Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Marcheggiani due anni fa ha vinto la d a Rieti da protagonista, lo scorso anno più di venti reti a Cassino. Solo noi dalla d peschiamo il funambolo Repossi.

il problema è che per scovare questi giocatori ci vuole un DS vero!!!!!....no una che te porta Boateng dalla slovenia!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi a mio avviso modesto dice questo:

Non siamo la favorita del girone (e lo sapevamo)

Quando te dice porco te dice porcello (però di quattro occasioni clamorose non abbiamo mai preso la porta)

Nonostante la sconfitta ho visto cose buone (Furlan a mio avviso è insostituibile e deve giocare sempre così come Mammarella) 

Non abbiamo un pioppo e purtroppo tanti cross non riusciamo a sfruttarli

I nostri attaccanti dovrebbero essere maggiormente efficaci nello staccarsi dai difensori avversari con i movimenti senza palla (se te mettono la palla dietro non puoi andà sempre dritto per dritto)

Ferrante non è un bomber da doppia cifra ma se danna come un disgraziato e la croce addosso non ce riesco a dajela 

Marilungo e Vantaggiato insieme non ce possono gioca. Li ho visti diconsi quattro volte diconsi appiccicati uno appiccicato all'altro

Mister Gallo ha tutta la mia stima e quindi l'unica piccola critica che gli posso muovere e non l'aver messo prima Partipilo (ma non so se sarebbe cambiato chiccosa)

L'Avellino ha sculato fortemente ma non è la prima partita che mi capita vedere giocare al Liberati che finisce così (Semo nati pè tribbolà)

L'Avellino potrebbe comunque sempre di che lu portiere loro non ha fatto parare esaltanti. Rispondo dicendo che so usciti dalla metà campo tre volte, di cui uno per tornare negli spogliatoi 

Dato che domenica mi ha regalato una grande gioia a Celli non je dico niente che oggi è armasto impietrito a guardà l'avversario

Se dice per retorica: sconfitta salutare. L'inkazzatura (grossa) de oggi cercamo de portalla domenica a Vibo Valentia. Alla classifica guarderemo più avanti

forza ragazzi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

guarda....lascio perdere tutte le altre considerazioni su di noi perche è meglio, come squadra siamo solo da medioalta classifica e mi tengo largo....ma ti dico solo questo, oggi giocava nella reggian per la prima volta Dennis....bè come se non bastasse quelli che hanno....ha gia realizzato due reti questa sera, adesso questi co sto innesto davanti, valli a riprendere come dici tu per essere primi fra tre gare....per primeggiare in questi campionati ci vuole gente valida....no li scarti e gente a fine corsa!!!!

 

Dennis ha 38 anni… e me parli di gente a fine corsa???

… guarda te dico una cosa, la Reggina è imbattuta no?... Supponiamo voi foste tifosi Reggini… alla prima sconfitta (che avverrà presto…) direste:...

"Ma do cazzo annamo in giro co Dennis e Reginaldo… so du vecchi... Taibi non capisci una sega…"

Paro paro... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Dennis ha 38 anni… e me parli di gente a fine corsa???

… guarda te dico una cosa, la Reggina è imbattuta no?... Supponiamo voi foste tifosi Reggini… alla prima sconfitta (che avverrà presto…) direste:...

"Ma do cazzo annamo in giro co Dennis e Reginaldo… so du vecchi... Taibi non capisci una sega…"

Paro paro... 

è vero ma ti sfuggono due cosette.....chi allena la reggina......chi c'ha la reggina davanti oltre a dennis e reginaldo.....quante gare ha perso su 11 giornate la reggina????......i numeri...i numeri....nel calcio vincono i numeri non le supposizioni o le speranze!!!!...men che meno i pronostici

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono da evidenziare anche i limiti di Gallo nelle scelte. Non puoi far ruotare i giocatori come in una squadra di primi calci, non puoi sostituire il portiere titolare senza motivo. Non hai un reparto offensivo titolare. Prenda  esempio da Toscano con Corazza-Reginaldo da inizio campionato e adesso che Denis è presentabile lo inserisce con ottimi risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Dennis ha 38 anni… e me parli di gente a fine corsa???

… guarda te dico una cosa, la Reggina è imbattuta no?... Supponiamo voi foste tifosi Reggini… alla prima sconfitta (che avverrà presto…) direste:...

"Ma do cazzo annamo in giro co Dennis e Reginaldo… so du vecchi... Taibi non capisci una sega…"

Paro paro... 

Ne abbiamo perse 3 non una, di cui 2 nelle ultime tre.

Sti cazzi della Reggina, ma così non vai da nessuna parte, che sia la reggina o qualsiasi altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ci sono da evidenziare anche i limiti di Gallo nelle scelte. Non puoi far ruotare i giocatori come in una squadra di primi calci, non puoi sostituire il portiere titolare senza motivo. Non hai un reparto offensivo titolare. Prenda  esempio da Toscano con Corazza-Reginaldo da inizio campionato e adesso che Denis è presentabile lo inserisce con ottimi risultati. 

Esatto, il più grosso rimprovero che ho con lui è che non ha un 11 titolare... È la base del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero ma ti sfuggono due cosette.....chi allena la reggina......chi c'ha la reggina davanti oltre a dennis e reginaldo.....quante gare ha perso su 11 giornate la reggina????......i numeri...i numeri....nel calcio vincono i numeri non le supposizioni o le speranze!!!!...men che meno i pronostici

 

guarda Babylon, non ti voglio convincere e mi stai pure simpatico...

Facciamo cosi':

nelle prossime 3 ci sono 

avellino - reggina

potenza  - reggina  

reggin - casertana

Per me li superiamo/raggiungiamo… e spero di non sbagliarmi

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ci sono da evidenziare anche i limiti di Gallo nelle scelte. Non puoi far ruotare i giocatori come in una squadra di primi calci, non puoi sostituire il portiere titolare senza motivo. Non hai un reparto offensivo titolare. Prenda  esempio da Toscano con Corazza-Reginaldo da inizio campionato e adesso che Denis è presentabile lo inserisce con ottimi risultati. 

bravo...questo è un'altro limite della squadra....le scelte tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Esatto, il più grosso rimprovero che ho con lui è che non ha un 11 titolare... È la base del calcio 

occorre essere onesti però dai… ci stanno 4-5 infortunati… i turni infrasettimanali… sarebbe impossibile… ed il gruppo imploderebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente: sarà che l’Avellino è parsa ‘na squadra de oratorio con un giullare in panchina ma davvero stasera la ternana avrebbe potuto concretizzare con una valanga di reti una superiorità indiscutibile. Ovvio che allora venga da chiedersi come mai ciò non sia accaduto, e qui si apre il dibattito che tanto appassiona “quelli che ce capiscono” sui diversi limiti di questa squadra. Il punto però è un altro: la Reggina stravince e va in fuga, allunga il Potenza, se rifa’ sotto pure il Bari... come cazzo si può pensare che in questo campionato si possa arrivare primi? Certo, è possibile ma altamente improbabile. Ci sono squadre più forti. Punto. Per tornare in B il campionato lo devi dominare. Non ci sono altre strade. Poi c’è pure chi se vede primo tra 3 turni, ma questi so’ problemi personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

guarda Babylon, non ti voglio convincere e mi stai pure simpatico...

Facciamo cosi':

nelle prossime 3 ci sono 

avellino - reggina

potenza  - reggina  

reggin - casertana

Per me li superiamo/raggiungiamo… e spero di non sbagliarmi

 

 

 

 

Prof ti stimo però su una cosa so sicuro: i pronostici se fanno al contrario. Volevi dire tra tre partite saremo lontanissimi dalla Reggina 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Esatto, il più grosso rimprovero che ho con lui è che non ha un 11 titolare... È la base del calcio 

Io anche che gioca senza mediani e ancora non è stato capace a imbastire un meccanismo difensivo stabile 

Gli esperimenti si pagano, un allenatore con idee confuse ma convinte

Non parliamo dell'attacco assolutamente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

guarda Babylon, non ti voglio convincere e mi stai pure simpatico...

Facciamo cosi':

nelle prossime 3 ci sono 

avellino - reggina

potenza  - reggina  

reggin - casertana

Per me li superiamo/raggiungiamo… e spero di non sbagliarmi

 

 

 

 

io sarei il primo ad osannarti!!!!....ma non te la prendere,non voglio fare l'uccello del malagurio, ma io invece credo che domenica a Vibo becchi un'altra sconfitta, perche adesso arriva la fase di rigetto, quella che ti portera ad una posizione di classifica piu consona ai tuoi reali valori, in genere intorno alla 14/15 giornata si assestano le posizioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sto incazzato come una stufa come e quanto voi, resto del parere che, sulla carta, abbiamo una delle tre migliori rose di giocatori del girone, ivi compresi gli attaccanti. 
Marilungo a mio avviso è il più dotato tecnicamente, e anche stasera non ha sfigurato. 
Il problema è la maledizione che attanaglia questa piazza da tempo immemore e non accenna a concludersi.

Marilungo, Vantaggiato, Ferrante, Torromino e Partipilo, oltre a Furlan, in qualsiasi altra squadra farebbero faville. 
A Terni pare che pija un gorbo a chiunque ce giochi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: piuttosto mi pare che la difesa non sia impenetrabile, e questo mi pare il reparto con maggiori pecche. 
Prima ho visto un pezzo di Rieti - Viterbe e, Marcheggini a parte, lu poro Aquilanti mi è sembrato il Baresi dei tempi d’oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che sto incazzato come una stufa come e quanto voi, resto del parere che, sulla carta, abbiamo una delle tre migliori rose di giocatori del girone, ivi compresi gli attaccanti. 
Marilungo a mio avviso è il più dotato tecnicamente, e anche stasera non ha sfigurato. 
Il problema è la maledizione che attanaglia questa piazza da tempo immemore e non accenna a concludersi.

Marilungo, Vantaggiato, Ferrante, Torromino e Partipilo, oltre a Furlan, in qualsiasi altra squadra farebbero faville. 
A Terni pare che pija un gorbo a chiunque ce giochi! 

Marilungo,vantaggiato,torroncino e Ferrante, di questi quattro non ne fai uno, chi per limiti tecnici,chi perchè è arrivati veramente alla frutta

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Prof ti stimo però su una cosa so sicuro: i pronostici se fanno al contrario. Volevi dire tra tre partite saremo lontanissimi dalla Reggina 

Grazie 

😁 in generale concordo sui pronostici… ma la mia è solo un'opinione, non è un pronostico… ecco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che sto incazzato come una stufa come e quanto voi, resto del parere che, sulla carta, abbiamo una delle tre migliori rose di giocatori del girone, ivi compresi gli attaccanti. 
Marilungo a mio avviso è il più dotato tecnicamente, e anche stasera non ha sfigurato. 
Il problema è la maledizione che attanaglia questa piazza da tempo immemore e non accenna a concludersi.

Marilungo, Vantaggiato, Ferrante, Torromino e Partipilo, oltre a Furlan, in qualsiasi altra squadra farebbero faville. 
A Terni pare che pija un gorbo a chiunque ce giochi! 

Giusto. Se a gennaio vendiamo Torromino al Monopoli, va giù segna minimo dieci goal e al ritorno ci fa una doppietta. Marilungo sembra invalido in qualsiasi squadra di c farebbe il fuoriclasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Marilungo,vantaggiato,torroncino e Ferrante, di questi quattro non ne fai uno, chi per limiti tecnici,chi perchè è arrivati veramente alla frutta

Sarà come dici, ma sono sicuro che quando andranno altrove saranno fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Giusto. Se a gennaio vendiamo Torromino al Monopoli, va giù segna minimo dieci goal e al ritorno ci fa una doppietta. Marilungo sembra invalido in qualsiasi squadra di c farebbe il fuoriclasse...

Esatto! 
Sarei disposto a giocarmici casa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Marilungo,vantaggiato,torroncino e Ferrante, di questi quattro non ne fai uno, chi per limiti tecnici,chi perchè è arrivati veramente alla frutta

Anche questo atteggiamento da prime donne scoglionate francamente ha stancato. Non sono nessuno e a Terni non hanno ancora dimostrato di essere nessuno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Esatto! 
Sarei disposto a giocarmici casa! 

ragazzi Torromino lo scorso anno ha realizzato una rete con la juve stabia, cioe con la formazione che ha stravinto il torneo,marilungo viene da una lunghissima astinenza che dura mesi se si eccettua le due reti di rieti, dove sappiamo come stavano messi allora i reatini,vantaggiato.....non pervenuto da un secolo, segna una rete ogni passata de secolo, a 34 anni dove vanno vanno, il problema è un altro......QUANDO VANNO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

occorre essere onesti però dai… ci stanno 4-5 infortunati… i turni infrasettimanali… sarebbe impossibile… ed il gruppo imploderebbe

Capitolo infortunati sono daccordo con te... Però è da inizio campionato che non ha un 11 titolare, secondo me la base per fare calcio... Ma comunque fenomeni non eravamo e brocchi non siamo stasera... Finché stiamo li a contatto proviamoci poi a gennaio tiriamo le somme. Però a Gallo gli rimprovero questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.