Vai al contenuto
Dvd

Alexis Ferrante

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Io invece gli manderei giù Paghera, Salzano, lu poro Capone e Kontek visto mai Zeman riuscisse a fare il miracolo anche con loro

Bhe, non ci vorrebbe nemmeno molto:

- kontek in c é un centrale top di categoria

- capone e'un cartellino di eccellente squadra di A, mi pare che in carriera se ne sia sempre stato in B confortevolemnte

- Paghera e Salzano erano due alternative validissime in una squadra che ha appena devastato la categoria

 

sarebbero non dei rinforzi per loro, ma uomi per ambire ai vertici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/12/2021 at 1:18 PM, Dado said:

Bhe, non ci vorrebbe nemmeno molto:

- kontek in c é un centrale top di categoria

- capone e'un cartellino di eccellente squadra di A, mi pare che in carriera se ne sia sempre stato in B confortevolemnte

- Paghera e Salzano erano due alternative validissime in una squadra che ha appena devastato la categoria

 

sarebbero non dei rinforzi per loro, ma uomi per ambire ai vertici

Quindi l'idea sarebbe mandare giú  4 giocatori che hanno giocato qualche centinaio di minuti in stagione per riprendere un giocatore giá nostro, che torna dal prestito a giugno, per fare la terza/quarta punta.

 

Capacitá di negoziazione che Enrico Mattei scansate, proprio. :D

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a gennaio ci serve come minimo un terzino sinistro vice-Martella. Poi personalmente non mi dispiacerebbe l'arrivo di un mediano alla Desailly. Ma con questo non vorrei far innervosire il Komandante in Kapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per quanto riguarda Ferrante, ho sempre sostenuto che avesse i numeri di un ottimo centravanti, difendendolo dagli attacchi degli scienziati che non capiscono un cazzo di calcio (gli stessi per i quali non erano buoni per la B, solo da ultimo: Iannarilli, Proietti, Salzano e altri). 
Datevi al curling che è mejio! 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Anche per quanto riguarda Ferrante, ho sempre sostenuto che avesse i numeri di un ottimo centravanti, difendendolo dagli attacchi degli scienziati che non capiscono un cazzo di calcio (gli stessi per i quali non erano buoni per la B, solo da ultimo: Iannarilli, Proietti, Salzano e altri). 
Datevi al curling che è mejio! 

Ho sempre stimato Alexis, ma per quest’anno andava fatto quello che è stato fatto. Il ragazzo aveva bisogno di continuità e di ritrovare la via del gol. Farlo giocare in B quest’anno con l’attacco che abbiamo lo avrebbe ulteriormente penalizzato in quanto avrebbe fatto tanta panchina. Meglio così, è nostro, lo riprenderemo a momento debito. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, paolo65 ha scritto:

Sui social i tifosi scrivono "peccato sia della Ternana"

va bene, é umano penso: quando hai uno in prestito e gli crei intorno le condizioni per fare bene o benissimo, quel rammarico ce lo hai sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ho sempre stimato Alexis, ma per quest’anno andava fatto quello che è stato fatto. Il ragazzo aveva bisogno di continuità e di ritrovare la via del gol. Farlo giocare in B quest’anno con l’attacco che abbiamo lo avrebbe ulteriormente penalizzato in quanto avrebbe fatto tanta panchina. Meglio così, è nostro, lo riprenderemo a momento debito. 

Sono d'accordissimo nell'averlo dato in prestito, è stata fatta la cosa migliore.

La polemica era riferita a chi in assoluto lo criticava dicendo che era scarso, così come facevano e fanno per altri calciatori che invece ci sono rivelati più che all'altezza anche della categoria cadetta.

Tanti non si rendono conto che i calciatori possono avere annate "storte", sfortunate, sotto tono agonistico, allenatori e/o preparatori che non sanno sfruttarli al meglio, etc., situazioni che nel corso di una stagione non li fa rendere al massimo delle potenzialità.

E' proprio per questo che molto spesso capita che un calciatore in una piazza non fa bene e l'anno dopo in un'altra fa il fenomeno,

Ma bisognerebbe guardare oltre prima di criticarne la forza e le capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ho sempre stimato Alexis, ma per quest’anno andava fatto quello che è stato fatto. Il ragazzo aveva bisogno di continuità e di ritrovare la via del gol. Farlo giocare in B quest’anno con l’attacco che abbiamo lo avrebbe ulteriormente penalizzato in quanto avrebbe fatto tanta panchina. Meglio così, è nostro, lo riprenderemo a momento debito. 

certo... al 100%

Diciamo che il prox anno (opzione 1) potrebbe prende il posto di Mazzocchi (al nett del fatto che Mazzocchi e' under)..., ammesso che abbia voglia di tornare a giocare meno, ma in B... (opzione 2) lo vendi "bene" ad una squadra top di C, o di B che lotta per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

E' proprio per questo che molto spesso capita che un calciatore in una piazza non fa bene e l'anno dopo in un'altra fa il fenomeno,

Alexis veniva da un bruttissimo infortunio, doveva essere recuperato, un po’ quello che successe con Ciccio Grabbi.

La prossima stagione tre bocche da fuoco: Donnarumma, Pettinari e Alexis!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Alexis veniva da un bruttissimo infortunio, doveva essere recuperato, un po’ quello che successe con Ciccio Grabbi.

La prossima stagione tre bocche da fuoco: Donnarumma, Pettinari e Alexis!!!

Non vedo l'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei gol che ha fatto e farà, io lo vorrei di nuovo a Terni l'anno prossimo comunque. 

È uno che, soprattutto a partita in corso, li davanti fa tanto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che torna voi ce mettereste la mano sul foco? io no :(

ci stanno tante situazioni di mercato, offerte irrinunciabili, pedina di scambio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io penso che se donnarumma non aumenta le prestazioni positive nel girone di ritorno,anche se sotto contratto rischia di fare le valigie? a me ha deluso abbastanza al pari di ghiringhelli

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo io penso che se donnarumma non aumenta le prestazioni positive nel girone di ritorno,anche se sotto contratto rischia di fare le valigie? a me ha deluso abbastanza al pari di ghiringhelli


a me pare un movimento troppo importante da fare a gennaio, a meno che non venga degnamente sostituito… detto questo credo che, per quello che vedo al momento, non so se il nostro gioco gli piaccia (intendo il 4231 in relazione al tipo di attaccante che è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

potrebbe prende il posto di Mazzocchi (al nett del fatto che Mazzocchi e' under)

 mazzocchi sarebbe under anche l'anno prossimo? se il regolamento resta così non escludo che si possa cmq preferire una coppia di centravanti over con il terzo più giovane (che sia mazzocchi o un diverso prestito)

 

Cmq uno che viene da un brutto infortunio, lo presti, e torna a segnare a mitraglia a me piacerebbe tanto vederlo avere la sua occasione in B in rossoverde.  Alexis è sempre stato un generoso, ma avrebbe ulteriori motivi per dare anche l'anima in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

a me pare un movimento troppo importante da fare a gennaio

 a gennaio penso che ci sia lo 0,00001% di probabilità che venga ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo io penso che se donnarumma non aumenta le prestazioni positive nel girone di ritorno,anche se sotto contratto rischia di fare le valigie? a me ha deluso abbastanza al pari di ghiringhelli

Diamo via il più forte attaccante della B...

Bha...che ragionamento strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.