Vai al contenuto
nelpogo

Teramo - Ternana LIVE 16.00

Messaggi raccomandati

Stavo pure a pensare che paradossalmente arrivare secondo non so quanto sia positivo. Rischi di affrontare ai playoff squadre che hanno la continuità del clima partita mentre te staresti qualche settimana senza giocare partite ufficiali. Senza considerare che eventuali squadre che arrivino all'appuntamento con un bel filotto di vittorie avrebbero una carica che te non potresti avere. Il Cosenza, appunto, insegna.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

 

15 minuti fa, il professore ha scritto:

Non so se e' stato già detto... ma il patron si e' incazzato (intervista a TEF)... dicendo che il pareggio e' come una sconfitta....

PS. Ha detto pure che questo anno il contributo mensile al pagamento degli stipendi supera 1 milione... e che quindi si devono muovere a partire da Gallo xche' questa squadra non puo' stare a 7 punti dalla Reggina.... 

Davvero ?

Un modesto consiglio al ns. Presidente:

osservi e ascolti un suo collega come Mauro Lovisa (per esempio) e lasci perdere esternazioni alla Cellino o Preziosi.

Le rimostranze oggi vanno rivolte al palazzo che permette anche quest’anno un campionato falsato.

E i molti quattrini finora spesi ti consentono un deludente, realistico 4/5 posto, purtroppo !

Le polemiche adesso sono controproducenti : lavorare a testa bassa e correggere i difetti visti in campo (se ne sono capaci).

Forza Gallo Forza Ragazzi Forza Fere !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

Stiamo facendo un grande campionato alla media di due punti a partita, come dice LU Cecco sarebbero 76 su 38 partite teorici. Sono andato a vedere la stagione della vittoria del campionato con Toscano, alla quindicesima avevi 34 punti, in pratica sarebbero più o meno gli stessi se vincevi con l'Avellino a mio avviso gli unici con i quali puoi recriminare. Ci sta un problema: tralasciando la Reggina che sta facendo un campionato a se ci sono altre tre squadre con la media più o meno inferiore a due punti: il Monopoli 31, Potenza 30 e Bari 29. Questo significa che si potrebbe creare una sorta di minicampionato tra 'grandi' e che se continuano così sarà durissima stare nel trenino perchè la media punti è altissima. Ripeto: il nostro obiettivo è di finire nelle prime tre con la speranza a gennaio di prendere un pioppo attaccante che ti sappia buttare dentro qualche crossazzo croccante del Carlo Mammarella. Sui discorsi difesa scarsa o meno...vedrai che se finalizzi le occasioni poi sti problemi non ce li hai più

Guardando la classifica si è già creato: tra la quinta, Bari, e la sesta, Catanzaro,  ci sono 5 punti di differenza.

A poco più di un terzo di campionato possiamo già dire molte cose:

1) Le prime 5 fanno un campionato a parte

2) Il Catania a 20 punti ormai è fuori dai primi posti e rischia i playoff (era tra le favorite)

3)La lotta per la retrocessione non ha più senso perchè sono rimaste in tre a lottare per evitare l'ultima retrocessione: il Rieti è fuori, il Bisceglie pure e Sicula, Avellino e Rende lotteranno per rimanere in C

Noi per avere ancora chances di arrivare primi dovremmo vincere tutti gli scontri diretti, Reggio incluso. E per il punto 3 la media promozione sarà molto alta.

Paradossalmente il Bari potrebbe abbassare la suddetta media vincendo a raffica (ne avrebbe le possibilità) ma noi al momento possiamo solo sperare di piazzarci bene per i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Gallo ha confermato per l'ennesima volta di essere un buon "allenatore" ma un cattivo stratega.

La squadra si muove bene ed ha i suoi punti di riferimento: gioca un calcio piacevole seppure poco concreto e sta in campo con discreta personalità. E questo si chiama....allenare. 

Però un tecnico deve saper cambiare in corsa le partite, essere capace di trovare i punti deboli avversari, e qui il nostro mister mi pare ancora indietro...ieri tutti cambi ruolo per ruolo e nessun tentativo di "svoltare".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Non so se e' stato già detto... ma il patron si e' incazzato (intervista a TEF)... dicendo che il pareggio e' come una sconfitta....

PS. Ha detto pure che questo anno il contributo mensile al pagamento degli stipendi supera 1 milione... e che quindi si devono muovere a partire da Gallo xche' questa squadra non puo' stare a 7 punti dalla Reggina.... 

Scusa, caro bandux, ma questi contratti così alti chi li ha sottoscritti? A gente tutt'altro che decisiva finora...vedi vantaggiato e marilungo su tutti. 

Poi vogliamo parlare di Decanio, che hai ancora a libro paga?

Quello che firma i contratti sei te, e non penso ci sia qualcuno con la pistola che ti obbliga. 

Prima che spendere molto, bisogna spendere bene. Circondati di gente competente nel mondo del calcio, e vedrai che prenderai qualche sola in meno, e qualche soddisfazione in più. 

E manda Tagliavento a farsi sentire nelle giuste stanze, perché il rigore negato ieri è palesemente malafede. E non è un bel segnale dal palazzo. 

E ancora: ma perché continui a intervenire nelle trasmissioni etrusche? Marketing anche questo? Te devi fa vedè oltre provincia?  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Però un tecnico deve saper cambiare in corsa le partite, essere capace di trovare i punti deboli avversari, e qui il nostro mister mi pare ancora indietro...ieri tutti cambi ruolo per ruolo e nessun tentativo di "svoltare".

 

Mi sbaglierò, ma secondo me ad un certo punto del secondo tempo,si è accontentato del punto...

La Ternana dopo il pareggio è un pò sparita dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi sbaglierò, ma secondo me ad un certo punto del secondo tempo,si è accontentato del punto...

La Ternana dopo il pareggio è un pò sparita dal campo...

Si, e mettici che subire il pareggio 30 secondi dopo essere stati in vantaggio è una grossa mazzata. 

In genere, molte squadre sono ammazzate da questi episodi.  

Ieri, bene o male, abbiamo tenuto. 

Mi girano i coglioni perché giochiamo molto bene, siamo bellissimi da vedere, ma concretizziamo pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Stavo pure a pensare che paradossalmente arrivare secondo non so quanto sia positivo. Rischi di affrontare ai playoff squadre che hanno la continuità del clima partita mentre te staresti qualche settimana senza giocare partite ufficiali. Senza considerare che eventuali squadre che arrivino all'appuntamento con un bel filotto di vittorie avrebbero una carica che te non potresti avere. Il Cosenza, appunto, insegna.

Mah, io preferisco comunque arrivare secondo che sesto, non vorrei che sto paragone del cosenza ci porti fuori strada.....si parla di giugno, con un caldo della madonna, meno partite si fanno, meglio e'!E poi, prima dell'eventuale finale, ti permette di passare il turno con 2 pareggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Dichiarazioni che non aiutano

 Non solo non aiutano ma, ahimè, dimostrano che il personaggio in 3 anni NON è cambiato. Le dichiarazioni pubbliche non sono mai rivolte solo ai diretti destinatari ma, proprio perché rese pubbliche, sono rivolte principalmente ad altri, in questo caso alla piazza. Un modo per mettere le mani avanti: nel giorno in cui la Reggina si allontana a distanze siderali, il Monopoli ci sorpassa, il Potenza ci raggiunge, la Bari quasi, lui che fa? Ci fa sapere che tira fuori un milione di euro al mese! Verrebbe da ricordare al signor Bandecchi che se qualche soldino in più lo avesse speso all’inizio, invece di favorire la transumanza fondana e sostituire uno dei migliori allenatori d’Italia con un cabarettista, la Ternana oggi sarebbe ancora in B. Lo dice anche il proverbio: “chi più spende...meno spende!”. Se vuol riparare al danno arrecato non deve far sapere quanto gli sta costando, deve andare in B e basta. Altrimenti va bene anche così, nessuno può accampare pretese, lo dicesse però! Fa piacere, infine, che si sia accorto che con la regola dei 3 punti il pareggio non esiste più: è solo una sconfitta attenuata. In matematica se la cava! 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Scusa, caro bandux, ma questi contratti così alti chi li ha sottoscritti? A gente tutt'altro che decisiva finora...vedi vantaggiato e marilungo su tutti. 

Poi vogliamo parlare di Decanio, che hai ancora a libro paga?

Quello che firma i contratti sei te, e non penso ci sia qualcuno con la pistola che ti obbliga. 

Prima che spendere molto, bisogna spendere bene. Circondati di gente competente nel mondo del calcio, e vedrai che prenderai qualche sola in meno, e qualche soddisfazione in più. 

E manda Tagliavento a farsi sentire nelle giuste stanze, perché il rigore negato ieri è palesemente malafede. E non è un bel segnale dal palazzo. 

E ancora: ma perché continui a intervenire nelle trasmissioni etrusche? Marketing anche questo? Te devi fa vedè oltre provincia?  

Perfetto,poi st'interventi sempre da tv perugine....mah! Oddio, a me se porta tutta unicusano a perugia, mica mi dispiace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Mi sbaglierò, ma secondo me ad un certo punto del secondo tempo,si è accontentato del punto...

La Ternana dopo il pareggio è un pò sparita dal campo...

Ho avuto la stessa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, e mettici che subire il pareggio 30 secondi dopo essere stati in vantaggio è una grossa mazzata. 

In genere, molte squadre sono ammazzate da questi episodi.  

Ieri, bene o male, abbiamo tenuto. 

Mi girano i coglioni perché giochiamo molto bene, siamo bellissimi da vedere, ma concretizziamo pochissimo. 

Il cambio di Gallo durante il recupero ti fa capire che ci siamo accontentati di portare a casa il punto.

Ripeto, per me il campo di Teramo sarà un campo ostico per tutti, poi dopo ovvio che se la Reggina vince pure qui, giu' il cappello e si deve solo applaudire la squadra calabrese per il campionato fatto.

Il problema della Ternana è lo sviluppare il gioco solo ed esclusivamente sulle fasce...e questo tipo di gioco anche se hai un ariete è un gioco che ti porta pochi goal se ti trovi una coppia di centrali grossi fisicamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque ieri Gallo ha confermato per l'ennesima volta di essere un buon "allenatore" ma un cattivo stratega.

La squadra si muove bene ed ha i suoi punti di riferimento: gioca un calcio piacevole seppure poco concreto e sta in campo con discreta personalità. E questo si chiama....allenare. 

Però un tecnico deve saper cambiare in corsa le partite, essere capace di trovare i punti deboli avversari, e qui il nostro mister mi pare ancora indietro...ieri tutti cambi ruolo per ruolo e nessun tentativo di "svoltare".

Bravo caca, questo è il motivo che siamo a-7 e a fine girone de andata anche de più dalla reggina! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il cambio di Gallo durante il recupero ti fa capire che ci siamo accontentati di portare a casa il punto.

Ripeto, per me il campo di Teramo sarà un campo ostico per tutti, poi dopo ovvio che se la Reggina vince pure qui, giu' il cappello e si deve solo applaudire la squadra calabrese per il campionato fatto.

Il problema della Ternana è lo sviluppare il gioco solo ed esclusivamente sulle fasce...e questo tipo di gioco anche se hai un ariete è un gioco che ti porta pochi goal se ti trovi una coppia di centrali grossi fisicamente.

Si sono d'accordo...l'ho scritto anche nel topic delle pagelle. 

Siamo troppo monocorda...troppo sulle fasce...ma il treqiuartista che lo abbiamo a fare? Dovremmo giocare anche più per vie centrali.

Il punto è che il trequartista è un trequartista finto...rimediato, fuori ruolo...e un pò si vede. 

Bisogna fare pulizia e chiarezza lì davanti: fuori quelli non adatti al progetto 4-3-1-2 sebbene a malincuore: furlan, marilungo, torromino, vantaggiato (vantaggiato no a malincuore!). Dentro un trequartista vero, PartyPilu va a fare la seconda punta (che è il suo ruolo), e dentro anche una punta forte di testa, che si metta in concorrenza con Ferrante...che per inciso a me piace tantissimo, e penso che se si smalizia potrà diventare davvero un bel centravanti.   

Purtroppo siamo stati sfigati: la nostra squadra è una gran bella squadra, ma con qualche piccola pecca...il girone è super competitivo, e purtroppo se vuoi vincere un girone super competitivo non basta essere una gran bella squadra, ma devi essere pressoché perfetto.  

Finora paghiamo a carissimo prezzo le nostre piccole pecche. E ci vorrebbe anche un pò più di culo...per vincere ne serve sempre una buona dose.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque ieri Gallo ha confermato per l'ennesima volta di essere un buon "allenatore" ma un cattivo stratega.

La squadra si muove bene ed ha i suoi punti di riferimento: gioca un calcio piacevole seppure poco concreto e sta in campo con discreta personalità. E questo si chiama....allenare. 

Però un tecnico deve saper cambiare in corsa le partite, essere capace di trovare i punti deboli avversari, e qui il nostro mister mi pare ancora indietro...ieri tutti cambi ruolo per ruolo e nessun tentativo di "svoltare".

Ci può stare...però ti chiedo: te che avresti fatto ieri per svoltare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

 

Finora paghiamo a carissimo prezzo le nostre piccole pecche. E ci vorrebbe anche un pò più di culo...per vincere ne serve sempre una buona dose.   

Io sinceramente sono soddisfatto di quello che abbiamo al momento, anche se non siamo primi, stiamo giocando un campionato di vertice, che alla fine stimola i tifosi e il bello sono i numeri che sono tornati anche fuori casa, con 700 persone ieri (ho visto  in curva gente che non vedevo da anni .. e parlo di anni) e fissi 50 ragazzi nelle trasferte più lontane.

Per me questo è il vero anno zero per tante cose.

Detto ciò, io all'ennesimo cross sulla fascia preda dei difensori centrali ho bestemmiato pesantemente.

E' vero ci vuole culo, ma anche qualche cosa in più a livello tattico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ci può stare...però ti chiedo: te che avresti fatto ieri per svoltare? 

Premesso che non alleno sarei passato al 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Premesso che non alleno sarei passato al 4-2-3-1

Si, ci poteva stare

9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

io all'85° avrei messo Diakitè centravanti aggiunto

Anche questa ci poteva stare. Diakitè con Liverani li fece un paio di gol su palle inattive...peraltro fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Bandecchi dice: "Gallo deve darsi una mossa". E si lamenta dei soldi che spende. 

Ma poi gli ha allungato il contratto a ottobre-novembre...una mossa secondo me priva di senso, ma non per Gallo (che è persona seria, e non uno che si culla sul prolungamento), ma proprio in generale è una mossa senza senso a ottobre-novembre...anche se fosse stato Guardiola. 

E' proprio la tempistica che è sbagliata.

Caro bandecchi, stavi andando benino ultimamente...cerca di non fare i casini a cui ci hai abituati da 2 anni a questa parte. 

Basso profilo, lavorare duro, scegli gente competente e seria, fatti sentire nel "palazzo" per gli arbitraggi. Stop 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La Reggina non continuerà a vincere tutte le partite, ha una rosa con una età media alta e inevitabilmente, a breve, incomincerà ad accusare. In questi primi mesi ad una condizione ottima ha aggiunto tanta fortuna e qualche aiuto arbitrale, il primo posto dei calabresi si spiega così. Noi dobbiamo continuare ad affrontare tutti con questa "tigna" a giocare bene, creare tante occasioni e andare su ogni campo a testa alta. Abbiamo una rosa superiore a tutti, forse solo il Bari è sullo stesso piano, la squadra di Toscano con le prime defezioni dovrà schierare Gasparetto ecc. 

Torniamo alla vittoria sabato, con la media di due punti il campionato lo vinciamo.

Il post nel complesso è apprezzabile per l'ottimismo e la grinta ma la frase in neretto proprio no. In attacco per quanto visto fino ad oggi, quindi lasciando perdere i nomi che come sappiamo contano 0, io ho visto almeno 4 squadre superiori alla nostra, E l'attacco è quello che ad oggi ci ha fatto perdere un bel pò di punti (insieme alle disattenzioni difensive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

 Non solo non aiutano ma, ahimè, dimostrano che il personaggio in 3 anni NON è cambiato. Le dichiarazioni pubbliche non sono mai rivolte solo ai diretti destinatari ma, proprio perché rese pubbliche, sono rivolte principalmente ad altri, in questo caso alla piazza. Un modo per mettere le mani avanti: nel giorno in cui la Reggina si allontana a distanze siderali, il Monopoli ci sorpassa, il Potenza ci raggiunge, la Bari quasi, lui che fa? Ci fa sapere che tira fuori un milione di euro al mese! Verrebbe da ricordare al signor Bandecchi che se qualche soldino in più lo avesse speso all’inizio, invece di favorire la transumanza fondana e sostituire uno dei migliori allenatori d’Italia con un cabarettista, la Ternana oggi sarebbe ancora in B. Lo dice anche il proverbio: “chi più spende...meno spende!”. Se vuol riparare al danno arrecato non deve far sapere quanto gli sta costando, deve andare in B e basta. Altrimenti va bene anche così, nessuno può accampare pretese, lo dicesse però! Fa piacere, infine, che si sia accorto che con la regola dei 3 punti il pareggio non esiste più: è solo una sconfitta attenuata. In matematica se la cava! 

Bravissimo, bisogna ricordaglielo sempre il bel capolavoro che fece appena presa la Ternana. Pochesci per Liverani e una squadra de mezze seghe del Fondi contro una che fece un miracolo.

Perlomeno se stia zitto ora che una squadretta decente (non de più) l'ha messa in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Che poi Bandecchi dice: "Gallo deve darsi una mossa". E si lamenta dei soldi che spende. 

Ma poi gli ha allungato il contratto a ottobre-novembre...una mossa secondo me priva di senso, ma non per Gallo (che è persona seria, e non uno che si culla sul prolungamento), ma proprio in generale è una mossa senza senso a ottobre-novembre...anche se fosse stato Guardiola. 

E' proprio la tempistica che è sbagliata.

Caro bandecchi, stavi andando benino ultimamente...cerca di non fare i casini a cui ci hai abituati da 2 anni a questa parte. 

Basso profilo, lavorare duro, scegli gente competente e seria, fatti sentire nel "palazzo" per gli arbitraggi. Stop 

Sottoscrivo anche le virgole, meno parla Bandecchi e meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Che poi Bandecchi dice: "Gallo deve darsi una mossa". E si lamenta dei soldi che spende. 

Ma poi gli ha allungato il contratto a ottobre-novembre...una mossa secondo me priva di senso, ma non per Gallo (che è persona seria, e non uno che si culla sul prolungamento), ma proprio in generale è una mossa senza senso a ottobre-novembre...anche se fosse stato Guardiola. 

E' proprio la tempistica che è sbagliata.

Caro bandecchi, stavi andando benino ultimamente...cerca di non fare i casini a cui ci hai abituati da 2 anni a questa parte. 

Basso profilo, lavorare duro, scegli gente competente e seria, fatti sentire nel "palazzo" per gli arbitraggi. Stop 

Su questa frase mi permetto di dissentire anche se come sempre mi trovo sempre d'accordo sui tuoi post. Nel senso: lo potevano annunciare anche a fine stagione o magari in un altro contesto. Lo hanno fatto il giorno dopo che Tagliavento aveva dichiarato gli obiettivi di vertice e soprattutto dopo una settimana di difficoltà (Avellino e Vibonese dopo una vittoria stiracchiata contro il bisceglie). In pratica è come se indirettamente dai ulteriore fiducia e forza a mister e staff ecco perchè a mio avviso la tempistica è giusta. Poi magari (speriamo di no :D) viene pure esonerato non si mai nel calcio purtroppo. Su una cosa condivido che ha detto Bandecchi. Creiamo tanto non finalizziamo quasi mai, pure ieri uguale. Alla fine se vai a vedere solo le immagini di Eleven pare che il Teramo abbia dominato (manca l'occasione sprecata da Marilungo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cmq a me la Ternana sta piacendo ed apprezzo il lavoro di gallo e del suo staff.....siamo indietro rispetto alla reggina (tanto di cappello) ed il Bari ha pericolosamente accorciato questo e' vero pero' siamo a novembre e manca tanto

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Su questa frase mi permetto di dissentire anche se come sempre mi trovo sempre d'accordo sui tuoi post. Nel senso: lo potevano annunciare anche a fine stagione o magari in un altro contesto. Lo hanno fatto il giorno dopo che Tagliavento aveva dichiarato gli obiettivi di vertice e soprattutto dopo una settimana di difficoltà (Avellino e Vibonese dopo una vittoria stiracchiata contro il bisceglie). In pratica è come se indirettamente dai ulteriore fiducia e forza a mister e staff ecco perchè a mio avviso la tempistica è giusta. Poi magari (speriamo di no :D) viene pure esonerato non si mai nel calcio purtroppo. Su una cosa condivido che ha detto Bandecchi. Creiamo tanto non finalizziamo quasi mai, pure ieri uguale. Alla fine se vai a vedere solo le immagini di Eleven pare che il Teramo abbia dominato (manca l'occasione sprecata da Marilungo). 

Come ti permetti?!?!?!  😀

Per carità, capisco il tuo ragionamento...e ci può stare...però ti dico che se fossi stato in Bandecchi non avrei mai prolungato 

La fiducia e la carica la dò in 1000 altri modi, non prolungando un contratto a ottobre-novembre. 

Ma sono p.d.v. Tommà, ci mancherebbe!  

Per il resto (il neretto) siamo d'accordo...le piccole pecche di questa squadra purtroppo stanno venendo fuori...nel senso che il tempo passa e non le risolviamo...anzi restano e si ripropongono!  

Urgerà quindi correre ai ripari se vogliamo davvero ambire al primo posto.

Altrimenti, se puntiamo ai play off, va bene anche così...ma poi riusciremo a vincerli?

Questa squadra mi piace tantissimo per come gioca, ma non mi dà idea di solidità.

Per vincere i play off serve in primis solidità...ogni partita è una finale...e a noi sta cosa un pò manca.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.