Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Conferenza stampa dell'allenatore del Teramo Massimo Paci al termine dell'amichevole Teramo-Ternana (2-4)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, francesco ha scritto:

Mi sembra strano che sia russo che bergamelli che marilungo erano tutti e tre infortunati ....

Marilungo s'è infortunato durante l'aperitivo. Quattro negroni, stagione finita.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Se giochi per lui e l'attaccante più forte in serie C non scherziamo... Non lo cambio nemmeno con Antenucci... 

Vedrai sto anno... E super motivato con Lucarelli... No come gallo sembrava un prete in panchina... 

Robertino supera a destra il Professore.:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, francesco ha scritto:

Mi sembra strano che sia russo che bergamelli che marilungo erano tutti e tre infortunati ....

Tutti e tre infortunati non lo so, tutti e tre struppi di sicuro. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Marilungo s'è infortunato durante l'aperitivo. Quattro negroni, stagione finita.

sembra dagli accertamenti che ci sia anche l'interessamento dello spritz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti prende 500,000 annui.

Il Bologna partecipava al 20% con I Xolos di Tijuana 

Considerando l’esperienza fallimentare e l’ingaggio fuori dal mondo per il valore del giocatore, nessuno puo’ investire piu’ di 250. 
Io credo che il Bologna voglia mandarlo in Alta B contribuendo al 50%

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, babylon ha scritto:

sembra dagli accertamenti che ci sia anche l'interessamento dello spritz

Povero ragazzo, carriera a rischio. Sono sicuro che saprà come lenire il dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Marilungo s'è infortunato durante l'aperitivo. Quattro negroni, stagione finita.

2 ore fa, babylon ha scritto:

sembra dagli accertamenti che ci sia anche l'interessamento dello spritz

😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci presenteremo di nuovo con lu poro Defendi e quel suo sorrisetto di merda dopo ogni sconfitta. Solo Liverani è riuscito a capire che è un giocatore finito, adesso addirittura terzino...incapaci

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Celli si e' fermato qualche giorno fa deve ancora recuperare dell'infortunio di Beri

"Bene" allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Solo la prima per carità ma abbiamo ripreso da dove ci eravamo lasciati: due golletti e via

Quest'anno vedremo la Ternana di  Sandrone nostro (Palmiro arporta la scimmia grazie te lo chiedo con educazione)

partite che finiranno tipo 6-5 o cose simili :D 

ps Torromino se è quello de ieri allora per me può pure resta :) 

pps Furlan con il 4-2-3-1 speramo ce rifaccia vedere quelle giocate con Breda in panchina 

ppps inizia il diluvio sulla conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ci presenteremo di nuovo con lu poro Defendi e quel suo sorrisetto di merda dopo ogni sconfitta. Solo Liverani è riuscito a capire che è un giocatore finito, adesso addirittura terzino...incapaci

Lo pseudo capitano più perdente della storia... Ma l importante so li capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

che gollonzi che difese!

Diciamo che il 2-3 del Teramo non mi è piaciuto come è stato preso anche se amichevole, ma sempre gli stessi errori... Quando riceve palla il centrocampista mi sembra cianci avanza da solo... Prima ce torromino credo o non so chi che invece de fare fallo o contrastarlo, salta per non toccarlo e lo lascia andare.. Poi diakite sbaglia perché deve uscire prima invece de arretrare, visto che era l'unico senza uomo, gli altri 3 nostri avevano la marcatura... Se non migliori subito sti errori te li porti avanti in campionato... Se io so Lucarelli me incazzerei e di brutto.. Mentalità anche nelle amichevoli c'è vuole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

È un bene o un male? 

Quello visto a Terni e benissimo che sia andato la... Vuol dire che noi non lo prendiamo.. Aveva fatto robe disumane.. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quello visto a Terni e benissimo che sia andato la... Vuol dire che noi non lo prendiamo.. Aveva fatto robe disumane.. 😀

mi pare di ricordare che erano tutti certi che l’avremmo preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Quest'anno vedremo la Ternana di  Sandrone nostro (Palmiro arporta la scimmia grazie te lo chiedo con educazione)

partite che finiranno tipo 6-5 o cose simili :D 

ps Torromino se è quello de ieri allora per me può pure resta :) 

pps Furlan con il 4-2-3-1 speramo ce rifaccia vedere quelle giocate con Breda in panchina 

ppps inizia il diluvio sulla conca

Certo, Diakite non tocca giudicarlo per 4 partite bone ai play-off perché va giudicato sulla stagione intera... Però Torromino potemo rivalutarlo perché ha fatto una sponda buona nella prima amichevole estiva (con valori completamente falsati dalla preparazione).

Va bene, via Diakite e costruimo la squadra attorno a Torromino allora, avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Quest'anno vedremo la Ternana di  Sandrone nostro (Palmiro arporta la scimmia grazie te lo chiedo con educazione)

partite che finiranno tipo 6-5 o cose simili :D 

ps Torromino se è quello de ieri allora per me può pure resta :) 

pps Furlan con il 4-2-3-1 speramo ce rifaccia vedere quelle giocate con Breda in panchina 

ppps inizia il diluvio sulla conca

Allora io di gallo e del suo staff ho una buona considerazione.....due errori: non aver sfruttato Furlan nel ruolo giusto, la gestione dei portieri.....

Se le vinciamo tutte 6 a 5 mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire mbende visto a Terni in campionato fece una partitaccia ma quello visto in coppa e nei play off tutto l'opposto 

Penso sempre che un giocatore vada giudicato complessivamente e 4 partite ,con indicazioni oltretutto discordi , non possono essere probanti 

E se devo essere sincero ....preferivo prendere un mbende che magari ha ancora margini per migliorare che un difensore di 33 anni soprattutto quando abbiamo una squadra già molto in la con gli anni 

A proposito....Lucarelli ha detto che se ha giovani bravi non ha problemi a preferirli ai cosiddetti senatori ...però prendiamolo qualche giovane in squadra abbiamo solo Nesta poi un età media altissima 

Io direi di fare anche basta con giocatori ultratrentenni  visto che ho sentito che ne cerchiamo altri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque la triestina sta per prendere ligi ottimo difensore...nel.girone b ci sono.triestina padova sanbenedettese che al momento.sono.ottime.squadre non mi.sembra più facile.del girone c ....è il.girone.a che rispetto agli altri è ridicolo

Ho letto il giornale locale nostro qui... 

Praticamente sono ai dettagli, anche per me e forte... Ieri 2-2 con la lazio ad auronzo di Cadore... Rapisarda mi hanno riferito tra i migliori, ecco questo l'avrei preso subito al posto de parodi... Tra l'altro miglior terzino destro dello scorso campionato secondo gli addetti de serie C... Questo fa 4/5 goal a campionato da terzino +assist... I me coioni... 😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Beh via, allora è fatta

Cazzo, allora e' nostro! Capirai dai leccacusani sembrava che il pelatone paga ingaggi alla grande....torronino 140, marilungo 250 vantaggiato 350, 1 milione e 100 d'ingaggi al mese. In realta so tutte cazzate messe in giro da giornalisti anici di unicusano, infatti falletti ora si scopre che ha quell'ingaggio....Diakite lo mandano via,Palumbo si guarda bene di riscattarlo, e Parodi va da lucarelli e gli dice che un club di C gli offre un ingaggio nettamente superiore a quello della ternana! Ma come in C che offrono piu del re mida Bandecchi! Strano non l'avrei mai pensato.....e la gente continua a credere ancora a sto pagliaccio! Schifato di tutto

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale mbende il neretto del Catania e andato a Viterbo.... 

Io me lo ricordo tanto scarso, ho saputo da conoscenti di viterbo, che Camilli ha mollato, e che al suo posto c'e uno che non conosce e non sanno che faccia.....! Gira voce che sia un prestanome di lotito! Bomber che ha un attivita' a viterbo...conferma????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.