Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, babylon ha scritto:

bene.......mo anche l'avellino ce lo semo sfardato.....guardiamo avanti e testa bassa...ce sta un'altra grana da affrontare sta cazzoi di Turris che dimostra di essere molto piu competitiva fuori casa, squadraccia super rognosa,e noi soprattutto come sempre sparimo li specchi.....vietato farsi carucci!!!...a proposito possibile che recuperiamo solo Defendi?....ma Suagher di che entita' soffre se sa'?...gia se recuperiamo Defendi Suagher e Falletti a tempo pieno.....sto banco a sto punto

domenica immagino cesare dall'inizio, laverone a sx qualora marino dovesse recuperare, stessi centrali di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Secondo me e' vero tutto... grande gruppo, grande Lucarelli, grande convinzione... ma l'investimento Falletti e' il perno centrale del "sogno".

Quando lui e' in campo la Ternana velocizza tutto... compreso il mettere al sicuro il risultato.

Non e' un caso che con Vibonese e Avellino il risultato sia rimasto in bilico per un lungo perodo: Cesar non giocava.

Con Cesar in campo al 60mo le gare sono chiuse... e infatti poi lui esce regolarmente dal campo. Credo abbia giocato fino alla fine solo 1 o 2 partite al massimo.

Cesar vuol dire record... senza lui stavi come il Bari, forse sotto.

Cesar (insieme a Lucarelli) ha rivitalizzato il gruppo... Partipilo e Vantaggiato sono gli stessi dell'anno scorso... ma quest'anno hanno accanto Cesar... 

Grande Cesar, e va detto, grande Ternana (intesa come societa') che lo ha riportato a casa, e lui, Cesar, ci riportera' a casa... dove meritiamo di stare.  

Prof,se dico che questa squadra pur cambiando interpreti il risultato,al momento,non cambia,che ne pensi...

Ovviamente falletti è tanta,tantissima roba(e spero giochi sempre),però abbiamo vinto e sofferto anche senza di lui....

Forza sta nel gruppo,se ci vado anch'io,con lucarelli farei bene...:)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in Puglia si comincia a sparare ad alzo zero su Auteri e Antenucci..

Avellino Ternana ha fatto malissimo.

Modificato da "21"
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof,se dico che questa squadra pur cambiando interpreti il risultato,al momento,non cambia,che ne pensi...

Ovviamente falletti è tanta,tantissima roba(e spero giochi sempre),però abbiamo vinto e sofferto anche senza di lui....

Forza sta nel gruppo,se ci vado anch'io,con lucarelli farei bene...:)

Si si ma io concordo con te, ci mancherebe... la forza sta nel gruppo, non ci sono dubbi.

Tuttavia io credo che non sia un caso che le partite piu sofferte sono quelle giocate senza Falletti (tipo Vibonese e Avellino).

Ad esempio, anche se non ne abbiamo la riprova, se tu vai a rigiocare a Bari senza Falletti... per me perdi molto del tuo potenziale.

Questo non vuol dire che perdi la partita... ma il nostro "straripare" per me e' molto dovuto a lui. 

Quando uno dice che in C Falletti sposta gli equilibri... credo si intenda questo...

E, per fortuna, gioca con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:


boh secondo me la più difficile ieri.... la vibonese secondo me più un problema di testa 

Ma non parlavo di catania come partita difficile che abbiamo vinto con estrema facilita', ma vedendo la classifica....ho visto che in classifica stanno tanto su, tutto qua! Io personalmente in questo campionato vedo solo i punti nostri e quelli del bari, tra un po non vedro piu nemmeno i punti dei pugliesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Prima erano sicuri che ad avellino lasciavamo punti, ora sono sicuri che la turris ci fa lo scherzo... Stanno spappolati. 

 

Sognavano d'andare a 5......si son ritrovati a 9! Poracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Torre del Greco, provincia di Napoli

Bell'ambiente laggiu....tranquillo,tranquillo! Negli anni 80 erano pochi, ma qualcuno era armato! Ma armato veramente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nelpogo ha scritto:

Di che città sono questi della turris? Sardi?

ah ah ah non scherziamo :D

PS. Ricordo Ternana-Turris 0-0 sotto una pioggia gelida al Partenio di Avellino l'anno della promozione con Delneri... brrr

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torre del Greco è famosa in tutto il mondo per la lavorazione del corallo, della madreperla e per la straordinaria

capacità incisoria dei cammei, tradizione  che si tramandano da secoli famiglie di artisti. Quest'ultima abilità ha anche 

perfezionato la capacità degli incisori nella incastonatura di pietre preziose in gioielleria.  Direi che Torre del  Greco

è un'eccellenza italiana. Detto questo, mi spiace per loro, ma domenica la Turris non avrà scampo....................

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq squadra da prendere con le molle...hanno degli attaccanti molto veloci e rapidi...poche settimane fa hanno vinto il recupero sbancando palermo a tempo scaduto su una ripartenza...

Infatti metterei Paghera al fianco di Proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Torre del Greco è famosa in tutto il mondo per la lavorazione del corallo, della madreperla e per la straordinaria

Infatti sono chiamati “corallini”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Vero?

Un'altra prova che per la B è negato. Gli hanno fatto una squadra importante per lottare per le alte posizioni ed invece.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo solo a noi.

Toscano ormai è un ex ma non lo rimpiango (più).

Allenatore che evidentemente è limitato, se non può allenare più di un girone in B senza essere esonerato.

Per la C va bene ma non ci puoi fare programmi a più lunga scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.