Jump to content

come paghi/preferisci pagare i tuoi acquisti?  

66 members have voted

1. 1. come paghi/preferisci pagare i tuoi acquisti?

• 100% metodi alternativi
      22
    • 10% contanti - 90% metodi alternativi
      10
    • 20% contanti - 80% metodi alternativi
      11
    • 30% contanti - 70% metodi alternativi
      4
    • 40% contanti - 60% metodi alternativi
      1
    • 50% contanti - 50% metodi alternativi
      3
    • 60% contanti - 40% metodi alternativi
      1
    • 70% contanti - 30% metodi alternativi
      2
    • 80% contanti - 20% metodi alternativi
      5
    • 90% contanti - 10% metodi alternativi
      3
    • 100% contanti
      4

Recommended Posts

Posted
8 ore fa, NINNI ha scritto:

I lettori di Vannacci...

ah ecco, probabilmente hanno firmato la carta con una x e non vogliono passare per analfabeti :D

Posted
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Strano, chissà come mai quelli dell’agenzia immobiliare hanno voluto gli spicci. 

Non li hanno pretesi è  , sono stati gentilissimi a propormi una scelta 😅

una più conveniente una meno 

Posted

continuo a sostenere il pagamento con carta. Da quando ho tutto sullo smartphone è una pacchia. Non me so perso più neanche un euro. La vera rogna è data dal fatto che ogni 3x2 devo verificare le spese, perché so mani bucate... infatti da un paio de mesi a sta parte, che c'ho spese per casa, me do la paghetta come faceva mi madre, come limite di spesa settimanale.
Diciamo che questa è l'unica problematica riscontrata attualmente con la carta. 

Posted
17 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Esattamente: la carta ti induce a spendere anche i soldi che non hai. Non ancora quanto meno. Del resto nasce anche per questo.

Ai nostri vecchi coi foji de carta non je sarebbe mai successo.

Si, ma d'altra parte, facendo turni un po così, quest'anno me trovo a magna fori per pranzo tre volte a settimana. A parte un locale (de cui posso fa nome e cognome), a tutti gli altri me tocca chiede lo scontrino ogni volta che pago contanti.

Posted
26 minuti fa, Ryoga_ ha scritto:

Si, ma d'altra parte, facendo turni un po così, quest'anno me trovo a magna fori per pranzo tre volte a settimana. A parte un locale (de cui posso fa nome e cognome), a tutti gli altri me tocca chiede lo scontrino ogni volta che pago contanti.

Regolare.

E poi ringraziare anche, come ormai è costume quando te fanno passà sule strisce pedonali. Come fosse una grazia ricevuta (non fiscale).

• 2 months later...
  • 2 months later...