Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Pensa te, ad Empoli i sogni si materializzano sul più 5, noi a momenti ci caghiamo in mano sul più 12.

L ho pensato anch'io!!! Tra l' altro non credo che il dominio empolese in B (per quanto sicuramente notevole) sia paragonabile al nostro che sembramo Barcellona-Getafe anche quando affrontamo le dirette rivali (apparte rare eccezioni de distrazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Oggi alle 17:30 le due partite che ci interessano:

Al Ceravolo Catanzaro-Avellino

A Castellammare Juve Stabia-Bari

 

Degno di nota anche il derby di Sicilia tra Catania e Palermo che si disputerà al Massimino alle 20:30.

Chi tifamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Credo di essere una persona razionale. Non credo assolutamente nei cialtroni che fanno l'oroscopo, tanto meno credo nella scaramanzia, però mi domando, cos'è che spinge Kiwi a sfidare costantemente tutto il forum con pronostici che sa essere estremamente pruriginosi? Ancora non l'ho capito!!

cerca il martirio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Ma è ancora nascosto nelle catacombe? Nessuno gli ha detto che i cristiani non sono più perseguitati? 😜

 

è ad un paio di pronostici dalla stanza torture :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore Casertana (39'): 3-0

La Virtus Francavilla semplicemente non ne ha più. Ricordate la corsa che aveva all'andata? Puff, svanita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm...speravo non li prendessero tutti oggi e si tenessero qualche cappella per domenica...

Ma dipende solo da noi, se siamo in palla anche a fronte di una loro buona prestazione non ce n’è 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio Viterbese a Pagani.

 

A Caserta, il 4-0 del primo tempo (tripletta di Cuppone) dice come stanno le cose. Una discreta squadra di C contro il nulla. 
Non è umanamente ammissibile avere timori contro un avversario conciato così, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mmmm...speravo non li prendessero tutti oggi e si tenessero qualche cappella per domenica...

Ma dipende solo da noi, se siamo in palla anche a fronte di una loro buona prestazione non ce n’è 

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Pareggio Viterbese a Pagani.

 

A Caserta, il 4-0 del primo tempo (tripletta di Cuppone) dice come stanno le cose. Una discreta squadra di C contro il nulla. 
Non è umanamente ammissibile avere timori contro un avversario conciato così, daje!

Faranno a partita daaaa vita contro di noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Leo85 said:

Faranno a partita daaaa vita contro di noi :D

In queste condizioni manco basta: devono fare un contratto col diavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto la finestrina di catanzaro avellino in mezzo alle 50 che c'ho aperte mentre lavoro. Ma so già che me ne pentirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Ci sono link dove vedere bari o avellino?

streamnow.ru selezioni football e si aprono i link delle partite in ordine di nazione.ci sta anche la lega pro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

su un sito scommesse mi segnala il goal dell'avellino

Su un fuorigioco clamorosissimo ...mi è sembrato!!!🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

su un sito scommesse mi segnala il goal dell'avellino...su tuttolegapro parla di netta posizione in fuorigioco

anche a me ha dato questa sensazione,nettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Era buono, due cross bassi che hanno attraversato l’area neanche in 1 categoria. Comunque se ci credono mi da ancora piu’ gusto

Non pensa che era buono (lo voglio rivedere),quando quello da destra ha messo in mezzo la palla l'attaccante si trovava sulla riga di area (quindi più avanti della palla) e non aveva nessuno che lo teneva in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.