Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

Sai che a pensacce bene potrebbe?

Anche se contro di noi nei playoff non hanno fatto bene.

Ps. Scienza pero' ha detto che a meno di offerte clamorose resta a Monopoli.


vabbè clamorose x la c

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Sarebbe il primo allenatore con più di un campionato vinto dopo Toscano...per la serie C girone C sarebbe una garanzia 

Auteri quest’anno ha fallito a Catanzaro, non vorrei si ripeta un bollito bis. Senza considerare che al momento è improbabile che rifaremo il girone C vedendo che stanno retrocedendo praticamente tutte squadre del sud 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana era una squadra con un verso e ben allenata, non ricordo tante squadre che si sono dimostrate superiori. Detto questo io preferisco squadre diverse e di sicuro gli obiettivi erano chiari e la rosa non così male per cui non mi scandalizza il cambio.
Quello che conta sarà il sostituto, vedremo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di non dover rifare il girone C, perchè francamente avrei bisogno di vedere un pò di partite senza pensare ogni volta che ci abbiano messo le mani, la camorra, la mafia, la SCU e il circolo Aniene. Troppi condizionamenti e un clima che a noi che siamo una piccola piazza nuoce tremendamente.
E poi serve un allenatore di grande esperienza e carisma.
Basta coi bolliti e i coreografi. Voglio un allenatore pragmatico e vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gallo luci ed ombre...l'anno scorso a vero che sfiorò i play off ma è anche vero che sfiorammo i play out vincendo una sola volta in 15 partite 

Quest'anno partiti benissimo anche con un bel gioco poi però il crollo fino alla sospensione ....18 punti dalla Reggina dietro a monopoli e Potenza sono troppi 

È vero che siamo arrivati in finale di coppa ma poi perdere è come aver fatto nulla 

Buoni i play off a parte la partita contro il Catania

Tutto sommato per quello che prende non mi sembra una decisione scandalosa non averlo riconfermato 

A me piace molto scienza che credo si possa liberare dal monopoli senza troppi problemi poi ci sono anche altri allenatori che conoscono la categoria molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

tanto chiunque arriva non andrà bene!! a terni e meglio senza allenatore!!! 😁😁

A me andrebbero bene Toscano, Tesser, Caserta-Ferrara. Poi carta bianca a loro nella scelta del ds. 

Ma avremo le pezze ascellate e basso Lazio prima dei sigilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Secondo me la Ternana era una squadra con un verso e ben allenata, non ricordo tante squadre che si sono dimostrate superiori. Detto questo io preferisco squadre diverse e di sicuro gli obiettivi erano chiari e la rosa non così male per cui non mi scandalizza il cambio.
Quello che conta sarà il sostituto, vedremo.


Boh x me serve roba più Incisiva in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Auteri quest’anno ha fallito a Catanzaro, non vorrei si ripeta un bollito bis. Senza considerare che al momento è improbabile che rifaremo il girone C vedendo che stanno retrocedendo praticamente tutte squadre del sud 


auteri era un grande x la C ma adesso secondo me segna un po’ il passo

a me scienza piace, comunque in generale in C serve gente da C. In panchina, in campo e sulla scrivania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


auteri era un grande x la C ma adesso secondo me segna un po’ il passo

a me scienza piace, comunque in generale in C serve gente da C. In panchina, in campo e sulla scrivania 

Condivido. Anche se ci vorrebbe una visione anche in prospettiva. La Ternana di Gianni prese Del Neri giovane e già vincente e Osti come ds che dopo la Ternana ha sempre lavorato tra alta serie B e serie A, poi solo serie A

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mister. 
Non mi sei mai piaciuto come allenatore e non credo hai la mínima idea di come si Vince un campionato di C, ma sotto il lato umano una gran persona per bene Ed educata 

Mi restera’ la tua espressione nell’intervista post Bari, quasi contenendo una lacrima di rabbia, solo chi ha perso sa quanto da fastidio perdere e se ti rubano pure...

In bocca al lupo!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui,lui che ci ha portato in questa cazzo di situazione,quando cazzo se ne va,si licenzia,quando cazzo lascia le chiavi?

Gallo era licenziato prima del lockdown,non è cosa di ieri sera..

Certo fa un certo effetto farlo oggi,dopo un furto come quello di ieri,che ha comunque unito(la partita) i pro e contro bandecchi...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino ha già chiuso per Braglia un esperto vincente come Auteri, io punterei su uno tra Scienza e Diana allenatori motivati, giovani e reduci da ottimi campionati a Monopoli e Renate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

questo è il periodo che mi piace di più.

cominciano a circolare tutti i nomi del mondo, da ababami a zuzzurellone

Zitto che quest'anno stavolta Zuzzerellone viene! E'non un pacchetto insieme a Boateng e i 2/3 di Daniele Piombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scienza ha un altro anno con il monopoli ma ha in però la che se arriva un offerta importante lo lasceranno andare 

Comunque gallo può piacere e no cime allenatore ma si è dimostrato una persona seria 

Auteri in serie c è un signor allenatore ma mi sembra che non vince un campionato da parecchio ed è un Po vecchio stampo 

Mi piace di più la figura di un allenatore giovane ed ambizioso ma che allo stesso tempo ha già una buona esperienza 

Scienza in primis ma anche Raffaele non è male ....ci sono diversi allenatori con questo profilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende chi sceglierà questo allenatore ...di sicuro non lo farei scegliere a leone che da quando è arrivato ne ha combinate di tutti i colori prima ha voluto la riconferma di de canio poi ha preso calori e infine gallo....ditemi voi se uno così che ha portato in dote boateng russo verna torromino damian e rinnovato a gente come defendi marilungo etc non va cacciato subito prima che possa combinare altri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo come persona lo ricorderò sempre con piacere, non è andata bene,magari ha fatto anche errori, ma sempre un signore.

Detto ciò..Liverani proprio non lo vogliono cacciá via a Lecce?

Se proprio dovemo parlá de ritorni..

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo discontinuo e gestione dello spogliatoio difficile. In bocca al lupo. Ma Leone dovrebbe fare le valigie già da un pezzo. Auteri me lo ricordo in una bella Nocerina di diversi anni fa. Poi ha avuto una forte involuzione..ne farei a meno. Ottimi profili sarebbero Diana, Scienza e Raffaele..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, "21" ha scritto:

Gallo come persona lo ricorderò sempre con piacere, non è andata bene,magari ha fatto anche errori, ma sempre un signore.

Detto ciò..Liverani proprio non lo vogliono cacciá via a Lecce?

Se proprio dovemo parlá de ritorni..

 

Dammi un solo motivo per cui Liverani dovrebbe mischiasse co sta banda de matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.