Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Credo oggi pomeriggio, dopo la rifinitura.. Ma era giusto fare quello che ha fatto la Juve secondo me... 

Andare a fare la rifinitura a cesena al. Manuzzi.. Parere personale.... Ma siccome a Bandux genium che nel calcio ha vinto tutto, della coppa frega un cazzo... Lo sta ripetendo da 15 giorni.. 

Po essere che abbia ordinato de partire 

Domani pomeriggio e arrivare verso le 19,30 un'ora prima come in terza categoria.. 🤣

Pure oggi ha detto che non sa a che ora giocano la finale..ma che je dice il cervello boh

Modificato da FereLazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FereLazio ha scritto:

Pure oggi ha detto che non sa a che ora giocano la finale..ma che me dice il cervello boh

Perché cia la testa in clinica 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Sarà il covid, o l'assenza dei tifosi. Ma non sono ancora in clima prepartita

in parte lo era anche per me fino a mezzora fa...mi e'bastato vedere un paio di video che hanno caricato oggi su un gruppo fb quello della vittoria ad ascoli che ci ha regalato la salvezza in B con un tifo pazzesco, per farmi tornare l'adrenalina e far scorrere il sangue rossoverde che ho dentro di me.....daje vincemo sta coppa !!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in parte lo era anche per me fino a mezzora fa...mi e'bastato vedere un paio di video che hanno caricato oggi su un gruppo fb quello della vittoria ad ascoli che ci ha regalato la salvezza in B con un tifo pazzesco, per farmi tornare l'adrenalina e far scorrere il sangue rossoverde che ho dentro di me.....daje vincemo sta coppa !!!!

Pensa,è l'unico momento,dopo la promozione di toscano,dopo anni distruttivi,tessere,restrizioni,si era ricreato un minimo di entusiasmo con un gran bel tifo,trasferta per chi cera ottima,arrivo al garden idem,ma poi arriva lui e distrugge tutto quello che è stato possibile distruggere...

Ie lo spieghi tu a lu professore mo?tocca anna a vede li video o della promozione o l'arrivo al garden della squadra di LIVERANI per poter far scorrere un po di adrenalina dentro....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nelpogo ha scritto:

Sarà il covid, o l'assenza dei tifosi. Ma non sono ancora in clima prepartita

l'unica cosa bella de vedè ste partite insensate senza tifosi è per sentì le madonne che i giocatori tirano in tutte le lingue del mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

qualcuno sà dò se pò vedè? dò sta sto canale "raisport"? sul digitale? o me la devo comprà su eleven?

Canale 57 del dt

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Pensa,è l'unico momento,dopo la promozione di toscano,dopo anni distruttivi,tessere,restrizioni,si era ricreato un minimo di entusiasmo con un gran bel tifo,trasferta per chi cera ottima,arrivo al garden idem,ma poi arriva lui e distrugge tutto quello che è stato possibile distruggere...

Ie lo spieghi tu a lu professore mo?tocca anna a vede li video o della promozione o l'arrivo al garden della squadra di LIVERANI per poter far scorrere un po di adrenalina dentro....

 

 

Guarda... a proposito di Liverani, a me per far scorrere un po' de adrenalina dentro m'e' bastato andarmi a rileggere sta mattina i post sul topic "ufficiale: liverani nuovo allenatore...".

E' sempre salutare farlo.

Ho notato che ce stanno un bel po' di perle... anche tue... che già da allora ti distinguevi per ottimismo e sobrietà (eppure Bandecchi ancora non c'era...).

Quel topic andrebbe tenuto in alto, fisso come esempio di come i risultati possano cambiare le cose... mi auguro che il topic "Gallo e Leone Vattene" possano seguire lo stesso percorso... 

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Guarda... a proposito di Liverani, a me per far scorrere un po' de adrenalina dentro m'e' bastato andarmi a rileggere sta mattina i post sul topic "ufficiale: liverani nuovo allenatore...".

E' sempre salutare farlo.

Ho notato che ce stanno un bel po' di perle... anche tue... che già da allora ti distinguevi per ottimismo e sobrietà (eppure Bandecchi ancora non c'era...).

Quel topic andrebbe tenuto in alto, fisso come esempio di come i risultati possano cambiare le cose... mi auguro che il topic "Gallo e Leone Vattene" possano seguire lo stesso percorso... 

 

Penso che ce lo auguriamo tutti, a cominciare da oggi!!! Daje!!!

 

PS: comunque direi che l astio verso liverani era più che legittimo - non solo perché era un signor nessuno chiamato al miracolo come i suoi predecessori - ma soprattutto perché era un ex bavoso ed ex laziale... Peggio de così glie mancava solo d avecce il colera!

Poi che il risultati (ma ancora più dei risultati i comportamenti!) possano cambia la percezione delle cose me sembra scontato. Solo gli stupidi non cambiano mai idea su niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il professore said:

 

Guarda... a proposito di Liverani, a me per far scorrere un po' de adrenalina dentro m'e' bastato andarmi a rileggere sta mattina i post sul topic "ufficiale: liverani nuovo allenatore...".

E' sempre salutare farlo.

Ho notato che ce stanno un bel po' di perle... anche tue... che già da allora ti distinguevi per ottimismo e sobrietà (eppure Bandecchi ancora non c'era...).

Quel topic andrebbe tenuto in alto, fisso come esempio di come i risultati possano cambiare le cose... mi auguro che il topic "Gallo e Leone Vattene" possano seguire lo stesso percorso... 

 

Si, ma tutto questo che c’entra? 
Perche’ vai sempre contro il tifoso, che appunto e’ un tifoso e la sua opinione ha un potere decisionale nullo e mai contro chi invece decide la storia con le sue decisioni? 
Il tifoso puo’ permettersi di esprimere la sua opinione prima e dopo che si scrive la storia perche’ in fondo e’ un cliente e le sue parole e pensieri non influiscono sulle scelte Ed I risultati di una societa’. 
Chi invece prende delle decisioni e ne trae beneficio o ne soffre i risultati e’ la societa’ ed il tifoso e’ liberissimo di poter giudicare il lavoro svolto dei cosidetti professionisti e chiunque abbia un minimo di sentido comune vede che Bandecchi da quando arrivato e’ stato una macchina di decisioni trágicamente sbagliate, sia spendendo che non spendendo dei soldi. Che Bandecchi abbia deciso di rinunciare ai servizi del mister che ha ottenuto la media punti piu’ alta della storia della Ternana in B e’ un dato di fatto e che purtroppo lo abbia rimpiazzato con un tecnico impresentabile che ha ottenuto solo delle figure barbine lo e’ altrettanto e questo ha inciso sulla storia recente della Ternana, che invece un tifoso abbia criticato l’arrivo di un mister non incide nulla sui risultati della gestione.

Che Bandecchi abbia preso la Ternana in B e con la possibilita’ di rinnovare un gruppo che ha “vinto” sul campo e’ un dato di fatto, lui ha scelto differentemente e ne paga le conseguenze.

A me non interessa che Bandecchi spenda A o Z, quella che mi importa sono i risultati e finora ho solo visto una retrocessione pietosa, una stagione di C dove quasi rischiamo I playout ed una nuova dove ci hanno messo dietro Monopoli e Potenza pur spendendo il triplo.

Tutto questo e’ un fallimento sportivo ed economico dovuto a delle scelte di chi con il calcio non ha nulla a che vedere ed il tifoso ha il diritto di esaltare e criticare chi si prende la responsabilita’ di gestire la squadra della propria citta’. 
 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili formazioni:

 

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Diakité, Celli, Mammarella; Palumbo, Paghera, Damian; Partipilo; Ferrante, Vantaggiato.

JUVENTUS UNDER 23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Coccolo, Delli Carri, Beruatto; Toure, Muratore; Del Sole, Marchi, Zanimacchia; Brunori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

guarda... a proposito di Liverani, a me per far scorrere un po' de adrenalina dentro m'e' bastato andarmi a rileggere sta mattina i post sul topic "ufficiale: liverani nuovo allenatore...".

E' sempre salutare farlo.

mah, è utile sta archeologia?

ad. esempio io nel 2002, un anno paraculai assai D'aversa per il suo scarso rendimento

l'anno dopo fece un campionatone e ne fui contento,è ovvio, chi era cambiato ,io o lui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Si, ma tutto questo che c’entra? 
Perche’ vai sempre contro il tifoso, che appunto e’ un tifoso e la sua opinione ha un potere decisionale nullo e mai contro chi invece decide la storia con le sue decisioni? 
Il tifoso puo’ permettersi di esprimere la sua opinione prima e dopo che si scrive la storia perche’ in fondo e’ un cliente e le sue parole e pensieri non influiscono sulle scelte Ed I risultati di una societa’. 
Chi invece prende delle decisioni e ne trae beneficio o ne soffre i risultati e’ la societa’ ed il tifoso e’ liberissimo di poter giudicare il lavoro svolto dei cosidetti professionisti e chiunque abbia un minimo di sentido comune vede che Bandecchi da quando arrivato e’ stato una macchina di decisioni trágicamente sbagliate, sia spendendo che non spendendo dei soldi. Che Bandecchi abbia deciso di rinunciare ai servizi del mister che ha ottenuto la media punti piu’ alta della storia della Ternana in B e’ un dato di fatto e che purtroppo lo abbia rimpiazzato con un tecnico impresentabile che ha ottenuto solo delle figure barbine lo e’ altrettanto e questo ha inciso sulla storia recente della Ternana, che invece un tifoso abbia criticato l’arrivo di un mister non incide nulla sui risultati della gestione.

Che Bandecchi abbia preso la Ternana in B e con la possibilita’ di rinnovare un gruppo che ha “vinto” sul campo e’ un dato di fatto, lui ha scelto differentemente e ne paga le conseguenze.

A me non interessa che Bandecchi spenda A o Z, quella che mi importa sono i risultati e finora ho solo visto una retrocessione pietosa, una stagione di C dove quasi rischiamo I playout ed una nuova dove ci hanno messo dietro Monopoli e Potenza pur spendendo il triplo.

Tutto questo e’ un fallimento sportivo ed economico dovuto a delle scelte di chi con il calcio non ha nulla a che vedere ed il tifoso ha il diritto di esaltare e criticare chi si prende la responsabilita’ di gestire la squadra della propria citta’. 
 

Sono d'accordo..alla fine stiamo ancora in serie C anche se alziamo la coppa...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli che seguono anche gli altri gironi, Marchi lo conosciamo, mi dicono che anche Brunori sia pericoloso..che tipo di giocatore è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

 

Guarda... a proposito di Liverani, a me per far scorrere un po' de adrenalina dentro m'e' bastato andarmi a rileggere sta mattina i post sul topic "ufficiale: liverani nuovo allenatore...".

E' sempre salutare farlo.

Ho notato che ce stanno un bel po' di perle... anche tue... che già da allora ti distinguevi per ottimismo e sobrietà (eppure Bandecchi ancora non c'era...).

Quel topic andrebbe tenuto in alto, fisso come esempio di come i risultati possano cambiare le cose... mi auguro che il topic "Gallo e Leone Vattene" possano seguire lo stesso percorso... 

 

Pubblicale ste perle di cui parli,poi vediamo......

Hai sostenuto i peggio distruttori della storia della ternana calcio da quando io sono nato e visto....

T'avessi mai sentito dire una parola fuori posto contro di loro...tutte leccate di culo,verità distorte....non te preoccupa l'importante che ruzzola  lu pallone......

 

Modificato da ternano_84
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Si, ma tutto questo che c’entra? 
Perche’ vai sempre contro il tifoso, che appunto e’ un tifoso e la sua opinione ha un potere decisionale nullo e mai contro chi invece decide la storia con le sue decisioni? 
Il tifoso puo’ permettersi di esprimere la sua opinione prima e dopo che si scrive la storia perche’ in fondo e’ un cliente e le sue parole e pensieri non influiscono sulle scelte Ed I risultati di una societa’. 
Chi invece prende delle decisioni e ne trae beneficio o ne soffre i risultati e’ la societa’ ed il tifoso e’ liberissimo di poter giudicare il lavoro svolto dei cosidetti professionisti e chiunque abbia un minimo di sentido comune vede che Bandecchi da quando arrivato e’ stato una macchina di decisioni trágicamente sbagliate, sia spendendo che non spendendo dei soldi. Che Bandecchi abbia deciso di rinunciare ai servizi del mister che ha ottenuto la media punti piu’ alta della storia della Ternana in B e’ un dato di fatto e che purtroppo lo abbia rimpiazzato con un tecnico impresentabile che ha ottenuto solo delle figure barbine lo e’ altrettanto e questo ha inciso sulla storia recente della Ternana, che invece un tifoso abbia criticato l’arrivo di un mister non incide nulla sui risultati della gestione.

Che Bandecchi abbia preso la Ternana in B e con la possibilita’ di rinnovare un gruppo che ha “vinto” sul campo e’ un dato di fatto, lui ha scelto differentemente e ne paga le conseguenze.

A me non interessa che Bandecchi spenda A o Z, quella che mi importa sono i risultati e finora ho solo visto una retrocessione pietosa, una stagione di C dove quasi rischiamo I playout ed una nuova dove ci hanno messo dietro Monopoli e Potenza pur spendendo il triplo.

Tutto questo e’ un fallimento sportivo ed economico dovuto a delle scelte di chi con il calcio non ha nulla a che vedere ed il tifoso ha il diritto di esaltare e criticare chi si prende la responsabilita’ di gestire la squadra della propria citta’. 
 

Ti rispondo in breve, servirebbero pagine.

Io non vado contro nessuno... il tifoso, casomai, e' andato contro di me chiamandomi in causa nel suo post col solito modo di fare. Daje un'occhiata. Cosi' come ha fatto BuFERA (moderatore?😂), al quale non mi e' sembrato opportuno rispondere, per evitare poi di generare considerazioni come quelle che mi proponi.

Io ho risposto perché chiamato in causa da Ternano, quindi, e non sono andato io a stuzzicare Ternano.

Ristabilita la sequenza dei fatti...certo, che il tifoso faccia il tifoso. Concordo che il tifoso puo' dire cio' che vuole.

Ma deve accettare 1 cosa, ovvero che non e' padrone del vapore. E deve accettare che il Proproetario puo' fallire... e che ci rimette lui in primis (vedi i contributi per la B).

Quindi... o il tifoso se attrezza per fa il PATRON (il classico "la compri tu la Ternana?") o la smette de scassa li COGLION?

ps - meno seghe mentali... e Forza Fere (Bandecchi incluso)! 😉

 

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

mah, è utile sta archeologia?

ad. esempio io nel 2002, un anno paraculai assai D'aversa per il suo scarso rendimento

l'anno dopo fece un campionatone e ne fui contento,è ovvio, chi era cambiato ,io o lui?

 

Ed infatti saggio fu il DS di allora che invece de ascolta il tifoso (volubile per definizione) si e' tenuto D'Aversa.

Ergo, il tifoso va rispettato... ma poi e' giusto che dicidano altri. Liverani docet... il 90% de quelli che ora lo esaltano lo hanno pre-giudicato i primi de Marzo del 2017... 😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Pubblicale ste perle di cui parli,poi vediamo......

Hai sostenuto i peggio distruttori della storia della ternana calcio da quando io sono nato e visto....

T'avessi mai sentito dire una parola fuori posto contro di loro...tutte leccate di culo,verità distorte....non te preoccupa l'importante che ruzzola  lu pallone......

 

E non mi sentirai MAI.

Perche' tu ce metti le chiacchiere, loro li dindi...

E per la Ternana i dindi sono fondamentali... le tue chiacchiere le porta via il vento...

Pochi cazzi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Penso che ce lo auguriamo tutti, a cominciare da oggi!!! Daje!!!

 

PS: comunque direi che l astio verso liverani era più che legittimo - non solo perché era un signor nessuno chiamato al miracolo come i suoi predecessori - ma soprattutto perché era un ex bavoso ed ex laziale... Peggio de così glie mancava solo d avecce il colera!

Poi che il risultati (ma ancora più dei risultati i comportamenti!) possano cambia la percezione delle cose me sembra scontato. Solo gli stupidi non cambiano mai idea su niente!

E quello che spero io... monitoriamo i post nei prossimi anni e vediamo se saremo smentiti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti rispondo in breve, servirebbero pagine.

Io non vado contro nessuno... il tifoso, casomai, e' andato contro di me chiamandomi in causa nel suo post col solito modo di fare. Daje un'occhiata. Cosi' come ha fatto BuFERA (moderatore?😂), al quale non mi e' sembrato opportuno rispondere, per evitare poi di generare considerazioni come quelle che mi proponi.

Io ho risposto perché chiamato in causa da Ternano, quindi, e non sono andato io a stuzzicare Ternano.

Ristabilita la sequenza dei fatti...certo, che il tifoso faccia il tifoso. Concordo che il tifoso puo' dire cio' che vuole.

Ma deve accettare 1 cosa, ovvero che non e' padrone del vapore. E deve accettare che il Proproetario puo' fallire... e che ci rimette lui in primis (vedi i contributi per la B).

Quindi... o il tifoso se attrezza per fa il PATRON (il classico "la compri tu la Ternana?") o la smette de scassa li COGLION?

ps - meno seghe mentali... e Forza Fere (Bandecchi incluso)! 😉

 

 

Un appunto, però: il tifoso ha il diritto e forse anche il dovere di contestare le scelte della proprietà se le considera dannose per la squadra di cui è tifoso. A maggior ragione se sembrano fatte apposta come quelle di Longarini o di Bandecchi del primo anno. Diverso, semmai, è contestare per principio ogni cosa è ogni scelta in virtù di un peccato originale della proprietà (innegabile) che ha generato fazioni in guerra tra loro. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Un appunto, però: il tifoso ha il diritto e forse anche il dovere di contestare le scelte della proprietà se le considera dannose per la squadra di cui è tifoso. A maggior ragione se sembrano fatte apposta come quelle di Longarini o di Bandecchi del primo anno. Diverso, semmai, è contestare per principio ogni cosa è ogni scelta in virtù di un peccato originale della proprietà (innegabile) che ha generato fazioni in guerra tra loro. 

 

Bandecchi fu contestato ancor prima di arrivare, e su... Altofo'.

Ps - proprio come Liverani... #cosi'sobonitutti... o no 😉 ?

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 

Bandecchi fu contestato prima di arrivare, e su... Altofo'. 

Onestamente però non si presentò nel migliore dei modi con la storia del cambio di nome come precondizione per rilevarci e non farci fallire. Poi oltre questo ci fu anche un certo pregiudizio per le sue idee politiche. Diciamo 80% colpa sua? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

Onestamente però non si presentò nel migliore dei modi con la storia del cambio di nome come precondizione per rilevarci e non farci fallire. Poi oltre questo ci fu anche un certo pregiudizio per le sue idee politiche. Diciamo 80% colpa sua? 

Allora... Liverani era Perugino e perdente in un reality... Bandecchi di Destra... Lopez il migliore terzino della C... Gallo aveva salutato male i tifosi... capisci che poi e' troppo comodo dire:

- grande Fabietto sei nella ns storia...

- Te lo avevo detto de Bandecchi...

- Lopez mungu...

- Gallo Vattene...

Ripeto... il tifoso puo' dire di Tutto... ma si deve rendere conto che (giustamente) quello che dice conta 0 (... anche perché il tifoso e' un "grande scordarello"... c'ha la memoria cortissima) .

Ed e' giusto che sia cosi'.😉

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Bandecchi fu contestato ancor prima di arrivare, e su... Altofo'.

Ps - proprio come Liverani... #cosi'sobonitutti... o no 😉 ?

Co la differenza che quelli che hanno contestato Liverani se so’ dovuti ricrede perché la ternana l’ha salvata. Bandecchi invece l’ha rovinata

...😉😉😉😉😉... ce strigni pure l’occhio, ce strigni...  ma che te strigni chiacchiero’?

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.