Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana Lu laivve: galletti vs fere, San Nicola vs San Valentino

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Porca puttana non riesco a smaltire l'incazzatura...manco la corsa mattutina è servita...sti schifosi...

Comunque da un arbitro di Ostia Lido che ti vuoi aspettare? La residenza è una patente....

Non passa perché lo sappiamo tutti che con un arbitro normale, neanche bravo, normale, la portavi tranquillamente a casa...e quella merda si è dovuto esporre a livelli di guardia pur di indirizzare la partita dove è poi andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mister ha scritto:

Non passa perché lo sappiamo tutti che con un arbitro normale, neanche bravo, normale, la portavi tranquillamente a casa...e quella merda si è dovuto esporre a livelli di guardia pur di indirizzare la partita dove è poi andata


ma scherzi

de Laurentiis ha detto che c ha ancora i brividi dell adrenalina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' bello ora vedere se anche tale marchetti di ostia (figlio di troia) con due prestazioni vergognose nei play off, prima a catania dove ha affossato la virtus-francavilla permettendo al catania con un rigore regalato (anche li fallo di mano) di riprendere la partita da 0-2 a 2-2 e poi quella di ierisera a bari, sara' "bocciato" per le sue direzioni scadenti o sara' promosso visto che come diversi arbitri dei play off era in odore di promozione (aggiungiamo anche tal vigile arbitro di potenza-triestina)...io propengo per la seconda ipotesi visto che scuola maresca e il sistema hanno bisogno di nuovi adepti....a breve ne sapremo di piu'

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come no... ora Palumbo e' un coglione... 
Ti stanno rubando la partita con gioco duro e rigori inventati a cazzo... sei sotto 1 a 0 al 20 del secondo tempo ed entra in modo deciso si, ma assolutamente accettabile x quello che si e' visto in campo... ed e' coglione lui?
Palumbo e tutti i giocatori della Ternana sono stati lucidi fino alla fine... avessimo avuto d'Aversa sarebbe annato de gomito su lu muso ... altro che.
Ha fatto una cazzata. Anche se il fallo non era da rosso era ovvio che in quel contesto lo avrebbe espulso. E' il nostro giocatore più forte ma ha fatto una cazzata. D'aversa dopo il fallo di de Cesare avrebbe aspettato un angolo fatto saltare qualche dente e minacciato di far finire qualche carriera a qualcuno. Il tutto senza lasciarci in dieci. Questo avrei voluto, purtroppo giocatori così non li abbiamo.
Comunque ieri in campo nulla da dire per l'impegno e tanto mi basta.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può pure esse che a sto bambax gli hanno fatto crede mari e monti (cit) e mo selo inculano 

pero magari aspettano la finale prima di immolarlo sull altare della giustizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sara' bello ora vedere se anche tale marchetti di ostia (figlio di troia) con due prestazioni vergognose nei play off, prima a catania dove ha affossato la virtus-francavilla permettendo al catania con un rigore regalato (anche li fallo di mano) di riprendere la partita da 0-2 a 2-2 e poi quella di ierisera a bari, sara' "bocciato" per le sue direzioni scadenti o sara' promosso visto che come diversi arbitri dei play off era in odore di promozione (aggiungiamo anche tal vigile arbitro di potenza-triestina)...io propengo per la seconda ipotesi visto che scuola maresca e il sistema hanno bisogno di nuovi adepti....a breve ne sapremo di piu'

Mi gioco una palla  che sarà promosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sara' bello ora vedere se anche tale marchetti di ostia (figlio di troia) con due prestazioni vergognose nei play off, prima a catania dove ha affossato la virtus-francavilla permettendo al catania con un rigore regalato (anche li fallo di mano) di riprendere la partita da 0-2 a 2-2 e poi quella di ierisera a bari, sara' "bocciato" per le sue direzioni scadenti o sara' promosso visto che come diversi arbitri dei play off era in odore di promozione (aggiungiamo anche tal vigile arbitro di potenza-triestina)...io propengo per la seconda ipotesi visto che scuola maresca e il sistema hanno bisogno di nuovi adepti....a breve ne sapremo di piu'

tempo 3 anni esordio allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Può pure esse che a sto bambax gli hanno fatto crede mari e monti (cit) e mo selo inculano 

pero magari aspettano la finale prima di immolarlo sull altare della giustizia 

No no in genere le promesse le rispettano: da Cinciripini a Maresca só de parola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi, l'unica cazzata di palumbo è stata quella di non mollare una zampata sui coglioni a quell'omuncolo di merda, prima di uscire. Buona vita ai tifosi della bari che andranno a fare la squadra b del napoli, come la salernitana e la juve under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sololaternana ha scritto:

tempo 3 anni esordio allo Stadium

con gli auguri per una carriera piena di successi e salute da parte di di cintio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Ma guardate che la promozione rientra proprio nella contropartita per l’arbitro

Appunto. La mia palla è salva. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

Ceduto psicologicamente?

ma che partita hai visto?una squadra che cedeva psicologicamente dopo gli scempi di ieri finiva la partita in sette...

tra l’altro quello di Palumbo era un normalissimo fallo da ammonizione come se ne vedeno a decine in ogni partita 

Parlavo di Palumbo. Ma perchè non leggi?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistorius ha scritto:

Ternana Catania rigore netto a favore del Catania non dato.

 

Monopoli ternana rigore netto a favore del Monopoli non dato

 

Perché non vi siete lamentati? Siete arrivati quinti, se fosse continuato il campionato nemmeno ai play off sareste arrivati. 

Ringraziate di aver giocato al San Nicola che rappresenta il vostro punto massimo della vostra miseria storia.

Leggo di offese come albanesi mafiosi terroni ma non eravate una tifoseria di zecche? 

Ringraziate il covid e le porte chiuse sennò quei 5 cani che sarebbero venuti ieri non sarebbero usciti vivi. Non valete un cazzo unicusani. Salutatemi il pelatone di merda che vi comanda a bacchetta trimoni. 

Spero vivamente di non andare in B perché il prossimo anno vorrei ancora rompervi il culo e farvi scappare come sempre avete fatto a Bari. 

Addio trimoni ho già sprecato troppo tempo con esseri inferiori come voi ho altro da fare, ho da seguire la mia squadra ai play off. Buone vacanze e rosicate ancora.

Bari vi rompe il culo


🤡 
 

pere che il pompelmo faccia mele 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistorius ha scritto:

Ternana Catania rigore netto a favore del Catania non dato.

 

Monopoli ternana rigore netto a favore del Monopoli non dato

 

Perché non vi siete lamentati? Siete arrivati quinti, se fosse continuato il campionato nemmeno ai play off sareste arrivati. 

Ringraziate di aver giocato al San Nicola che rappresenta il vostro punto massimo della vostra miseria storia.

Leggo di offese come albanesi mafiosi terroni ma non eravate una tifoseria di zecche? 

Ringraziate il covid e le porte chiuse sennò quei 5 cani che sarebbero venuti ieri non sarebbero usciti vivi. Non valete un cazzo unicusani. Salutatemi il pelatone di merda che vi comanda a bacchetta trimoni. 

Spero vivamente di non andare in B perché il prossimo anno vorrei ancora rompervi il culo e farvi scappare come sempre avete fatto a Bari. 

Addio trimoni ho già sprecato troppo tempo con esseri inferiori come voi ho altro da fare, ho da seguire la mia squadra ai play off. Buone vacanze e rosicate ancora.

Bari vi rompe il culo

Glu glu glu glu glu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Ha fatto una cazzata. Anche se il fallo non era da rosso era ovvio che in quel contesto lo avrebbe espulso. E' il nostro giocatore più forte ma ha fatto una cazzata. D'aversa dopo il fallo di de Cesare avrebbe aspettato un angolo fatto saltare qualche dente e minacciato di far finire qualche carriera a qualcuno. Il tutto senza lasciarci in dieci. Questo avrei voluto, purtroppo giocatori così non li abbiamo.
Comunque ieri in campo nulla da dire per l'impegno e tanto mi basta.

Ha fatto una cazzata proprio perchè s'era già capito che l'arbitro era venuto per affossarci. E noi li stavamo mettendo alle corde con mezz'ora ancora da giocare.

Ci sono giocatori che mantengono i nervi saldi (anche ieri sera alcuni dei nostri hanno continuato a macinare gioco e hanno rischiato pure di vincere) e altri che si innervosiscono e fanno le cazzate mettendo in difficoltà la squadra. E' cascato nella trappola tesa dall'arbitro. La verità è questa. Che non sminuisce lo schifo che uno prova per l'ennesimo scippo dei mafiosi, è solo una considerazione oggettiva. Forse con lui a spingere a centrocampo la partita l'avremmo vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frullate un po' sti pseudo infelici. Coi milioni di debiti sulle spalle manco il torneo della parrocchia potrebbero fare e scassano il cazzo perchè hanno giocatori che davanti alla porta prendono i pali. Apippobaudoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistorius ha scritto:

Ternana Catania rigore netto a favore del Catania non dato.

 

Monopoli ternana rigore netto a favore del Monopoli non dato

 

Perché non vi siete lamentati? Siete arrivati quinti, se fosse continuato il campionato nemmeno ai play off sareste arrivati. 

Ringraziate di aver giocato al San Nicola che rappresenta il vostro punto massimo della vostra miseria storia.

Leggo di offese come albanesi mafiosi terroni ma non eravate una tifoseria di zecche? 

Ringraziate il covid e le porte chiuse sennò quei 5 cani che sarebbero venuti ieri non sarebbero usciti vivi. Non valete un cazzo unicusani. Salutatemi il pelatone di merda che vi comanda a bacchetta trimoni. 

Spero vivamente di non andare in B perché il prossimo anno vorrei ancora rompervi il culo e farvi scappare come sempre avete fatto a Bari. 

Addio trimoni ho già sprecato troppo tempo con esseri inferiori come voi ho altro da fare, ho da seguire la mia squadra ai play off. Buone vacanze e rosicate ancora.

Bari vi rompe il culo

Coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pistorius ha scritto:

Ternana Catania rigore netto a favore del Catania non dato.

 

Monopoli ternana rigore netto a favore del Monopoli non dato

 

Perché non vi siete lamentati? Siete arrivati quinti, se fosse continuato il campionato nemmeno ai play off sareste arrivati. 

Ringraziate di aver giocato al San Nicola che rappresenta il vostro punto massimo della vostra miseria storia.

Leggo di offese come albanesi mafiosi terroni ma non eravate una tifoseria di zecche? 

Ringraziate il covid e le porte chiuse sennò quei 5 cani che sarebbero venuti ieri non sarebbero usciti vivi. Non valete un cazzo unicusani. Salutatemi il pelatone di merda che vi comanda a bacchetta trimoni. 

Spero vivamente di non andare in B perché il prossimo anno vorrei ancora rompervi il culo e farvi scappare come sempre avete fatto a Bari. 

Addio trimoni ho già sprecato troppo tempo con esseri inferiori come voi ho altro da fare, ho da seguire la mia squadra ai play off. Buone vacanze e rosicate ancora.

Bari vi rompe il culo

L'unico culo rotto è quello di quella grandissima troia che ti ha messo al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti quoto per non darti ulteriore visibilità, ma sei davvero un poveretto.

 

Continua ad affogare nella tua melma d’infamia, forse sta volta resistete più di 4 anni senza fallire o essere condannati per illeciti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, primo ha scritto:

Sono riuscito a rivedere il fallo di mano di Di Cesare sul tiro di Partipilo. Una roba vergognosa

@A Sotto dice che non c'era... io non l'ho rivisto ma m'era sembrato netto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.