Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, alien ha scritto:

Dobbiamo trovare il modo di invitare Nico in questo forum.

e veramente un bravissimo ragazzo. 

e uno sportivo prima di tutto e sta riconoscendo i meriti che abbiamo ed in un suo live ha criticato aspramente D'Ursi quando disse che noi contro il Monopoli avevamo culo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In un turno in cui noi abbiamo una trasferta difficile e loro l'ultima della classe in casa il vantaggio resta invariato. É come una vittoria.

Esatto, mai lo avrei pensato, è una botta micidiale per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

@FURIOUS se ce lo avevi ancora in mano dopo la traversa di Falletti adesso poi completà l’opera 🤣

Sicche sburrata anche oggi, e penzà che ad quelle traverse nel recupero fossero state gol saremmo andati a +14...vabbè via non bisogna chiede troppo 

Sono entrato proprio per rendervi partecipi. 
 

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

e veramente un bravissimo ragazzo. 

e uno sportivo prima di tutto e sta riconoscendo i meriti che abbiamo ed in un suo live ha criticato aspramente D'Ursi quando disse che noi contro il Monopoli avevamo culo

In più è giovanissimo ed ha una passione invidiabile.

Speriamo di averlo qui, è simpatico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteo ha scritto:

Mi avessero detto stamattina che dopo i due match la classifica sarebbe rimasta invariata avrei schizzato senza se e senza ma 


lo stai facendo ora

va bene uguale 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per Nico, è un bravo ragazzo che merita rispetto. Tutti gli altri spocchiosi se facessero d’anderculo. Bari-Ternana dei playoff non ce la dimentichiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Poteva essere -13!

Daje via non ce pensamo! Per come è annata a noi oggi, sto 1-1 va più che bene!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alien ha scritto:

Dobbiamo trovare il modo di invitare Nico in questo forum.

stasera starà nero, come me dopo vis pesaro ternana nell'87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo oggi tocca cambià motivetto (e squadra de cui preoccupasse) : " 13 punti de vantaggio sull'Avellino so troppo pochi ancora per sta sereni!!!!"

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sono in ansia per quello che dirà Gian Piero Ventura, qualcuno  ha notizie?

Il suo nome rimarrà per sempre legato ad una delle pagine più nere del calcio nazionale italiano, ai livelli della sconfitta con la Corea: avrebbe fatto meglio a sparire nel nulla, anziché continuare a rendersi ridicolo esternando tutta la sua insipienza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Dopo oggi tocca cambià motivetto : " 13 punti de vantaggio sull'Avellino so troppo pochi ancora per sta sereni!!!!"

Infatti penso il Bari verrá sorpassato.È iniziata l'implosione stile bollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Dopo oggi tocca cambià motivetto (e squadra de cui preoccupasse) : " 13 punti de vantaggio sull'Avellino so troppo pochi ancora per sta sereni!!!!"

Pensavo la stessa cosa, sta a vedere che adesso bisogna preoccuparsi dell’Avellino (il Bari sicuro è meglio inizi a pensarci)

Come spesso capita da adesso in poi è un altro campionato per tutti (anche per noi) per questo è stato fondamentale arrivare a questo punto con un bel gruzzoletto, ora i punti pesano e non si vince facile con nessuno (vedi la Paganese, vittoria per certi scontata la nostra, poi il Catanzaro va là e busca, segno che tanto scontata non era)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GOGETA ha scritto:

Mi dispiace solo per Nico, è un bravo ragazzo che merita rispetto. Tutti gli altri spocchiosi se facessero d’anderculo. Bari-Ternana dei playoff non ce la dimentichiamo 

Nico è un bravo ragazzo, però devo anche dire che frequento spesso i forum dei tifosi del Bari,( per sentire come la pensano) e mi sono meravigliato perchè non ho mai letto bestemmie, volgarità o offese pesanti nei nostri confronti. Sicuramente non rappresentano tutti i tifosi, però mi ha colpito il fatto che non sono  "sanguigni" come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Nico è un bravo ragazzo, però devo anche dire che frequento spesso i forum dei tifosi del Bari,( per sentire come la pensano) e mi sono meravigliato perchè non ho mai letto bestemmie, volgarità o offese pesanti nei nostri confronti. Sicuramente non rappresentano tutti i tifosi, però mi ha colpito il fatto che non sono  "sanguigni" come noi.

quest'anno hanno bene poco da dire.
basta vedere il loro capitano Di Cesare che sembra giocare quasi rassegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.