Vai al contenuto
ternano_84

Verso Vibonese-ternana..

Messaggi raccomandati

Lo voglio aprire io,nonostante voi sappiate quello che penso di bandecchi e del passato,che è una conseguenza del presente.

Se c'e'un dio riprendiamoci quello che abbiamo gettato ieri alle ortiche,per me abbiamo giocato bene,con dei limiti di cui già abbiamo parlato.

Ad un certo punto ho pensato pure...una partita come quella di ieri con un castaldo prima punta,o un granoche della Triestina.

Vibonese squadra ben amalgamata,viene da una promozione dalla d alla c,e la salvezza del campionato scorso con la pipa in bocca per merito di Orlandi ex Reggina,non so perché non siede più in panchina sinceramente. 

Occhio a bubas, segna spesso,buon giocatore di lega pro.

Forza ragazzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me ieri avemo giocato bene, il secondo tempo meno! Ma sta partita di Vibo la vedo molto scura, boh speriamo che mi sbaglio e che tornamo a casa con 3 punti! Mesa che l'hanno vinte tutte tranne che con la Reggina ( ma non sono sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il punto

Non facciamo come al solito che ci facciamo partire l'ansia

L'importante è muovere la classifica

Il campionato è lungo, siamo solo ad ottobre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Va bene il punto

Non facciamo come al solito che ci facciamo partire l'ansia

L'importante è muovere la classifica

Il campionato è lungo, siamo solo ad ottobre

 

sì ma se cominciamo a dire che va bene il punto a Vibo Valentia (con tutto il rispetto dovuto a ogni avversario) possiamo anche cominciare a pensare ai playoff.

A Vibo devi andare per vincere, senza se e senza ma.

Poi se arriva il punto te lo tieni, come ti tieni la sconfitta di ieri.

Ma partire per pareggiare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi sa che è la prima volta che incontriamo una squadra allenata da un nostro grandissimo ex, Giacomo Modica.

Mi farà piacere al ritorno tributargli il giusto saluto al Liberati.

C'E' SOLO UN CAPITANO

:flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Va bene il punto

Non facciamo come al solito che ci facciamo partire l'ansia

L'importante è muovere la classifica

Il campionato è lungo, siamo solo ad ottobre

 

Pa,con la stima per te,però no,fuori ne abbiamo vinte 5,a Francavilla abbiamo fatto un partitone,loro venivano da un anno di imbattibilita...

Se c'è un dio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche per me ieri avemo giocato bene, il secondo tempo meno! Ma sta partita di Vibo la vedo molto scura, boh speriamo che mi sbaglio e che tornamo a casa con 3 punti! Mesa che l'hanno vinte tutte tranne che con la Reggina ( ma non sono sicuro)

Questa partita ci dirà se siamo in crisi o meno... 

Peggio di questa ci poteva capitare solo uno scontro diretto. 

Considerando che hanno segnato almeno tre goal a partita incasa, direi che over ci sta tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Questa partita ci dirà se siamo in crisi o meno... 

Peggio di questa ci poteva capitare solo uno scontro diretto. 

Considerando che hanno segnato almeno tre goal a partita incasa, direi che over ci sta tutto. 

Ci sta catania-bari,va più che bene questa partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ci sta catania-bari,va più che bene questa partita....

Si ma più interessante ce sta pure... 

Avellino-reggina  e monopoli-potenza 

Vincendo sarebbe una manna, avendo poi due partite in casa... Io la penso come angelo per me non vinci manco morto, per na serie de motivi.... La sconfitta co Avellino IMMERITATA ASSOLUTAMENTE per me ha lasciato un piccolo segno in negativo su vari fronti, 

e non so se la squadra riesce in tre giorni a smaltire e reagire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta, eccetto Bari, siamo andati meglio sia per il livello delle rivali che per poter sfruttare il gioco palla a terra.

Fino ad ora abbiamo gestito la partita successiva post battuta a vuoto. 

Testa bassa e pedalare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, paolo71 ha scritto:

Va bene il punto

Non facciamo come al solito che ci facciamo partire l'ansia

L'importante è muovere la classifica

Il campionato è lungo, siamo solo ad ottobre

 

sinceramente non sono daccordo..con tutti gli scontri diretti che ci sono domenica devi andare in calabria solo con un'obiettivo prendere i 3 punti anche per dare un segnale importante che per la lotta al vertice ci sei pure tu.ovviamente max rispetto dell'avversario ma siamo piu'forti e bisogna riprendere i punti persi mercoledi.poi in trasferta forse con meno assilli di dover fare noi a tutti i costi la partita giochiamo meglio.avanti fere,avanti ternana.....ps speriamo di trasformare finalmente ste cazzo di palle inattive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

.....ps speriamo di trasformare finalmente ste cazzo di palle inattive....

Se continui a fare gli schemi del cazzo su punizione non segnerai mai. Gli angoli così li so tirare anche io. Facciamo pena in questo aspetto, solo pippe mentali e nessuna concretezza. E pensare che Mammarella, Palumbo e Vantaggiato le punizioni le potrebbero tirare in porta con grande efficacia. Basta gli schemi del cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Si ma più interessante ce sta pure... 

Avellino-reggina  e monopoli-potenza 

Vincendo sarebbe una manna, avendo poi due partite in casa... Io la penso come angelo per me non vinci manco morto, per na serie de motivi.... La sconfitta co Avellino IMMERITATA ASSOLUTAMENTE per me ha lasciato un piccolo segno in negativo su vari fronti, 

e non so se la squadra riesce in tre giorni a smaltire e reagire... 

La prestazione,migliorabile ovviamente su cose già dette,mi fa ben sperare.

Attaccanti titolari partipilo-ferrante o al massimo torromino(diamogli fiducia),può fare bene,come ha portato il Lecce in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Se continui a fare gli schemi del cazzo su punizione non segnerai mai. Gli angoli così li so tirare anche io. Facciamo pena in questo aspetto, solo pippe mentali e nessuna concretezza. E pensare che Mammarella, Palumbo e Vantaggiato le punizioni le potrebbero tirare in porta con grande efficacia. Basta gli schemi del cazzo! 

non credo che sia una tanto unaquestione di schemi quanto piuttosto di uomini.l'unico davvero che e'pericoloso su corner e'russo...gli attaccanti e'un dato di fatto so tutti bassi,suagher in fase offensiva di testa mai pervenuto.l'unico veramente pericoloso di testa oltre a russo sarebbe diakite'... sulle punizioni poi e'vero abbiamo mammarella palumbo furlan e mettiamoci pure vantaggiato totale 0 goal anche se x onesta'mammarella spesso ci e'andato vicino (pali,palle fuori di un soffio o miracoli del portiere)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince fuori casa con delle squadre estremamente alla portata e si inizia a sognare ed a sopravvalutare questa squadra.

Si perde in casa, seppur immeritatamente, ed inizia la depressione. 

 

La verita' sta nel mezzo a mio avviso.

Questa Ternana non e' solo una buona squadra ma anche un discreto gruppo, molti fanno riferimento alla mancanza di qualcosa in mezzo al campo che possa spezzare il gioco e sicuramente un mediano con doti piu' difensive specialmente in certe gare ed in certi momenti delle gare avrebbe fatto comodo ma allo stesso tempo penso che in quella zona del campo non abbiamo grosse lacune visto anche il tipo di gioco che si fa in C. 

Le due situazioni che a mio avviso non rendono la Ternana attuale competitiva alla lunga per centrare direttamente la B sono l'allenatore ed il 9. 

A Gallo riferendosi esclusivamente a questa stagione non si possono dare colpe e sicuramente sta facendo bene ma il suo background lascia grande perplessita' ed onestamente per vincere i campionati di C bisogna gestire determinate situazioni e partite dove le cose non vanno per il verso giusto ma con l'esperienza riesci tuttavia a portarle a casa, come accaduto piu' di una volta a Tesser per esempio con il Pordenone e parere personalissimo che non ha riscontro, un allenatore come Tesser difficilmente perde quel tipo di partita contro l'Avellino. 

L'altra grande lacuna e' il 9, intendiamoci Ferrante si danno l'anima, prova a fare il Litteri con molta meno qualita' ed efficacia... ma se vuoi vincere il campionato hai bisogno di un giocatore che ti garantisce determinati goal, specialmente se sei in un girone dove devi fare le corsa contro una grande squadra(Bari), una squadra ben allestita(Reggina) e la classica sorpresa che puo' o non puo' durare. 

A Bari per gennaio hanno pronte 4 pedine che sicuramente scenderanno di categoria per rinforzare ulteriormente la squadra di Vivarini e li si fara' ancora piu' dura fare la corsa su di loro e con una Reggina che allo stato attuale gioca il miglior calcio e che salvo cali fisici allo stato attuale ha qualcosa in piu' di noi. 

Parere personale, se il Bari avesse iniziato il campionato con il mister attuale avrebbe almeno 5 punti in piu'. 

 

Comunque felice per come si sta comportando la squadra, a mio avviso assolutamente in linea con le aspettative, questo si... se si vuole veramente lottare fino in fondo bisogna restare attaccati fino a gennaio e poi prendere un 9 di categoria superiore che ti vince le partite che non riesci a sbloccare(Vedi Avellino) ed un paio di pedine in piu' per rinforzare la squadra nelle posizioni che hanno reso meno. 

 

A Vibo sara' dura, ma specialmente dopo il brutto passo falso casalingo partita importantissima. 

 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Si vince fuori casa con delle squadre estremamente alla portata e si inizia a sognare ed a sopravvalutare questa squadra.

Si perde in casa, seppur immeritatamente, ed inizia la depressione. 

 

La verita' sta nel mezzo a mio avviso.

Questa Ternana non e' solo una buona squadra ma anche un discreto gruppo, molti fanno riferimento alla mancanza di qualcosa in mezzo al campo che possa spezzare il gioco e sicuramente un mediano con doti piu' difensive specialmente in certe gare ed in certi momenti delle gare avrebbe fatto comodo ma allo stesso tempo penso che in quella zona del campo non abbiamo grosse lacune visto anche il tipo di gioco che si fa in C. 

Le due situazioni che a mio avviso non rendono la Ternana attuale competitiva alla lunga per centrare direttamente la B sono l'allenatore ed il 9. 

A Gallo riferendosi esclusivamente a questa stagione non si possono dare colpe e sicuramente sta facendo bene ma il suo background lascia grande perplessita' ed onestamente per vincere i campionati di C bisogna gestire determinate situazioni e partite dove le cose non vanno per il verso giusto ma con l'esperienza riesci tuttavia a portarle a casa, come accaduto piu' di una volta a Tesser per esempio con il Pordenone e parere personalissimo che non ha riscontro, un allenatore come Tesser difficilmente perde quel tipo di partita contro l'Avellino. 

L'altra grande lacuna e' il 9, intendiamoci Ferrante si danno l'anima, prova a fare il Litteri con molta meno qualita' ed efficacia... ma se vuoi vincere il campionato hai bisogno di un giocatore che ti garantisce determinati goal, specialmente se sei in un girone dove devi fare le corsa contro una grande squadra(Bari), una squadra ben allestita(Reggina) e la classica sorpresa che puo' o non puo' durare. 

A Bari per gennaio hanno pronte 4 pedine che sicuramente scenderanno di categoria per rinforzare ulteriormente la squadra di Vivarini e li si fara' ancora piu' dura fare la corsa su di loro e con una Reggina che allo stato attuale gioca il miglior calcio e che salvo cali fisici allo stato attuale ha qualcosa in piu' di noi. 

Parere personale, se il Bari avesse iniziato il campionato con il mister attuale avrebbe almeno 5 punti in piu'. 

 

Comunque felice per come si sta comportando la squadra, a mio avviso assolutamente in linea con le aspettative, questo si... se si vuole veramente lottare fino in fondo bisogna restare attaccati fino a gennaio e poi prendere un 9 di categoria superiore che ti vince le partite che non riesci a sbloccare(Vedi Avellino) ed un paio di pedine in piu' per rinforzare la squadra nelle posizioni che hanno reso meno. 

 

A Vibo sara' dura, ma specialmente dopo il brutto passo falso casalingo partita importantissima. 

 

Complimenti per la disamina. Su Gallo però non mi limiterei al background. Ha dato un'idea di gioco ed ora anche un'anima a questa squadra. Vedo sprazzi di calcio iperpiacevole e realisticamente parlando spero di arrivare tra le prime tre perché a mio avviso è il massimo che si possa chiedere. Massimo rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio. Pensavo che davanti a noi non ci fosse il Potenza ma Catania, Catanzaro oltre il Bari comunque in rimonta. Vedremo dove arrivare ma le sensazioni sono migliori di inizio campionato, al di la delle due sconfitte in casa. Dico una cosa che non centra una mazza rispetto alla tua ottima analisi. Spero che il mister prenda una decisione definitiva tra Tozzo e Ianna. Tutti e due sono bravi ma l'alternanza in porta è deleteria a mio avviso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Scoppea said:

Complimenti per la disamina. Su Gallo però non mi limiterei al background. Ha dato un'idea di gioco ed ora anche un'anima a questa squadra. Vedo sprazzi di calcio iperpiacevole e realisticamente parlando spero di arrivare tra le prime tre perché a mio avviso è il massimo che si possa chiedere. Massimo rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio. Pensavo che davanti a noi non ci fosse il Potenza ma Catania, Catanzaro oltre il Bari comunque in rimonta. Vedremo dove arrivare ma le sensazioni sono migliori di inizio campionato, al di la delle due sconfitte in casa. Dico una cosa che non centra una mazza rispetto alla tua ottima analisi. Spero che il mister prenda una decisione definitiva tra Tozzo e Ianna. Tutti e due sono bravi ma l'alternanza in porta è deleteria a mio avviso 

Come detto a Gallo quest’anno non si puo’ diré nulla, tra l’altro la Squadra ha un Gioco Ed una fisionomia, quindi merito suo.

Detto questo I campionati si vincono non buttando I punti in casa e la gestione della partita contro l’Avellino, per come ha schierato e cambiato in corso il reparto offensivo a mio avviso e’ stata pessima. 
Un Tesser, un Toscano(che non sopporto) Ed anche lo stesso Vivarini a mio avviso offrono molte piu’ garanzie per provare a vincere un campionato di C rispetto a Gallo Ed in quanto noi stiamo pagando a livello di ingaggio di allenatori il doppio di quanto percepiscono i sopra citati, mi sarei aspettato la scelta di un tecnico differente se veramente si vuole arrivare in fondo. 
Tra i Pali per me la concorrenza non esiste, Iannarilli ieri, oggi e domani ... senza togliere nulla al ragazzo ma Iannarilli per me specialmente lontano da Terni puo’ essere determinanete come lo e’ stato in passato. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttiamo tutta la serie di scontri diretti degli altri (sopratutto la Reggina che prima o poi dovrà toppare) e le prossime due partite in casa non impossibili (paganese e picerno). 

7 punti nelle prox 3 partite e dimostri che ci sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Si vince fuori casa con delle squadre estremamente alla portata e si inizia a sognare ed a sopravvalutare questa squadra.

Si perde in casa, seppur immeritatamente, ed inizia la depressione. 

 

La verita' sta nel mezzo a mio avviso.

Questa Ternana non e' solo una buona squadra ma anche un discreto gruppo, molti fanno riferimento alla mancanza di qualcosa in mezzo al campo che possa spezzare il gioco e sicuramente un mediano con doti piu' difensive specialmente in certe gare ed in certi momenti delle gare avrebbe fatto comodo ma allo stesso tempo penso che in quella zona del campo non abbiamo grosse lacune visto anche il tipo di gioco che si fa in C. 

Le due situazioni che a mio avviso non rendono la Ternana attuale competitiva alla lunga per centrare direttamente la B sono l'allenatore ed il 9. 

A Gallo riferendosi esclusivamente a questa stagione non si possono dare colpe e sicuramente sta facendo bene ma il suo background lascia grande perplessita' ed onestamente per vincere i campionati di C bisogna gestire determinate situazioni e partite dove le cose non vanno per il verso giusto ma con l'esperienza riesci tuttavia a portarle a casa, come accaduto piu' di una volta a Tesser per esempio con il Pordenone e parere personalissimo che non ha riscontro, un allenatore come Tesser difficilmente perde quel tipo di partita contro l'Avellino. 

L'altra grande lacuna e' il 9, intendiamoci Ferrante si danno l'anima, prova a fare il Litteri con molta meno qualita' ed efficacia... ma se vuoi vincere il campionato hai bisogno di un giocatore che ti garantisce determinati goal, specialmente se sei in un girone dove devi fare le corsa contro una grande squadra(Bari), una squadra ben allestita(Reggina) e la classica sorpresa che puo' o non puo' durare. 

A Bari per gennaio hanno pronte 4 pedine che sicuramente scenderanno di categoria per rinforzare ulteriormente la squadra di Vivarini e li si fara' ancora piu' dura fare la corsa su di loro e con una Reggina che allo stato attuale gioca il miglior calcio e che salvo cali fisici allo stato attuale ha qualcosa in piu' di noi. 

Parere personale, se il Bari avesse iniziato il campionato con il mister attuale avrebbe almeno 5 punti in piu'. 

 

Comunque felice per come si sta comportando la squadra, a mio avviso assolutamente in linea con le aspettative, questo si... se si vuole veramente lottare fino in fondo bisogna restare attaccati fino a gennaio e poi prendere un 9 di categoria superiore che ti vince le partite che non riesci a sbloccare(Vedi Avellino) ed un paio di pedine in piu' per rinforzare la squadra nelle posizioni che hanno reso meno. 

 

A Vibo sara' dura, ma specialmente dopo il brutto passo falso casalingo partita importantissima. 

 

So commosso... Ti ho dato pure un voto positivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Scusate riesco a segui poco ultimamente, qualcuno me po spiega perché è stato fatto fori iannarilli?

Perche considera tozzo piu bravo nelle uscite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.