Vai al contenuto
Dvd

Alexis Ferrante

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Lu Cignale said:

Nella prima è partito in panca. Toscano ha messo i due gemelli Shpendi, classe 2003.

 

Altro grande somaro Toscano. 
 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, A Sotto said:

Altro grande somaro Toscano. 
 

A quando il tuo rientro in Italia? 

Ovviamente per una panchina di serie A...

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Nella prima è partito in panca. Toscano ha messo i due gemelli Shpendi, classe 2003.

 

Dice che so forti..dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

ma i gemelli Shpendi so come i fratelli Spinelli?

No, come i gemelli Derrick. Al Manuzzi fanno anche la catapulta infernale...comunque hanno gli occhi addosso di diverse squadre di serie A, in primavera il Cesena è l’unica squadra di C che disputa la A1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ostinato said:

A quando il tuo rientro in Italia? 

Ovviamente per una panchina di serie A...

Se allena Lucarelli puo’ allenare chiunque.

Basta il procuratore..

  • Voto Negativo 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Se allena Lucarelli puo’ allenare chiunque.

Basta il procuratore..

Vabbè questa è quantomeno ingenerosa... avrà i suoi difetti e commetterà i suoi errori, ma l'allenatore perfetto non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, mister said:

Vabbè questa è quantomeno ingenerosa... avrà i suoi difetti e commetterà i suoi errori, ma l'allenatore perfetto non esiste.

Ma scusa uno puo’ avere una sua opinione? 
Per me e’ un allenatore scarsissimo, confusionario, che ha avuto la fortuna in 11 anni che allena di avere una squadra illegale in C con calciatori come Falletti e Partipilo, tra gli altri, che valgono l’alta B e che invece giocavano a Potenza e Bisceglie.

Tutti gli altri anni non ha combinato nulla.

Ripeto, mia opinione.

Per me quest’anno abbiamo una squadra fortissima, mal allenata da uno che non ha le qualita’ per competere ad alti livelli in B.

Poi magari se gli dai dei calciatori da alta A, forse riesce a vincere la B….

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ma scusa uno puo’ avere una sua opinione? 
Per me e’ un allenatore scarsissimo, confusionario, che ha avuto la fortuna in 11 anni che allena di avere una squadra illegale in C con calciatori come Falletti e Partipilo, tra gli altri, che valgono l’alta B e che invece giocavano a Potenza e Bisceglie.

Tutti gli altri anni non ha combinato nulla.

Ripeto, mia opinione.

Per me quest’anno abbiamo una squadra fortissima, mal allenata da uno che non ha le qualita’ per competere ad alti livelli in B.

Poi magari se gli dai dei calciatori da alta A, forse riesce a vincere la B….

ma infatti ti ho detto ingenerosa, mica che sei un cojone :D

Per me mentre Falletti era già Falletti, su Partipilo ha influito parecchio Lucarelli, la prova è che fino alla stagione dei record aveva vivacchiato in serie c e anche a Terni in un anno aveva palesato molta discontinuità.

Poi che Lucarelli abbia dei difetti, è palese a tutti penso, ma, opinione mia, come non è il miglior allenatore della serie b non è neanche il peggiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

ma infatti ti ho detto ingenerosa, mica che sei un cojone :D

Per me mentre Falletti era già Falletti, su Partipilo ha influito parecchio Lucarelli, la prova è che fino alla stagione dei record aveva vivacchiato in serie c e anche a Terni in un anno aveva palesato molta discontinuità.

Poi che Lucarelli abbia dei difetti, è palese a tutti penso, ma, opinione mia, come non è il miglior allenatore della serie b non è neanche il peggiore.

 

:quoto: Uno dei criteri principali con cui si deve giudicare un allenatore sono i miglioramenti che fanno i giocatori. È innegabile che in questo Lucarelli sia stato ottimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restare in tema con il topic, ma anche un po' per fare arrabbiare @longarinivattene!, mi permetto di evidenziare come tutti i componenti della squadra dei record (Ferrante incluso), non siano riusciti a trovare estimatori in serie B... Gli unici, sono quelli che ci siamo tenuti in rosa noi e di questi, l'unico ad aver giocato con continuità in B (fuori da Terni) è stato Falletti.

Forse alla fine della stagione 2020/21, si poteva anche pensare che la squadra in mano a Lucarelli fosse illegale per la categoria, ma a distanza di quasi 2 anni, sarebbe anche ora di dare a Lucarelli quello che merita, senza dietrologie e rivisitazioni storiche 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Per restare in tema con il topic, ma anche un po' per fare arrabbiare @longarinivattene!, mi permetto di evidenziare come tutti i componenti della squadra dei record (Ferrante incluso), non siano riusciti a trovare estimatori in serie B... Gli unici, sono quelli che ci siamo tenuti in rosa noi e di questi, l'unico ad aver giocato con continuità in B (fuori da Terni) è stato Falletti.

Forse alla fine della stagione 2020/21, si poteva anche pensare che la squadra in mano a Lucarelli fosse illegale per la categoria, ma a distanza di quasi 2 anni, sarebbe anche ora di dare a Lucarelli quello che merita, senza dietrologie e rivisitazioni storiche 

Io resto convinto che giocatori come Damian e Ferrante non sfigurerebbero nelle rose di diverse compagini di serie B, ove milita gente improponibile per la categoria. 
In alcune squadre sarebbero titolari, in altre riserve di lusso o comunque affidabili. 
Continuo inoltre a credere che Damian sia non una ma cento volte più forte di Paghera e Ferrante più forte ad es. di Spalluto (posto che quest’ultimo è un giocatore molto valido e sarò curioso di vederlo all’opera). 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Per restare in tema con il topic, ma anche un po' per fare arrabbiare @longarinivattene!, mi permetto di evidenziare come tutti i componenti della squadra dei record (Ferrante incluso), non siano riusciti a trovare estimatori in serie B... Gli unici, sono quelli che ci siamo tenuti in rosa noi e di questi, l'unico ad aver giocato con continuità in B (fuori da Terni) è stato Falletti.

Forse alla fine della stagione 2020/21, si poteva anche pensare che la squadra in mano a Lucarelli fosse illegale per la categoria, ma a distanza di quasi 2 anni, sarebbe anche ora di dare a Lucarelli quello che merita, senza dietrologie e rivisitazioni storiche 

Bravo 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, longarinivattene! said:

Io resto convinto che giocatori come Damian e Ferrante non sfigurerebbero nelle rose di diverse compagini di serie B, ove milita gente improponibile per la categoria. 
In alcune squadre sarebbero titolari, in altre riserve di lusso o comunque affidabili. 
Continuo inoltre a credere che Damian sia non una ma cento volte più forte di Paghera e Ferrante più forte ad es. di Spalluto (posto che quest’ultimo è un giocatore molto valido e sarò curioso di vederlo all’opera). 

In realtà sono d'accordo con te e sono rimasto sorpreso che, nonostante un'ottima stagione a Foggia, Ferrante non abbia trovato una chiamata dalla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ostinato ha scritto:

In realtà sono d'accordo con te e sono rimasto sorpreso che, nonostante un'ottima stagione a Foggia, Ferrante non abbia trovato una chiamata dalla B.

Finalmente…mi sento meno solo! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/6/2022 at 6:51 PM, mister said:

ma infatti ti ho detto ingenerosa, mica che sei un cojone :D

Per me mentre Falletti era già Falletti, su Partipilo ha influito parecchio Lucarelli, la prova è che fino alla stagione dei record aveva vivacchiato in serie c e anche a Terni in un anno aveva palesato molta discontinuità.

Poi che Lucarelli abbia dei difetti, è palese a tutti penso, ma, opinione mia, come non è il miglior allenatore della serie b non è neanche il peggiore.

 

 

On 9/6/2022 at 8:15 PM, NINNI said:

:quoto: Uno dei criteri principali con cui si deve giudicare un allenatore sono i miglioramenti che fanno i giocatori. È innegabile che in questo Lucarelli sia stato ottimo. 

Un plauso va anche al preparatore atletico. Giocatori come Partipilo (ma anche diversi altri) da un anno all'altro sono migliorati molto anche atleticamente e fisicamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

 

Un plauso va anche al preparatore atletico. Giocatori come Partipilo (ma anche diversi altri) da un anno all'altro sono migliorati molto anche atleticamente e fisicamente.

 

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

 

Penso che a Gallo vedé corre o troppa gente frenetica lo agitasse... è un tipo compassato  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

Quello di Mister Mimmo Toscano forse era il peggiore di tutti, sicuramente non all'altezza del Cannibale comunque

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

Nn credo proprio basti ricordarsi come si presentò vantaggiato l'anno successivo..... è solo un esempio. A Bari in 10 dominammo la partita anche dal punto di vista atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

O magari un mix di entrambe le cose? Non ricordo se Gallo sia arrivato con un suo staff già al completo, o è arrivato lui e poi gli hanno raccapezzato intorno lo staff. 
 

Però ricordo chiaramente Lucarelli che come prima dichiarazione, dopo aver fatto ogni tipo di complimento a Gallo, disse che però voleva una squadra meno compassata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, altoforno said:

però ho l'impressione che più che un mago il preparatore di Lucarelli fosse veramente scarso quello di Gallo

Alcuni giocatori però sembravano finiti da prima di Gallo. Penso ai vari Furlan, Defendi, Vantaggiato. Poi con Lucarelli sono ringiovaniti. Magari è solo un caso, una coincidenza, però fino a prova contraria mi terrei stretto il prof. Bartali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.