Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, babylon ha scritto:

si.....che noi abbiamo perso l'anno della promozione in B con toscano nella finalissima con lo spezia

Che ci hanno scippato 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

La conferenza stampa di questa mattina, con de Laurentis e Carrera.

 

 

Ascoltando questo signore e considerando la squadra che presiede, mi viene da pensare a qualcosa che è passato, finito, insomma qualcosa che è alle spalle....di cui non vale la pena discuterne; la stessa sensazione che provo quando si parla di Pochesci.

(Il perché si parli ancora di Pochesci comunque mi sfugge).

Tra poco lui e il suo gruppo verranno a Terni e vorrei che la ns. Squadra si ricordasse come è stata trattata a Bari il 13 luglio scorso e mi fermo qui.

Di solito faccio mio il detto “non dire gatto se non l’hai nel sacco” ma se va come deve andare sabato, nel sacco ci mettiamo galletti, lupi, aquilotti e tutto lo zoo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me non è ne colpa di Auteri, di Romairone ma sono proprio degli incapaci quelli che presiedono la società. Basta vedere cosa sta combinando il fratello a Napoli con il povero Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padova - Carpi 6-0

La migliore seconda in questo momento è nel girone B, guidato a pari punti (47, media 2.04) dallo stesso PD e dal Südtirol.
Nel girone A Como e Renate guidano con 46 punti (media 2.00).

Nel nostro la seconda ha 42 punti, ma con una gara in meno (media 1.909)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lupaster ha scritto:

Comunque per me non è ne colpa di Auteri, di Romairone ma sono proprio degli incapaci quelli che presiedono la società. Basta vedere cosa sta combinando il fratello a Napoli con il povero Gattuso.

spesso le incapacità nascondono grandi doti imprenditoriali.... vedi la Salernicana .... squadre senza futuro che non potranno mai salire di categoria ma che costano investimenti ogni anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Padova - Carpi 6-0

La migliore seconda in questo momento è nel girone B, guidato a pari punti (47, media 2.04) dallo stesso PD e dal Südtirol.
Nel girone A Como e Renate guidano con 46 punti (media 2.00).

Nel nostro la seconda ha 42 punti, ma con una gara in meno (media 1.909)

benissimo, anche per le Merdengues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Belin ragazzi, che Ternana! Ormai frequento poco, ma da esterno vi seguo sempre, ormai da 17 anni! Forza Fere! 🙂

OH! Pensa un po' chi c'è😂

Mi ricordi quand'ero giovane...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

OH! Pensa un po' chi c'è😂

Mi ricordi quand'ero giovane...

Quando eravamo *tutti* più giovani 😄 

P.S. mi ricordo ancora il mio primo mese qui dentro, avevo litigato con tutti (Purinum, Cesenti, Furious, Borgobellooo ecc). Poi moderatore di una sezione ed addirittura uno striscione dedicato quando sono venuto in trasferta a Terni ❤️ (credo 2005).

Bei tempi, ero uno sbarbatello testa di cazzo. Adesso continuo ad essere testa di cazzo ma con 2 figli alle medie 😄 

Modificato da Milhouse Van Houten
  • Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Quando eravamo *tutti* più giovani 😄 

P.S. mi ricordo ancora il mio primo mese qui dentro, avevo litigato con tutti (Purinum, Cesenti, Furious, Borgobellooo ecc). Poi moderatore di una sezione ed addirittura uno striscione dedicato quando sono venuto in trasferta a Terni ❤️ (credo 2005).

Bei tempi, ero uno sbarbatello testa di cazzo. Adesso continuo ad essere testa di cazzo ma con 2 figli alle medie 😄 

Bentrovato! Sempre un piacere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Padova - Carpi 6-0

La migliore seconda in questo momento è nel girone B, guidato a pari punti (47, media 2.04) dallo stesso PD e dal Südtirol.
Nel girone A Como e Renate guidano con 46 punti (media 2.00).

Nel nostro la seconda ha 42 punti, ma con una gara in meno (media 1.909)

Infatti io voglio battere qualsiasi record... Il padova si sta avvicinando... Goal fatti 48 noi 56.... Subiti 17 noi 15... 

E ancora lunga ma dobbiamo allungare e mandarli fuori dai coglioni.... Parlando di serie C è ovvio, se entri nella storia per risultati e record nessuno te li toglie più.. Rimangono a lungo e difficile da ripetere quello che stiamo facendo... Questo so convinto lo sappia Lucarelli e i giocatori e pure la soceta... Un giorno diranno IO C'ERO QUELL'ANNO... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Belin ragazzi, che Ternana! Ormai frequento poco, ma da esterno vi seguo sempre, ormai da 17 anni! Forza Fere! 🙂

Ciao Milhouse! Una vita che non ci si sente! Bentornato.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti io voglio battere qualsiasi record... Il padova si sta avvicinando... Goal fatti 48 noi 56.... Subiti 17 noi 15... 

E ancora lunga ma dobbiamo allungare e mandarli fuori dai coglioni.... Parlando di serie C è ovvio, se entri nella storia per risultati e record nessuno te li toglie più.. Rimangono a lungo e difficile da ripetere quello che stiamo facendo... Questo so convinto lo sappia Lucarelli e i giocatori e pure la soceta... Un giorno diranno IO C'ERO QUELL'ANNO... 

Segno che chi puo'/vuole spendere per vincere.. vince alla fine. Questi c hanno chirico' il Bari ha ceduto Simeri e Montalto a segno pure sto turno per tenersi Candellone e Lu poro Cianci gia' rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori..ma voi siete davvero così convinti che il girone B sia il più difficile?

Ho visto qualcosa del Pg e sto alla terza del Padova...per ora entrambe, secondo me, beccherebbero male sia dal Bari, che dal Teramo, che dall'Avellino..

Dal Bari proprio brutalmente..

Il girone C quest'anno ha trovato un unicum fuori categoria, ma ha signore squadre, che credo riusciranno a spuntarla nei playoff l, sorte permettendo.

 

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Quando eravamo *tutti* più giovani 😄 

P.S. mi ricordo ancora il mio primo mese qui dentro, avevo litigato con tutti (Purinum, Cesenti, Furious, Borgobellooo ecc). Poi moderatore di una sezione ed addirittura uno striscione dedicato quando sono venuto in trasferta a Terni ❤️ (credo 2005).

 Bei tempi, ero uno sbarbatello testa di cazzo. Adesso continuo ad essere testa di cazzo ma con 2 figli alle medie 😄 

Uno dei più bei ritorni... Te, @Stasi, troppe emozioni! :lol: 

E' sempre sempre sempre un vero piacere ritrovare utenti storici come te a distanza di tanto tempo! :) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, "21" ha scritto:

Signori..ma voi siete davvero così convinti che il girone B sia il più difficile?

Ho visto qualcosa del Pg e sto alla terza del Padova...per ora entrambe, secondo me, beccherebbero male sia dal Bari, che dal Teramo, che dall'Avellino..

Dal Bari proprio brutalmente..

Il girone C quest'anno ha trovato un unicum fuori categoria, ma ha signore squadre, che credo riusciranno a spuntarla nei playoff l, sorte permettendo.

 

 

A sentì quelli de Bari il girone C è una specie de campionato ARCI...

Io ammetto di non aver visto manco un highlight degli altri gironi, ma non credo in differenze clamorose far un girone e l’altro, diverso invece il discorso sulla B, lì è un’altra musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A sentì quelli de Bari il girone C è una specie de campionato ARCI...

Io ammetto di non aver visto manco un highlight degli altri gironi, ma non credo in differenze clamorose far un girone e l’altro, diverso invece il discorso sulla B, lì è un’altra musica

Del girone a non ho visto niente,del B ho visto abbastanza partire per dire che secondo me Avellino e Bari sarebbero in lotta insieme alle prime del girone per la vittoria del campionato.la Ternana avrebbe gli stessi punti in qualsiasi dei tre gironi,esattamente come il Monza l'anno passato.poi a senti i Bavosi il girone loro e' il piu difficile,ma lo dicono per accettare meglio di  essere tornati nella mediocrità che da sempre li contraddistingue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Del girone a non ho visto niente,del B ho visto abbastanza partire per dire che secondo me Avellino e Bari sarebbero in lotta insieme alle prime del girone per la vittoria del campionato.la Ternana avrebbe gli stessi punti in qualsiasi dei tre gironi,esattamente come il Monza l'anno passato.poi a senti i Bavosi il girone loro e' il piu difficile,ma lo dicono per accettare meglio di  essere tornati nella mediocrità che da sempre li contraddistingue.

concordo su tutto e aggiungo che ho visto Como-Renate del girone A (scontro al vertice con sorpasso del Como sul Renate) e mi sono sembrate senz'altro due buone squadre, con qualche buona individualità, più o meno al livello del PG o del Sudtirol...il Padova di questi giorni sembra avere qualcosa di più, penso soprattutto che sia stato importante l'innesto di Chiricò.

Noi siamo fuori categoria ovunque, a patto che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Belin ragazzi, che Ternana! Ormai frequento poco, ma da esterno vi seguo sempre, ormai da 17 anni! Forza Fere! 🙂

Non avevo mai scambiato due chiacchiere con te...leggevo ma non ero iscritto allora..

Genova..Genova...o dintorni?

Che ci fa un tifoso del Genoa  su questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Del girone a non ho visto niente,del B ho visto abbastanza partire per dire che secondo me Avellino e Bari sarebbero in lotta insieme alle prime del girone per la vittoria del campionato.la Ternana avrebbe gli stessi punti in qualsiasi dei tre gironi,esattamente come il Monza l'anno passato.poi a senti i Bavosi il girone loro e' il piu difficile,ma lo dicono per accettare meglio di  essere tornati nella mediocrità che da sempre li contraddistingue.

ma se senti quelli alcuni de loro vorrebbero pure provacce a giocà contro di noi in una partita vera perchè secondo loro noi giocamo contro una manica di pippe...mica l'hanno capito che ce pijerebbe le scorze su le recchie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2021 Alle 13:41, Bellimbusto ha scritto:

La conferenza stampa di questa mattina, con de Laurentis e Carrera.

 

 

 

"Punteremo alla massima promozione, totale..." che macello... e questo e' il presidente.

Mah... "la Massima con Massimo".

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.