Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Se fosse vero che vediamo i giocatori più giovani e bravi per tenere i più anziani e ormai nella parabola discendente della carriera leone sarebbe da mandare via immediatamente 

Per la verità se c'era un presidente che capiva un minimo di pallone avrebbe già dovuto mandare via leone insieme a gallo 

Però vediamo prima cosa combina ...certamente la prima mossa di mercato di prendere un 33 enne nel ruolo dove più abbondiamo non promette nulla di buono tuttavia il mercato è ancora lungo 

Se ci fosse un minimo di programmazione e logica dovrebbe essere mandati via gli ultratrentenni che  guadagnano tanto e non hanno avuto un rendimento di pari valore mentre dovrebbe essere ringiovanita la squadra con elementi di categoria tenendo in squadra quello

 più giovani 

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, babylon ha scritto:

Parodi all'Alessandria, mentre per Defendi si prevede........UN ARRETRAMENTO IN DIFESA......hahahahaha.....crepoooooo.....quest'anno ce divertimo de brutto....io preparo lu forcone!!!!

bene far arretrare defendi, magari fino ai gradoni della san martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che anche la stampa locale debba iniziare a fare qualche critica costruttiva a Firenze sento spesso radio blu e altri programmi sulla fiorentina...i giornalisti spesso criticano e hanno criticato personaggi che hanno fatto anche bene a Firenze....figuriamoci se c'è puzza di marcio 

Arretrare Defendi che in quel ruolo ha fatto sempre pena per cedere Parodi che comunque ha fatto il suo ed è molto più giovane sarebbe una mossa che non ha nulla di logico e calcistico 

Va criticata senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le merde vanno in ritiro... 

La prossima settimana a cascia.... Ma perché sta soceta cialtrona che abbiamo ci ha detto che non si può fare il ritiro, ditemi il senso veramente non capisco... che vantaggi hanno a dirci cazzate per poi essere smentiti a gli occhi de tutti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Parodi all'Alessandria, mentre per Defendi si prevede........UN ARRETRAMENTO IN DIFESA......hahahahaha.....crepoooooo.....quest'anno ce divertimo de brutto....io preparo lu forcone!!!!


Russo defendi 

non male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Allegri in mediana, Bivi di punta, e Nobile sulla fascia! 

se murphi ci legge gli viene un orgasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVA IL DOPPIO BOTTO!!!!....LU BOMBARDIERE SI E' ALZATO IN VOLO.....FRA POCO LEONE VE MAGNA SU LA CAPOCCIA A TUTTI QUANTI!!!!!.....UOMINI DI POCA FEDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Parodi all'Alessandria, mentre per Defendi si prevede........UN ARRETRAMENTO IN DIFESA......hahahahaha.....crepoooooo.....quest'anno ce divertimo de brutto....io preparo lu forcone!!!!


che accollo defendi cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

ARRIVA IL DOPPIO BOTTO!!!!....LU BOMBARDIERE SI E' ALZATO IN VOLO.....FRA POCO LEONE VE MAGNA SU LA CAPOCCIA A TUTTI QUANTI!!!!!.....UOMINI DI POCA FEDE!!!!!

avemo fatto già diverse botte comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai ma non potete credere a tutto quello che scrivono i giornalisti..... Quella de defendi è uscita sul cdu... Ma pensate veramente che se va via parodi 

Lucarelli mette defendi dietro... Essu dai.. Arriverà un altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Vabbe dai ma non potete credere a tutto quello che scrivono i giornalisti..... Quella de defendi è uscita sul cdu... Ma pensate veramente che se va via parodi 

Lucarelli mette defendi dietro... Essu dai.. Arriverà un altro... 

ceeeeeeeeertooooo che arrivano...sono gia in maglia rossoverdeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ecco leone mentre comunica l'acquisto alla società

 

UASnW8whXgQNjmP5RnWCLeJ3lA7TT24MEh-T3nlK

meglio...meglio...ci sono gia' le foto ufficiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DIRETTORE SPORTIVO LEONE, SMENTISCE TUTTA LA TIFOSERIA TERNANA E PIAZZA UN DOPPIO COLPO AD EFFETTO, STUPENDO ADDIRITTURA TUTTO IL MONDO DEL CALCIO....ECCO IN ANTEPRIMA I DUE CAMPIONI CON LA NUOVA MAGLIA ROSSOVERDE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto sulla conferenza stampa di Lucarelli:

Celli non è sul mercato e lui non ha chiesto la cessione. Ha però una richiesta dalla B.

Parodi lo stanno trattando...quindi sarà ceduto...ma non mi strappo i capelli. 

Prenderemo un sostituto di Parodi. Domani giocherà Defendi a terzino. 

Falleti lo stanno trattando...ma pare lo stiano convincendo "co le idee" 😀...tipo "torna a Terni che ti rilanci". E potrebbe anche starci...ma due nocchie a lui e al Bologna bisogna darle. 

Per ora davanti siamo con Vantaggiato e Ferrante, che gli piacciono molto. Vantaggiato con 3 uomini dietro può fare bene. E potrebbe anche essere vero...ma deve dimagrire, abbassare la cresta...e comunque non è più un ragazzino. Se riesce a motivarlo, magari potrebbe ripigliarsi. Ma io proverei a cederlo!

Damian può restare, ma deve capire che è una riserva. 

Spero di non avere dimenticato nulla. 

Scoppea potrà correggermi! Ma con educazione!  😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Da quello che ho letto sulla conferenza stampa di Lucarelli:

Celli non è sul mercato e lui non ha chiesto la cessione. Ha però una richiesta dalla B.

Parodi lo stanno trattando...quindi sarà ceduto...ma non mi strappo i capelli. 

Prenderemo un sostituto di Parodi. Domani giocherà Defendi a terzino. 

Falleti lo stanno trattando...ma pare lo stiano convincendo "co le idee" 😀...tipo "torna a Terni che ti rilanci". E potrebbe anche starci...ma due nocchie a lui e al Bologna bisogna darle. 

Per ora davanti siamo con Vantaggiato e Ferrante, che gli piacciono molto. Vantaggiato con 3 uomini dietro può fare bene. E potrebbe anche essere vero...ma deve dimagrire, abbassare la cresta...e comunque non è più un ragazzino. Se riesce a motivarlo, magari potrebbe ripigliarsi. Ma io proverei a cederlo!

Damian può restare, ma deve capire che è una riserva. 

Spero di non avere dimenticato nulla. 

Scoppea potrà correggermi! Ma con educazione!  😀

Marilungo lo vede trequartista, difesa reparto che va cambiato di più, Torromino teoricamente sul mercato ma si sta allenando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaahhahahahah!!!!! neanche in un film di Lino Banfi.. Il Pescara ha scelto, sarà Massimo Oddo il nuovo allenatore. Il tecnico, dopo aver perso i playout sulla panchina del Perugia, proprio contro il Pescara, ha risolto il suo contratto con il Grifo. Adesso può arrivare la firma con il club abruzzese: Oddo torna al Pescara dopo l'ultima esperienza, iniziata sulla panchina della Primavera nel 2014 e terminato nel febbraio del 2017. Lo riporta Sky.

 

sempre wlf aggiungo io https://www.valentinorossi46.it/wlf-francesca-bosco/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Assurdo. 

Se vogliamo a tutti i costi cercare un briciolo di logica, sarebbe: vorresti partipilo? Ti becchi anche marilungo in 2x1. Ma è ovvio che non se ne fa niente. 

non cercare logica negli unicusani, rischi la follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Per ora davanti siamo con Vantaggiato e Ferrante, che gli piacciono molto. Vantaggiato con 3 uomini dietro può fare bene. E potrebbe anche essere vero...ma deve dimagrire, abbassare la cresta...e comunque non è più un ragazzino. Se riesce a motivarlo, magari potrebbe ripigliarsi. Ma io proverei a cederlo!

 

venduto a peso potrebbe essere la svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice lucarelli che arriveranno due terzini destri e un esterno di sinistra ....più un trequartista o falletti o un altro e siamo a 4 .....torromino dovrebbe rimanere ...defendi copre il doppio ruolo....

 

Siccome.le rose sono a 22 quali dovrebbero essere i giocatori che partiranno? 1 Parodi 2 nesta poi non verrà confermato diakite perché ad esplicita domanda ha detto che valuta tutto il campionato e non so i play off e vuole giocatori che impostano....a questo punto credo sia a rischio pure proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Dice lucarelli che arriveranno due terzini destri e un esterno di sinistra ....più un trequartista o falletti o un altro e siamo a 4 .....torromino dovrebbe rimanere ...defendi copre il doppio ruolo....

 

Siccome.le rose sono a 22 quali dovrebbero essere i giocatori che partiranno? 1 Parodi 2 nesta poi non verrà confermato diakite perché ad esplicita domanda ha detto che valuta tutto il campionato e non so i play off e vuole giocatori che impostano....a questo punto credo sia a rischio pure proietti

ha parlato solo e sempre di difesa ed attacco ma....la mezzo dove tra le altre cose abbiamo gia perso due uomini di cui uno fondamentale.....chi cazzo fara' la differenza????....Salzano?????....o signore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

E MO CHE JE VOLETE DI AL MAGICO LEONE?????

118602354_807263140029328_8789824834826513177_o.jpg

Finalmente insieme. Coronato il sogno di una vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

E MO CHE JE VOLETE DI AL MAGICO LEONE?????

118602354_807263140029328_8789824834826513177_o.jpg

E' palesemente fake: le maglie sono di annate differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E' palesemente fake: le maglie sono di annate differenti.

...ma perchè pensavi veramente che Magic lions sarebbe capace anche solo di.......pensare di vedere questi due giocatori con quei colori?????...ecco perchè il suo sogno glielo regalo io.....tè Lions.....fai copia incolla e vatte a fa' lu spritz in abruzzo!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Marilungo lo vede trequartista, difesa reparto che va cambiato di più, Torromino teoricamente sul mercato ma si sta allenando bene.

Sul Marimungo 3/4ista potrei anche essere d'accordo.

Segna poco, ma magari può inventare qualcosa. A patto che abbia voglia di correre e impegnarsi. 

Sennò anche lui andrebbe venduto a tranci come Panzaggiato. 

Proietti non si tocca, non scherziamo!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.