Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Intanto l'attaccante gori che è un mio pallino ed era stato accostato ai cugini é andato in serie b al Vicenza 

Bravo ragazzo tra un paio di anni lo voglio in serie a ....Bravo e fortunato la Fiorentina lo scovo' ad un campo estivo aperto a tutti 

Mandati i ragazzi ai campi estivi dalle società professionistiche non si sa mai ...un occhio attento può capire se c'è un ragazzo di talento ....solo quelli ufficiali però non quelli tarocchi 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Senti chi parla....l'uomo dello struppio lungo levalu..quello  che guarda solo il curriculum ...basta che uno viene dalla b ed èpiù forte (anche se a guardare il curriculum mi sembra meglio quello del berga ....appena appena)

Cavafico invece so 10 anni che ci propone addaglie....l'unico mediano esistente...tra un Po a forza di proporlo smette di giocare a calcio per sopraggiunta vecchiaia 😁

Infatti la reggina quest'anno ha vinto il campionato coi giovani ventenni che proponi tu.... 😂 Addae lo vuole portare a Perugia.... Il mister Caserta... A è vero Caserta non capisce un cazzo come Cacafocu... 😃 lo volevi a Terni tu, e rimarcavi  sempre che ha fatto un gran calcio a Castellammare ed era bravo... 

Mo vuole portare Addae a Perugia e ti smentisce 😂 decidi cosa vuoi fare da grande.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a roberti' non ho detto che addae e' scarso semplicemente a 29 anni ha fatto gia' una discreta  carriera ci sono tantissimi giocatori piu' giovani meglio di lui

poer quanto rigurada la reggina se conoscessi un po i giocatori avrai notato che come vado dicendo da parecchio i campionati si vincono principalmente con i giocatori di categoria poi con qulache giovane e big

a terni mancano questo tipo di giocatori e invece si continua a guardare al mercato di serie b

poi per me caserta e' bravo ma certamente vorra' prendere i giocatori che hanno meno mercato.....calo' e mastalli per esempio a mio avviso sono piu' forti di addae ma hanno mercato pure in serie b quindi difficli da prendere

 

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Utensili una curiosità. Oggi si è giocato il test amichevole tra Parma-Carpi ovvero Liverani contro Pochesci 🔝🔝🔝

l'ha fatto il 3-7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Il negro bianco ❤️

Ti lascerò entrare nella sacca della porta, non faró nulla per poterti trattenere, mi aiuterà a sconfiggere il dolore dei miei anni quando si vive goffamente alla mia eta'. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ti lascerò entrare nella sacca della porta, non faró nulla per poterti trattenere, mi aiuterà a sconfiggere il dolore dei miei anni quando si vive goffamente alla mia eta'. 


Il mio silenzio lo lascerò gridare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lascerò ai miei guantoni altre tre pere da incassare ma é la mia rete e non trattarla maleeeee. Ti lasceró vincere, ti lasceró ridere ti lasceró ti lasceroooo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Infatti la reggina quest'anno ha vinto il campionato coi giovani ventenni che proponi tu.... 😂 Addae lo vuole portare a Perugia.... Il mister Caserta... A è vero Caserta non capisce un cazzo come Cacafocu... 😃 lo volevi a Terni tu, e rimarcavi  sempre che ha fatto un gran calcio a Castellammare ed era bravo... 

Mo vuole portare Addae a Perugia e ti smentisce 😂 decidi cosa vuoi fare da grande.... 😁

Robertì, addae non è un mediano universale, è poco tecnico e troppo strutturato. 

 

Eh cavafico... Addaje e addaje pure le cipolle diventano aje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbe ma sei pesante però co sto drudi.. Ma l'hai visto mai? Pure scognamiglio critichi, ma tu le partite de calcio le guardi? Te ricordo che hai in rosa RUSSO E BERGAMELLI CAPITO CHI? STANLIO E OLIO DIO CRISTO... 

per me può venire pure BRIO O CATTANEO al posto de questi altroché drudi.... :lol:

Si ho capito ma dice delle cose sacrosante, vai a prende un difensore trentatreenne da una delle difese più perforare d Italia quando hai Diakite in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

a roberti' non ho detto che addae e' scarso semplicemente a 29 anni ha fatto gia' una discreta  carriera ci sono tantissimi giocatori piu' giovani meglio di lui

poer quanto rigurada la reggina se conoscessi un po i giocatori avrai notato che come vado dicendo da parecchio i campionati si vincono principalmente con i giocatori di categoria poi con qulache giovane e big

a terni mancano questo tipo di giocatori e invece si continua a guardare al mercato di serie b

poi per me caserta e' bravo ma certamente vorra' prendere i giocatori che hanno meno mercato.....calo' e mastalli per esempio a mio avviso sono piu' forti di addae ma hanno mercato pure in serie b quindi difficli da prendere

 

Pensa che stupidi quelli dell' Inter che vogliono prende Vidal... C ha 33 anni, chissà quanti mediani più giovani ce stanno in giro!

 

Ah no scusate, loro vogliono vince...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Si ho capito ma dice delle cose sacrosante, vai a prende un difensore trentatreenne da una delle difese più perforare d Italia quando hai Diakite in casa...

Ma io non dico che dragomball non abbia ragione sulla questione.... 

Mi sembra di averlo già detto più volte 

forse non si vuol capire, che colpa ha drudi? E Lucarelli che lo vuole PERCHÉ COPRE 2 RUOLI... CENTRALE +DAVANTI ALLA DIFESA oh l'ha detto lui eh... Se poi sarà scarso sarà stato somaro Lucarelli.. E poi su diakite concordo, ma perché non potrebbe arrivare comunque drudi +diakite e andare fuori dal cazzo russo? così saremmo contenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma io non dico che dragomball non abbia ragione sulla questione.... 

Mi sembra di averlo già detto più volte 

forse non si vuol capire, che colpa ha drudi? E Lucarelli che lo vuole PERCHÉ COPRE 2 RUOLI... CENTRALE +DAVANTI ALLA DIFESA oh l'ha detto lui eh... Se poi sarà scarso sarà stato somaro Lucarelli.. E poi su diakite concordo, ma perché non potrebbe arrivare comunque drudi +diakite e andare fuori dal cazzo russo? così saremmo contenti! 

Se restasse Diakitè, saremmo comunque troppi lì dietro. Oltre a Russo dovrebbe allora uscire anche Bergamelli...e non mi ci strapperei i capelli.

Sono 2 ruoli, servono 4 uomini: Suagher, Sini, Drupi, Diakitè (?). E poi anche Celli può fare il centrale all'occorrenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se restasse Diakitè, saremmo comunque troppi lì dietro. Oltre a Russo dovrebbe allora uscire anche Bergamelli...e non mi ci strapperei i capelli.

Sono 2 ruoli, servono 4 uomini: Suagher, Sini, Drupi, Diakitè (?). E poi anche Celli può fare il centrale all'occorrenza. 

Esatto, è che con questi non se capisce  un cazzo cosa vogliono fare con diakite. 

Se rimarrebbe + Celli, allora via bergamelli e avresti 5 centrali... Con Drupi all'occorrenza in mediana... 

Ripeto mai visto Drupi... Ma io credo che Diakite gli daranno il benservito a breve 

E Celli pure se converrà economicamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2020 Alle 06:15, Robertino ha scritto:

Con Cacafocu avevo rialzato al 45%..

Mo rialzo ancora vado al 53%..😁

Attendo risposta 😂.... O viene da noi o va all'estero.... 

Ora vado al 62% 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione titolare a oggi

 

IANNA

XXX SUAGHER DRUPI CELLI

PROIETTI SALZANO

NESTA PARTIPILO FURLAN

FERRANTE

 

 

Perfetta per prende 4 gol a partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci c'aveva il 3-7 , quest'anno famo il 4-6 praticamente

oppure il 4-2ballerine-4

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione titolare a oggi

 

IANNA

XXX SUAGHER DRUPI CELLI

PROIETTI SALZANO

NESTA PARTIPILO FURLAN

FERRANTE

 

 

Xxx, a destra arriva Vin Diesel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Se restasse Diakitè, saremmo comunque troppi lì dietro. Oltre a Russo dovrebbe allora uscire anche Bergamelli...e non mi ci strapperei i capelli.

Sono 2 ruoli, servono 4 uomini: Suagher, Sini, Drupi, Diakitè (?). E poi anche Celli può fare il centrale all'occorrenza. 

premesso che il problema celli non si porrà, perchè diverse fonti lo danno partente verso categorie superiori, Luca Rally ha detto che piuttosto che schierarlo centrale si fa tatuare la torre di pisa sul pene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione titolare a oggi

 

IANNA

XXX SUAGHER DRUPI CELLI

PROIETTI SALZANO

NESTA PARTIPILO FURLAN

FERRANTE

 

 

Se di fianco a proietti non ci si mette un secondo mediano vero, secondo me meglio mettersi col centrocampo a tre e rassegnarsi ad una ennesima stagione di mezz'ali finocchie.

 

A sentire l'ultima intervista Lui vede furlan come uno dei due esterni offensivi a destra, Nesta meno lo vede e meglio si sente, mentre partipilo lo vede a sinistra ma non dietro le punte. Dietro le punte (e li anche la mia stagione finirebbe prematuramente, mandando in culo lucarelli, bandecchi e pure il cacciucco) lui vede marilungo "fin quando non arriva falletti". Dunque potenzialmente in eterno.

 

In questo momento, partito Parodi, Defendi/Nesta sono i due terzini destri nella sua testa.

 

Per seminare ulteriore tristezza e sconforto, visto che se non gioca con continuità vantaggiato mette su 8kg a settimana, io temo che lui lo veda centravanti titolare davanti a ferrante che invece avrebbe il dono di "entrare e fare subito la differenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione titolare a oggi

 

IANNA

XXX SUAGHER DRUPI CELLI

PROIETTI SALZANO

NESTA PARTIPILO FURLAN

 FERRANTE

  

 

per i giocatori che abbiamo adesso al momento lucerelli credo si schierebbe cosi'....come alternativa a furlan ci sarebbe nesta che ho messo come sostituto di defendi. completano la rosa argento  onesti e marinaro

                                          ianna (vitali)

defendi (nesta)    suagher  sini    (bergamelli-russo)   celli (mammarella)

                       paghera               salzano   (proietti damian)

          furlan(marilungo)                   partipilo (niosi)             torromino (boateng)

                                      vantaggiato (ferrante)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.