Vai al contenuto
Razzotico

SKY grottesco

Messaggi raccomandati

Tanto x cambiare (in parte) argomento 

 

Io sono abbonato Sky da parecchi anni, col pacchetto quasi completo .... comunque pago quasi 60 euro incluso il pacchetto truffa CALCIO /Sport ...

 

a me sembra allucinante che in un mese dove fanno vedere roba tipo Napoli-Stoccarda, Federer Nadal del 2004, le corse de formula uno fatte coi videogiochi , le videochiamate a chiunque (penso manca solo il magazziniere dell akragas) non propongano manco uno sconto 

comunque ieri ho disdetto calcio e sport alla scadenza e sebbene ci fosse scritto che non avrebbero addebitato i 10,80 euro poi mi hanno mandato una mail che diceva il contrario

ovviamente parlare con un operatore per incularselo è impossibile 

c’e da dire che regalano ogni tanto qc film scelto da loro (oggi ad esempio AD ASTRA, che senno sarebbe costato 5,90 euro)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi (ultimo abbonamento fatto a Premiumcredo 7 anni fa) l’abbonato medio deve dare una scossa.
 

Non ti trovi d’accordo con la Pay tv: disdici l’abbonamento. Conoscono solo questo linguaggio. 

Altrimenti vi tratteranno sempre così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fogueres ha scritto:

Se posso permettermi (ultimo abbonamento fatto a Premiumcredo 7 anni fa) l’abbonato medio deve dare una scossa.
 

Non ti trovi d’accordo con la Pay tv: disdici l’abbonamento. Conoscono solo questo linguaggio. 

Altrimenti vi tratteranno sempre così 

Hai ragione
infatti ho tolto quasi tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signore dei draghi ha scritto:

Comunque hanno scontato per chi ha calcio e sport

 


Si me lo dicevano oggi

ma per vedere Juventus Parma del 94 al momento se li tengono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Si me lo dicevano oggi

ma per vedere Juventus Parma del 94 al momento se li tengono 

Beh però Juventus Parma del 1994 tanta roba 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho disdetto un anno fa dopo 15 anni di abbonamento perchè mi avevano rotto il cazzo.

Ora lo guardo con Skygo con l'account di mio padre  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano poco trasparenti su alcune cose bah 

 

io ho annullato qc giorno fa calcio e sport, col fai da te, e c’era scritto chiaramente in una opzione “ al termine dell‘abbonamento (1 maggio) senza pagare una tantum “.... alla fine mi arriva la mail che comunica la cancellazione e l’addebito di 10 euro

passo almeno tre giorni a cercare di telefonare

oggi mi rispondono dicendo che era un errore, che avrebbero tolto l’addebito eche se volevo potevo cancellare da subito gratis...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si comprano meno pacchetti Sky o Dazn o altro ( boh) per le leggi di mercato le tv daranno meno soldi ai club che ridimensioneranno le spese assurde che oggi sostengono.

Non possiamo lamentarci delle cifre assurde del calcio se paghiamo l’obolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto calcio e sport praticamente in concomitanza col lockdown. Pensavo che quantomeno per un po' non mi sarebbero serviti, contestualmente ho attivato Cinema per il puro gusto di dargli più soldi visto che alla fine i pochi film li guardo su netflix ma devo decidermi a togliere anche quello, anzi chiudere proprio l'abbonamento.

 

Venerdí mi hanno chiamato, proponendomi uno sconto del 70% sui due pacchetti per 6 mesi se li avessi riattivati. Io per qualche minuto ho pensato che il tizio scherzasse, gli ho tirato due paraculatine soft e lo ho liquidato. La decenza avrebbe voluto, specialmente su clienti pluriennali che gli hanno dato un botto di soldi, mettere i canali sportivi a 0 euro come minimo fino a settembre.

 

La cosa che mi fa incazzare però, più delle promozioni dementi, é che stanno dando gratis Bambini fino a fine mese (per friggere i cervellini dei bambini casomai la quarantena non fosse abbastanza) e mia figlia se lo guarda cuccandosi palate di pubblicitá orrende che non ha mai visto in vita sua, la ho sempre indirizzata su Netflix proprio per non esporla a quella merda che sui bambini fa una presa allucinante.

 

Se mi chiamano e mi chiedono dei soldi per togliermelo dai coglioni, glieli do.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dovrebbe annullare i contratti con le società se il governo come sembra dovesse decida di non far concludere il campionato.

Voglio vede quel giorno,e veder fallita mezza serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.