Vai al contenuto
Dvd

Alexis Ferrante

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

bella ferappi che affrontera' il perusia giocano due giovani molto pronettenti

alla fine sono riuscito a decrittare il messaggio:

si parla di una giovane pronettente di perusia, soprannominata "la bella ferappi"

eccola mentre netta la sua auto

 

Sexy Car Wash GIFs - Get the best GIF on GIPHY

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Che poi ha tante cose che potrebbero portarlo ad essere un ottima punta, il colpo di testa e il tiro non gli manca, ma non fa salire la squadra come fa raicevic, e soprattutto non ha il senso della posizione di vanta dentro l'area, vi ricordate il primo gol ad Avellino e il terzo a Vibo di DV10 ? Sulla carta facili, ma li smarcati tocca farsi trovare, ecco a lui manca soprattutto quello.... e non e'  poco! 

Bravo. Infatti non a caso Vantaggiato e' uno che i goal li ha sempre fatti. Alla descrizione c'è scritto bomber. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

1 goal contro tutti i gufi...

Avanti ragazzo!!!

Non credo abbia avuto tanti gufi. Semplicemente non si è guadagnato il posto per quest'anno con delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non credo abbia avuto tanti gufi. Semplicemente non si è guadagnato il posto per quest'anno con delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative.

Secondo me dopo l'infirtunio non è giudicabile.Vedremo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Non credo abbia avuto tanti gufi. Semplicemente non si è guadagnato il posto per quest'anno con delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Non credo abbia avuto tanti gufi. Semplicemente non si è guadagnato il posto per quest'anno con delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative.

Non hai capito il messaggio,bastava rileggere cosa pensavo,e cosa hanno scritto alcuni..

Sono molto contento che ancora sia nostro e sia andato a riprendersi la condizione migliore in un'altra squadra,ovvio che con noi,ha avuto un anno travagliato e quando è rientrato non è che gli si poteva chiedere la luna.

Credo in lui,credo che abbia un ottimo potenziale.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

Secondo me dopo l'infirtunio non è giudicabile.Vedremo quest'anno

Esatto,con noi ha fatto fatica appunto per questo.

Sono contento che faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Augurandogli una grande stagione magari da 15 goal ...stiamo a fa la serie B non scherziamo ...già ciavranno cazzi Donnarumma e Pettinari .. 

Certamente se uno si mangia un goal,non da lui...(poi la partita è svoltata)e un'altro davanti alla porta tira in curva mangiandosi il 3-3,diciamo che i cazzi fin'ora han fatto tutto da soli,arbitraggi esclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Augurandogli una grande stagione magari da 15 goal ...stiamo a fa la serie B non scherziamo ...già ciavranno cazzi Donnarumma e Pettinari .. 

Anche perché hanno mandato via 2 punte che insieme hanno fatto più di 20 gol, figuriamoci se ci potevamo tenere Ferrante in B......! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq anche a foggia ultras che tifano..striscioni e stendardi....qui altra'mentalita'...bho

Mi ricordo che quando andammo noi non entrarono allo stadio e non andavano nemmeno in trasferta perché il derby era senza tifoseria ospite...

Ovviamente il ritorno di zeman avrà influito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq anche a foggia ultras che tifano..striscioni e stendardi....qui altra'mentalita'...bho

ovunque è così, penso anche da noi... al massimo te fanno entrà uno striscione o una bandiera in meno... ma d'altro canto se pò fa bordello e spinge la squadra anche senza striscioni o bandiere!!!
se poi sono in cerca della scusa per vedersela in TV è un altro discorso... magari se sò semplicemente impigriti a forza de lockdown!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

primo gol stagionale. un bel gol di testa

 

 

Gol tutti molto belli.

Rivedere Zeman "in action" è un gran piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

ovunque è così, penso anche da noi... al massimo te fanno entrà uno striscione o una bandiera in meno... ma d'altro canto se pò fa bordello e spinge la squadra anche senza striscioni o bandiere!!!
se poi sono in cerca della scusa per vedersela in TV è un altro discorso... magari se sò semplicemente impigriti a forza de lockdown!

Dissento! La curva senza striscioni, bandiere, megafoni, tamburi (ovvero senza zuzzumaja non è una curva…

devi rispettare il posto assegnato? Ma che sto al teatro? Allora mejo vederla in tv!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dissento! La curva senza striscioni, bandiere, megafoni, tamburi (ovvero senza zuzzumaja non è una curva…

devi rispettare il posto assegnato? Ma che sto al teatro? Allora mejo vederla in tv!

Meglio seguirla sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dissento! La curva senza striscioni, bandiere, megafoni, tamburi (ovvero senza zuzzumaja non è una curva…

devi rispettare il posto assegnato? Ma che sto al teatro? Allora mejo vederla in tv!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dissento! La curva senza striscioni, bandiere, megafoni, tamburi (ovvero senza zuzzumaja non è una curva…

devi rispettare il posto assegnato? Ma che sto al teatro? Allora mejo vederla in tv!

sono d'accordo che è una merda... ma meglio una curva senza striscioni, bandiere, megafoni e tamburi che una curva senza tifosi proprio!

ma poi non ce credo manco se lo vedo che non fanno entrà niente e che devi rispettà il posto assegnato al parterre... non sta accadendo in NESSUNA parte d'Italia né (per quanto ne so) neanche del resto d'Europa...

...mò me vorresti dì che col Covid il Liberati è diventato l'UNICO stadio d'Europa dove i tifosi vengono costretti a sedesse precisamente al loro posto e non riescono a fa entrà un tamburo o una bandiera?? E quando c'avremmo provato, tanto per capì???
A me me sa tanto de scusa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io il posto assegnato in curva non l'ho mai rispettato

Ma ovvio... Com'è altrettanto ovvio che debbano, formalmente, dire "ognuno deve rispetta il proprio posto, tenete la mascherina ecc ecc"... Ma so cose che se diceva anche prima della pandemia (non la mascherina ma de rispetta il proprio posto sì!), poi nel pratico nessuno te dirà mai niente, essu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma ovvio... Com'è altrettanto ovvio che debbano, formalmente, dire "ognuno deve rispetta il proprio posto, tenete la mascherina ecc ecc"... Ma so cose che se diceva anche prima della pandemia (non la mascherina ma de rispetta il proprio posto sì!), poi nel pratico nessuno te dirà mai niente, essu!!!

Oddio, con l'Avellino c'hanno provato a rompe le palle, con il Brescia nemmeno quello.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.