Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

5 hours ago, francesco said:

Incredibile in gol marilungo con la carrarese

La prima partita aveva fatto l'assist. Il difensore lo marcava a due metri di distanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non sono scaramantico, ma questa è diventata ormai una missione. Ecco a voi Nicolino Romano, finalmente felice.

 

 

Si, si... Può succedere di tutto! Tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Nicolino è un mito.

Parla talmente veloce che la metà delle parole scappano fori a fine video. 😅

Mito assoluto, sopratutto quando dà le indicazioni per iscriversi al suo canale, chi riesce a capirle merita come minimo un piatto de orecchiette in regalo. 

Detto questo grande simpatia per il ragazzo, essere così appassionati della squadra della propria città è sempre lodevole (sopratutto alla sua età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Real ha pareggiato in quel di Fano?? 

Una vera sorpresa paragonabile solo a Top Umbria -Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanto Francavilla, ed un chilo abbondante di arbitro, nel 4-1 odierno del Bari. Già i biancoazzurri avevano deciso di presentarsi al S.Nicola per giocarsela: nel secondo tempo sono stati infilati in contropiede, complici errori inenarrabili.
Bene così, i galletti sono convinti di avere ritrovato la squadra sbriciolacampionato che aspettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Il rigore per il Bari è qualcosa che dopo 47/48 anni di calcio visto a tutti i livelli mi mancava. 

Sí na roba da pulcini della bosico con árbitro il papà del Marras che si tuffa e il papi gli dà rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Nicolino è un mito.

Parla talmente veloce che la metà delle parole scappano fori a fine video. 😅

Me sembra Del Neri da piccolo😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che il Teramo, che il Bari incontrerà domenica prossima, non è la stessa squadra che abbiamo incontrato noi.  Dopo essere passati a Terni sono andati in confusione, peccato. Speriamo che domenica prossima si ricordino come giocavano all'inizio del girone d'andata!!  Il Teramo era una bella squadra veloce ed offensiva, aveva tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà squadre................ che non hanno carattere

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Mi dispiace che il Teramo, che il Bari incontrerà domenica prossima, non è la stessa squadra che abbiamo incontrato noi.  Dopo essere passati a Terni sono andati in confusione, peccato. Speriamo che domenica prossima si ricordino come giocavano all'inizio del girone d'andata!!  Il Teramo era una bella squadra veloce ed offensiva, aveva tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà squadre................ che non hanno carattere

 

 

 

Io penso che incontrando il Bari faranno una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Il rigore per il Bari è qualcosa che dopo 47/48 anni di calcio visto a tutti i livelli mi mancava. 

Non ho visto.... Vedrò più tardi... Auteri che dice tutto ok?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io penso che incontrando il Bari faranno una grande partita.

Bocca tua santa 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Mi dispiace che il Teramo, che il Bari incontrerà domenica prossima, non è la stessa squadra che abbiamo incontrato noi.  Dopo essere passati a Terni sono andati in confusione, peccato. Speriamo che domenica prossima si ricordino come giocavano all'inizio del girone d'andata!!  Il Teramo era una bella squadra veloce ed offensiva, aveva tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà squadre................ che non hanno carattere

 

 

 

Per me sono in ripresa

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Il rigore per il Bari è qualcosa che dopo 47/48 anni di calcio visto a tutti i livelli mi mancava. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi contiamo poco sulle avversarie del Bari, di riffa o di raffa fino allo scontro diretto temo lasceranno molti pochi punti per strada, dobbiamo essere bravi a fare altrettanto, se mettiamo in campo lo stesso cuore e carattere oggi non ci deve far paura nulla, tanto meno il Bari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamo presente che.....fra tre gare il Bari riposera' quindi se noi riusciamo con le mani e con i denti a mantenere questo distacco abbiamo poi la possibilita di aumentare il vantaggio....è vero poi dovremo riposare anche noi ma a fine torneo, ma psicologicamente andare a +11 poi è devastante quindi paganese,palermo,casertana diamoci sotto, al riposo dei galletti noi a potenza abbiamo una grande chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.