Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, "21" ha scritto:

Nei soldi di Pandolfi ce stanno i tre punti di oggi. Non vale la pena vedere sta roba

Ma quale milione, prima di Terni aveva fatto 4 gol, poi a Terni ha segnato con russo in marcatura! Comunque gira tanta mediocrità, anche Tascone sembra forte! Giannone invece forte davvero

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la questione è che oggi Pandolfi si trova costantemente 3 contro 1, si vede che dopo la doppietta con noi è lo spauracchio. In compenso però Giannone è costantemente solo, perché i difensori non escono mai a marcarlo e i centrocampisti del Bari non si abbassano mai a prenderlo, per questo è quasi sempre indisturbato tra le linee. Sulla fascia destra impressionante Da Dalt, un vero trattore. Per il resto la stessa squadra vista da noi

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ma questo Giannone è parente di rocco che giocava da noi?

 

No Rocco, questo dovrebbe essere quello che aveva portato bandecchi dal fondi! Non gioco mai.... Bravo pochesci! Dopo a gennaio l'hanno venduto al Pisa! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non voglio offendere nessuno, tantomeno privare nessuno delle proprie libertà ma se si potesse bestemmiare di meno mi sentirei più a mio agio nel forum.

Scusate e grazie

Da mo che lo dice pure kiwi,che tra l'altro essendo Toscano non ci dovrebbe fa manco caso.purtoppo questo forum e' frequentato da gente che si vanta de esse entrata nuda in un night e aver infilato un dito in culo a Jessica Rizzo,tutto questo nel topic dello stadio 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Da mo che lo dice pure kiwi,che tra l'altro essendo Toscano non ci dovrebbe fa manco caso.purtoppo questo forum e' frequentato da gente che si vanta de esse entrata nuda in un night e aver infilato un dito in culo a Jessica Rizzo,tutto questo nel topic dello stadio 

Comunque me pare una notevole esperienza, anzichenò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci deve essere massima libertà, sia di parlare del night che della bestemmia (che, anche se non è il massimo, per qualcuno è liberatoria e non la dice per offendere qualcuno).  

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Secondo me ci deve essere massima libertà, sia di parlare del night che della bestemmia (che, anche se non è il massimo, per qualcuno è liberatoria e non la dice per offendere qualcuno).  


ma solo per spronare dio a fare di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Secondo me ci deve essere massima libertà, sia di parlare del night che della bestemmia (che, anche se non è il massimo, per qualcuno è liberatoria e non la dice per offendere qualcuno).  

Ma perché non si può parlare di night???? Io boh, non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma perché non si può parlare di night???? Io boh, non capisco

È quello che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da mo che lo dice pure kiwi,che tra l'altro essendo Toscano non ci dovrebbe fa manco caso.purtoppo questo forum e' frequentato da gente che si vanta de esse entrata nuda in un night e aver infilato un dito in culo a Jessica Rizzo,tutto questo nel topic dello stadio 

🤣 Vivo in Veneto dove l'intercalare tra una parola e l'altra è una bestemmia. Non voglio limitare nulla e nessuno capisco anche il pensiero di Alien ma sono più propenso a dare la stessa interpretazione di Razzotico ( difronte a tanta originalità di pensiero mi inchino)!!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

🤣 Vivo in Veneto dove l'intercalare tra una parola e l'altra è una bestemmia. Non voglio limitare nulla e nessuno capisco anche il pensiero di Alien ma sono più propenso a dare la stessa interpretazione di Razzotico ( difronte a tanta originalità di pensiero mi inchino)!!!!!!

 

La ringrazio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

🤣 Vivo in Veneto dove l'intercalare tra una parola e l'altra è una bestemmia. Non voglio limitare nulla e nessuno capisco anche il pensiero di Alien ma sono più propenso a dare la stessa interpretazione di Razzotico ( difronte a tanta originalità di pensiero mi inchino)!!!!!!

Razzotico è un Maestro  del pensiero😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibileeeee....se stanno a scansa' tutti dentro l'area quelli della turris......ma vaffanculo va....aspetto a minuti il vantaggio del bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Quello che stanno facendo I giocatori della turris per far segnare il bari è vomitevole. 


pomperanno un po’ più il cartellino di pandolfi e via.... tutto legale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da mo che lo dice pure kiwi,che tra l'altro essendo Toscano non ci dovrebbe fa manco caso.purtoppo questo forum e' frequentato da gente che si vanta de esse entrata nuda in un night e aver infilato un dito in culo a Jessica Rizzo,tutto questo nel topic dello stadio 

Ma mdmterni è un riferimento a quello che ho sempre pensato, no? Me sta n attimo a assalì il dubbio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.