibile che sta quasi finendo l'andata, e nostre avversarie hanno avuto 8 rigori e noi solo 1! E' assurda sta cosa!  M'immagino pure ai play off quello che combineranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente del Bari non mi preoccupo...mi sembra che stia ripercorrendo le nostre orme, con i nostri stessi errori dello scorso anno.

Calciatori appioppati da Agenti, gente che potrebbe fare bene in B ma che fatica a calarsi in serie C, cambio di allenatore in corsa e nuovo che si rtirova una squadra non sua.. il Bari diventerà un cazzo per il culo il prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente del Bari non mi preoccupo...mi sembra che stia ripercorrendo le nostre orme, con i nostri stessi errori dello scorso anno.

Calciatori appioppati da Agenti, gente che potrebbe fare bene in B ma che fatica a calarsi in serie C, cambio di allenatore in corsa e nuovo che si rtirova una squadra non sua.. il Bari diventerà un cazzo per il culo il prossimo anno.

 

Fra l'altro Vivarini percorre sempre la stessa parabola, inizio imperioso poi s'ammoscia. La nostra unica speranza e cambiare girone il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fra l'altro Vivarini percorre sempre la stessa parabola, inizio imperioso poi s'ammoscia. La nostra unica speranza e cambiare girone il prossimo anno.

Anche perché Bari e Palermo nello stesso girone e siamo già condannati prima di iniziare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Anche perché Bari e Palermo nello stesso girone e siamo già condannati prima di iniziare. 

Si ma come vedi, non è facile calarsi nella mentalità di serie C anche se ti chiami Real.

Se non erro lo stesso Napoli falli al primo anno di serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Su quello non ci sono dubbi.

Infatti gufo la retrocessione di Juve stabia,trapani e Cosenza...

se retrocedono ste 3 siamo sicuri, ma potremmo farcela anche se ne retrocedono 2, dalla D ci sono le abruzzesi nel girone F che stanno andando bene, se salgono le mettono nel girone C insieme al Teramo (spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.