Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Vediamo che succede domenica prossima.

Il Bari, attualmente in crisi profonda, giocherà con la Viterbese.

Noi lunedì con la Casertana.

Ci sarà Avellino-Palermo e il Catania riposerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nico è un bravo ragazzo, però devo anche dire che frequento spesso i forum dei tifosi del Bari,( per sentire come la pensano) e mi sono meravigliato perchè non ho mai letto bestemmie, volgarità o offese pesanti nei nostri confronti. Sicuramente non rappresentano tutti i tifosi, però mi ha colpito il fatto che non sono  "sanguigni" come noi.

Al sud se bestemmia molto molto meno, molte più persone credono ancora nelle religioni che qua... Quanto agli insulti va detto che noi abbiamo molti più motivi de loro per odiarli, storicamente so sempre stati loro a mettello lanculo a noi e quasi mai il contrario (e quelle poche volte l abbiamo sempre fatto onestamente)

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Finita a la Bari! 
fatevedanculo! 

Diciamo che ultimamente, oltre alla Ternana, anche il bari ci sta dando delle belle soddisfazioni 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho sempre sostenuto che senza antenucci il Bari perde molto del potenziale offensivo....oggi senza di lui si è visto questo 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Nico è vivo e sta bene. Grandissimo!

 

 

Tranquillo, che anche a -9 non cambiava niente! Però a -11 si sta meglio😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Nico è vivo e sta bene. Grandissimo!

 

 

questo ragazzo merita solo rispetto.
Penso a noi ed a tutto quello che abbiamo passato nel corso degli ultimi 17 anni e capisco cosa sta provando questo povero ragazzo

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lupaster ha scritto:

questo ragazzo merita solo rispetto.
Penso a noi ed a tutto quello che abbiamo passato nel corso degli ultimi 17 anni e capisco cosa sta provando questo povero ragazzo

Secondo me se continua così lo troveremo incastrato tra le scogliere del lungomare barese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli utenti del forum che hanno seguito la ternana con maggiore costanza della mia negli ultimi anni: ho l'impressione che il tasso tecnico e l'organizzazione di gioco delle squadre del girone siano, in media, migliori degli scorsi campionati. Voi che ne pensate? Oppure siamo noi che facciamo giocare decentemente gli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Bisceglie - Avellino 1-0.

 

Partita enigmatica, l'Avellino mi sta pure simpatico, ma mi domando: noi cosa conviene? che sti col fiato sul collo a quel che resta col bari, oppure ormai sono loro gli inseguitori più accreditati e converrebbe tenerli lontani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Partita enigmatica, l'Avellino mi sta pure simpatico, ma mi domando: noi cosa conviene? che sti col fiato sul collo a quel che resta col bari, oppure ormai sono loro gli inseguitori più accreditati e converrebbe tenerli lontani?

Boh, penso che il Bari sia scoppiato del tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Boh, penso che il Bari sia scoppiato del tutto.

 

Quando inseguì sempre a tanta distanza, alla fine scoppi! L'avevo pronosticata sta cosa, ma avevo detto a fine febbraio..... Invece hanno anticipato di brutto! Meglio cosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Per gli utenti del forum che hanno seguito la ternana con maggiore costanza della mia negli ultimi anni: ho l'impressione che il tasso tecnico e l'organizzazione di gioco delle squadre del girone siano, in media, migliori degli scorsi campionati. Voi che ne pensate? Oppure siamo noi che facciamo giocare decentemente gli avversari?

Ecco visto che non hai seguito finora continua a farlo,visto mai portasse bene. 

Modificato da I.M.G.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Per gli utenti del forum che hanno seguito la ternana con maggiore costanza della mia negli ultimi anni: ho l'impressione che il tasso tecnico e l'organizzazione di gioco delle squadre del girone siano, in media, migliori degli scorsi campionati. Voi che ne pensate? Oppure siamo noi che facciamo giocare decentemente gli avversari?

 

3 minuti fa, I.M.G. ha scritto:

Ecco visto che non hai seguito finora continua a farlo,visto mai portasse bene. 

Cioè deve continuà a non seguì? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quando inseguì sempre a tanta distanza, alla fine scoppi! L'avevo pronosticata sta cosa, ma avevo detto a fine febbraio..... Invece hanno anticipato di brutto! Meglio cosi

Anche a me questo crollo ha sorpreso.

Pensavo che sarebbero crollati più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.