Vai al contenuto
David

Rieti vs Ternana LIVE Stadio “Manlio Scopigno” - Rieti - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ride bene ha scritto:

se potrà fa il biglietto a Rieti??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Si può fare ai botteghini dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma stai a scherza' ? Ianna in panca ?

Dove hai sentito ?

 

Ieri Gallo non ha risposto ma a me ha detto che al momento uno dei due portieri è più avanti....credo tozzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ieri Gallo non ha risposto ma a me ha detto che al momento uno dei due portieri è più avanti....credo tozzo 

allora tocca sta attenti a li pallonetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ieri Gallo non ha risposto ma a me ha detto che al momento uno dei due portieri è più avanti....credo tozzo 

Figurati, avevo interpretato al contrario quella frase. Vediamo che combina stasera, fosse per me Ianna tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Figurati, avevo interpretato al contrario quella frase. Vediamo che combina stasera, fosse per me Ianna tutta la vita.

Aspetta possibile pure eh... io l’ho ascoltato mentre facevo altro 

ho pensato tozzo visto che in coppa l’ha fatto giocare 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Ieri Gallo non ha risposto ma a me ha detto che al momento uno dei due portieri è più avanti....credo tozzo 

Vabbè dai no comment ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Che voi sappiate per l'ingresso allo stadio bisogna portà il biglietto cartaceo o va bene quello arrivato via mail col documento? 

Non rischierei con la tecnologia. C’è sempre il rischio del controllore folignate che una volta disse a un passeggero del Roma-Ancona: “e che me oVlitero lu telefonino? Faccio lu Vuchetto sulu  shchermo?”.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Ternana News queste sarebbero le formazioni ufficiali:

RIETI (4-3-1-2): Pegorin; Tiraferri, Aquilanti, Gigli, Zanchi; Marchi, Palma, Guiebre; Tirelli; Marcheggiani, Gondo. (Addario, Lazzari, Bellopede, Granata, Sette, Poddie, Bartolotta, De Paoli, Del Regno). All. Mariani.

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Nesta, Russo, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante. (Iannarilli, Vitali, Bergamelli, Mucciante, Argento, Paghera, Palumbo, Onesti, Partipilo, Niosi, Torromino, Vantaggiato). All. Gallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Secondo Ternana News queste sarebbero le formazioni ufficiali:

RIETI (4-3-1-2): Pegorin; Tiraferri, Aquilanti, Gigli, Zanchi; Marchi, Palma, Guiebre; Tirelli; Marcheggiani, Gondo. (Addario, Lazzari, Bellopede, Granata, Sette, Poddie, Bartolotta, De Paoli, Del Regno). All. Mariani.

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Nesta, Russo, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante. (Iannarilli, Vitali, Bergamelli, Mucciante, Argento, Paghera, Palumbo, Onesti, Partipilo, Niosi, Torromino, Vantaggiato). All. Gallo.

E CLAMOROSAMENTE SI SONO INVENTATI LE FORMAZIONI UFFICIALI PERCHE' GIOCA IANNARILLI¨:rotfl:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Salzano molto in palla. Un'altra persona rispetto allo scorso anno, speriamo faccia una bella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

In che senso?

Il telecronista ha detto 18 volte...il primo tiro della serie C...la prima punizione...il primo calcio d'angolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.