Vai al contenuto
Dvd

Alexis Ferrante

Messaggi raccomandati

Sono contento per alex ,ragazzo generoso e serio che sta facendo faville segnando anche bei goal ,poi per come giochiamo noi mi sembra che abbia delle caratteristiche piu' idonee che donna il quale sta facendo molta fatica lontano dalla porta 

Anche io sono un po deluso dalle sue prestazioni pensavo meglio pero' c'è ancora un girone di ritorno ,io fossi il mister in queste due ultime partite darei delle cances anche a mazzocchi,se non altro perche il mercato incOmbie e puo' darsi che il ragazxo non vedendo considerazuone chieda di andare via .....ed è uno che ci potrebbe far comodo anche se ppi li davanti c'è davvero tanta convorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

darei delle cances anche a mazzocchi

quoto

chi non vorrebbe dare una gragnola di cances a quelli come mazzocchi?

 

Bạo lực học đường animated gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

il ragazxo non vedendo considerazuone chieda di andare via

quoto

ecco cosa succede ad un ragazxo poco considerazuo

 

Work Fail GIFs | Tenor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2021 Alle 09:44, longarinivattene! ha scritto:

Sono d'accordissimo nell'averlo dato in prestito, è stata fatta la cosa migliore.

La polemica era riferita a chi in assoluto lo criticava dicendo che era scarso, così come facevano e fanno per altri calciatori che invece ci sono rivelati più che all'altezza anche della categoria cadetta.

Tanti non si rendono conto che i calciatori possono avere annate "storte", sfortunate, sotto tono agonistico, allenatori e/o preparatori che non sanno sfruttarli al meglio, etc., situazioni che nel corso di una stagione non li fa rendere al massimo delle potenzialità.

E' proprio per questo che molto spesso capita che un calciatore in una piazza non fa bene e l'anno dopo in un'altra fa il fenomeno,

Ma bisognerebbe guardare oltre prima di criticarne la forza e le capacità.

non sono per niente d'accordo e se alcuni hanno dimostrato di poter stare in B altri hanno dimostrato che la B non fa per loro.

Io credo che Tutti dicevano che il duo Proietti - Palumbo erano adatti per la B... se Palumbo ha dato conferme, io su Proietti qualche dubbio ce l'ho.

Non tocco il tasto difesa Boben - Kontek perchè ad oggi per me non sono buoni rincalzi nemmeno per la panchina.

Se veniva confermata l'intera squadra, senza innesti di categoria avevi i punti del Pordenone, ne piu' ne meno.

Ferrante veniva da un lungo infortunio, era giusto mandarlo in prestito, Foggia è stata la scelta giusta, ma che possa fare bene in B è da dimostrare e soprattutto che quest'anno avrebbe trovato spazio lo vedo quasi impossibile.

Poi certo, leggo che Vantaggiato ci manca, allora alzo le mani.

Si da la colpa a Leone di aver allestito una rosa leggerina in alcuni reparti, mentre invece io credo che si doveva tagliare ancora di piu'...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

quoto

chi non vorrebbe dare una gragnola di cances a quelli come mazzocchi?

 

Bạo lực học đường animated gif

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io sinceramente lo lascerei sereno li a fare una stagione completa. Poi si vedrà 

Ma certo deve finire il campionato a Foggia, speriamo tra i 15 e i 20 goal.

Per noi, quest'anno, Mazzocchi va benissimo.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io sinceramente lo lascerei sereno li a fare una stagione completa. Poi si vedrà 

Ma credo anche che il Foggia non sarebbe d'accordo. Non credo che gli si possa prestare e poi a gennaio dirgli su due piedi "mo me lu ardai che è mio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che Ferrante sta facendo la C, non la B. 

 

A noi servono attaccanti che segnano in B, non in C, sennò ci tenevamo Vantaggiato.

 

Con tutta la stima che ho per Ferrante, non esageriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

non sono per niente d'accordo e se alcuni hanno dimostrato di poter stare in B altri hanno dimostrato che la B non fa per loro.

Io credo che Tutti dicevano che il duo Proietti - Palumbo erano adatti per la B... se Palumbo ha dato conferme, io su Proietti qualche dubbio ce l'ho.

Non tocco il tasto difesa Boben - Kontek perchè ad oggi per me non sono buoni rincalzi nemmeno per la panchina.

Se veniva confermata l'intera squadra, senza innesti di categoria avevi i punti del Pordenone, ne piu' ne meno.

Ferrante veniva da un lungo infortunio, era giusto mandarlo in prestito, Foggia è stata la scelta giusta, ma che possa fare bene in B è da dimostrare e soprattutto che quest'anno avrebbe trovato spazio lo vedo quasi impossibile.

Poi certo, leggo che Vantaggiato ci manca, allora alzo le mani.

Si da la colpa a Leone di aver allestito una rosa leggerina in alcuni reparti, mentre invece io credo che si doveva tagliare ancora di piu'...

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove

Commento troppo severo, in termini di gol tutto sommato non è stato malaccio forse come punta in grado di far giocare la palla potrebbe fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove

Se gioca il girone di ritorno corricchiando come il primo significa che chiuderebbe la stagione con 14-15 gol …buttali via. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove

Ma non sei il DS!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove


addirittura


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove

Ma perché scrivere certe cazzate? Fortuna che puntualmente quando escono fuori queste stronzate poi il sabato/domenica la butta sempre dentro. Un attaccante del genere a Terni erano una quindicina di stagioni che non c’era più. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, doginho ha scritto:

Ricordo a tutti che Ferrante sta facendo la C, non la B. 

 

A noi servono attaccanti che segnano in B, non in C, sennò ci tenevamo Vantaggiato.

 

Con tutta la stima che ho per Ferrante, non esageriamo..

Finalmente un commento sensato. Bravo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anniofloriano ha scritto:

io vado  controcorrente, apprezzo il commento di Cascata,il Donnarumma visto sino ad ora a Terni è il fratello scarso di quello vero.Fossi il DS con un girone di  ritorno sottotono come il primo lo manderei a corricchiare in modo irritante altrove

Non andare controcorrente… continua a fare commenti così illuminati, interessanti ed attinenti, ci mancava uno come te..🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mettiamo in discussione Donnarumma, un giocatore che pur non brillano come nel suo recente passato ha comunque fatto i suoi bei gol? Quindi chi dovremo prendere al suo posto?

Ci vuole un po' di pazienza.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 23:00, Palmiro ha scritto:

Quindi mettiamo in discussione Donnarumma, un giocatore che pur non brillano come nel suo recente passato ha comunque fatto i suoi bei gol? Quindi chi dovremo prendere al suo posto?

Ci vuole un po' di pazienza.

Bhe ma non lo sai com’è è lu momento!!

mo la prossima giornata fa na tripletta Raggi della Narnese , strizziamol’occhio a lui, perché Falletti sta facendo male da due 3 giornate.

Peccato che tra la c è la B ce passano 4 categorie!! Penso che le abbiamo sentite tutte.

E non scambierei mai è poi mai  un Donnarumma con un Ferrante, il primo è un giocatore nettamente superiore ma di un’altra categoria. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 23:00, Palmiro ha scritto:

Quindi mettiamo in discussione Donnarumma, un giocatore che pur non brillano come nel suo recente passato ha comunque fatto i suoi bei gol? Quindi chi dovremo prendere al suo posto?

Ci vuole un po' di pazienza.

Mettere in discussione Donnarumma e' da pazzi, però e' giusto che ognuno abbia la sua opinione

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state dicendo delle cose che non sono in contrapposizione tra di loro 

Primo perche' Ferrante ha delle caratteristiche che sia donna che petti non hanno e quindi puo' benissimo far parte della batteria degli attaccanti ,secondo perche' il solo curriculum non è determinante nelle prestazioni cioe' puo' succedere tranquillamente che ferrante sia all'apice della maturazione calcistica e donna viceversa sia nella parabola discendente della carriera 

Comunque non vedo il problema di avere in rosa degli attaccanti con caratteristiche diverse poi come sempre sara' il campo a dire chi gioca di piu

Poi Ferrante si sta meritando  sul campo una nuova chanches di giocare in serie b 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 22:18, Anniofloriano ha scritto:

ribadisco, Donnarumma fino ad ora troppo brutto per essere vero, dal mio post è sfuggito che auspico un girone di ritorno alla sua altezza altrimenti arrivederci e grazie dura lex sed lex

Mmmmmmm... Sento puzza de cioccolato senza pepe né canditi... Mmmmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Secondo me state dicendo delle cose che non sono in contrapposizione tra di loro 

Primo perche' Ferrante ha delle caratteristiche che sia donna che petti non hanno e quindi puo' benissimo far parte della batteria degli attaccanti ,secondo perche' il solo curriculum non è determinante nelle prestazioni cioe' puo' succedere tranquillamente che ferrante sia all'apice della maturazione calcistica e donna viceversa sia nella parabola discendente della carriera 

Comunque non vedo il problema di avere in rosa degli attaccanti con caratteristiche diverse poi come sempre sara' il campo a dire chi gioca di piu

Poi Ferrante si sta meritando  sul campo una nuova chanches di giocare in serie b 

 

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dragonball ha scritto:

Secondo me state dicendo delle cose che non sono in contrapposizione tra di loro 

Primo perche' Ferrante ha delle caratteristiche che sia donna che petti non hanno e quindi puo' benissimo far parte della batteria degli attaccanti ,secondo perche' il solo curriculum non è determinante nelle prestazioni cioe' puo' succedere tranquillamente che ferrante sia all'apice della maturazione calcistica e donna viceversa sia nella parabola discendente della carriera 

Comunque non vedo il problema di avere in rosa degli attaccanti con caratteristiche diverse poi come sempre sara' il campo a dire chi gioca di piu

Poi Ferrante si sta meritando  sul campo una nuova chanches di giocare in serie b 

 

Da aggiungere nella riflessione complessiva il limite dei posti over in rosa ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.