Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

On 7/14/2020 at 3:09 PM, Lu Generale said:

Via Gallo

Via Leone

Via 3/4 della squadra...una squadra di vecchi bolliti viziati, da voi voluta scientemente. 

 

Io avrei fatto l'opposto. Sarei ripartito da Bari, con Gallo, Leone e 3/4 della rosa. Per migliorare quanto fatto quest'anno. Cambiando molto si rischia di ripartire da zero. Forse sono conservatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Io avrei fatto l'opposto. Sarei ripartito da Bari, con Gallo, Leone e 3/4 della rosa. Per migliorare quanto fatto quest'anno. Cambiando molto si rischia di ripartire da zero. Forse sono conservatore. 

Peró hanno fallito miseramente...ti ricordo che non eravamo l'outsider che ha speso 4 spicci e puntava a fare un buon campionato, ma eravamo una delle 2-3 super favorite che ha speso fior di quattrini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Io avrei fatto l'opposto. Sarei ripartito da Bari, con Gallo, Leone e 3/4 della rosa. Per migliorare quanto fatto quest'anno. Cambiando molto si rischia di ripartire da zero. Forse sono conservatore. 

Per me Bandecchi avrebbe cambiato Gallo anche in caso di promozione in B... 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Lu Generale said:

Peró hanno fallito miseramente...ti ricordo che non eravamo l'outsider che ha speso 4 spicci e puntava a fare un buon campionato, ma eravamo una delle 2-3 super favorite che ha speso fior di quattrini. 

Si, su questo sono d'accordo. Sia l'anno scorso (11esimo) che quest'anno (quinto, o anche terzo, se consideriamo la vittoria a Monopoli nei playoff) Gallo ha ottenuto il risultato minimo. Difficilmente avrebbe potuto fare peggio, con la squadra che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2020 Alle 00:15, il professore ha scritto:

Per me Bandecchi avrebbe cambiato Gallo anche in caso di promozione in B... 

 


pure per me 

ecco perché lo aveva riconfermato 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2020 Alle 20:31, il professore ha scritto:

Caro Fabio,

ti saluto con questo post.

Ho apprezzato il tuo garbo e, a tratti, il bel gioco che hai proposto.

Non hai mai trovato scuse, ed hai sempre difeso i tuoi giocatori. Bravo.

Pur non conoscendoti, mi sembri una brava persona.

Non hai vinto a Terni, ma in questi playoff hai dato tutto, come nei tuoi 16 mesi alla Ternana. E per me questo basta. 

Ti auguro il meglio per il futuro, e auguro alla mia Ternana di trovare un tecnico in grado di riportarci in B. 

Ciao Mister! 

PS - molti avevano ipotizzato che quella della rinuncia al contratto per la prossima stagione fosse tutta una "manfrina"... ora abbiamo capito che non lo era. Sei una persona vera Mister... ancora in bocca al lupo!

 

Quindi, se mi esprimo con garbo, difendo i miei giocatori, non accampo scuse e do tutto in campo deduco che  per te vado a pennello anche io come prossimo mister, visto che a te questo basta. (tutto il contorno, apprezzabile, ma più che secondario rispetto all'essenziale) 

 

E invece, guarda caso, per un patron incompetente di calcio, che ignora il significato della parola garbo, che parla puntualmente a sproposito e non difende mai i suoi, che non ha mai dimostrato rispetto per la nostra storia e i nostri colori e ha finora collezionato risultati deludenti quando non catastrofici, ma tira fuori i soldi per la giostra (cioè una piaga biblica ad esclusione dell'esenziale copertura finanziaria) a te scommetto che ri-basta. 

 

Sei tristemente incoerente. 

 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Quindi, se mi esprimo con garbo, difendo i miei giocatori, non accampo scuse e do tutto in campo deduco che  per te vado a pennello anche io come prossimo mister, visto che a te questo basta. (tutto il contorno, apprezzabile, ma più che secondario rispetto all'essenziale) 

 

E invece, guarda caso, per un patron incompetente di calcio, che ignora il significato della parola garbo, che parla puntualmente a sproposito e non difende mai i suoi, che non ha mai dimostrato rispetto per la nostra storia e i nostri colori e ha finora collezionato risultati deludenti quando non catastrofici, ma tira fuori i soldi per la giostra (cioè una piaga biblica ad esclusione dell'esenziale copertura finanziaria) a te scommetto che ri-basta. 

 

Sei tristemente incoerente. 

 

 

Ripeto che io non sono ne triste, ne incoerente.

Ti ricordo cosa sono io: PRAGMATICO.

Bandecchi spende ogni anno 5-6 milioni per la Ternana (minimo)... e io questo lo A.P.P.R.E.Z Z.O. Visto che non e' semplice trovare chi spende queste cifre x facce diverti col pallone in tempi di crisi.

Di te invece, triste o non triste, coerente o incoerente, posso fare tranquillamente a meno... che ce fo' con un personaggetto che giudica e si pone sempre con un atteggiamento di superiorita' tipico di chi pensa di avere sempre la verita' in tasca? 

Capisci perche' x me sei solo un noiso ma lontano rumore di fondo? 😉

Ps - come vedi io non rompo mai le palle a nessuno... ma se provocato, come nel tuo caso, devo necessariamente ricordarti chi sei (trovo salutare ed educativo - per te - che ti venga ricordato).

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio scusa :D

Non volevo fa ripartì sto immane bucchino. 

Accetto con piacere offese e epiteti che non mi arrecano alcun fastidio. ma ricordatene quando dovessi darti del coglione in futuro eh... 😂

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ripeto che io non sono ne triste, ne incoerente.

Ti ricordo cosa sono io: PRAGMATICO.

Bandecchi spende ogni anno 5-6 milioni per la Ternana (minimo)... e io questo lo A.P.P.R.E.Z Z.O. Visto che non e' semplice trovare chi spende queste cifre x facce diverti col pallone in tempi di crisi.

Di te invece, triste o non triste, coerente o incoerente, posso fare tranquillamente a meno... che ce fo' con un personaggetto che giudica e si pone sempre con un atteggiamento di superiorita' tipico di chi pensa di avere sempre la verita' in tasca? 

Capisci perche' x me sei solo un noiso ma lontano rumore di fondo? 😉

Ps - come vedi io non rompo mai le palle a nessuno... ma se provocato, come nel tuo caso, devo necessariamente ricordarti chi sei (trovo salutare ed educativo - per te - che ti venga ricordato).

A Professo' ... Che insegni?? Ne' ... Ne' ... Sì scrive con l' accento... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Errore mio scusa :D

Non volevo fa ripartì sto immane bucchino. 

Accetto con piacere offese e epiteti che non mi arrecano alcun fastidio. ma ricordatene quando dovessi darti del coglione in futuro eh... 😂

Non te preoccupa'...  come sai bene qui nel forum molti mi danno del cojone 😁... ci sono abituato... 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Errore mio scusa :D

Non volevo fa ripartì sto immane bucchino. 

Accetto con piacere offese e epiteti che non mi arrecano alcun fastidio. ma ricordatene quando dovessi darti del coglione in futuro eh... 😂

Eccone un altro che in futuro prima di morire(si spera),si toglierà parecchi sassolini dalla scarpa...

Sulle sponde del fiume iniziamo ad essere parecchi....

Prima o poi passa....aspettiamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:


x facce diverti col pallone in tempi di crisi.

Te diverti solo tu a fa il terzo campionato de C... Ma non avevo dubbi su questo...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2020 Alle 00:15, il professore ha scritto:

Per me Bandecchi avrebbe cambiato Gallo anche in caso di promozione in B... 

 

No ..   QUELLO CHE METTE GLI EURI ......5 6 MESI FA AVEVA PROLUNGATO IL CONTRATTO DEL GALLO ,CHE ERA IN SCADENZA. QUINDI GLI ANDAVA BENISSIMO .

SOLO CHE GALLO ,HA CAPITO CHE CON IL CIRCO DEL CAPOCCIONE  NON SI VA DA NESSUNA PARTE ,E  HA RIFIUTATO.

QUINDI , NON L'HO HA CACCIATO IL PRESIDENTISSIMO  . SE GALLO NON RIFIUTAVA IL RINNOVO  AVEVI GALLO.

QUESTA ENNESIMA PERLA DEL CAZZARO  GIA È  DIMENTICATA .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tasso ha scritto:

No ..   QUELLO CHE METTE GLI EURI ......5 6 MESI FA AVEVA PROLUNGATO IL CONTRATTO DEL GALLO ,CHE ERA IN SCADENZA. QUINDI GLI ANDAVA BENISSIMO .

SOLO CHE GALLO ,HA CAPITO CHE CON IL CIRCO DEL CAPOCCIONE  NON SI VA DA NESSUNA PARTE ,E  HA RIFIUTATO.

QUINDI , NON L'HO HA CACCIATO IL PRESIDENTISSIMO  . SE GALLO NON RIFIUTAVA IL RINNOVO  AVEVI GALLO.

QUESTA ENNESIMA PERLA DEL CAZZARO  GIA È  DIMENTICATA .

 

 

 

Gallo veramente ha detto che gli sarebbe piaciuto continuare... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Gallo veramente ha detto che gli sarebbe piaciuto continuare... 

Infatti quello che uno dice ai microfoni nel mondo del calcio ma più in generale nella vita pubblica italiana è sempre molto aderente alla realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Infatti quello che uno dice ai microfoni nel mondo del calcio ma più in generale nella vita pubblica italiana è sempre molto aderente alla realtà...

Beh... io tra avecce un contratto da 100k o non aveccelo preferisco la prima... anche all'Unicusano.

Ma se sa... io so pragmatico 😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh... io tra avecce un contratto da 100k o non aveccelo preferisco la prima... anche all'Unicusano.

Ma se sa... io so pragmatico 😂

Io tra aveccelo in una società come la Ternana e a eveccelo in una società normale come la Robur Siena preferisco la seconda...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io tra aveccelo in una società come la Ternana e a eveccelo in una società normale come la Robur Siena preferisco la seconda...

La Ternana paga ed e' puntuale... il Siena ... -1

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2020 Alle 19:19, Lu Cignale ha scritto:

Io avrei fatto l'opposto. Sarei ripartito da Bari, con Gallo, Leone e 3/4 della rosa. Per migliorare quanto fatto quest'anno. Cambiando molto si rischia di ripartire da zero. Forse sono conservatore. 

 

Quoto. 

Basta cambia allenatori ogni poco

Ci vuole continuità, ora riparti da zero. Vincere a prima botta non è mai facile. 

Gallo non avrà benissimo, ma sapeva i limiti, sapeva cosa mancava, sapeva cosa aveva sbagliato. In prospettiva avrebbe fatto sicuramente meglio

Ora nuovo allenatore, si azzera tutto

 

Altro giro altro corsa a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Si ma il post faceva riferimento alla Robur Siena - o no?

Qualora fosse vero che la Robur Siena paga in ritardo...Gallo ha preferito andare là piuttosto che marcire in questo circo Barnum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.