Vai al contenuto
francesco

Celli

Messaggi raccomandati

Secondo me i giocatori più forti le squadre li tengono in rosa. Però è anche vero che Borea mandò Grabbi a Ravenna per un anno a riprendersi dopo l'operazione che lo aveva reso quasi inutile il primo anno da noi. Quando è tornato è nato il mito Grabbi...

Per me Celli resta qua. E ne sono felice. Vedremo se ci ho preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia e' stupenda, io aspetterei un po di tempo prima di considerarlo completamente guarito! Non voglio portare sfiga a questo ragazzo, giocatore fortissimo e su questo siamo tutti d'accordo! Pero, vedendo la data di questo topic si parlava di 3 settimane o al massimo a marzo gia guarito! Si parla di un brutto infortunio, e quando provo a ripartire gli faceva un male della madonna! Ora a gennaio, come ha scritto francesco, e' tornato ad allenarsi, speriamo che quel dolore non lo senta piu, perche ribadisco aveva un problema molto grande! Forza Celli, siamo tutti con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Si questo e' vero... ma il problema e' proprio questo: se nel girone di ritorno Russo o Bergamelli giocano 1 o 2 partite alla Ternana (in prospettiva futura) importa relativamente, se Celli gioca 1 o 2 partite... poi ti ritrovi con un giocatore fermo da 1 anno.... comunque vediamo...

vero anche che rientrare nel gruppo per celli significa portarsi avanti in ottica campionato prossimo con gli schemi di lucarelli cosa che non sarebbe possibile se va in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La notizia e' stupenda, io aspetterei un po di tempo prima di considerarlo completamente guarito! Non voglio portare sfiga a questo ragazzo, giocatore fortissimo e su questo siamo tutti d'accordo! Pero, vedendo la data di questo topic si parlava di 3 settimane o al massimo a marzo gia guarito! Si parla di un brutto infortunio, e quando provo a ripartire gli faceva un male della madonna! Ora a gennaio, come ha scritto francesco, e' tornato ad allenarsi, speriamo che quel dolore non lo senta piu, perche ribadisco aveva un problema molto grande! Forza Celli, siamo tutti con te!

scusa angelooo, ma io non ho mai capito quale è stato il reale problema di celli. tu lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Pero, vedendo la data di questo topic si parlava di 3 settimane o al massimo a marzo gia guarito

In realtà da quell’infortunio muscolare era guarito in tempi normali. Le problematiche sono emerse dopo la caccia all’uomo nella partita di playoff contro il bari in cui venne maciullato e non gli fu nemmeno fischiato fallo a favore. Dopo un periodo di stop tornò ad allenarsi e questa estate fece una parte di preparazione, e fu anche cercato prepotentemente dall’Entella ma lui è voluto rimanere qui. Sembrava fosse guarito, ma a quel punto ci sono state le complicazioni e si è dovuto operare. Il mister in una conferenza quest’estate parlando delle dinamiche di mercato disse :”Pensavamo di avere il terzino sinistro più forte di tutta la C e invece siamo dovuti intervenire per colmare il buco”. Per questo secondo me, se il recupero procede senza intoppi, verrà reinserito in lista, anche a costo di averlo a disposizione non dalla partita col Monopoli ma magari da febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se questo si allena dal 14 e si rigioca il 10 , in un mese di allenamento si vede se è recuperato oppure no

sennò famo un altro prestito per la Fermana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scusate se questo si allena dal 14 e si rigioca il 10 , in un mese di allenamento si vede se è recuperato oppure no

sennò famo un altro prestito per la Fermana :D

infatti...in pratica fa completamente la preparazione in oltre 3 settimane...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

scusate se questo si allena dal 14 e si rigioca il 10 , in un mese di allenamento si vede se è recuperato oppure no

sennò famo un altro prestito per la Fermana :D

Infatti, e' giusto quello che dici, speriamo che vada tutto bene, altrimenti lo diamo in prestito, speriamo che guarisca veramente, non come ferrante.....! :(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

scusa angelooo, ma io non ho mai capito quale è stato il reale problema di celli. tu lo sai?

Un ossicino nella zona caviglia, ma io per sentito dire, anche perche giustamente c'e la privacy in queste cose, e quindi potrebbe essere la solita cazzata messa in giro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Un ossicino nella zona caviglia, ma io per sentito dire, anche perche giustamente c'e la privacy in queste cose, e quindi potrebbe essere la solita cazzata messa in giro! 

io visti i suoi tempi e tutto il segreto intorno al suo infortunio ho pensato subito all'astragalo, un bell'"ammazza carriere" quando pizzicato nel modo sbagliato. ma speriamo non sia così nel suo caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho notato che da quando c'è Lucarelli, la segretezza è su tutto.

bene così, se fa stare l'ambiente più tranquillo.

Se Celli ha ripreso ad allenarsi significa che sarà stato giudicato guarito.

Possiamo solo augurarcelo e attendere, visto che dalla società non diranno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, francesco ha scritto:

Ottima notizia ma se verrà inserito in lista bergamelli e un altro vanno tagliati ... e mi ricordo che nelle prime interviste lucarelli disse che celli è un esterno e non lo vedeva centrale

Penso che verrà tagliato eventualmente Frascatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la cosa più giusta,se si è ripreso del tutto,mandarlo in prestito in qualche società amica per farlo riprendere,e,dico e,se sono questi(russo e bergamelli,panchinari),che entrano e fanno certe partite,starei tranquillo così.

Celli è un patrimonio nostro e va conservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2020 Alle 14:31, ternano_84 ha scritto:

Forse la cosa più giusta,se si è ripreso del tutto,mandarlo in prestito in qualche società amica per farlo riprendere,e,dico e,se sono questi(russo e bergamelli,panchinari),che entrano e fanno certe partite,starei tranquillo così.

Celli è un patrimonio nostro e va conservato.

A mente fredda potrebbe essere la soluzione migliore, però se sta bene potrebbe essere anche il caso di fargli vivere il gruppo, ... 

Celli è un patrimonio nostro e va conservato.

Su questo non c’è dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/16/2020 at 6:33 PM, altoforno said:

comunque ho notato che da quando c'è Lucarelli, la segretezza è su tutto.

bene così, se fa stare l'ambiente più tranquillo.

Ottimo. 

Ad esempio io non ho mai capito che senso ha dare la formazione in conferenza stampa il giorno prima la partita. Non darei mai nessun vantaggio agli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Ottimo. 

Ad esempio io non ho mai capito che senso ha dare la formazione in conferenza stampa il giorno prima la partita. Non darei mai nessun vantaggio agli avversari. 

mah, non saprei.

nel rugby per esempio c'è l'usanza di dare sempre la formazione un giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Di solito é uno o due giorni dopo la chiusura del mercato.

Quindi per tutto gennaio siamo senza frascatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'e' da dire che ad inizio campionato celli era sul punto di andar via...lucarelli voleva cambiare quasi interamente la difesa...era uno dei pochi ad aver avuto richieste da categorie superiori,solo che l'entella malgrado l'interessamento forte sul giocatore offri'pochissimo alla ternana e credo anche al suo procuratore e preferirono rimanere a terni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq c'e' da dire che ad inizio campionato celli era sul punto di andar via...lucarelli voleva cambiare quasi interamente la difesa...era uno dei pochi ad aver avuto richieste da categorie superiori,solo che l'entella malgrado l'interessamento forte sul giocatore offri'pochissimo alla ternana e credo anche al suo procuratore e preferirono rimanere a terni.... 

Io capisco tutto e non so cosa succederà... Non sono procuratore e altro sono un semplice tifoso... Ma chi capisce un minimo de calcio sa che CELLI E INCEDIBILE..... andranno via russo,bergamelli, Frascatore e pure diakite ma no CELLI... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io capisco tutto e non so cosa succederà... Non sono procuratore e altro sono un semplice tifoso... Ma chi capisce un minimo de calcio sa che CELLI E INCEDIBILE..... andranno via russo,bergamelli, Frascatore e pure diakite ma no CELLI... 

Ma infatti CELLI non adra' via.... ma temo che quest'anno giochera' meno (se gioca) rispetto ai russo, bergamelli, frascatore e diakite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma infatti CELLI non adra' via.... ma temo che quest'anno giochera' meno (se gioca) rispetto ai russo, bergamelli, frascatore e diakite... 

OK professo, che giochi meno e anche plausibile... Importante che non venga ceduto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Io capisco tutto e non so cosa succederà... Non sono procuratore e altro sono un semplice tifoso... Ma chi capisce un minimo de calcio sa che CELLI E INCEDIBILE..... andranno via russo,bergamelli, Frascatore e pure diakite ma no CELLI... 

Posso essere d'accordo in linea di massima, ma nel calcio nessuno e' incedibile, ne Celli, ne altri! Come diceva cascata, l'entella ha fatto un offerta bassa, altrimenti partiva senza problemi! Non e' colpa di bandecchi o procuratori, e' proprio il calcio che va cosi....! ( parere personale, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Posso essere d'accordo in linea di massima, ma nel calcio nessuno e' incedibile, ne Celli, ne altri! Come diceva cascata, l'entella ha fatto un offerta bassa, altrimenti partiva senza problemi! Non e' colpa di bandecchi o procuratori, e' proprio il calcio che va cosi....! ( parere personale, ovviamente)

Ma si è vero e come dici tu purtroppo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

l'entella ha fatto un offerta bassa, altrimenti partiva senza problemi!

mi pare abbia un triennale

è molto complicato andare a prendere giocatori che hanno appena rinnovato ,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.