Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

La rosa è questa devi arrivare a 22 o lasciare qualcuno fuori ...a questa lista devi aggiungere un terzino destro un esterno.sinistro un trequartista e Un centocapista ossia minimo 4 ....per arrivare a 22 qualcuno devi togliere 

Screenshot_20200828-174042_Word.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbe dai ma non potete credere a tutto quello che scrivono i giornalisti..... Quella de defendi è uscita sul cdu... Ma pensate veramente che se va via parodi 

Lucarelli mette defendi dietro... Essu dai.. Arriverà un altro... 

PROFESSORE ESCI DAL CORPO DI ROBERTINO, TE LO ORDINO!!!! :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Se fosse vero che vediamo i giocatori più giovani e bravi per tenere i più anziani e ormai nella parabola discendente della carriera leone sarebbe da mandare via immediatamente 

 

Perché non lo era già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Sul Marimungo 3/4ista potrei anche essere d'accordo.

Segna poco, ma magari può inventare qualcosa. A patto che abbia voglia di correre e impegnarsi. 

Sennò anche lui andrebbe venduto a tranci come Panzaggiato. 

Proietti non si tocca, non scherziamo!  

Marilungo in effetti come trequartista potrebbe fare benino in Promozione, al massimo in Eccellenza... In un campionato professionistico non esiste un ruolo in cui possa incidere, purtroppo è un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

lu colpo de classe per la retrocessione sarebbe vendere Proietti

Andamo con ordine, prima tocca fa fori Celli e Diakite che sennò la difesa è troppo forte. Poi damo il colpo de grazia cacciando Proietti, Spartipiccolo e Ferrante che sarebbero gli ultimi 3 che rischierebbero de fatte strappa qualche punto. A quel punto la opera sarebbe completa ma tocca fa un passetto per volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando  da quello che ho letto sulla conferenza stampa, defendi e sini non partiranno....secondo lucarelli la difesa e'il reparto dove ci saranno piu'cambiamenti. parodi dovrebbe essere ceduto mentre celli seppur ha una richiesta dovrebbe rimanere.allora i partenti oltre a parodi saranno scelti tra bergamelli russo e forse diakite' che non sara' tesserato. torromino addirittura sembra aver convinto il mister.....mhaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Da quello che ho letto sulla conferenza stampa di Lucarelli:

Celli non è sul mercato e lui non ha chiesto la cessione. Ha però una richiesta dalla B.

Parodi lo stanno trattando...quindi sarà ceduto...ma non mi strappo i capelli. 

Prenderemo un sostituto di Parodi. Domani giocherà Defendi a terzino. 

Falleti lo stanno trattando...ma pare lo stiano convincendo "co le idee" 😀...tipo "torna a Terni che ti rilanci". E potrebbe anche starci...ma due nocchie a lui e al Bologna bisogna darle. 

Per ora davanti siamo con Vantaggiato e Ferrante, che gli piacciono molto. Vantaggiato con 3 uomini dietro può fare bene. E potrebbe anche essere vero...ma deve dimagrire, abbassare la cresta...e comunque non è più un ragazzino. Se riesce a motivarlo, magari potrebbe ripigliarsi. Ma io proverei a cederlo!

Damian può restare, ma deve capire che è una riserva. 

Spero di non avere dimenticato nulla. 

Scoppea potrà correggermi! Ma con educazione!  😀

Ottimo riassunto.

Aggiungo che ho avuto anche la sensazione che non partirà Sini perchè giudicato molto versatile.

Confida molto su Nesta in avanti non a terzino e su Furlan.

 

Nel complesso devo dire che Lucarelli mi è piaciuto molto. Mi piace il modo che ha di porsi e la logica stringente con cui ragiona. Non ho fiducia alcuna nella merda che lo circonda in tutte le direzioni ma questo è risaputo ormai.
Mi dispiace che non sia stato affatto approfondito il tema del centrocampo a 2 che con Salzano e Paghera è veramente inadeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricapitolando  da quello che ho letto sulla conferenza stampa, defendi e sini non partiranno....secondo lucarelli la difesa e'il reparto dove ci saranno piu'cambiamenti. parodi dovrebbe essere ceduto mentre celli seppur ha una richiesta dovrebbe rimanere.allora i partenti oltre a parodi saranno scelti tra bergamelli russo e forse diakite' che non sara' tesserato. torromino addirittura sembra aver convinto il mister.....mhaaaaa

Purchè non venga ceduto Celli che è un giocatore di categoria superiore per me chi parte parte. Nessuno dei 3 da te menzionati in difesa è esente da colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Andamo con ordine, prima tocca fa fori Celli e Diakite che sennò la difesa è troppo forte. Poi damo il colpo de grazia cacciando Proietti, Spartipiccolo e Ferrante che sarebbero gli ultimi 3 che rischierebbero de fatte strappa qualche punto. A quel punto la opera sarebbe completa ma tocca fa un passetto per volta!

Se succederà, come penso che succederà, Lucarelli li manda tutti affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ottimo riassunto.

Aggiungo che ho avuto anche la sensazione che non partirà Sini perchè giudicato molto versatile.

Confida molto su Nesta in avanti non a terzino e su Furlan.

Nel complesso devo dire che Lucarelli mi è piaciuto molto. Mi piace il modo che ha di porsi e la logica stringente con cui ragiona. Non ho fiducia alcuna nella merda che lo circonda in tutte le direzioni ma questo è risaputo ormai.
Mi dispiace che non sia stato affatto approfondito il tema del centrocampo a 2 che con Salzano e Paghera è veramente inadeguato. 

La ringrazio 😁

Nesta più avanti è cosa buona e giusta. 

Ma Proietti non rientra? 

Anche a me piace l'approccio di Lucarelli...ciò non toglie che non lo avrei scelto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggo un po troppo disfattismo...addirittura squadra per la retrocessione dai non scherziamo...qualche buon innesto arrivera'sicuro...meglio dare un giudizio piu'equo tra una decina di giorni in cui avremo un po piu'chiare le cose......intanto domani primo test amichevole a teramo (tifoseria molto amica dei coniglietti) a porte chiuse...peccato...senno'sarebbe stata una bella e sana giornata di sport.....come a nocera

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Da quello che ho letto sulla conferenza stampa di Lucarelli:

Celli non è sul mercato e lui non ha chiesto la cessione. Ha però una richiesta dalla B.

Parodi lo stanno trattando...quindi sarà ceduto...ma non mi strappo i capelli. 

Prenderemo un sostituto di Parodi. Domani giocherà Defendi a terzino. 

Falleti lo stanno trattando...ma pare lo stiano convincendo "co le idee" 😀...tipo "torna a Terni che ti rilanci". E potrebbe anche starci...ma due nocchie a lui e al Bologna bisogna darle. 

Per ora davanti siamo con Vantaggiato e Ferrante, che gli piacciono molto. Vantaggiato con 3 uomini dietro può fare bene. E potrebbe anche essere vero...ma deve dimagrire, abbassare la cresta...e comunque non è più un ragazzino. Se riesce a motivarlo, magari potrebbe ripigliarsi. Ma io proverei a cederlo!

Damian può restare, ma deve capire che è una riserva. 

Spero di non avere dimenticato nulla. 

Scoppea potrà correggermi! Ma con educazione!  😀

😁😁😁😁

Causa indigestione di fichi sono stato costretto a restare a casa. Però ho avuto le tue stesse impressioni. Su Falletti, parere mio educato, non credo sia così semplice. Sarà il campo a giudicare ma quando il mister dice:ho parlato con il calciatore e mi ha detto...ho un'offerta oppure voglio giocare di più vedi Tozzo o Parodi è sinonimo di onestà e riportarlo in conferenza è un aspetto molto positivo così tante voci o cazzate che spesso girano le zittisci. Non è il caso de sti due ragazzi ma parlo in generale. Sono invece preoccupato sulla parte attavcanti. Quello molto. Spero di sbagliarmi. Con educazione ❤️💚 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ottimo riassunto.

Aggiungo che ho avuto anche la sensazione che non partirà Sini perchè giudicato molto versatile.

Confida molto su Nesta in avanti non a terzino e su Furlan.

 

Nel complesso devo dire che Lucarelli mi è piaciuto molto. Mi piace il modo che ha di porsi e la logica stringente con cui ragiona. Non ho fiducia alcuna nella merda che lo circonda in tutte le direzioni ma questo è risaputo ormai.
Mi dispiace che non sia stato affatto approfondito il tema del centrocampo a 2 che con Salzano e Paghera è veramente inadeguato. 

Bravo, Lucarelli mi gasa sempre de più.. 

Purtroppo circondato da incapaci mega galattici. .. Per me verrà accontentato sugli acquisti da fare, vedi drudi lo ha voluto lui a tutti i costi... Poi se scarso vedremo.... Mi ha colpito una cosa in particolare che io ho sempre sostenuto su vantaggiato.... Che deve stare in area di rigore e gli altri tre dietro a lui giocheranno per lui... Gli devi dare 5 palloni a partita in area, e sono straconvinto che 2 goal li fa sempre... 

Quest'anno può farti 15 goal vedrai.... 

E il modo di giocare di Lucarelli che fa per lui.... Sono d'accordo con Cacafocu.. 

Aspettiamo ottobre fine mercato che aprirà martedì 1 settembre... Mentre non sono d'accordo con lui (Lucarelli) su defendi, marilungo, torromino, russo e bergamelli FUORI DAL CAZZO non voglio vederli più in rossoverde..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq leggo un po troppo disfattismo...addirittura squadra per la retrocessione dai non scherziamo...qualche buon innesto arrivera'sicuro...meglio dare un giudizio piu'equo tra una decina di giorni in cui avremo un po piu'chiare le cose......intanto domani primo test amichevole a teramo (tifoseria molto amica dei coniglietti) a porte chiuse...peccato...senno'sarebbe stata una bella e sana giornata di sport.....come a nocera

Non mi ricordare quella serata......

Ancora ho i coglioni girati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bravo, Lucarelli mi gasa sempre de più.. 

Purtroppo circondato da incapaci mega galattici. .. Per me verrà accontentato sugli acquisti da fare, vedi drudi lo ha voluto lui a tutti i costi... Poi se scarso vedremo.... Mi ha colpito una cosa in particolare che io ho sempre sostenuto su vantaggiato.... Che deve stare in area di rigore e gli altri tre dietro a lui giocheranno per lui... Gli devi dare 5 palloni a partita in area, e sono straconvinto che 2 goal li fa sempre... 

Quest'anno può farti 15 goal vedrai.... 

E il modo di giocare di Lucarelli che fa per lui.... Sono d'accordo con Cacafocu.. 

Aspettiamo ottobre fine mercato che aprirà martedì 1 settembre... Mentre non sono d'accordo con lui (Lucarelli) su defendi, marilungo, torromino, russo e bergamelli FUORI DAL CAZZO non voglio vederli più in rossoverde..... 

Sicuro di Drudi? No perché Leone l'aveva puntato da un anno...per il resto mi sembra una persona molto determinata che conosce il calcio ma ha tanta voglia di migliorarsi. Un consiglio: non perdere tempo con gente tipo Torromino, Marilungo e Defendi sono da almeno tre anni ex giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma dal Monopoli al Cittadella. Prendere esempio Leone da una società che capisce molto di calcio. Ma proprio molto. Andate a fare un master a Cittadella 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Lucarelli, teoricamente, fa molto senso. Quando leggo gli interpreti, però, ad oggi non diventa più credibile. Defendi, Russo, Torromino sono tre giocatori in meno nella rosa a 22. Sull' attacco sono d'accordo e Marilungo, se recuperato, potrebbe essere anche un buon rincalzo come trequartista.

Il centrocampo a due mi preoccupa molto: salzano e paghera non danno garanzie, a meno che non sarà bravissimo a farli tornare quelli di crotone e Lanciano.

La difesa ho capito che Diakite lo fara fuori perché a suo avviso la struttura fisica che ha richiede che giochi sempre. Oggi difesa non giudicabile.

Una parentesi su Defendi: quali sassolini si dovrebbe togliere. Sono 4 anni che è un inutile e quando è andato in panchina è coinciso con i momenti migliori. Quali sassolini! Chiedi scusa e zitto

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Donnarumma dal Monopoli al Cittadella. Prendere esempio Leone da una società che capisce molto di calcio. Ma proprio molto. Andate a fare un master a Cittadella 

Guarda che se Celli dovesse andare all'Entella (speriamo di no!) dovremmo dire lo stesso di Leone. Giovane preso a zero, valorizzato e poi venduto bene l'anno dopo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank ha scritto:

Una parentesi su Defendi: quali sassolini si dovrebbe togliere. Sono 4 anni che è un inutile e quando è andato in panchina è coinciso con i momenti migliori. Quali sassolini! Chiedi scusa e zitto

forse parla di qualche partita a briscola e  che qualcuno gli vedeva le carte? pallone non può essere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Marino, gran brava persona, ma sportivamente a Terni ha deluso, e tanto. Spero vivamente non faccia parte della rosa il prossimo anno, con il limite dei 22, meglio un giovane di 19 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Donnarumma dal Monopoli al Cittadella. Prendere esempio Leone da una società che capisce molto di calcio. Ma proprio molto. Andate a fare un master a Cittadella 

Lucarelli oggi ha detto che giocatori a cui erano interessati sono andati in B...uno penso sia proprio Donnarumma cercato dalla Ternana la scorsa estate insieme a Forte. Poi Leone con il suo fiuto ha preso Torromino e Parodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Lucarelli vuole partire da dietro scimmiottando sta moda che fatico a capire visto i rischi che comporta.....in alcuni campi altro che partire da dietro: palla lunga su Ferrante ed andiamoci a giocare la seconda palla

Difensori cattivi ignoranti con capelli lunghi e alito che puzza de aglio

In mezzo siamo bassi, poca struttura fisica non famo gol di testa neanche se ce la buttano con le mani.....mancano centimetri e qualcuno che stacchi come si deve

Davanti posso capire il discorso del mister e scommettere su uno ( io direi Vantaggiato ovvio) non su Marilungo torromino vantaggiato......

In bocca al lupo mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.