Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Purtroppo quest'anno la Beri è più forte di potenza e ternana dell'anno scorso e probabilmente continuerà a correre fino alla fine. Noi dobbiamo continuare a giocare ogni gare come fosse una finale e poi alla fine vincerà il migliore e il più fortunato. 

 

Concordo che dobbiamo  giocare ogni partita come una finale una alla volta poi il suo peso lo avrà lo scontro diretto e non meno importante i derby che dovrà giocare il Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola digressione per la serie B: Non siamo + primi. Dominio totale contro la Reggiana, nonostante l'inferiorità numerica, ma solo 0-0. Ci separiamo, bardasci. 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Piccola digressione per la serie B: Non siamo + primi. Dominio totale contro la Reggiana, nonostante l'inferiorità numerica, ma solo 0-0. Ci separiamo, bardasci. 😢

Eh si... pero' in B il secondo posto vale come il primo.

Anche se, avendo il Cittadella una partita in meno, anche il secondo posto e' a rischio.

Mi raccomando il prossimo turno con run Dionigi run... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2020 Alle 21:03, INPS rossoverde ha scritto:

Ho appena ascoltato su Rai Sport che mercoledì 23/12 trasmetteranno in diretta alle ore 17,30 la partita Monopoli vs Potenza. Visto che il Monopoli sarà il nostro prossimo avversario ho pensato bene di informare tutti voi. Immagino sarete curiosi, come me, di vedere all'opera il Monopoli

Comunque sempre la Ternana nel cuore ( per noi del nord si legge anche "Terni nel cuore")

Promemoria.

 

 

Vi ho letto per anni e mi avete fatto compagnia, ora che sono entrato in famiglia posso finalmente  fare a tutti gli auguri di un Buon Natale. Auguroni a voi e alle vostre famiglie. Auguri a tutta la società Ternana dal presidente  ai raccattapalle.     Paolo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Promemoria.

 

 

Vi ho letto per anni e mi avete fatto compagnia, ora che sono entrato in famiglia posso finalmente  fare a tutti gli auguri di un Buon Natale. Auguroni a voi e alle vostre famiglie. Auguri a tutta la società Ternana dal presidente  ai raccattapalle.     Paolo

Auguri a TE e FAMIGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Eh si... pero' in B il secondo posto vale come il primo.

Anche se, avendo il Cittadella una partita in meno, anche il secondo posto e' a rischio.

Mi raccomando il prossimo turno con run Dionigi run... 

Partita dura a Brescia. Dionigi sembra aver trovato la quadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Promemoria.

 

 

Vi ho letto per anni e mi avete fatto compagnia, ora che sono entrato in famiglia posso finalmente  fare a tutti gli auguri di un Buon Natale. Auguroni a voi e alle vostre famiglie. Auguri a tutta la società Ternana dal presidente  ai raccattapalle.     Paolo

Grazie, auguriiiiii

Una domanda: finita quota 100, andremo verso quota 102 con almeno 64 anni di età o quota 41. Cioè in pensione con 41 anni di contributi indipendentemente dall'età?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Grazie, auguriiiiii

Una domanda: finita quota 100, andremo verso quota 102 con almeno 64 anni di età o quota 41. Cioè in pensione con 41 anni di contributi indipendentemente dall'età?

Scusami tanto Kiwi, purtroppo vergognandomi un po' di scrivere "pensionato rossoverde" e sapendo che l'età media degli utenti del forum è sicuramente inferiore alla mia,  ho citato l'INPS, nella mia denominazione, pensando di sfumare il mio status. Non sono in grado di rispondere al tuo quesito, nella vita ho fatto dell'altro e non ho mai lavorato all'INPS, quest'ultimo è solo il mio attuale "datore di lavoro". Comunque ti ringrazio degli auguri e li contraccambio  con simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Scusami tanto Kiwi, purtroppo vergognandomi un po' di scrivere "pensionato rossoverde" e sapendo che l'età media degli utenti del forum è sicuramente inferiore alla mia,  ho citato l'INPS, nella mia denominazione, pensando di sfumare il mio status. Non sono in grado di rispondere al tuo quesito, nella vita ho fatto dell'altro e non ho mai lavorato all'INPS, quest'ultimo è solo il mio attuale "datore di lavoro". Comunque ti ringrazio degli auguri e li contraccambio  con simpatia


ma sei INPS INPS? 
o fondi privati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Grazie, auguriiiiii

Una domanda: finita quota 100, andremo verso quota 102 con almeno 64 anni di età o quota 41. Cioè in pensione con 41 anni di contributi indipendentemente dall'età?

😀 Non ci credo che je l'hai chiesto davvero! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma sei INPS INPS? 
o fondi privati?

Ho generato equivoci e confusione con il mio "INPS rossoverde". Ripeto non ho mai lavorato all'INPS ne tantomeno nel campo finanziario. Ho sempre lavorato nel settore tecnico produttivo con incarichi di direzione. Se mi dite come si fa cambio la mia denominazione. Ripeto volevo solo occultare il mio status di pensionato, del quale non ne vado fiero e ne tantomeno ne ho simpatia. Fosse per me tornerei a lavorare domani stesso.  Io sono una variante  inglese dell'INPS.  Rinnovo a tutti i migliori auguri di Buon Natale scusandomi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ho generato equivoci e confusione con il mio "INPS rossoverde". Ripeto non ho mai lavorato all'INPS ne tantomeno nel campo finanziario. Ho sempre lavorato nel settore tecnico produttivo con incarichi di direzione. Se mi dite come si fa cambio la mia denominazione. Ripeto volevo solo occultare il mio status di pensionato, del quale non ne vado fiero e ne tantomeno ne ho simpatia. Fosse per me tornerei a lavorare domani stesso.  Io sono una variante  inglese dell'INPS.  Rinnovo a tutti i migliori auguri di Buon Natale scusandomi ancora


 

ma no figurati 

E’ un tormentone  del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.