Vai al contenuto
Dvd

Alexis Ferrante

Messaggi raccomandati

Troppo presto per dare giudizi, ma mi pare sulla buona strada.

 

Forza ragazzo, gonfia sta' rete per noi!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dvd ha scritto:

Troppo preso per dare giudizi, ma mi pare sulla buona strada.

 

Forza ragazzo, gonfia sta' rete per noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cucchiaio di Gubbio mi ha fatto venire i brividi ma la prestazione di ieri è stata incoraggiante, ben vengano i lottatori. Forza Alexis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Grinta corsa determinazione

In C conta questo per I piedi buoni rivolgersi ad altri

Non sapevo come giocava, ma una punta che in.una squadra scarsa come il fano, aveva fatto 8 gol sui 18 complessivi, tanto male non poteva essere......! Il problema per me e' Vantaggiato, sara come non avercelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Non sapevo come giocava, ma una punta che in.una squadra scarsa come il fano, aveva fatto 8 gol sui 18 complessivi, tanto male non poteva essere......! Il problema per me e' Vantaggiato, sara come non avercelo!

Ieri sera eri in curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

 Il problema per me e' Vantaggiato, sara come non avercelo!

sarebbe giá un gran passo avanti. non incisivo in campo, ma non spacca le palle allo spogliatoio: ci metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ieri sera eri in curva?

No! Coppa italia e amichevoli so sempre stato restio da sempre!Feci un eccezione solo l'amichevole con il perugia di quel lontano 14 agosto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, angelooo ha scritto:

No! Coppa italia e amichevoli so sempre stato restio da sempre!Feci un eccezione solo l'amichevole con il perugia di quel lontano 14 agosto! :)

Niente allora......pensavo di aver cqpito chi fossi ma sbagliavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Niente allora......pensavo di aver cqpito chi fossi ma sbagliavo

Zona, parte sinistra curva est in basso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2019 Alle 17:49, angelooo ha scritto:

Non sapevo come giocava, ma una punta che in.una squadra scarsa come il fano, aveva fatto 8 gol sui 18 complessivi, tanto male non poteva essere......! Il problema per me e' Vantaggiato, sara come non avercelo!

Come sempre.... c'ho preso subito su danielone🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Ferrante si racconta: "Io, Maradona, Riquelme e la mia povera  Argentina" – Gruppo Corriere

 

FERRANTE TERNANA ESCLUSIVA – Dopo una stagione complicata da gravi infortuni, l’attaccante della Ternana Alexis Ferrante sta guadagnando spazio nel finale di stagione e ha siglato anche la prima rete in campionato nell’ultima gara vinta contro la Turris. In esclusiva ai nostri microfoni la punta italo-argentina ci ha raccontato alcuni dei segreti della squadra che ha dominato il Girone C di Serie C.

Alexis sei uno dei tanti reduci dalla passata stagione, terminata con la sconfitta ai playoff col Bari. Come ti spieghi un cambiamento così profondo, mantenendo intatto quasi tutto il gruppo, da un campionato all’altro?

 

“Quello che è cambiato rispetto allo scorso anno è la mentalità. Siamo un gruppo vero e compatto che si allena a 1000 all’ora ogni giorno e ha sempre fame di successi. Anche in questo campionato di Serie C per noi non è ancora finita, vogliamo continuare a ottenere successi fino all’ultima giornata. Anche l’innesto di giocatori di qualità ci ha aiutato, su tutti quello di Cesar Falletti che con la categoria non c’entra nulla. Noi l’abbiamo messo subito a suo agio, lo abbiamo fatto star bene nello spogliatoio, e lui ci ha ripagato con prestazioni eccezionali.”

In Serie B ci hai già giocato con la maglia del Brescia qualche anno fa. Che campionato ti aspetti? Che ruolo può recitare un club così ambizioso come il vostro?

“Non è il momento di fare proclami per la prossima stagione, anche se siamo un ambiente ambizioso. Sappiamo bene che affronteremo una Serie B di difficoltà enormemente superiore rispetto al torneo che abbiamo vinto. Cercheremo di mantenere intatte le nostre caratteristiche, ma dovremo affrontare il campionato restando coi piedi per terra.”

Nonostante una stagione per te difficile, stai riuscendo a recuperare la condizione in questo finale. Cosa pensi possa attenderti per il futuro?

“Io sono molto grato a mister Lucarelli perché mi ha dato l’opportunità di accumulare minutaggio dopo il brutto infortunio che mi ha tenuto a lungo fuori dal campo. Spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione e dimostrare tutto il mio valore nella prossima. Ho già giocato in cadetteria e voglio guadagnarmi la chance, ora che sono più pronto, di togliermi qualche sassolino dalla scarpa facendo bene nella competizione.”

 

https://www.pianetaserieb.it/esclusive/ferrante-ternana-esclusiva/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma chi li scrive sto articoli? Con la Turris all'ultima ha segnato Vantaggiato, e Ferrante aveva già segnato in campionato (su rigore in una partita in casa, non mi ricordo quale di preciso).

Catanzaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, E quillu je deeaa!!! said:

Ma chi li scrive sto articoli? Con la Turris all'ultima ha segnato Vantaggiato, e Ferrante aveva già segnato in campionato (su rigore in una partita in casa, non mi ricordo quale di preciso).

Tale Alessio Alaimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come centravanti ha le caratteristiche che piacciono a me, però per la B e' sinceramente un rischio! Diciamo una scommessa, speriamo di vincerla! Considerando che giochiamo con un modulo con una punta, e ne deve giocare uno, per la B m'accontento di Ferrante, Vantaggiato e il titolare Galabinov! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, in questo momento e' nettamente dietro anche a raicevic , con vanta nemmeno lo paragono,  Lucarelli ha dimostrato con Celli, che chi ritorna da un lungo infortunio si  può riprendere il posto tranquillamente! Diciamo che sarà una scelta difficile da parte di Leone e Lucarelli, può darsi che in B segnerà di più di questa categoria che stiamo lasciando, però con tutto il bene che possiamo volere a lui, e' un  bel rischio! Serve un centravanti forte con vanta come prima alternativa, se deve fare il terzo, meglio che vada in prestito e prendiamo un altra punta! Boh, dite la vostra..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Che dire, in questo momento e' nettamente dietro anche a raicevic , con vanta nemmeno lo paragono,  Lucarelli ha dimostrato con Celli, che chi ritorna da un lungo infortunio si  può riprendere il posto tranquillamente! Diciamo che sarà una scelta difficile da parte di Leone e Lucarelli, può darsi che in B segnerà di più di questa categoria che stiamo lasciando, però con tutto il bene che possiamo volere a lui, e' un  bel rischio! Serve un centravanti forte con vanta come prima alternativa, se deve fare il terzo, meglio che vada in prestito e prendiamo un altra punta! Boh, dite la vostra..... 

concordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ha tante cose che potrebbero portarlo ad essere un ottima punta, il colpo di testa e il tiro non gli manca, ma non fa salire la squadra come fa raicevic, e soprattutto non ha il senso della posizione di vanta dentro l'area, vi ricordate il primo gol ad Avellino e il terzo a Vibo di DV10 ? Sulla carta facili, ma li smarcati tocca farsi trovare, ecco a lui manca soprattutto quello.... e non e'  poco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Che poi ha tante cose che potrebbero portarlo ad essere un ottima punta, il colpo di testa e il tiro non gli manca, ma non fa salire la squadra come fa raicevic, e soprattutto non ha il senso della posizione di vanta dentro l'area, vi ricordate il primo gol ad Avellino e il terzo a Vibo di DV10 ? Sulla carta facili, ma li smarcati tocca farsi trovare, ecco a lui manca soprattutto quello.... e non e'  poco! 

Si concordo, la decisione sarà difficile, Celli era un cagnaccio prima dell'infortunio ed è un cagnaccio ora, Ferrante lo vedo molto più in difficoltà, sicuramente lo staff tecnico avrà molti più elementi per prendere la decisione giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che poi ha tante cose che potrebbero portarlo ad essere un ottima punta, il colpo di testa e il tiro non gli manca, ma non fa salire la squadra come fa raicevic, e soprattutto non ha il senso della posizione di vanta dentro l'area, vi ricordate il primo gol ad Avellino e il terzo a Vibo di DV10 ? Sulla carta facili, ma li smarcati tocca farsi trovare, ecco a lui manca soprattutto quello.... e non e'  poco! 

Ferrante è un giocatore che ha perso il filo del discorso, per ritrovarlo gli serve un campionato da titolare

Faccio un esempio anzi due Grabbi (che andò a Ravenna e fece 13 gol) ritrovando sè stesso e nel piccolo , Boateng un giocatore che in Italia non segnava dal 2014 (3 gol) va a Fermo e gioca titolare (poco) in 13 partite 6 gol (tanti in 1133 min.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbia ancora due anni di contratto forse è meglio anche per lui andare in prestito in una societa' di c per giocare con continuita' .

Tra l'altro non mi sembra uno che abbia le caratteristiche per entrare subito inel vivo del match in partita in corso 

Raicevic mi dispiace molto perche' è stato uno dei protagonisti di questa splendida annata ma non lo riscatterei . 

Vantaggiato piu' un under e un bomber di razza forse sarebbe la soluzione migliore. In ogni modo è ancora presto per parlarne magari per ferrante è solo un blocco psicologico e tra juvexstabia e coppa diventa decisivo 

Vediamo...in ogni caso discorsi assolutamente prematuri....di calcio mercato è ancora prestissimo per parlarbe se non per gli under 23 ...a tal proposito bella ferappi che affrontera' il perusia giocano due giovani molto pronettenti come l'esterno d'attacco d'orazio in prestito dalla roma e il terzino destro bergonzi in prestito dalla dea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sembra che abbia ancora due anni di contratto forse è meglio anche per lui andare in prestito in una societa' di c per giocare con continuita' .

Tra l'altro non mi sembra uno che abbia le caratteristiche per entrare subito inel vivo del match in partita in corso 

 Raicevic mi dispiace molto perche' è stato uno dei protagonisti di questa splendida annata ma non lo riscatterei . 

 Vantaggiato piu' un under e un bomber di razza forse sarebbe la soluzione migliore. In ogni modo è ancora presto per parlarne magari per ferrante è solo un blocco psicologico e tra juvexstabia e coppa diventa decisivo 

 Vediamo...in ogni caso discorsi assolutamente prematuri....di calcio mercato è ancora prestissimo per parlarbe se non per gli under 23 ...a tal proposito bella ferappi che affrontera' il perusia giocano due giovani molto pronettenti come l'esterno d'attacco d'orazio in prestito dalla roma e il terzino destro bergonzi in prestito dalla dea 

@Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.