Vai al contenuto
Mister 73

MA DE CHE VOLEMO PARLA'?

Messaggi raccomandati

Adesso, altoforno ha scritto:

 

me fate impazzì, ve vojo bene a entrambi.

siete fantastici.

e poi entrambi per nulla egocentrici😂

se dice “me fate mbazzisce!”🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, va bene evidenziare i nostri difetti e tutto quanto, ma un minimo di merito alla Reggina lo vogliamo dare? Perché da come la stiamo mettendo sembra che giochiamo da soli e ci facciamo male sempre e solo per cazzi nostri. Si gioca di merda anche quando c'è un avversario più forte che ti ci fa giocare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Scusatemi, va bene evidenziare i nostri difetti e tutto quanto, ma un minimo di merito alla Reggina lo vogliamo dare? Perché da come la stiamo mettendo sembra che giochiamo da soli e ci facciamo male sempre e solo per cazzi nostri. Si gioca di merda anche quando c'è un avversario più forte che ti ci fa giocare 

Guarda, ieri dopo la partita ero sereno, manco una parolaccia, non ho tirato il cellulare contro il muro, niente di niente. Io mi sono incazzato col Monopoli in casa, con la Casertana, con l'Avellino, con la Sicula. E' lì che abbiamo perso il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Professo’ non me manna’ un cazzo della LUISS perché io nc’ho ‘na lira e c’ho solo la terza media, perciò comunque non me ce potrei iscrive. 
Però, visto che se prospetta ‘na magnata de Lega pro senza precedenti, un po’ meno “laccherismo” verso chi se presentò co Pocaronte, il nocchier de la livida palude, pe’ traghetta’ la ternana in questa aere sanza stelle, forse aiuterebbe. Aiuterebbe me (che sono un poraccio semplicemente ossessionato da te e dal pelato squattrinato) ma, forse, sarebbe gradito anche a chi la ternana la ama e la segue veramente.

E poi, nun fa’ il regazzino, nun prende d’aceto pe un po’ de coglionella, su... allora io che dovrei fa’!?! Legittimato un cazzo! So’ cinque anni che me stanno a massacra’ qua dentro! Pe’ colpa de sto forum so’ annato in depressione, manco dormo più la notte...

Ma dimme ‘na cosa...papà e mamma ce l’hai? 

 

Ma qualche mese fa non eri un ricco avvocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Oramai sei talmente ossessionato dalla mia presenza che che non riesci piu' a scrivere un post senza citarmi...

Presumo tu abbia pure un poster della LUISS nella cameretta a Piediluco 😂

Per soddisfare il tuo feticismo, se mi dai l'idirizzo ti mando una guida dello studente autografata.

Detto questo non c'hai mica da fa tu... ma quei quattro mammalocchi dei miei concittadini che legittimano un soggetto (perche' di questo parliamo, lo sai anche tu) come quello che si nasconde (e, ci mancherebe, fai bene) dietro questo nick...

ps - fammi sapere come posso aiutarti comunque, lo prendo come volontariato.

 

 

 

1 ora fa, pietro ha scritto:

Professo’ non me manna’ un cazzo della LUISS perché io nc’ho ‘na lira e c’ho solo la terza media, perciò comunque non me ce potrei iscrive. 
Però, visto che se prospetta ‘na magnata de Lega pro senza precedenti, un po’ meno “laccherismo” verso chi se presentò co Pocaronte, il nocchier de la livida palude, pe’ traghetta’ la ternana in questa aere sanza stelle, forse aiuterebbe. Aiuterebbe me (che sono un poraccio semplicemente ossessionato da te e dal pelato squattrinato) ma, forse, sarebbe gradito anche a chi la ternana la ama e la segue veramente.

E poi, nun fa’ il regazzino, nun prende d’aceto pe un po’ de coglionella, su... allora io che dovrei fa’!?! Legittimato un cazzo! So’ cinque anni che me stanno a massacra’ qua dentro! Pe’ colpa de sto forum so’ annato in depressione, manco dormo più la notte...

Ma dimme ‘na cosa...papà e mamma ce l’hai? 

 


:corn:
meglio della partita de ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

L'importante per tanti era che si giochi bene.... 

Mi permetto di correggere.......l'importante - per tanti, troppo - era ed è che : "lu pallò continui a cuzzolà"........dove ed in che modo è del tutto insignificante, è l'atteggiamento tipico di chi ha una qualsiasi dipendenza per cui il mondo inizia e finisce dentro quella dipendenza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Reggina ieri non ci ha mostrato grossi meriti eccetto la grande capacità di fare filtro (legare il porco è un merito, tocca saper farlo) perché non dovevano fare la partita , c'abbiamo pensato noi a complicare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mister 73 ha scritto:

TERNANA - MONOPOLI 0 - 2
TERNANA - REGGINA  1 - 1
BARI - TERNANA     2 - 0
MONOPOLI - TERNANA 0 - 0
REGGINA - TERNANA  1 - 0

 

5 Scontri diretti 2 punti su 15  a disposizione, 0 vittorie 1 goal fatto 6 subiti.

Commenta i numeri caro Mister,....

non c'è altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mister 73 ha scritto:

TERNANA - MONOPOLI 0 - 2
TERNANA - REGGINA  1 - 1
BARI - TERNANA     2 - 0
MONOPOLI - TERNANA 0 - 0
REGGINA - TERNANA  1 - 0

 

5 Scontri diretti 2 punti su 15  a disposizione, 0 vittorie 1 goal fatto 6 subiti.

Commenta i numeri caro Mister,....

Il fato, il caldo, il freddo, l'arbitro, si entrava queaaa palla... Siamo una squadra da 3/4 posto che deve arrivare ai playoff correndo + e meglio degli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Scusatemi, va bene evidenziare i nostri difetti e tutto quanto, ma un minimo di merito alla Reggina lo vogliamo dare? Perché da come la stiamo mettendo sembra che giochiamo da soli e ci facciamo male sempre e solo per cazzi nostri. Si gioca di merda anche quando c'è un avversario più forte che ti ci fa giocare 

Vero. Sconfitta meritata. Sono più squadra di noi. Lo hanno dimostrato.. Sembrava avessero più fame, per me questo ha fatto la differenza. Ora spero che qualcuno dei nostri venga messo un po' ai margini ma questo è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Vero. Sconfitta meritata. Sono più squadra di noi. Lo hanno dimostrato.. Sembrava avessero più fame, per me questo ha fatto la differenza. Ora spero che qualcuno dei nostri venga messo un po' ai margini ma questo è un altro discorso. 

Sí, al netto dei moduli, fondamentale che l'11 titolare non abbia chi come ieri ha dimostrato di non avere più fame. E purtroppo non sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però giochiamo bene.... non tiriamo mai in porta però giochiamo bene....non verticalizziamo manco per sbaglio però giochiamo bene...non si inserisce mai un centrocampista verso la porta però giochiamo bene... non segniamo da un lustro però giochiamo bene....non siamo mai pericolosi su calcio piazzato però giochiamo bene...il mister è l'ultimo dei problemi perchè giochiamo bene!!!

Modificato da Mister 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mister 73 ha scritto:

Però giochiamo bene.... non tiriamo mai in porta però giochiamo bene....non verticalizziamo manco per sbaglio però giochiamo bene...non si inserisce mai un centrocampista verso la porta però giochiamo bene... non segniamo da un lustro però giochiamo bene....non siamo mai pericolosi su calcio piazzato però giochiamo bene...il mister è l'ultimo dei problemi perchè giochiamo bene!!!

è una lettera di candidatura? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mister 73 ha scritto:

Però giochiamo bene.... non tiriamo mai in porta però giochiamo bene....non verticalizziamo manco per sbaglio però giochiamo bene...non si inserisce mai un centrocampista verso la porta però giochiamo bene... non segniamo da un lustro però giochiamo bene....non siamo mai pericolosi su calcio piazzato però giochiamo bene...il mister è l'ultimo dei problemi perchè giochiamo bene!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mister 73 ha scritto:

Però giochiamo bene.... non tiriamo mai in porta però giochiamo bene....non verticalizziamo manco per sbaglio però giochiamo bene...non si inserisce mai un centrocampista verso la porta però giochiamo bene... non segniamo da un lustro però giochiamo bene....non siamo mai pericolosi su calcio piazzato però giochiamo bene...il mister è l'ultimo dei problemi perchè giochiamo bene!!!

ti sei dimenticato......non sfruttiamo uno dico uno dei 500 cross in area.....pero' giochiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte drastiche fuori alcuni calciatori inutili. Una settimana piena per preparare le prossime due gare. Se vanno male esonero inevitabile. Ci sia un po' di collaborazione in questa settimana. E non mi riferisco a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Scelte drastiche fuori alcuni calciatori inutili. Una settimana piena per preparare le prossime due gare. Se vanno male esonero inevitabile. Ci sia un po' di collaborazione in questa settimana. E non mi riferisco a noi tifosi.

più che collaborazione gli chiederei quelle chiavi della città che aveva promesso un paio d'anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.