Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sarà che ci siamo abituati a vedere un calcio di livello superiore, ma vedere Avellino vs Foggia è veramente deprimente. Tolta qualche singola individualità lo spettacolo non è all'altezza della seconda del girone. Non voglio fare l'intenditore ( purtroppo non lo sono) ma mi sembra che la qualità generale sia abbastanza modesta. Vorrei il conforto di qualcuno che ne capisce più di me, grazie

Io sto guardando la Champions, e anche lì mi sembra che il livello sia scarsetto rispetto al livello medio delle Fere di quest'anno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bartolelli said:

Beh io come da tradizione vado su Radio Belen di Bari in compagnia virtuale della ex socera de Mbriacu de Viparo 

Manteniamo questa configurazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Si, partita brutta, ma Avellino efficace come poche altre.

Braglia una vecchia  volpe della serie C Un allenatore che bada al sodo non ci dimentichiamo cosa ha fatto con il Cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Nico ha visto cinque gol della Ternana, al momento tre dell'Avellino e zero del Bari. Tutto lascia pensare che a breve assisteremo ad un altro sfogo di quelli che non hanno un atteggiamento emotivamente controllato. Poro Nico mi dispiace molto per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh io come da tradizione vado su Radio Belen di Bari in compagnia virtuale della ex socera de Mbriacu de Viparo 

Barto ho l’impressione sia il caso di dirottare le nostre attenzioni sull’avellino e quello sculato del loro allenatore braglia non nuovo a rimonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Barto ho l’impressione sia il caso di dirottare le nostre attenzioni sull’avellino e quello sculato del loro allenatore braglia non nuovo a rimonte

Se stasera le cose a Bari vanno bene, ci trasferirmo con la vecchia in quel di Avellino dalla prossima settimana. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oggi Nico ha visto cinque gol della Ternana, al momento tre dell'Avellino e zero del Bari. Tutto lascia pensare che a breve assisteremo ad un altro sfogo di quelli che non hanno un atteggiamento emotivamente controllato. Poro Nico mi dispiace molto per lui

Bono che se per caso segna lu monopoli tocca rianimallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Se stasera le cose a Bari vanno bene, ci trasferirmo con la vecchia in quel di Avellino dalla prossima settimana. 🤣

 

2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Avellino 4 foggia 0

Foggia imbarazzante.

 

 

Adesso, paolo71 ha scritto:

Avverti tua suocera che deve partire per l’irpinia....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma il Foggia come fa ad avere 36 punti in classifica? Non è imbarazzante, è il nulla in mezzo al campo!!!

È l'Avellino che sta venendo su fortissimo. Se non avessero avuto i contagi 4-5 punti in più ce li avevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.