Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

archiviata con tanta amarezza l'uscita dai playoff per piu'colpe esterne che per demeriti nostri, cosa sara'del futuro della ternana?.... ci aspettera' un'altro campionato massacrante di serie c, dove sara'da valutare se ci sara'la riforma dei campionati con una c elite (al momento cmq difficile ) o si continuera'come quest'anno magari con la possibilita' di cambiare girone a fare trasferte piu'vicine....di tempo non ce ne' tantissimo visto che tra non molto le squadre dovranno ripartire per i ritiri in vista della ripartenza dei campionati prevista per il 27 settembre. credo la posizione di gallo sia stata salvata da ferrante col catania,in caso di sconfitta ci poteva stare l'allontanamento da parte di bandecchi ma dopo le prove di monopoli e bari credo gallo abbia rinsaldato la sua posizione sulla panchina.probabilmente sara'ancora leone il ds e gia' fin d'ora e' bene che si metta al lavoro per correggere tutti i problemi che questa squadra ha evidenziato.molti giocatori ce li ritroveremo nel prossimo anno.logicamente sara'da valutare anche quanto bandecchi decida di investire a livello economico per il prossimo anno,e  se vorra'fare un campionato di vertice (e ce lo auguriamo tutti).personalmente non credo abbiamo una rosa da buttare e credo sia giusto da ripartire da gente che ha dimostrato le sue qualita' ma DOVEROSO  ringiovanire la squadra con dei giocatori bravi e  di prospettiva. ripartire da celli,partipilo ferrante, iannarilli nesta  proietti paghera.....mi auguro nel riscatto di palumbo giocatore di altra categoria, mentre giocatori come defendi,salzano marilungo russo ne farei volentieri a meno.unico giocatore in scadenza che terrei ad occhi chiusi e' diakite',sara'difficile ma quando lui e'in forma abbiamo visto che prestazione sa offrire.sara'da capire anche se mammarella decide di smettere o continuera'per un'altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo gallo abbia rinsaldato la sua posizione sulla panchina.probabilmente sara'ancora leone il ds e gia' fin d'ora

il punto è; sapranno correggere gli errori che in un anno non hanno voluto vedere? (sempre sia vero che rimangano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

il punto è; sapranno correggere gli errori che in un anno non hanno voluto vedere? (sempre sia vero che rimangano)

Il punto è: gliene frega minimamente qualcosa? A giudicare dalle reazioni post bari direi proprio de no (se ancora non fosse stato abbastanza chiaro)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue così

1) dopo qualche GG di silenzio Bandecchi dirà che non può garantire l iscrizione della Ternana e quindi è in vendita. Se qualcuno è interessato si faccia avanti (come sempre insomma)

2) iscriverà la squadra e ce lo farà pesare come se c avesse salvato

3) inizia l solita manfrina di giocatori sfumati per poi prendere a fine mercato svincolati che hanno appena fatto il crociato

 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, la giostra è finita con l'indecente finale di coppa Italia.

ho visto la partita di Monopoli giusto perché non avevo niente di meglio da fare e non ho neanche esultato al gol.

non ho quasi neanche esultato al fischio finale, perché tanto sapevo cosa ci avrebbe aspettato al turno successivo.

o a quello dopo ancora...

il nostro destino era comunque segnato.

il calcio è un baraccone, il calcio in serie C è uno zoo-safari.

disdetto l'abbonamento di eleven sports, non ho neanche intenzione di rinnovare l'abbonamento allo stadio, neanche se Bandecchi lo mettesse a 2,5 euro.

voglio solo disintossicarmi, per come la vedo io resterà solo il Forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Prosegue così

1) dopo qualche GG di silenzio Bandecchi dirà che non può garantire l iscrizione della Ternana e quindi è in vendita. Se qualcuno è interessato si faccia avanti (come sempre insomma)

2) iscriverà la squadra e ce lo farà pesare come se c avesse salvato

3) inizia l solita manfrina di giocatori sfumati per poi prendere a fine mercato svincolati che hanno appena fatto il crociato

 

tecnica longariniana perfetta.

ma gli sfugge un particolare: quando lo fece Simone, la squadra aveva entusiasmato con Liverani.

dopo une retrocessione ridicola, una salvezza in C ridicola, una coppa di C persa in una finale ridicola, e un'uscita dai playoff che è stata un furto (ma ampiamente preventivato), chi si indignerebbe troppo se lui sparisse pur facendoci fallire?

ma non lo farà, purtroppo...come dici tu alla fine ci iscriverà.

facendoci fare un campionato di merda.

ma, stavolta, se lo gode tutto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 ma dopo le prove di monopoli e bari credo gallo abbia rinsaldato la sua posizione sulla panchina.

rinsaldatissima direi

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va abbiamo un futuro da costruire ma comunque un futuro. Se resta sarà un passato già visto a tratti noioso.

Quello che mi auguro è che un giorno non tanto lontano compri il Bari

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Prosegue così

1) dopo qualche GG di silenzio Bandecchi dirà che non può garantire l iscrizione della Ternana e quindi è in vendita. Se qualcuno è interessato si faccia avanti (come sempre insomma)

2) iscriverà la squadra e ce lo farà pesare come se c avesse salvato

3) inizia l solita manfrina di giocatori sfumati per poi prendere a fine mercato svincolati che hanno appena fatto il crociato

 

Il solito film già visto e rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Il solito film già visto e rivisto.

Per onor di verità questo è il film dei Longarini che ci ha fatto cadere le palle (e l’entusiasmo) a tutti, non quello di Bandecchi. Lui ha fatto altre cazzate ma non quelle. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

per quanto mi riguarda, la giostra è finita con l'indecente finale di coppa Italia.

ho visto la partita di Monopoli giusto perché non avevo niente di meglio da fare e non ho neanche esultato al gol.

non ho quasi neanche esultato al fischio finale, perché tanto sapevo cosa ci avrebbe aspettato al turno successivo.

o a quello dopo ancora...

il nostro destino era comunque segnato.

il calcio è un baraccone, il calcio in serie C è uno zoo-safari.

disdetto l'abbonamento di eleven sports, non ho neanche intenzione di rinnovare l'abbonamento allo stadio, neanche se Bandecchi lo mettesse a 2,5 euro.

voglio solo disintossicarmi, per come la vedo io resterà solo il Forum.

 

Paro paro tranne che mi sono evitato la messinscena di Monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda, la giostra è finita con l'indecente finale di coppa Italia.
ho visto la partita di Monopoli giusto perché non avevo niente di meglio da fare e non ho neanche esultato al gol.
non ho quasi neanche esultato al fischio finale, perché tanto sapevo cosa ci avrebbe aspettato al turno successivo.
o a quello dopo ancora...
il nostro destino era comunque segnato.
il calcio è un baraccone, il calcio in serie C è uno zoo-safari.
disdetto l'abbonamento di eleven sports, non ho neanche intenzione di rinnovare l'abbonamento allo stadio, neanche se Bandecchi lo mettesse a 2,5 euro.
voglio solo disintossicarmi, per come la vedo io resterà solo il Forum.
 
ti posso garantire che disintossicarsi da questa ternana fa solo che bene, un meccanismo depressivo che va evitato come la peste che fa bene solo a chi ci lavora co sti soggetti.
la fuffa a livello sferico, un inutile giro di parole e di calci al pallone.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ride bene ha scritto:

ti posso garantire che disintossicarsi da questa ternana fa solo che bene, un meccanismo depressivo che va evitato come la peste che fa bene solo a chi ci lavora co sti soggetti.
la fuffa a livello sferico, un inutile giro di parole e di calci al pallone.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Disintossicarsi dalla Ternana è il minimo, ma sarebbe raccomandabile disintossicarsi dal calcio in generale, almeno da quello italiano che è ormai paragonabile al wrestling!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LelloBello ha scritto:

Se se ne va abbiamo un futuro da costruire ma comunque un futuro. Se resta sarà un passato già visto a tratti noioso.

Quello che mi auguro è che un giorno non tanto lontano compri il Bari

Futuro luminosissimo direi.

Ho sentito parecchi, che vogliono prendere la Ternana, e portarla in serie B.

Simpatia o antipatia se lascia lui credo difficile che qualcuno si preoccupi del calcio a Terni.

Comunque a breve lo scopriremo, potrebbe anche essere che tu e tanti altri sarete felici per la partenza di Bandecchione.

Io penso e spero che lasci, faccia i bagagli e se ne vada altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo di difficoltà finanziarie e lavorative, in attesa di gironi e regolamenti circa la composizione delle rose, offro consulto di mercato a buon prezzo 😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che "adesso" ci si deve preoccupare di quale futuro ci attende a livello di proprietà, perchè lo scenario di abbandono da parte unicusana a me pare molto realistica e quindi inizierò a scrivere nel topic di Bartolelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la rubrica "prestazioneoccasionaledaDS"

(cosí servita a schiaffo, per i listoni ci sarà tempo)

reparto d'attacco 2020/21

 

CODA

NESTA

NIOSI

FURLAN

OGUNSEYE

MORRA

TAURINO

MANNEH

DI GRAZIA

PARTIPILO

VANDEPUTTE

BORTOLUSSI

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, classe86_ ha scritto:

per la rubrica "prestazioneoccasionaledaDS"

(cosí servita a schiaffo, per i listoni ci sarà tempo)

reparto d'attacco 2020/21

 

CODA

NESTA

NIOSI

FURLAN

OGUNSEYE

MORRA

TAURINO

FURLAN

MANNEH

DI GRAZIA

PARTIPILO

VANDEPUTTE

BORTOLUSSI


tutti questi? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


tutti questi? 😂

ci sono anche i giovini che con calma subentrano 😂 comunque ancora non conosco la selezione over/under ecc.

di sicuro qualche nome di questi fa indiscutibilmente comodo

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.