Vai al contenuto
chetestraceki

Addio Lingua

Messaggi raccomandati

Ma veramente non e' stato aperto un topic su Lingua?

Chi mi conosce sa che non amo troppo le continue celebrazioni per i nuovi nati o i morti, ma in diversi casi questi ultime sono doverose...

Come nel caso di Lingua....un mito dei Freak della Est, credo abbia scherzato e parlato almeno una volta con ogni spettatore presente in curva e in trasferta

Che la terra ti sia lieve, 

Massimo Millesimi

 

http://www.umbriaon.it/terni-addio-lingua-lunedi-i-funerali/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma veramente non e' stato aperto un topic su Lingua?

Chi mi conosce sa che non amo troppo le continue celebrazioni per i nuovi nati o i morti, ma in diversi casi questi ultime sono doverose...

Come nel caso di Lingua....un mito dei Freak della Est, credo abbia scherzato e parlato almeno una volta con ogni spettatore presente in curva e in trasferta

Che la terra ti sia lieve, 

Massimo Millesimi

 

http://www.umbriaon.it/terni-addio-lingua-lunedi-i-funerali/

È vero, presenza fissa anche nei momenti difficili, un simbolo per chiunque abbia vissuto (anche in epoche recenti) lo stadio, i miei ricordi sono legati soprattutto alle trasferte nel Nord Italia dove vedere il suo sorriso e l’affetto che lo circondava era sempre meraviglioso.

Buon viaggio Fera, sono sicuro che vedere da lassù il tuo stadio e la tua gente di nuovo numerosa e passionale sia stata una grande gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto un pò sorpreso. E' vero ne abbiamo parlato nel post con il Potenza, ma non è la stessa cosa. Il senso di appartenenza ormai sta scomparendo anche qui dentro, ahimé... 

Certo potevo aprirlo anche io, ma sono fra i più vecchi e mi avrebbe fatto piacere se a farlo fossero state le nuove generazioni. Lingua era un'istituzione e mi ricordo l'ultima volta che ci parlai lungamente sotto casa di Marcello Pardi morto da poco e che ci raccontava del suo stato di salute non proprio ottimale.

E' il segno inevitabile del tempo che passa, ma tanti - troppi - sono andati via troppo presto.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da di che qui parecchi leggono l, alcuni scrivono (quasi solo roba di mercato o irrilevante) pochi spendono due righe quando e' doveroso, così con Lingua come con Cunzi e la sua malattia.

Va beh, speriamo si torni ai bar e a guardarsi in faccia che e' meglio, gia' la chiusura fb della stirpe e' stato un dono (pur rispettando i suoi affiliati, naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo de vista, da forestiero l'ho sempre associato visivamente all idea del tifoso ternano verace e più autentico, non so per quale motivo!

Quando ho saputo m ha preso male riconoscello nella foto :(

 

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lingua! È stato sempre un piacere per me avere degli scambi di battute tutte le volte che sono andato in trasferta! 

 

Mancherai a tutti! RIP :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivo quasi mai nelle discussioni in cui si commemora la scomparsa di qualcuno, preferisco farlo in maniera personale. mi associo comunque al ricordo di tutti. era bello andare allo stadio e trovarlo sempre, una colonna del tifo ternano che apparteneva a quei gradoni come il rossoverde appartiene alle fere. lo ricordo come rappresentante delle caratteristiche più belle del ternano verace, quello che forse tutti vorremmo essere, capace di parlare e regalare un sorriso a tutti.

 

coi suoi 50 anni il liberati sta diventando un posto in cui tanti posti vuoti vengono riempiti nella nostra testa da amici e tifosi che non ci sono più, ma il cui ricordo rimane indelebilmente legato a quei gradoni. se fosse possibile far partire di nuovo un fere fere tutti insieme, sarebbe assordante, come negli anni più paci e belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Ciao Lingua

 

(Sul tono del post, non sono d'accordo, anche qui lo abbiamo ricordato fin da subito, come altrove)

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una persona con un cuore immenso, do te incontrava te abbracciava come fossi Lu fratello, sempre co la battuta pronta.

Una di quelle persone che non se ne dovrebbero mai andare😔

 

Ciao Li ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo leeee''  che me fai lu bijetto......   R.I.P.  lingua... credo che nella mia vita non ho mai conosciuto una persona cosi' buona! condoglianze alla famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho incontrato a luglio nel bar in piazza del popolo. Mi stavo per sedere a prendere un caffè e mi sento chiamare, come mi dicevi sempre te, moroooo!! Mi sono girato ed eri lì seduto e ci siamo messi a chiacchierare come tutte le volte che ci incontravamo. Hai fatto l'abbonamento? Oh Mammarella é bono, si sì anche se ha l'età mette certi cross...Quest'anno dovemo tornà in B. Terni è da B minimo. Non avrei mai pensato che quella sarebbe stata la nostra ultima chiacchierata e quello il nostro ultimo saluto... Mi salutasti dicendomi, buone FERE moro... Anche a te Massimé!! Che la terra ti sia lieve!! Ciao Massimo. 

Modificato da M4VeRiK
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao le chi pijamo? Lo pijamo quillu che se dice sti giorni? 

❤️💚 Seguendo spesso gli allenamenti succedeva spesso fermarsi e scambiare due parole col grande Lingua. Ricordo anche i suoi sacrifici per seguire le Fere ed i suoi occhi che si spalancavano quando si parlava degli amati colori. Le emozioni di domenica sono state davvero forti. I cori gli applausi e gli striscioni... Vabbe certe cose è difficile anche scriverle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.