Vai al contenuto
Kiwi

Verso Monopoli-Ternana

Messaggi raccomandati

Bisogna sempre aver fede, bardasci! La fede è la cosa più importante della vita. Grande Ternana! Grande San Valentino!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2020 Alle 14:54, Kiwi ha scritto:

La Società Sportiva Monopoli 1966 è una società calcistica di Monopoli (Bari). Milita in Serie C, il terzo livello del campionato italiano di calcio.

Nata nel 1958 (sebbene la sua data di fondazione venga tradizionalmente postdatata al 1966), ha al suo attivo diverse partecipazioni alla Serie C. Alla fine della stagione 2009-2010 la dirigenza decide di non iscrivere la società al campionato di Lega Pro Seconda Divisione, conservando l'anzianità di affiliazione con ripartenza dalla Terza Categoria.

Nel corso dell'estate 2010 alcuni imprenditori locali rilevano il titolo sportivo del Liberty Molfetta, con diritto di partecipazione al campionato di Eccellenza Puglia, costituendo l'A.S.D. Liberty Monopoli e facendole disputare le gare con le classiche divise biancoverdi.

L'A.C. Monopoli ha conosciuto il suo momento sportivo migliore a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, quando alternò la militanza nei professionisti tra la Serie C1 e la Serie C2.

kiwipedia

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, D146 ha scritto:

Alla voce probabilità peschiamo 

 

"passa dal via e ritira un rigore inventato contro la Ternana"

😂

 

Mi sa mi sa che ci ho preso davvero😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sarà Bari-Ternana. E la vincente affronterà una fra Carrarese e Juve23

San Nicola contro San Valentino, insomma.

Equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei eliminare il Bari per riperdere contro la Juve e mandarla in B per ritrovarmi Bari e Palermo nello stesso girone ( ah dimenticavo, in questo caso ridisegnano i gironi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

non vorrei eliminare il Bari per riperdere contro la Juve e mandarla in B per ritrovarmi Bari e Palermo nello stesso girone ( ah dimenticavo, in questo caso ridisegnano i gironi)

dici che è meglio perde? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se devo perde ,meglio subito che in finale , che sarebbe la seconda in 1 mese

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BuFERA ha scritto:

dici che è meglio perde? :D

 

43 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si, se devo perde ,meglio subito che in finale , che sarebbe la seconda in 1 mese

Io infatti lo dicevo che era meglio perdere contro il Catania che portare avanti sto stillicidio infinito senza speranza.... Comunque credo che per Bari tornerò alle abitudini iniziali di questi Playoff: non la vedrò, anche perché ho disdetto l'abbonamento di eleven e di questa gente non vorrei più saperne niente. Tenterò anche di non collegarmi a diretta.it né al Forum. Penso che dopo l'orario in cui è previsto il fischio finale mi leggerò tutto il topic live e così spero di superare anche questo trauma. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kiwi ha scritto:

Si, sarà Bari-Ternana. E la vincente affronterà una fra Carrarese e Juve23

San Nicola contro San Valentino, insomma.

Equilibrata.

La scorsa avemo battuto la Madonna, San Nicola non ce impensierisce proprio!!!

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2020 Alle 10:52, Fievel ha scritto:

La scorsa avemo battuto la Madonna, San Nicola non ce impensierisce proprio!!!

quoto

oggi come oggi, non ce impensierisce nessuno

 

Easter Mishap - Jesus Falls Off Cross - Crucifixion Fail on Make a GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.