Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Questo è più incerto, Effera'. Di sicuro, un'annata così, con Empoli e Ternana che dominano i loro campionati... rimarrà indimenticabile. Almeno per me 

Siete già in A. E' fatta, ne sono sicuro. Spero cominciate già a programmare il prossimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Questo è più incerto, Effera'. Di sicuro, un'annata così, con Empoli e Ternana che dominano i loro campionati... rimarrà indimenticabile. Almeno per me 

Amico mio perdi i colpi, rispondi a lu Generale e mi citi. Questo mi fa ben sperare sulle tue previsioni..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ternana in B: Penso che adesso lo si possa dire tranquillamente. Non c'è scaramanzia che tenga, bardasci. E' sicro. Come che domani è venerdì.

la ternana quest'anno è talmente forte che riusciremo a superare indenni anche questo

 

Risultato immagini per lottery  fail gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ternana in B: Penso che adesso lo si possa dire tranquillamente. Non c'è scaramanzia che tenga, bardasci. E' sicro. Come che domani è venerdì.


poi dice che uno sprona dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nun centra un cazzo pero'....mi risulta che la Stella Rossa di Belgrado sia imbattuta nel campionato serbo...19 vinte e due pareggi...quindi non siamo soli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La statistica prendeva in esame i 5 maggiori campionati europei (Italia, Spagna, Francia, Germania e Inghilterra) in tutte le serie professionistiche. Certo che qualcosa fuori da questi 5 campionati può esserci. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sporting, Glasgow Rangers e Stella Rossa sono senza sconfitte.. Lo si può tranquillamente verificare su Google. Oltretutto Glasgow 25 vittorie e 4 pareggi... Sarebbe bello un torneo tra le squadre imbattute a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thor ha scritto:

Sporting, Glasgow Rangers e Stella Rossa sono senza sconfitte.. Lo si può tranquillamente verificare su Google. Oltretutto Glasgow 25 vittorie e 4 pareggi... Sarebbe bello un torneo tra le squadre imbattute a fine campionato

Esiste un campionato meno serio di quello scozzese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa de sta ex aequo col Bayern in quanto a gol segnati non può finire così.

Va risolta sul terreno di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gia67 said:

...nun centra un cazzo pero'....mi risulta che la Stella Rossa di Belgrado sia imbattuta nel campionato serbo...19 vinte e due pareggi...quindi non siamo soli ?

infatti parlavano dei PRINCIPALI tornei europei, dubito che includessero il campionato serbo nella ricerca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milton ha scritto:

la ternana quest'anno è talmente forte che riusciremo a superare indenni anche questo

 

Risultato immagini per lottery  fail gif

Scusate ma quella macchia rossa che si vede sulla testa del malcapitato  che è il cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, thor said:

Sporting, Glasgow Rangers e Stella Rossa sono senza sconfitte.. Lo si può tranquillamente verificare su Google. Oltretutto Glasgow 25 vittorie e 4 pareggi... Sarebbe bello un torneo tra le squadre imbattute a fine campionato

Avenatti gli ha appena segnato in Europa League, primo gol dopo il passaggio in prestito all'Anversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catanzaro-Ternana anticipata a sabato 27 febbraio ore 15.

Ternana-Cavese si gioca sempre mercoledì 3 marzo ma orario anticipato alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Questo è più incerto, Effera'. Di sicuro, un'annata così, con Empoli e Ternana che dominano i loro campionati... rimarrà indimenticabile. Almeno per me 

Efferà a chi?!?! 😃

Si, finora è una grandissima annata...ma anche secondo me avete grosse possibilità di andare in serie A. 

Non fare il timido...sbilanciati!

Sull'Empoli puoi farlo! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Comunque sta cosa de sta ex aequo col Bayern in quanto a gol segnati non può finire così.

Va risolta sul terreno di gioco!

Oppure argiramola a stiaffi! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Efferà a chi?!?! 😃

Si, finora è una grandissima annata...ma anche secondo me avete grosse possibilità di andare in serie A. 

Non fare il timido...sbilanciati!

Sull'Empoli puoi farlo! 😁

Te lo posso dire fra 2 settimane? Sabato abbiamo il derby col Pisa e poi ospitiamo il Venezia. Promesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te lo posso dire fra 2 settimane? Sabato abbiamo il derby col Pisa e poi ospitiamo il Venezia. Promesso!

Va bene. Come te lo senti sto derby? 

Vincerete? O ti accontenti anche di un pari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te lo posso dire fra 2 settimane? Sabato abbiamo il derby col Pisa e poi ospitiamo il Venezia. Promesso!

che me fai il superstizioso? o t'hanno rubato l'account? :D il vero kiwi avrebbe scritto

 

 

38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te lo posso dire fra 2 settimane! Sabato abbiamo il derby col Pisa e poi ospitiamo il Venezia. Promosso!

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Robertino ha scritto:

Anticipata la trasferta di Catanzaro... 

Si gioca sabato 27 ore 15.... 

Ce fosse na partita che non cambia data almeno na volta: c ho il calendario appeso al muro che c ha più frecce de na rotatoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.